FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: lost il 13 Aprile 2004, 21:25:57

Sondaggio
Domanda: dove vivi?
Opzioni 1: nel nord italia voti: 37
Opzioni 2: nel centro voti: 23
Opzioni 3: nel sud voti: 13
Opzioni 4: in sardegna voti: 4
Opzioni 5: in sicilia voti: 4
Opzioni 6: all' estero voti: 1
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: lost il 13 Aprile 2004, 21:25:57
faccio questo sondaggio xchè molto spesso trovo questo tipo di domande
in vari topic.............. lo faccio a sondaggio x vedere da dove prevale l' affluenza al forum eeeeeeee voto nord
bye
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Richter il 13 Aprile 2004, 21:26:48
direi..+ centro ke nord sono ligure ^^ di la spezia
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Chimera Dragon il 13 Aprile 2004, 21:29:03
nord italia:lombardo di como
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Akkaw il 13 Aprile 2004, 21:32:27
Centro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew  :-
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Sans il 13 Aprile 2004, 21:34:19
Estero :alien:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Andrew01 il 13 Aprile 2004, 21:37:19
CitazioneCentro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew  :-
che è quella faccia? -.-''

non sei contento di avere un vicino come me? :O°
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Akkaw il 13 Aprile 2004, 21:46:20
Andrew e i misteri del paranormale :alien:  succedono cose strane nelle sue vicinanze :alien:  sarà la sua presenza? :alien:

Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Castelfidardo, ha 17 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: zerocool il 13 Aprile 2004, 21:48:09
Nord, prama tra nebbia e zanzare...  :P
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: God 87 il 13 Aprile 2004, 21:55:10
Sto a Bassano del Grappa, in Veneto. La più bella città d'Italia... :amore:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Norua il 13 Aprile 2004, 22:04:06
Beh guarda kaso anke io abito a Castelfidardo  :risatina:  e precisamente ad un kilometro da kasa di akkaw -_-''''' quindi anke io vicino al mio endriu  :amore:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: zappa il 13 Aprile 2004, 22:25:02
nella fuckin' provincia di cuneo


bella provincia d'mmerda
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 13 Aprile 2004, 22:31:22
Citazione
Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Sesto Fiorentino, ha 55 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene  

centro ^^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: spiros il 13 Aprile 2004, 22:42:42
anch'io buaiolo land (Firenze :amore: )
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: T-Metal il 13 Aprile 2004, 22:56:45
Sono nato a Palermo, ma vivo a Matera... Insomma Sud per eccellenza^^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 13 Aprile 2004, 23:15:35
Sud Italia ancora per poco tra 2 annetti me ne vo a studiare cinema al nord^^


Sono purtroppo della Raccoon City del Sud Italia: Bari -_-
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: fabry il 14 Aprile 2004, 00:14:48
Nato e cresciuto nella città dello smog per eccellenza......Milano.....ma dico io....non potevo nascere in mezzo a una vallata chiusa dalle montagne con le mucche e le pecore ??
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Master Seymour il 14 Aprile 2004, 00:46:17
Io vivo in una ridente (che poi che cazzo avrà da ridere...) a 12 km da Pisa, per la precisione a Marina di Pisa e come si può dedurre dal nome sto a 20 metri dal mare.
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dark_Locke il 14 Aprile 2004, 02:57:26
Nord


Piemonte


Asti
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Pink Lady il 14 Aprile 2004, 08:31:00
Beh io sono di BUsto Arsizio e Texx di Legnano, cuore della lombardia. Baciotti  :amore:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Darkgaiden il 14 Aprile 2004, 12:05:03
In una splendida località montana, circondata da boschi e laghi, a appena 30km dalle spiagge + belle del mondo...

In Sardegna, naturalmente.
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cloud il 14 Aprile 2004, 12:11:59
Io sono di Livorno Boia De!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Master Seymour il 14 Aprile 2004, 12:17:30
CitazioneIo sono di Livorno Boia De!!!
Dè bello fà vaini...

