Ragazzi qualcuno ha trovato dei trucchi per FFX-2?
Prova qui:
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/34661.html (http://www.gamefaqs.com/console/ps2/code/34661.html)
quelli xò sono x la ver. americana un pò di trucchetti (senza schicciare niente ma da fare) li ho io su psm/psmania
Raga... ma io nn ci sto capendo niente...
LOL
Sto giocando da solo, così, senza nessun tipo di aiuto... oggi apro il forum e si parla di cose stranissime (Blitz, Finali, Mosse Speciali)... siccome vorrei finirlo prima senza nessun aiuto... è possibile poi la seconda volta fare tutto al 100% (naturalmente con aiuti vari) o c'è qualcosa ke si può fare solo la 1° volta?
Thanks
credo che puoi finirlo tranquillamente al 100% anche la seconda volta... io sto facendo la tua stessa cosa solo che a volte chiedo aiuto nel forum (e nn ho la guida)
Cacchio io nn ho la guida spero di acquistarla se la trovo.... :(
io nn so se me la compro la guida :(
CAVOLO nn compratela la guida vi rovina tutto!!!
io nn voglio utilizzarla ma mi cade sempre l'occhio -_O la prima volta che si gioca è bello fare tutto da se.. perchè l'ho presa :dho:
io infatti lo sto x finire ma la guida nn ce l'ho emily
Infatti io prima l'ho finito da solo senza aiuto (tranne per il drago) con una percentuale del 45% (e come speravo in bad ending) e manco a farlo apposta oggi mi arrivata la guida quindi adesso mi metto sotto e cercherò di finirlo al 100% ! A presto.
Gippal.