FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: quistis il 13 Marzo 2004, 19:26:10

Titolo: Oltremondo??
Inserito da: quistis il 13 Marzo 2004, 19:26:10
come ci vado??
Titolo: Oltremondo??
Inserito da: WFF il 13 Marzo 2004, 19:47:04
Ci puoi andare nel Cap.5 saltando dentro uno dei buchi nelle camere degli intercessori(5 in tutto).
Titolo: Oltremondo??
Inserito da: Odino il 14 Marzo 2004, 00:00:43
xke in quella di yogimbo nn mi ci fa saltare?
Titolo: Oltremondo??
Inserito da: T-Metal il 14 Marzo 2004, 00:10:15
Citazionexke in quella di yogimbo nn mi ci fa saltare?
Certo che ci puoi saltare (credo), dovresti parlare con Fratello, e da lì scegli la via che devi prendere.
Titolo: Oltremondo??
Inserito da: Nicola il 14 Marzo 2004, 09:29:10
in quella di yojimbo ci puoi andare solo se hai portato a termine la missione sos turisti nel capitolo 3