Maledetto Livornese....        
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: frahouse87 il 14 Aprile 2004, 12:49:24
di Torino (purtroppo :cry: )
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cloud il 14 Aprile 2004, 13:05:06
Maiale !!!
Dannato pisanaccio!!! :devil:          
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 14 Aprile 2004, 13:59:45
minchia quanta gente delle mie parti O_O

toscana rulez
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Huragano il 14 Aprile 2004, 14:31:17
I'm from Italia....

Piemonte....

Comune di Torino....

Torino....

Ps: si vede tanto che ho copiato da locke? -.-
Pss: l'edit l'ho fatto fare in prima persona giusto perche e piu semplice -.-
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Mirko Celentano il 14 Aprile 2004, 14:33:17
Io vengo da
Italia
Lazio
Provincia di Roma
Ostia Lido
Si vede che ho copiato da Huragano che ha copiato da Locke??
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 14 Aprile 2004, 14:38:47
CitazioneHuragano are from Italia....
huragano is a good english-speaker

 
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Huragano il 14 Aprile 2004, 14:41:04
Citazionehuragano is a good english-speaker

 
oddiodddioddio O_O

caxxo ho scritto? O_O
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Mirko Celentano il 14 Aprile 2004, 14:43:29
Citazionehuragano is a good english-speaker

 
Significa che sei un buon "parlatore"(esiste questa parola??) di Inglese!!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Bahamut il 14 Aprile 2004, 15:18:16
Siculo sugnu precisamente vengo da Termini Imerese in provincia di Palermo(anche io volevo aprire anche io un topic così)
P.S. ho letto di chi viene dalla Sardegna ma la Sardegna ha 0 voti!!!!!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: io ho il potere il 14 Aprile 2004, 15:33:56
Firenze.....purtroppo...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Tidus™ il 14 Aprile 2004, 16:25:09
universo
via lattea
sistema solare
terra
europa
italia
centro
lazio (merda)
latina
sermoneta
doganella di ninfa
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Darkgaiden il 14 Aprile 2004, 16:27:59
Citazioneuniverso
via lattea
sistema solare
terra
europa
italia
centro
lazio (merda)
latina
sermoneta
doganella di ninfa
Ho ancora il tuo profumo nella busta :O°°°°°°°°
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Tidus™ il 14 Aprile 2004, 16:30:55
questa firma mi sembra d averla gia vista -__-'

io ancora sto ascoltando i guu **________________________**
nn t ringrazierò mai abbastanza : O°
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 14 Aprile 2004, 19:53:09
Citazionequesta firma mi sembra d averla gia vista -__-'
anche a te eh? -_____-''



oh... a'v gat de pauah... che c'hai contro firenze? o_O
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 14 Aprile 2004, 21:09:26
io sono del nord e piu precisamente di TOLENO (si trova tra midgar e balamb, proprio sotto nibelhim)
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Almodeon il 14 Aprile 2004, 21:36:58
Trieste... periferia d'Italia ;_;

Niente di niente ;_____;






ma in compenso mi piace, ci sto bene e non mi muoverei per nulla al mondo ^^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: io ho il potere il 14 Aprile 2004, 21:54:01
Citazioneoh... a'v gat de pauah... che c'hai contro firenze? o_O
Firenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 15 Aprile 2004, 00:03:37
CitazioneFirenze è città rossa
è vero oh... mica si può aver tutto  

no cmq abbozziamola perchè sennò finisce male anche sto topic.
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: spiros il 15 Aprile 2004, 00:25:42
Citazioneno cmq abbozziamola perchè sennò finisce male anche sto topic.
QUOTO :grr:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: gigio69 il 17 Aprile 2004, 12:25:35
Sud di Italia...Una città davvero "morta", -_____________-': BARI!
Cmq W T che è di Matera  :88  "Suddano" (bello sto termine) d'eccellenza!!  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dark_Anima il 17 Aprile 2004, 12:31:47
sono del centro!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: ffsaga il 17 Aprile 2004, 12:42:17
Nord Italia: Genova.

