FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: cloud 87 il 13 Marzo 2004, 13:19:51

Titolo: Trema
Inserito da: cloud 87 il 13 Marzo 2004, 13:19:51
so che avete gia risposto a questa domanda ma io ho girato tutta bevelle e non lo trovato ma dove devo andare e cosa devo fare aiutatemi.  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho: grazie
Titolo: Trema
Inserito da: Chimera Dragon il 13 Marzo 2004, 13:56:12
ti devi fare i 100 piani del dedalo segreto
io l'ho battuto
Titolo: Trema
Inserito da: cloud 87 il 13 Marzo 2004, 14:04:53
scusa se sono un po rincoglionito ma dove sta questo dedalo?
Titolo: Trema
Inserito da: WFF il 13 Marzo 2004, 14:09:19
Puoi andare nel dedalo nel Cap.5 andando nella stanza a destra dentro al tempio(dove c'era il sigillo nel Cap.2).
Lì trovi i Kinderguardians che te ne parlano.
Titolo: Trema
Inserito da: Chimera Dragon il 13 Marzo 2004, 14:16:12
CitazioneKinderguardians
avanguardie
Titolo: Trema
Inserito da: WFF il 13 Marzo 2004, 18:34:20
Si, scusa.
Il fatto è che non so le traduzioni. :P