FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Darkgaiden il 27 Marzo 2004, 17:14:58

Sondaggio
Domanda: Al mare vi calano i boxer mentre parlate con delle ragazza, voi come reagite?
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Darkgaiden il 27 Marzo 2004, 17:14:58
Oh bestie, che sport praticate?

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Naturalmente il sondaggio poco c'entra col topic, ho solo riesumato questo topic dal dimenticatoio.[/span]
Titolo: Sondaggio
Inserito da: fabry il 27 Marzo 2004, 18:10:56
Ovviamente....scorreggio......^_^...così, tanto per distrarre l'attenzione dal mio fallo....

ah comunque io faccio nuoto, saltuariamente.......diciamo che è da novembre che non ci vado più, ma ora con la bella stagione qualche 40ina di vasche tornerò a farmele......
Titolo: Sondaggio
Inserito da: io ho il potere il 27 Marzo 2004, 18:43:05
....non c'è l'opzione: "continuo a provarci con le tipe anche con il fallo al vento e se chiedono qualcosa dico che è mio figlio"?...cmq faccio palestra/pesi^^
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Andrew01 il 27 Marzo 2004, 21:28:29
fino a febbraio facevo full contact.. adesso ho smesso perchè sono sotto esami quindi ho poco tempo per andare in palestra -.-'
inoltre una partita a calcetto la settimana non me la toglie nessuno :O°

cmq... penso proprio che intraprenderei un monologo col mio fallo *_*
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Master Seymour il 27 Marzo 2004, 21:50:22
up x il Flamenco
Cosa essere sport?
Titolo: Sondaggio
Inserito da: T-800 il 28 Marzo 2004, 13:42:45
Le aggredisco!!!!!!!!!
Cmq faccio Body building! è x questo ke sn muscoloso  :P
Ciao!!!!!
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Dark_Locke il 28 Marzo 2004, 13:57:31
io come sport pratico FFXI nn immaginate la fatica a premere tutte le macro ;    ;

cmq pianterei na scureggia epica*_*
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Dark_Anima il 28 Marzo 2004, 14:04:23
naturalmente faccio la scoreggia!
Titolo: Sondaggio
Inserito da: spiros il 28 Marzo 2004, 15:35:52
snowboard!
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Destroyer il 28 Marzo 2004, 15:43:50
ahahahahahahaaaaaa  

Infilo la testa in una buka......

cmq facevo tennis.
Titolo: Sondaggio
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 28 Marzo 2004, 23:44:51
Che sport...prima facevo basket ora faccio sollevamento pesi col joystick e il telecomando    
Titolo: Sondaggio
Inserito da: NeMo il 29 Marzo 2004, 00:13:48
Monologo col mio fallo, come faccio sempre quando sono solo in casa.

Per lo sport, oltre a qualche flessione e esercizi per gli addominali, pratico solo rotazione dei genitali.
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Huragano il 29 Marzo 2004, 00:22:32
Io aggredisco il bel biondone li accanto( qualcuno ha nominato tidustiemme? O.o )

Io pratico, individualmente, calcio e basket e poi, come Locke, pratico FFXI
Titolo: Sondaggio
Inserito da: zappa il 29 Marzo 2004, 01:20:02
viva le minchie all'aria
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Pink Lady il 29 Marzo 2004, 10:25:02
O_O o ma sti sondaggi? Mamma saura....adesso vivremo il 3d con la doppia attività: quella di sondaggio, dove estrapoleremo grosse e grasse caxxate sul calar del boxer (poi cmq sei maschilista...) e quella sugli sport.

Io facevo danza classica....poi ho mollato perchè sono un'idiota. E adesso nn ho più il coraggio di indossare le punte di gesso e il tutù.... :( !! Poi ho fatto ginnastica artitica, alla Ilary coi fiocchi che svolazzano e la palla....poi ho tentato con l'ippica e col nuoto. Tentativi falliti miseramente..... :dho:
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Almodeon il 29 Marzo 2004, 10:49:41
CitazionePoi ho fatto ginnastica artitica, alla Ilary coi fiocchi che svolazzano e la palla....
Ritmica.

non artistica.




(Ho fatto quasi 12 anni di ginnastica ARTISTICA... ^^)
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Pink Lady il 29 Marzo 2004, 10:51:01
CitazioneRitmica.

non artistica.
Mi spiace perchè i miei me l'hanno sempre spacciata per artistica.....-.-"
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Darkgaiden il 30 Marzo 2004, 16:00:45
Io fò B.B. e Tae-Kwon-Do.

