FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: vally il 7 Marzo 2004, 15:42:49

Titolo: 5^capitolo
Inserito da: vally il 7 Marzo 2004, 15:42:49
:dho: STO ALLA SALVOSFERA E  DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: Chimera Dragon il 7 Marzo 2004, 15:44:57
Citazione:dho: STO ALLA SALVOSFERA E  DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
e allora?
ti serve aiuto?
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: vally il 7 Marzo 2004, 15:57:09
SI, SE NN TROVO TUTTE LE NOTE DEVO BATTERE UN BOSS DI 140000 HP :dho:
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: Chimera Dragon il 7 Marzo 2004, 16:00:03
azi dahaka?puoi sempre fare fuga
cmq,lo distruggerò,appena finirò di finire x bene trema

PS:l'immagine nella firma nn è 1 pò troppo grossa?
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: vally il 7 Marzo 2004, 16:02:15
GRAZIE, NN SO COME RINGRAZIARTI, SEI UN AMICO CHIMERA       :biggrin:  
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: Huragano il 8 Marzo 2004, 00:34:47
Maroooo per fare quel mostro mi sono inventato la combinazione Trendy-Guru - Cavaliere Nero - Polvere Magica

Non avendo sviluppato il Biancarcano -_-
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: morbibi il 8 Marzo 2004, 19:39:41
Ciao sono nuovo del forum!  

Io c'ho messo un po' ma ce lo fatta. Devi "parlare" alla macchina che vola vicino alla salvosfera e dirgli di guardare l'area, ti farà vedere dove si trovano le note e nell'ordine giusto. Poi, per sicurezza, puoi salvare ad ogni nota e in caso di errore riavviare il gioco e caricarlo di nuovo.

Ciao!
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: ZETA il 9 Marzo 2004, 08:52:09
Io non mi sono messo ne a suonare i pianoforti ne a saltare sulle colonnine ho preso mago bianco con espress, nero con espress ultima e flare e nero poi appena ho finito mana e non aveva piu' da farsi succhiare son partito con l'alchimista due cavalieri nei neri e l'ho pistato di botte
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: Huragano il 9 Marzo 2004, 09:49:02
Il mio famoso trio......Cavaliere Nero( con magie bianche ), Samurai, Cavaliere Nero *_*
Avevo anche un casino di etere
Titolo: 5^capitolo
Inserito da: vally il 12 Marzo 2004, 15:06:54
come faccio a vedere se la nota che ho inserito è corretta??? :dho: