:dho: STO ALLA SALVOSFERA E DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
Citazione:dho: STO ALLA SALVOSFERA E DEVO SALTARE SU QUEI COSI PER FARE LE NOTE. , SALTANDO SULLE COLONNINE
e allora?
ti serve aiuto?
SI, SE NN TROVO TUTTE LE NOTE DEVO BATTERE UN BOSS DI 140000 HP :dho:
azi dahaka?puoi sempre fare fuga
cmq,lo distruggerò,appena finirò di finire x bene trema
PS:l'immagine nella firma nn è 1 pò troppo grossa?
GRAZIE, NN SO COME RINGRAZIARTI, SEI UN AMICO CHIMERA :biggrin:
Maroooo per fare quel mostro mi sono inventato la combinazione Trendy-Guru - Cavaliere Nero - Polvere Magica
Non avendo sviluppato il Biancarcano -_-
Ciao sono nuovo del forum!
Io c'ho messo un po' ma ce lo fatta. Devi "parlare" alla macchina che vola vicino alla salvosfera e dirgli di guardare l'area, ti farà vedere dove si trovano le note e nell'ordine giusto. Poi, per sicurezza, puoi salvare ad ogni nota e in caso di errore riavviare il gioco e caricarlo di nuovo.
Ciao!
Io non mi sono messo ne a suonare i pianoforti ne a saltare sulle colonnine ho preso mago bianco con espress, nero con espress ultima e flare e nero poi appena ho finito mana e non aveva piu' da farsi succhiare son partito con l'alchimista due cavalieri nei neri e l'ho pistato di botte
Il mio famoso trio......Cavaliere Nero( con magie bianche ), Samurai, Cavaliere Nero *_*
Avevo anche un casino di etere
come faccio a vedere se la nota che ho inserito è corretta??? :dho: