FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: darkay il 8 Marzo 2004, 15:55:48

Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: darkay il 8 Marzo 2004, 15:55:48
scusate ho postato e dopo ho trovato quello che mi interessava scusate..... :(  :(  :(  :(
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 8 Marzo 2004, 15:58:59
Alla piana della bonaccia c'è scritto nella guida che fatta la missione della via micorocciosa lo puoi arruolare!

Sei nuovo ? Ciao! SOno il capomoderatori e sono disponibile per ventuali problemi!    :P
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: Chimera Dragon il 8 Marzo 2004, 15:59:42
grande trevi...già na grande risposta!
m'hai superato di poki minuti
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 8 Marzo 2004, 16:04:06
Chimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P  
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: frahouse87 il 8 Marzo 2004, 16:06:25
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: Chimera Dragon il 8 Marzo 2004, 16:06:28
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
io son nato nell'89
e a partire da metà di quell'anno l'inter nn ha mai + vinto lo skudetto
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 8 Marzo 2004, 16:10:49
Citazione
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente...  :dho:


Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe....    Non ho mai capito sto dubbio...  :ninja:
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: frahouse87 il 8 Marzo 2004, 16:12:01
Citazione
Citazione
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?

Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!!   :P 
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente...  :dho:


Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe....    Non ho mai capito sto dubbio...  :ninja:
Chimera fallo anke da parte mia!!!
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 8 Marzo 2004, 16:16:26
Frahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ?  :P  
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: Chimera Dragon il 8 Marzo 2004, 16:16:27
eh,raga io me lo sono già fatto dire!
lo dovete skoprire da soli!
e cmq basta OT
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 8 Marzo 2004, 16:19:18
Ormai il 3dd è andato a farsi friggere!  
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: frahouse87 il 8 Marzo 2004, 16:25:38
CitazioneFrahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ?  :P 
Abbastanza bene (potrebbe andare meglio) ma mi accontento, e tu?
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: Huragano il 8 Marzo 2004, 16:34:42
CitazioneOrmai il 3dd è andato a farsi friggere! 
Capomoderatore della m*n*h*a <--------lettere mancanti g, i, i

W gli '89 mio anno di nascita
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: darkay il 8 Marzo 2004, 17:03:12
vabbo grazie per le risposte ^_^
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: TREVI il 9 Marzo 2004, 15:40:05
Cioè tu huragano sei solo un misero 89 ? HAHA !!!
Confermo quelli dell 88 e 89 nn sono divertenti e simpatici!  
Titolo: Help Me Please!!!!!
Inserito da: Alternative-One il 9 Marzo 2004, 21:23:15
L'asilo è da qualche altra parte bambini

non qua