Però il mio cuore sta al 50% anche a Torregrotta, provincia di Messina...dove mio padre è nato e io passo circa 3 mesi l'anno...
Bye
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: gigio69 il 17 Aprile 2004, 12:47:18
Citazionesono del centro!
Dove precisamente?
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Emily il 17 Aprile 2004, 13:50:46
Citazionenord italia:lombardo di como
o_____________________o
nn è ke ti conosco??!? quoto quello ke ha detto lui  :ninja:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: TREVI il 17 Aprile 2004, 14:54:57
Verona, va bè pensavo peggio meno male solo 5 sudisti e il resto centristi...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: TREVI il 17 Aprile 2004, 14:57:45
CitazioneFirenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
ROssi ? Intendi comu.... si insomma ci siamo capiti ? In toscana alle scorse elezioni hanno prevalso i comunisti purtroppo, nel veneto invece il fascio!!!! CMq nn parliamo di politica altrimenti potrei insultare qualcuno e poi succedono casini!  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Destroyer il 17 Aprile 2004, 15:00:42
Nord italia , lombardia , provincia di brescia , casa :amore:  , dal mio computer......
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Aprile 2004, 17:00:59
CitazioneFirenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
-____________________-'''''''''''''''''''''''''''



Quoque tu Alte fihi mii




-_____________________________-'''''''''''''''''''''''''




E non è SPAM caxxo -______________________________-'''''''
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: gigio69 il 17 Aprile 2004, 17:07:18
CitazioneROssi ? Intendi comu.... si insomma ci siamo capiti ? In toscana alle scorse elezioni hanno prevalso i comunisti purtroppo, nel veneto invece il fascio!!!! CMq nn parliamo di politica altrimenti potrei insultare qualcuno e poi succedono casini! 
Beh grazie c'eri tu -_______________________-'

Berlusca ha avuto maggior voti in sicilia...Ahhh, chissà perchè -______________-'

Giusto cmq, niente politica adesso!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Aprile 2004, 17:09:05
CitazioneBeh grazie c'eri tu -_______________________-'

Berlusca ha avuto maggior voti in sicilia...Ahhh, chissà perchè -______________-'

Giusto cmq, niente politica adesso!
Che è meglio va non mi va di fare discussione con gente che ha un muro al posto della testa :dho:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Chimera Dragon il 17 Aprile 2004, 18:27:36
Citazioneo_____________________o
nn è ke ti conosco??!? quoto quello ke ha detto lui  :ninja:
mi dispiace,io vivo in 1 pikkolo paese sperduto nel komune di cantù
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: TREVI il 17 Aprile 2004, 19:48:20
GIggio 69 spiegami perchè ha avuto la maggior parte dei voti in sicilia ?  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Emily il 17 Aprile 2004, 19:54:42
Citazionemi dispiace,io vivo in 1 pikkolo paese sperduto nel komune di cantù
ma neanche io vivo a como como.. cmq nn ti conosco sicuramente^^"" mia sorella è andata a scuola a cantù
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 17 Aprile 2004, 20:54:58
ma va? io credevo che cantù fosse un posto inventato, come "canicattì" o "quel paese"
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Chimera Dragon il 17 Aprile 2004, 21:02:29
Citazionema neanche io vivo a como como.. cmq nn ti conosco sicuramente^^"" mia sorella è andata a scuola a cantù
quale skuola?
Citazionema va? io credevo che cantù fosse un posto inventato, come "canicattì" o "quel paese"
ma se cè la oregon cantù di basket
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 17 Aprile 2004, 23:51:08
CitazioneGIggio 69 spiegami perchè ha avuto la maggior parte dei voti in sicilia ? 
Ahahaha 3Vi le to piego io: quale associazione o "grande famiglia" è nata in Sicilia e si è diffusa in tutto il mondo?  


E perchè il Berlusca ha intenzione di costruire il Ponte sullo Stretto di Messina che oltre ad essere un mostro ecologico su quel bellissimo stretto non serve assolutamente a nessuno se non proprio a quella grande famiglia di cui ti parlavo prima?


