scusate ho postato e dopo ho trovato quello che mi interessava scusate..... :( :( :( :(
Alla piana della bonaccia c'è scritto nella guida che fatta la missione della via micorocciosa lo puoi arruolare!
Sei nuovo ? Ciao! SOno il capomoderatori e sono disponibile per ventuali problemi! :P
grande trevi...già na grande risposta!
m'hai superato di poki minuti
Chimera quanti anni hai 14 o 15 ?
Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!! :P
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?
Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!! :P
Anke tu un glorioso 1987 ??
CitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?
Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!! :P
io son nato nell'89
e a partire da metà di quell'anno l'inter nn ha mai + vinto lo skudetto
CitazioneCitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?
Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!! :P
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente... :dho:
Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe.... Non ho mai capito sto dubbio... :ninja:
CitazioneCitazioneCitazioneChimera quanti anni hai 14 o 15 ?
Cioè io TREVI () nato nel glorioso 1987 mi faccio imbidonare da gente + piccola ?! Non mi pare proprio il caso!! :P
Anke tu un glorioso 1987 ??
A si ho letto adesso che sei dell'87, è già mitico anno quello !!! QUelli del 88 & 89 chimera nn arrabbiarti ma proprio non li mando giù c'è di quella gente... :dho:
Chimera dato che ci sei quando vai a scuola chiedi da parte mia ad una tua amica possibilmente fi*a perchè nn ha il pisello ma ha quella'altra cosa in mezzo alle gambe.... Non ho mai capito sto dubbio... :ninja:
Chimera fallo anke da parte mia!!!
Frahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ? :P
eh,raga io me lo sono già fatto dire!
lo dovete skoprire da soli!
e cmq basta OT
Ormai il 3dd è andato a farsi friggere!
CitazioneFrahouse87 dato che ci siamo, come butta a patata ? :P
Abbastanza bene (potrebbe andare meglio) ma mi accontento, e tu?
CitazioneOrmai il 3dd è andato a farsi friggere!
Capomoderatore della m*n*h*a <--------lettere mancanti g, i, i
W gli '89 mio anno di nascita
vabbo grazie per le risposte ^_^
Cioè tu huragano sei solo un misero 89 ? HAHA !!!
Confermo quelli dell 88 e 89 nn sono divertenti e simpatici!
L'asilo è da qualche altra parte bambini
non qua