FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 15:48:27

Titolo: Dubbio
Inserito da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 15:48:27
ragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
Titolo: Dubbio
Inserito da: Stefano71 il 1 Marzo 2004, 15:53:25
Beh io ho avuto problemi al capitolo 5 visto che ero 'solo' di livello 45 .... quindi ho expato come un forsennato e dal livello 60 in poi il capitolo 5 fila liscio ^_________^
Titolo: Dubbio
Inserito da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 15:56:35
ah quindi neanche il 45 va bene...??
io conosco uno (è un amico) che in 3 giorni è arrivato al lv 99 e ha finito il gioco al 85% !!!! ve ne rendete conto??
Titolo: Dubbio
Inserito da: Myu'n Qi il 1 Marzo 2004, 15:58:17
Citazioneragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
Gli altri li hai finiti con le soluzioni?
Io anche uso avvolte le soluzioni ma solo incaso di necessità.
Titolo: Dubbio
Inserito da: Mr. Cloud il 1 Marzo 2004, 16:09:45
Citazione
Citazioneragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
Gli altri li hai finiti con le soluzioni?
Io anche uso avvolte le soluzioni ma solo incaso di necessità.
no senza soluzioni!!!
Titolo: Dubbio
Inserito da: WFF il 2 Marzo 2004, 21:10:09
Io sono al mio quarto gioco e finalmente sono arrivato al 100%(SENZA GUIDA...EVVAI!!  ),sono al Cap.5 e a lv 30 circa con tutte.
Titolo: Dubbio
Inserito da: WFF il 2 Marzo 2004, 23:42:35
In ogni caso al lv.40 riesci benissimo a finire il gioco basta utilizzare le Collezioni e gli accessori giusti.
Io l'ho finito con:
Yuna lv.37
Rikku lv.38
Paine lv.39
Titolo: Dubbio
Inserito da: lyuga il 3 Marzo 2004, 18:45:20
altrimenti fai come me, vai sul sicuro e combatti fino ad avere il livello 100.
dei buoni punti esperenza si trovano nel buco della piana dei lampi nel capitolo 5 verso la fine  
Titolo: Dubbio
Inserito da: Mr. Cloud il 3 Marzo 2004, 19:18:45
ormai tr tardi l'ho finito con yuna al 46 rikku al 46 e paine al 48