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia capiiiiiiiiiiiiiiiisci??? :ninja:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dandelik il 18 Aprile 2004, 01:36:37
Nato a Genova vivo a Padova praticamente un nordista da sempre
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Emily il 18 Aprile 2004, 11:00:39
Citazionequale skuola?
all'istituto artistico ma ora va all'università
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dark_Anima il 18 Aprile 2004, 12:07:30
CitazioneDove precisamente?
Roma
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Sefiro il 18 Aprile 2004, 17:42:56
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Master Seymour il 18 Aprile 2004, 17:46:13
Citazione
Quindi se non sbaglio dovresti essere vicino a Tavullia, il paese di Vale....
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Sefiro il 18 Aprile 2004, 17:49:54
20 km circa....è poco prima di Urbino^^
Abbiamo avuto il professore d'inglese in comune O_O''
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Aidan il 18 Aprile 2004, 18:21:36
CATANESI SIAMO NOI!!!MA CAXXO SIETE VOI!!! :grr:  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Trivia il 21 Aprile 2004, 15:17:52
Napoli ^_^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: TREVI il 21 Aprile 2004, 15:32:41
Non per sollevare guerre politiche a livello mondiale am quest'estate sono andato in campeggio a bari e il 90 % della gente era napoletana e ho constatato la mia teoria già formulata da tempo



I napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !!  :alien:  :ninja:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Pink Lady il 21 Aprile 2004, 15:39:15
CitazioneI napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !!  :alien:  :ninja:
alla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Master Seymour il 21 Aprile 2004, 16:57:53
Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Pensa che invece io son stato a la Spezia ed ho girato tutta la Basilicata in macchina      
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Pink Lady il 21 Aprile 2004, 16:59:00
CitazionePensa che invece io son stato a la Spezia ed ho girato tutta la Basilicata in macchina      
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infamissimo..intendevo il nord sicilia.....ma lol che infame che sei  :(  :8/  :grr:  X.  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Bahamut il 21 Aprile 2004, 18:49:57
Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
cosa vorresti dire alla MIA sicilia
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Zaffiro il 21 Aprile 2004, 19:00:52
sono della provincia di Milano, piu precisamente di Bollate che sta a 15 minuti di treno dal DUOMO di Milano.

Sono di origine siciliana (papa') e calabrese (mamma) ma di queste due regione non ho appreso nulla manco accenti o vocaboli -___-'
Questo perche mamma abita qui a Milano da quando aveva 3 anni e mio papa' da quando ne aveva 18.

Percui sono un quasi milanese doc  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 21 Aprile 2004, 19:56:14
Citazionepurtroppo nn abbiamo la stessa predisposizione alla bestemmia T___T e ci tocca seguire i corsi^^ 
vieni vieni sciccio scefi *_*

ti fo da maestro *_*... anche se tra un po' non ne avrai + bisogno *_*

 :biggrin2:

vo a cena.. buon appetito a tutti -.-'
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: zappa il 21 Aprile 2004, 20:45:20
viva il sud
il sud è l'unico posto dove vale la pena vivere in italia
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 21 Aprile 2004, 21:02:21
dipende a sud di che cosa: a sud dell africa (quindi al polo sud)
a sud del tevere (trastevere)
a sud della svizzera (lombardia e trentino?)

ti prego di essere piu preciso...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 21 Aprile 2004, 21:03:55
Citazionea sud dell africa (quindi al polo nord)
hai una strana concezione del pianeta Terra, figliuolo

 
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 21 Aprile 2004, 21:06:46
a gia... credo di essermi confuso... ora provvedo
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 21 Aprile 2004, 21:09:12
ma tanto rimangono le prove nel mio quote
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 21 Aprile 2004, 21:17:35
ebbene si... la geografia non è il mio forte... e dire che ci ho messo quasi 20 minuti ad elaborare quel post...



va be ora torniamo ot
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Alternative-One il 21 Aprile 2004, 21:20:11
Citazioneva be ora torniamo [span style=\'font-size:15pt;line-height:100%\']ot[/span]
Perchè, non lo eravamo?  






ti giuro che non ce l'ho con te  
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: acid burnt il 22 Aprile 2004, 20:45:04
non preoccuparti: ho le spalle larghe... posso farcela  

e poi, dopo tutto, come dico sempre io: cio che non mi uccide mi rafforza
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Cid Highwind il 22 Aprile 2004, 20:50:29
Lago di Garda... troppe fiche tutte insieme per me...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dragon89 il 23 Aprile 2004, 23:23:15
Io sn di Milano, quindi dedurrei..... nord italia  ^_^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Paine il 23 Aprile 2004, 23:42:59
Firenze...

