Sondaggio
Domanda: Al mare vi calano i boxer mentre parlate con delle ragazza, voi come reagite?
Oh bestie, che sport praticate?
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Naturalmente il sondaggio poco c'entra col topic, ho solo riesumato questo topic dal dimenticatoio.[/span]
Ovviamente....scorreggio......^_^...così, tanto per distrarre l'attenzione dal mio fallo....
ah comunque io faccio nuoto, saltuariamente.......diciamo che è da novembre che non ci vado più, ma ora con la bella stagione qualche 40ina di vasche tornerò a farmele......
....non c'è l'opzione: "continuo a provarci con le tipe anche con il fallo al vento e se chiedono qualcosa dico che è mio figlio"?...cmq faccio palestra/pesi^^
fino a febbraio facevo full contact.. adesso ho smesso perchè sono sotto esami quindi ho poco tempo per andare in palestra -.-'
inoltre una partita a calcetto la settimana non me la toglie nessuno :O°
cmq... penso proprio che intraprenderei un monologo col mio fallo *_*
up x il Flamenco
Cosa essere sport?
Le aggredisco!!!!!!!!!
Cmq faccio Body building! è x questo ke sn muscoloso :P
Ciao!!!!!
io come sport pratico FFXI nn immaginate la fatica a premere tutte le macro ; ;
cmq pianterei na scureggia epica*_*
naturalmente faccio la scoreggia!
snowboard!
ahahahahahahaaaaaa
Infilo la testa in una buka......
cmq facevo tennis.
Che sport...prima facevo basket ora faccio sollevamento pesi col joystick e il telecomando
Monologo col mio fallo, come faccio sempre quando sono solo in casa.
Per lo sport, oltre a qualche flessione e esercizi per gli addominali, pratico solo rotazione dei genitali.
Io aggredisco il bel biondone li accanto( qualcuno ha nominato tidustiemme? O.o )
Io pratico, individualmente, calcio e basket e poi, come Locke, pratico FFXI
viva le minchie all'aria
O_O o ma sti sondaggi? Mamma saura....adesso vivremo il 3d con la doppia attività: quella di sondaggio, dove estrapoleremo grosse e grasse caxxate sul calar del boxer (poi cmq sei maschilista...) e quella sugli sport.
Io facevo danza classica....poi ho mollato perchè sono un'idiota. E adesso nn ho più il coraggio di indossare le punte di gesso e il tutù.... :( !! Poi ho fatto ginnastica artitica, alla Ilary coi fiocchi che svolazzano e la palla....poi ho tentato con l'ippica e col nuoto. Tentativi falliti miseramente..... :dho:
CitazionePoi ho fatto ginnastica artitica, alla Ilary coi fiocchi che svolazzano e la palla....
Ritmica.
non artistica.
(Ho fatto quasi 12 anni di ginnastica ARTISTICA... ^^)
CitazioneRitmica.
non artistica.
Mi spiace perchè i miei me l'hanno sempre spacciata per artistica.....-.-"
Io fò B.B. e Tae-Kwon-Do.
Cmq pink se aprissi un sondaggio del genere al femminile sarebbe un fallimento...ci sei solo tu di femmina :ninja:
CitazioneCmq pink se aprissi un sondaggio del genere al femminile sarebbe un fallimento...ci sei solo tu di femmina :ninja:
:dho: :dho: :dho: e allora lasciami emarginata.... :dho: :dho: :dho:
poi nn sono la sola dai!!!! Baciotto Dark apprezzo il pensiero! :ninja:
oh gente anche se qua non ci posta più nessuno da 3 o 4 giorni non me ne frega nulla... devo mostrarvi il mio lato sportivo O_O
alllllora: ho fatto calcio x 10 anni, ho smesso a 16 (e quindi ho iniziato a 6 -_-'')... ora mi sono scassato i maroni e gioco a calcetto
poi vado spessissimo a sciare... sono appena tornato dalla mia 12ma settimana bianca *_*
poi boh... gioco un po' a tennis... anche se male -_-'... ho fatto un casino di free-climbing... poi direi basta... vabbè... so nuotare -_-'.. ma credo di non essere il solo -.-'
poi ho provato il parapendio **___**.. quando ho un po' di tempo (e quindi alla fine dell'università) mi pijo il brevetto *_*... brevetto... licenza... attestato... insomma... come si chiama -_-'
voto anche io x il dialogo col fallo
wow il monologo raggiunge la scoreggiata
che robe !!!!!!!!!
mi risistemo i boxer con una scorreggia potente
Al mare vado senza boxer, nudo.
[EDIT: minchia la vecchiaia di sto topico o.o]
MEGA UP!(visto che la mia insonnia mi perseguita e credo inoltre di essere moderatamente ubriaco,faccio quello che mi pare :P)
mi alzo i boxer e continuo a fare il figo come se nulla fossa...se mi chiedono qualcosa,io dico loro che quella è solo un'anteprima
P.S.Guardate la mia firma e rosicate *_*
P.P.S.presto ogni segreto di God sarà rivelato *_*
Intraprendo un monologo con il mio fallo....
e le aggredisco improvvisamente
@sport: fatto 2 anni e mezzo di basket..si, sono un tipo che si rompe i maroni subito xD Ora mi limito a fare un pò di esercizi in camera per una 30ina di minuti, anche se non bastano lontanamente per levarmi 'sti maledetti 5 chili di troppo >___________<
Ho già votato a 'sto sondaggio, ma non mi ricordo cosa... qualche mod può dirmelo?
Ora come ora voterei "intrapendo un monologo con il mio fallo"
Citazione di: Toyo_88Ho già votato a 'sto sondaggio, ma non mi ricordo cosa... qualche mod può dirmelo?
Ora come ora voterei "intrapendo un monologo con il mio fallo"
Me spias, non c'è modo che noi lo si sappia, figliuolo.
;_;
me li sistemo e continuo a parlare,tanto non sarà la prima volta che lo vede e poi se gli piace quello che ha visto magari... hihihihihihihihi
questo qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...
tristezz....
(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)
Modifico la scritta vicino casa di mia nonna "TI PREGO DUCE RITORNA!" dicendo "Ti prego, Rhe, ritorna!" ROTFL
Citazione di: reverendo wolfwoodquesto qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...
tristezz....
(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)
da sparta viene, c'è anche scritto.
Leggi bene i post prima di postare e occupare byte che magari avrebbero potuto ospitare tette.
Citazione di: lordmortimerModifico la scritta vicino casa di mia nonna "TI PREGO DUCE RITORNA!" dicendo "Ti prego, Rhe, ritorna!" ROTFL
Citazione di: Toyo_88Citazione di: reverendo wolfwoodquesto qua sopra di me da ndo cazzo esce? mio dio, sto posto va sempre piu in declino...
tristezz....
(mod, sono ex mod, ora anche vecchio e con la demenza senile cavalcante, è normale che mi lamenti, poppate)
da sparta viene, c'è anche scritto.
Leggi bene i post prima di postare e occupare byte che magari avrebbero potuto ospitare tette.
Tornerò quando il caos (non caos ottantatette) mi richiamerà al suo ordine nella choral edimunda.
toyoyo, da quel che ho letto lui non viene da sparta ma dalle sue antiche leggi, praticamente non viene da un cazzo di niente, per questo chiedevo. Tuttavia mi inchino alla tua saggezza, meglio spendere i bytes di sto bunker per le tette va.
[span style=\'color:#000000;background:#000000\'](http://www.maxartis.it/data/765/Fontana-delle-tette.jpg)[/span]
ho scelto la più casta non cazziatemi o.o
Te ne ho messa una più consona a un forum di FF.