FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: sumo_cam il 25 Febbraio 2004, 13:58:48

Titolo: I Personaggi
Inserito da: sumo_cam il 25 Febbraio 2004, 13:58:48
Ciao a tutti.. i personaggi di FF X-2 sono + o - gli stessi di FF X, ma con alcune differenze... quale preferite?

x me:

Fratello: è un grande, è troppo schizzato e simpatico!! :biggrin2:
Pain:      mi sa che è la sorella minore di Auron... stesso carattere  
??? :      secondo me non è Tidus... è diverso... Tidus secondo me non lo troveranno mai :ninja:
Yuna:    finalmente un po' più decisa e sbarazzina :P
Rikku:   come al solito... ma moooolto più sexy  soprattutto nei filmati :amore:

delusione spaventosa.... Kimahri!!!!!
mi sembra depresso e per nulla un Ronso forte e deciso!!! che tristezza!  :(  :(

per il resto... non cambia molto...
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Seraph il 25 Febbraio 2004, 14:03:33
Edit by ste71 ........ e quindi nn vi dico più nulla......


cmq nn me lo sarei aspettato ke wakka facesse un figlio con lulu!!!
ke figata
cmq nn sn arrivato ancora al punto di kimahri cmq ho sentito dire ke è diventato il capo dei ronso è vero?



Edit By Ste71 ..... e meno male che non volevi dirci niente ..... ti ho cancellato la frase perchè spoileravi come un ossesso
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Stefano71 il 25 Febbraio 2004, 14:05:11
Beh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Titolo: I Personaggi
Inserito da: T-800 il 25 Febbraio 2004, 14:44:22
Apprezzo sia Rikku ke Yuna ke Paine; Anke io ho preferito Yuna nell'X-2 ke nel X, xò x il resto concordo cn ste, tant'è ke gli altri personaggi sono solo una massa di imbecilli (fratello su tutti -____-)
Titolo: I Personaggi
Inserito da: TREVI il 25 Febbraio 2004, 16:18:39
CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Stefano angioletto protettore di anime giocanti a ffx-2, meno male che ci sei tu a salvarmi da spoiler!!!!  :P    :amore:
Titolo: I Personaggi
Inserito da: super_XIII il 25 Febbraio 2004, 19:38:39
CitazioneFratello: è un grande, è troppo schizzato
si ma che nome di merda ha?
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Dandelik il 25 Febbraio 2004, 19:44:41
Per me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Chimera Dragon il 25 Febbraio 2004, 21:10:25
CitazionePer me l'unico personaggio ke merita un po' di considerazione e' le blanc e' la piu' simpatica !
e anke la + figa!
Titolo: I Personaggi
Inserito da: pasqui90 il 25 Febbraio 2004, 21:16:26
no, la più figa è rikku
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Sefiro il 25 Febbraio 2004, 21:25:10
CitazioneBeh per non spoilerare parlo solo dei personaggi che si vedono all'inizio ^_____^

Yuna ..... mah la stanno facendo stupidotta come la sua compagnetta ( -___- ) di viaggio ..... per me è peggiorata

Rikku .... Stendiamo un velo pietoso ..... un'idiota di prima categoria , probabilmente le macchine Albhed in questi due anni hanno estratto la nocciolina che aveva nel cervello e ne hanno nutrito ( per un solo pasto ) il criceto del padre ....

Paine .... Scontrosa e chiusa in se stessa .... ogni volta che parla non lo fa a sproposito e non lesina insulti alle due amichette deficenti ... grandissima ^____^

Fratello .... Purtroppo essendo anche lui un amico di Cid subisce la stessa sorte di Rikku ..... ed il criceto è contento per la seconda volta ^___^
Ste ti straquoto

Paine è veramente degna di nota se nn altro per la sua capacità di smontare le altre 2 con mezza parola.....e la scena diventa strariuscita specialmente per la sua comicità!!

Cmq il tono del capitolo è molto frivolo.....ce ne accorgiamo dalle semi nudità....dalle musiche ecc... quindi alla fine il carattere di Rikku o Fratello nn stona nel contesto......certo la maggiorparte delle volte sono ridicoli......ma penso sia una scelta precisa della Square...... e poi voglio dire se mi guardo attorno nel mondo reale ne trovo a iose di ragazzine come Rikku......chi dice che i personaggi di ff debbano essere sempre intelligenti....furbi....scaltri.....belli?? La varietà nel mondo reale è eccezionale....ed è giusto che nei videogiochi abbiano spazio anke ragazze come Rikku :P
Yuna mi sembra la più ambigua del gruppo.....voglio dire.....se la sprona Paine diventa sicura, decisa e sa quello che vuole......come le rivolge la parola Rikku diventa una emerita cretina......anke questo penso sia una quasi doppia personalità ricercata.......voglio dire la voglia di spensieratezza di Yuna di alterna continuamente al suo carattere riflessivo che viene fuori ad ogni colloquio con Paine^^
Le Blanc e gli altri 2 mi fanno morire dalle risate.......fanni i duri e alla fine sono 3 carciofoni^__________^

NN ho ancora capito il ruolo preciso dei 3 leader delle fazioni nella storia.......ma anke loro mi incuriosiscono molto......soprattutto il rapporto che li lega......e qui nn vado oltre x evitare che Ste si metta a editare anke il mio post x eventali spoiler^^
Titolo: I Personaggi
Inserito da: T-800 il 26 Febbraio 2004, 14:12:09
Citazioneno, la più figa è rikku
Hai dimenticato rikku in computer grafica? Cmq la più figa è Yuna.
Titolo: I Personaggi
Inserito da: TREVI il 26 Febbraio 2004, 15:25:25
Paine ha i capelli grigi che schifo!!!

YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!!  
Titolo: I Personaggi
Inserito da: Chimera Dragon il 26 Febbraio 2004, 15:28:58
CitazionePaine ha i capelli grigi che schifo!!!

YUNA è la + figa e che nn si discuta +!!!! 
facciamo kosì...sono tutte fighe!