FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: sumo_cam il 1 Marzo 2004, 15:18:25

Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: sumo_cam il 1 Marzo 2004, 15:18:25
Ciao a tutti,
premesso che non sono ancora arrivato alla fine di FF X-2, ma per ora non ho ancora visto la statua di Yuna che i Ronso avevano promesso di costruire se avesse portato il Bonacciale....

avevano ben 2 anni di tempo x costruirla... l'hanno fatta o no?!!!

 ???
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Chimera Dragon il 1 Marzo 2004, 15:20:51
CitazioneCiao a tutti,
premesso che non sono ancora arrivato alla fine di FF X-2, ma per ora non ho ancora visto la statua di Yuna che i Ronso avevano promesso di costruire se avesse portato il Bonacciale....

avevano ben 2 anni di tempo x costruirla... l'hanno fatta o no?!!!

 ???
no,xkè seymour ha sterminato i ronso
ma la puoi lo stesso kompletare grazie all'aiuto di garik ronso,ma prima devi fare delle procedure
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 15:37:01
ora sono al cap 4 ma come si fa a fare la statua chimera??
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Chimera Dragon il 1 Marzo 2004, 15:58:24
Citazioneora sono al cap 4 ma come si fa a fare la statua chimera??
manko io l'ho fatta
mi sa ke nn puoi +
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 15:59:19
be allora fa niente nn sarà tanto importante....
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Hire_ il 2 Marzo 2004, 13:55:21
Dovevi dare delle risposte ai ronso nei cap 1 e 2 (mi pare) per guadagnare la loro fiducia. Se le rispondi tutte esatte nel cap 5 verrà costruita la statua di yuna (e % aumentata, ovvio).
Titolo: Statua Di Yuna
Inserito da: Mr. Cloud il 2 Marzo 2004, 15:25:07
CitazioneDovevi dare delle risposte ai ronso nei cap 1 e 2 (mi pare) per guadagnare la loro fiducia. Se le rispondi tutte esatte nel cap 5 verrà costruita la statua di yuna (e % aumentata, ovvio).
quindi è essenziale x finire il gioco al 100%!!! io nn lo sapevo xkè nn l'ho mai letto da nessuna parte e nn ne ho mai sentito parlare  :ninja: