Ciao a tutti.. i personaggi di FF X-2 sono + o - gli stessi di FF X, ma con alcune differenze... quale preferite?
x me:
Fratello: è un grande, è troppo schizzato e simpatico!! :biggrin2:
Pain: mi sa che è la sorella minore di Auron... stesso carattere
??? : secondo me non è Tidus... è diverso... Tidus secondo me non lo troveranno mai :ninja:
Yuna: finalmente un po' più decisa e sbarazzina :P
Rikku: come al solito... ma moooolto più sexy soprattutto nei filmati :amore:
delusione spaventosa.... Kimahri!!!!!
mi sembra depresso e per nulla un Ronso forte e deciso!!! che tristezza! :( :(
per il resto... non cambia molto...
Edit by ste71 ........ e quindi nn vi dico più nulla......
cmq nn me lo sarei aspettato ke wakka facesse un figlio con lulu!!!
ke figata
cmq nn sn arrivato ancora al punto di kimahri cmq ho sentito dire ke è diventato il capo dei ronso è vero?
Edit By Ste71 ..... e meno male che non volevi dirci niente ..... ti ho cancellato la frase perchè spoileravi come un ossesso
Beh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^
Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata
Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....
Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^
Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Apprezzo sia Rikku ke Yuna ke Paine; Anke io ho preferito Yuna nell'X-2 ke nel X, xò x il resto concordo cn ste, tant'è ke gli altri personaggi sono solo una massa di imbecilli (fratello su tutti -____-)
CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^
Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata
Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....
Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^
Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Stefano angioletto protettore di anime giocanti a ffx-2, meno male che ci sei tu a salvarmi da spoiler!!!! :P :amore:
CitazioneFratello: è un grande, è troppo schizzato
si ma che nome di merda ha?
Per me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
CitazionePer me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
e anke la + figa!
no, la più figa è rikku
CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^
Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata
Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....
Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^
Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Ste ti straquoto
Paine è veramente degna di nota se nn altro per la sua capacità di smontare le altre 2 con mezza parola.....e la scena diventa strariuscita specialmente per la sua comicità!!
Cmq il tono del capitolo è molto frivolo.....ce ne accorgiamo dalle semi nudità....dalle musiche ecc... quindi alla fine il carattere di Rikku o Fratello nn stona nel contesto......certo la maggiorparte delle volte sono ridicoli......ma penso sia una scelta precisa della Square...... e poi voglio dire se mi guardo attorno nel mondo reale ne trovo a iose di ragazzine come Rikku......chi dice che i personaggi di ff debbano essere sempre intelligenti....furbi....scaltri.....belli?? La varietà nel mondo reale è eccezionale....ed è giusto che nei videogiochi abbiano spazio anke ragazze come Rikku :P
Yuna mi sembra la più ambigua del gruppo.....voglio dire.....se la sprona Paine diventa sicura, decisa e sa quello che vuole......come le rivolge la parola Rikku diventa una emerita cretina......anke questo penso sia una quasi doppia personalità ricercata.......voglio dire la voglia di spensieratezza di Yuna di alterna continuamente al suo carattere riflessivo che viene fuori ad ogni colloquio con Paine^^
Le Blanc e gli altri 2 mi fanno morire dalle risate.......fanni i duri e alla fine sono 3 carciofoni^__________^
NN ho ancora capito il ruolo preciso dei 3 leader delle fazioni nella storia.......ma anke loro mi incuriosiscono molto......soprattutto il rapporto che li lega......e qui nn vado oltre x evitare che Ste si metta a editare anke il mio post x eventali spoiler^^
Citazioneno, la più figa è rikku
Hai dimenticato rikku in computer grafica? Cmq la più figa è Yuna.
Paine ha i capelli grigi che schifo!!!
YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!!
CitazionePaine ha i capelli grigi che schifo!!!
YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!!
facciamo kosì...sono tutte fighe!