Provincia di firenze x la precisione...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: EpiDeMia il 27 Aprile 2004, 19:05:56
Nord di nascita e di fatto!!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: T-800 il 27 Aprile 2004, 19:43:10
Sono sardegnese e vivo in sardegna!!!!!!!  
Ciao!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Mr.Fanne's il 27 Aprile 2004, 21:31:46
Fanne's town è all'estero...no via, è in toscana :9
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: NeMo il 27 Aprile 2004, 21:44:21
Sud, Basilicata...


Per l'esattezza...


"Matera, città dei Sassi"™
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 29 Settembre 2005, 18:27:05
io dgt da treviso...quindi...nord...

se c'è qualche veneto/a in questo forum e vuole fare 1 chattata scrivetemi pure... :swords0oj:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Darkblade il 29 Settembre 2005, 18:41:15
Da Vigevano e (nn) ne vado fiero         :banned6aw:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: NINO il 29 Settembre 2005, 18:45:53
dalla mitica sicilia
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 29 Settembre 2005, 19:57:56
Citazione di: DarkbladeDa Vigevano e (nn) ne vado fiero         :banned6aw:
scusa ma.....do lè?

sono 1 pò gnorante ma....sai...la geografia mi sfugge
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Rudash il 29 Settembre 2005, 20:06:07
diciamo verso il centro ^^
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: MaestroYoda il 29 Settembre 2005, 20:12:34
rimini...quindi centro-nord! alla fine della pianura padana...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 29 Settembre 2005, 20:13:16
diciamo ke mi stò facendo 1 mezza idea su dov'è...

ma quanti siete da lì?
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: .:Rinoa:. il 29 Settembre 2005, 21:21:33
io sn del nord
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 29 Settembre 2005, 21:24:09
ke città?
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: squall90' il 29 Settembre 2005, 21:25:14
Sò de Roma!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 29 Settembre 2005, 21:27:16
sinceramente ce l'avevo con rinoa...cmq...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dark ghost il 29 Settembre 2005, 22:17:03
Nel nord italia, Vigevano, vicino Pavia e Milano... :devil:
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Flare'90 il 29 Settembre 2005, 22:38:14
Nord italia, vicino a Vicenza, gran bella città l'unica roba che nn abbiamo qua da noi in paese è l'ADSL ma arriva entro fine anno, ora scusae ma sono adato ot e devo tornare IT
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Mek86 il 30 Settembre 2005, 11:23:23
Triggiano, provincia di bari a 6 km dal capologuo regionale (puglia)...
cittatina di 40.000 abitanti +ttosto tranquilla e abbiamo anke una mailing list sul web. TML (triggiano mailing list)
in pratica c'è tutto... ma... manca fastweb!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Squall91 il 1 Ottobre 2005, 18:28:08
Io sn di Roma...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Darkness il 1 Ottobre 2005, 18:37:35
Gemone del Friuli, sopra Udine
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: El seed il 1 Ottobre 2005, 20:54:12
centro -  rimini



amo la mia città *___*
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dark Knight il 1 Ottobre 2005, 21:14:57
sempre e comunque....






ROMA
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: cigiri18 il 1 Ottobre 2005, 21:21:20
provincia di treviso....e odio sempre + questa città...nn c'è niente da fare...


ma ancora peggio....nn c'è niente!!!!!!!!
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: maxjump91 il 2 Novembre 2005, 15:29:57
Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddddddddddd

x kì nn lo sapesse, è ql kè sta giùùùùùùù
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: Dragon il 2 Novembre 2005, 15:35:20
Dal nord esattamente dal veneto...
Titolo: Di Dove Sei
Inserito da: <Sephiroth> il 2 Novembre 2005, 16:00:27
mi sono acorto solo ora di non aver mai votato....


centro.....umbria...perugia..


per la parcondicio