raga come si sconfigge il drago che sta nel labirinto a bevelle?
Attacandolo
dai siate + seri....è fortissimo ...mi toglie 1500 ogni voilta che attacca e poi 4500 con una mossa speciale
non lo so non ho ancora giocato e non intendo comprarlo.
Comunque se puoi tornare indietro allenati finchè non sei sicuro di batterlo.(lo so dico sempre questo ma funziona sempre).
Citazioneraga come si sconfigge il drago che sta nel labirinto a bevelle?
pistolera+click+click lv2+click lv3+targa theriaca+1/3 HP+scarpe agili
4 combo ed è fatta!
ma la targa theriaca dove si prende?
Si ottiene nel dedalo segreto a Bevelle al livello 40 dopo aver battuto l'ente oscuro!!
a proposito di labirinto segreto da che cap si trova il labirinto segreto???
Citazionea proposito di labirinto segreto da che cap si trova il labirinto segreto???
cap.5
io ankora non riesco a batterlo ç_ç è troppo forte...quindi per adesso skappo sempre ^_^
raga come si arriva in quel posto dove si dovevano salvare dei turisti da dentro a delle grotte? Ho finito la missione ma non ho aperto lo scrigno che stava da quelle parti
Citazioneraga come si arriva in quel posto dove si dovevano salvare dei turisti da dentro a delle grotte? Ho finito la missione ma non ho aperto lo scrigno che stava da quelle parti
se intendi la grotta dell'intercessore rapito devi andarci nel cap 3 alla piana della bonaccia e trovi l'uscita verso la parte destra della piana... li trovi la grotta
oggi ho demolito desolatio,ma nn riesko a battere trema...
gli avrò tolto 300.000HP...
la sua debolezza è la velocità
dovevate vedere kome ha distrutto desolatio(alias Lord Zaon)!!!
il vekkietto pikkia forte!!!
bhe gliene dovrai togliere 700000 in + se lo vuoi battere
a proposito ma che luogo è dove le ragazze soccorrono il padre di rikku?
Citazionea proposito ma che luogo è dove le ragazze soccorrono il padre di rikku?
grotta nuova,piana dei lampi
se vi ricordate ci stava uno scrigno...io non l'ho aperto prima di parlare con cid....è possibile raggiungere nuovamente quella sala?
Citazionese vi ricordate ci stava uno scrigno...io non l'ho aperto prima di parlare con cid....è possibile raggiungere nuovamente quella sala?
si....almeno il posto e targato ancora con il quadratino verde -_-