Forse arrivo tardi e l'avete notato già tutti, ma in FFX-2 ci sono parecchi riferimenti a FFVII e mi piacerebbe parlarne con voi, vabbeh, a parte ShinRa... Un esempio è questo:
[span style=\'color:#000000;background:#000000\']
Una volta giunti fino in fondo all'oltremondo, tornate sul celsius e parlate con ShinRa. Lui avrà notato che nell'oltremondo (riferimento alla famosa promised land) si nasconde tutta l'energia del pianeta (mako energy). Secondo lui il mondo potrebbe usare quell'energia per sviluppare quell'energia (un po' come la ShinRa Co.) e creare una città (prorpio come dice ShinRa) 'piena di luci che non dorme mai', perfetta allusione a Midgar di FFVII...
[/span]
Se trovate altri riferimenti dite pure, voi che ne pensate?
Edit:
Nel titolo del topic mi so' mangiato una V ^^
Come ho scritto nel topic su FFX-2 international FFX e FFX-2 sono i prequel di FF7.
cioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?
che fantasia..
[OT]
Endriu, grazie per la correzione ^^
[/OT]
Beh, comunque non credo sia prendere spunto, non credo che la storia di FFX-2 si basi su quella di FFVII, credo che sia di più un semplice riferimento, come in FFIX nell'armeria di Lindblum c'era la spada di Cloud, oppure nel villaggio dei maghi neri si sentiva la melodia di FFIII.
Citazionecioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?
che fantasia..
x te sarà kosì
xò x me la storia è interessantissima
bè,punti di vista...
CitazioneCitazionecioè... fatemi capire... già la storia è povera di suo... e per di + prende pure spunti da ff7?
che fantasia..
x te sarà kosì
xò x me la storia è interessantissima
bè,punti di vista...
certo
io cmq ho detto che la storia è povera solo in base ad alcune commenti che ho letto in giro. io non ho il gioco quindi non posso esprimere un giudizio ma mi pareva di aver capito che ci fosse questa grave pecca.
ecco and... tu il gioco nn l'hai, nn puoi giudicare da quel ke pensano le altre persone.. questo gioco è degno di appartenere alla saga di FF. Non capisco cos'hai contro questo gioco! esigo una risposta
Citazioneecco and... tu il gioco nn l'hai, nn puoi giudicare da quel ke pensano le altre persone.. questo gioco è degno di appartenere alla saga di FF. Non capisco cos'hai contro questo gioco! esigo una risposta
Anke secondo me è così... E' un ottimo gioco,per me il migliore dopo FFX, contando ke però nn ho giocato a FFVII
fra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Citazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
CitazioneCitazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
CitazioneCitazioneCitazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
CitazioneCitazioneCitazioneCitazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
p2p
lo trovi qui (http://www.raulken.it)
CitazioneCitazioneCitazioneCitazioneCitazionefra ti consiglio di giocare al sette a mio parere il piu bel gioco ( nn solo della saga ma di tutti i videogioci finora creati ) poi su questo sito http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html (http://www.sadnes.emuita.it/traduzioni/ff7/ff7.html) trovi la traduzione del 7 vers pc in ITA da nn perdere ( peccato che a me su windos 2000 nn va il 7...) in giro c'è anke la traduzione della vers per play pero chiaramente ci vuole la play moddata...
Ma io il gioco nn ce lo!!! da dove lo posso scaricare?
shareaza
Si ma cosè sto shareaza!!! dove lo trovo!!!
p2p
lo trovi qui (http://www.raulken.it)
OK ci sono andato ma nn lo trovo!!! cosa devo fare!!!
allora,fai kosì
a sinistra ci sono delle opzioni
clikka su bit torrent
nella skermata sguente trovi skritto in rosso Installare Bit Torrent o Shareaza per scaricare
aaaa ma che è sta schifezza de share!!!! ma pia winmx scaricate un po de server e trovi tutti i giochi pe pc ps e ps2
Citazioneaaaa ma che è sta schifezza de share!!!! ma pia winmx scaricate un po de server e trovi tutti i giochi pe pc ps e ps2
winmx,robaccia se nn ti fanno saltare la koda
se allora ti fa skifo shareaza,skarika da emule ke cè molta + roba di winmx
rikordo a tutti:
shaeaza=emule+gnutella2+bit torrent
il titolo del topic non mi sembra tratti di programmi peer to peer... quindi tornate in topic immediatamente o CHIUDO
Non ti preoccupare, tanto sto topic era già morto da tempo^^
Comunque ho saputo che se si arriva alla parte dove ShinRa fa le sue considerazioni sull'oltremondo con completato superiore a 85%, si va con Rikku in una specie di osservatorio, che sia quello di Bughenaghen? Qualcuno ne sa qualcosa? Se siete sopra l'85% e avete raggiunto già l'oltremondo parlate con ShinRa. Finchè ci arrivo io di nuovo (e poi sopra l'85%) passa più di un anno...^^