Cmq pink se aprissi un sondaggio del genere al femminile sarebbe un fallimento...ci sei solo tu di femmina  :ninja:
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Pink Lady il 31 Marzo 2004, 08:47:04
CitazioneCmq pink se aprissi un sondaggio del genere al femminile sarebbe un fallimento...ci sei solo tu di femmina  :ninja:
:dho:  :dho:  :dho: e allora lasciami emarginata.... :dho:  :dho:  :dho:
poi nn sono la sola dai!!!! Baciotto Dark apprezzo il pensiero! :ninja:
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Alternative-One il 3 Aprile 2004, 16:59:28
oh gente anche se qua non ci posta più nessuno da 3 o 4 giorni non me ne frega nulla... devo mostrarvi il mio lato sportivo O_O

alllllora: ho fatto calcio x 10 anni, ho smesso a 16 (e quindi ho iniziato a 6 -_-'')... ora mi sono scassato i maroni e gioco a calcetto

poi vado spessissimo a sciare... sono appena tornato dalla mia 12ma settimana bianca *_*

poi boh... gioco un po' a tennis... anche se male -_-'... ho fatto un casino di free-climbing... poi direi basta... vabbè... so nuotare -_-'.. ma credo di non essere il solo -.-'

poi ho provato il parapendio **___**.. quando ho un po' di tempo (e quindi alla fine dell'università) mi pijo il brevetto *_*... brevetto... licenza... attestato... insomma... come si chiama -_-'

voto anche io x il dialogo col fallo  
Titolo: Sondaggio
Inserito da: lost il 4 Aprile 2004, 21:27:50
wow il monologo raggiunge la scoreggiata  
che robe !!!!!!!!!
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Der Richter X il 20 Febbraio 2007, 17:50:23
mi risistemo i boxer con una scorreggia potente
Titolo: Sondaggio
Inserito da: T-Metal il 20 Febbraio 2007, 18:34:53
Al mare vado senza boxer, nudo.

[EDIT: minchia la vecchiaia di sto topico o.o]
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Ex-Soldier il 13 Febbraio 2008, 05:19:57
MEGA UP!(visto che la mia insonnia mi perseguita e credo inoltre di essere moderatamente ubriaco,faccio quello che mi pare :P)
mi alzo i boxer e continuo a fare il figo come se nulla fossa...se mi chiedono qualcosa,io dico loro che quella è solo un'anteprima  

P.S.Guardate la mia firma e rosicate *_*

P.P.S.presto ogni segreto di God sarà rivelato *_*
Titolo: Sondaggio
Inserito da: LightSephiroth il 13 Febbraio 2008, 15:34:59
Intraprendo un monologo con il mio fallo....
e le aggredisco improvvisamente

@sport: fatto 2 anni e mezzo di basket..si, sono un tipo che si rompe i maroni subito xD Ora mi limito a fare un pò di esercizi in camera per una 30ina di minuti, anche se non bastano lontanamente per levarmi 'sti maledetti 5 chili di troppo >___________<
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Toyo_88 il 16 Febbraio 2008, 04:05:58
Ho già votato a 'sto sondaggio, ma non mi ricordo cosa... qualche mod può dirmelo?


Ora come ora voterei "intrapendo un monologo con il mio fallo"
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Great Sephiroth il 16 Febbraio 2008, 14:35:22
Citazione di: Toyo_88Ho già votato a 'sto sondaggio, ma non mi ricordo cosa... qualche mod può dirmelo?


Ora come ora voterei "intrapendo un monologo con il mio fallo"

Me spias, non c'è modo che noi lo si sappia, figliuolo.
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Toyo_88 il 16 Febbraio 2008, 14:53:17
;_;
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Nebula il 17 Febbraio 2008, 16:04:16
me li sistemo e continuo a parlare,tanto non sarà la prima volta che lo vede  e poi se gli piace quello che ha visto magari... hihihihihihihihi
Titolo: Sondaggio
Inserito da: reverendo wolfwood il 17 Febbraio 2008, 22:28:10
questo qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...

tristezz....


(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)
Titolo: Sondaggio
Inserito da: lordmortimer il 17 Febbraio 2008, 23:34:24
Modifico la scritta vicino casa di mia nonna "TI PREGO DUCE RITORNA!" dicendo "Ti prego, Rhe, ritorna!" ROTFL
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Toyo_88 il 18 Febbraio 2008, 02:37:45
Citazione di: reverendo wolfwoodquesto qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...

tristezz....


(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)


da sparta viene, c'è anche scritto.

Leggi bene i post prima di postare e occupare byte che magari avrebbero potuto ospitare tette.
Titolo: Sondaggio
Inserito da: reverendo wolfwood il 19 Febbraio 2008, 21:42:09
Citazione di: lordmortimerModifico la scritta vicino casa di mia nonna "TI PREGO DUCE RITORNA!" dicendo "Ti prego, Rhe, ritorna!" ROTFL


Citazione di: Toyo_88
Citazione di: reverendo wolfwoodquesto qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...

tristezz....


(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)


da sparta viene, c'è anche scritto.

Leggi bene i post prima di postare e occupare byte che magari avrebbero potuto ospitare tette.
Tornerò quando il caos (non caos ottantatette) mi richiamerà al suo ordine nella choral edimunda.
toyoyo, da quel che ho letto lui non viene da sparta ma dalle sue antiche leggi, praticamente non viene da un cazzo di niente, per questo chiedevo. Tuttavia mi inchino alla tua saggezza, meglio spendere i bytes di sto bunker per le tette va.
Titolo: Sondaggio
Inserito da: Toyo_88 il 19 Febbraio 2008, 21:46:03
[span style=\'color:#000000;background:#000000\'](http://www.maxartis.it/data/765/Fontana-delle-tette.jpg)[/span]



ho scelto la più casta non cazziatemi o.o
Titolo: Sondaggio
Inserito da: NeMo il 20 Febbraio 2008, 11:16:48
Te ne ho messa una più consona a un forum di FF.