ciao a tutti ho un grosso problema .non so come ottenere la sfera n 1 kermes chi sa come si ottiene mi farebbe un grosso favore
Nel capitolo 3 devi andare a Bevelle quando il Tempio di Djose non è più un collegamento attivo. Cambia la direzione dell'ascensore e raggiungi il vestibolo ( dove c'è la salvosfera ). Rggiungi la zona dove c'era bahamut, se non sbaglio e da lì vai nel dedalo, andando avanti troverai la sfera kermes 1.
Non sono però siuro di averti detto giusto, tu prova.
Ciao
Devi andare a Bevelle quando hai fatto i collegamenti attivi a Besaid e a Kilika e quindi quando appare quello a Djose. Per il resto è come dice morbibi.