FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: marcus il 8 Marzo 2004, 20:24:41

Titolo: Sfera Kermes N1
Inserito da: marcus il 8 Marzo 2004, 20:24:41
ciao a tutti ho un grosso problema .non so come ottenere la sfera n 1 kermes chi sa come si ottiene mi farebbe un grosso favore
Titolo: Sfera Kermes N1
Inserito da: morbibi il 8 Marzo 2004, 21:14:46
Nel capitolo 3 devi andare a Bevelle quando il Tempio di Djose non è più un collegamento attivo. Cambia la direzione dell'ascensore e raggiungi il vestibolo ( dove c'è la salvosfera ). Rggiungi la zona dove c'era bahamut, se non sbaglio e da lì vai nel dedalo, andando avanti troverai la sfera kermes 1.

Non sono però siuro di averti detto giusto, tu prova.

Ciao
Titolo: Sfera Kermes N1
Inserito da: WFF il 8 Marzo 2004, 23:37:56
Devi andare a Bevelle quando hai fatto i collegamenti attivi a Besaid e a Kilika e quindi quando appare quello a Djose. Per il resto è come dice morbibi.