FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: quistis il 6 Marzo 2004, 12:57:22

Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 6 Marzo 2004, 12:57:22
raga come si sconfigge il drago che sta nel labirinto a bevelle?
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Devil Ninja il 6 Marzo 2004, 13:00:53
Attacandolo
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 6 Marzo 2004, 13:06:14
dai siate + seri....è fortissimo ...mi toglie 1500 ogni voilta che attacca e poi 4500 con una mossa speciale
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Devil Ninja il 6 Marzo 2004, 13:10:12
non lo so non ho ancora giocato e non intendo comprarlo.
Comunque se puoi tornare indietro allenati finchè non sei sicuro di batterlo.(lo so dico sempre questo ma funziona sempre).
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Chimera Dragon il 6 Marzo 2004, 13:42:32
Citazioneraga come si sconfigge il drago che sta nel labirinto a bevelle?
pistolera+click+click lv2+click lv3+targa theriaca+1/3 HP+scarpe agili
4 combo ed è fatta!
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 6 Marzo 2004, 14:32:31
ma la targa theriaca dove si prende?
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: zerocool il 6 Marzo 2004, 14:35:50
Si ottiene nel dedalo segreto a Bevelle al livello 40 dopo aver battuto l'ente oscuro!!
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Mr. Cloud il 6 Marzo 2004, 20:42:40
a proposito di labirinto segreto da che cap si trova il labirinto segreto???
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Chimera Dragon il 6 Marzo 2004, 20:47:58
Citazionea proposito di labirinto segreto da che cap si trova il labirinto segreto???
cap.5
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Norua il 7 Marzo 2004, 01:07:16
io ankora non riesco a batterlo ç_ç è troppo forte...quindi per adesso skappo sempre ^_^
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 7 Marzo 2004, 11:52:05
raga come si arriva in quel posto dove si dovevano salvare dei turisti da dentro a delle grotte? Ho finito la missione ma non ho aperto lo scrigno che stava da quelle parti
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Mr. Cloud il 7 Marzo 2004, 12:28:14
Citazioneraga come si arriva in quel posto dove si dovevano salvare dei turisti da dentro a delle grotte? Ho finito la missione ma non ho aperto lo scrigno che stava da quelle parti
se intendi la grotta dell'intercessore rapito devi andarci nel cap 3 alla piana della bonaccia e trovi l'uscita verso la parte destra della piana... li trovi la grotta
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Chimera Dragon il 7 Marzo 2004, 13:16:40
oggi ho demolito desolatio,ma nn riesko a battere trema...
gli avrò tolto 300.000HP...
la sua debolezza è la velocità
dovevate vedere kome ha distrutto desolatio(alias Lord Zaon)!!!
il vekkietto pikkia forte!!!
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 7 Marzo 2004, 13:43:17
bhe gliene dovrai togliere 700000 in + se lo vuoi battere
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 7 Marzo 2004, 13:46:52
a proposito ma che luogo è dove le ragazze soccorrono il padre di rikku?
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Chimera Dragon il 7 Marzo 2004, 14:00:04
Citazionea proposito ma che luogo è dove le ragazze soccorrono il padre di rikku?
grotta nuova,piana dei lampi
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: quistis il 7 Marzo 2004, 18:14:20
se vi ricordate ci stava uno scrigno...io non l'ho aperto prima di parlare con cid....è possibile raggiungere nuovamente quella sala?
Titolo: Labirinto Bevelle
Inserito da: Huragano il 8 Marzo 2004, 00:37:53
Citazionese vi ricordate ci stava uno scrigno...io non l'ho aperto prima di parlare con cid....è possibile raggiungere nuovamente quella sala?
si....almeno il posto e targato ancora con il quadratino verde -_-