Sondaggio
Domanda:
dove vivi?
Opzioni 1: nel nord italia
voti: 37
Opzioni 2: nel centro
voti: 23
Opzioni 3: nel sud
voti: 13
Opzioni 4: in sardegna
voti: 4
Opzioni 5: in sicilia
voti: 4
Opzioni 6: all' estero
voti: 1
faccio questo sondaggio xchè molto spesso trovo questo tipo di domande
in vari topic.............. lo faccio a sondaggio x vedere da dove prevale l' affluenza al forum eeeeeeee voto nord
bye
direi..+ centro ke nord sono ligure ^^ di la spezia
nord italia:lombardo di como
Centro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew :-
Estero :alien:
CitazioneCentro,precisamente provincia di Ancona ^_^
Vicino di Andrew :-
che è quella faccia? -.-''
non sei contento di avere un vicino come me? :O°
Andrew e i misteri del paranormale :alien: succedono cose strane nelle sue vicinanze :alien: sarà la sua presenza? :alien:
Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Castelfidardo, ha 17 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene
Nord, prama tra nebbia e zanzare... :P
Sto a Bassano del Grappa, in Veneto. La più bella città d'Italia... :amore:
Beh guarda kaso anke io abito a Castelfidardo :risatina: e precisamente ad un kilometro da kasa di akkaw -_-''''' quindi anke io vicino al mio endriu :amore:
nella fuckin' provincia di cuneo
bella provincia d'mmerda
Citazione
Cmq la nostra zona non sarà il massimo(soprattutto il mio paese, Sesto Fiorentino, ha 55 mila abitanti) ma è una zona tranquilla e ci si vive molto bene
centro ^^
anch'io buaiolo land (Firenze :amore: )
Sono nato a Palermo, ma vivo a Matera... Insomma Sud per eccellenza^^
Sud Italia ancora per poco tra 2 annetti me ne vo a studiare cinema al nord^^
Sono purtroppo della Raccoon City del Sud Italia: Bari -_-
Nato e cresciuto nella città dello smog per eccellenza......Milano.....ma dico io....non potevo nascere in mezzo a una vallata chiusa dalle montagne con le mucche e le pecore ??
Io vivo in una ridente (che poi che cazzo avrà da ridere...) a 12 km da Pisa, per la precisione a Marina di Pisa e come si può dedurre dal nome sto a 20 metri dal mare.
Nord
Piemonte
Asti
Beh io sono di BUsto Arsizio e Texx di Legnano, cuore della lombardia. Baciotti :amore:
In una splendida località montana, circondata da boschi e laghi, a appena 30km dalle spiagge + belle del mondo...
In Sardegna, naturalmente.
Io sono di Livorno Boia De!!!
CitazioneIo sono di Livorno Boia De!!!
Dè bello fà vaini...
Maledetto Livornese....
di Torino (purtroppo :cry: )
Maiale !!!
Dannato pisanaccio!!! :devil:
minchia quanta gente delle mie parti O_O
toscana rulez
I'm from Italia....
Piemonte....
Comune di Torino....
Torino....
Ps: si vede tanto che ho copiato da locke? -.-
Pss: l'edit l'ho fatto fare in prima persona giusto perche e piu semplice -.-
Io vengo da
Italia
Lazio
Provincia di Roma
Ostia Lido
Si vede che ho copiato da Huragano che ha copiato da Locke??
CitazioneHuragano are from Italia....
huragano is a good english-speaker
Citazionehuragano is a good english-speaker
oddiodddioddio O_O
caxxo ho scritto? O_O
Citazionehuragano is a good english-speaker
Significa che sei un buon "parlatore"(esiste questa parola??) di Inglese!!!!
Siculo sugnu precisamente vengo da Termini Imerese in provincia di Palermo(anche io volevo aprire anche io un topic così)
P.S. ho letto di chi viene dalla Sardegna ma la Sardegna ha 0 voti!!!!!!!
Firenze.....purtroppo...
universo
via lattea
sistema solare
terra
europa
italia
centro
lazio (merda)
latina
sermoneta
doganella di ninfa
Citazioneuniverso
via lattea
sistema solare
terra
europa
italia
centro
lazio (merda)
latina
sermoneta
doganella di ninfa
Ho ancora il tuo profumo nella busta :O°°°°°°°°
questa firma mi sembra d averla gia vista -__-'
io ancora sto ascoltando i guu **________________________**
nn t ringrazierò mai abbastanza : O°
Citazionequesta firma mi sembra d averla gia vista -__-'
anche a te eh? -_____-''
oh... a'v gat de pauah... che c'hai contro firenze? o_O
io sono del nord e piu precisamente di TOLENO (si trova tra midgar e balamb, proprio sotto nibelhim)
Trieste... periferia d'Italia ;_;
Niente di niente ;_____;
ma in compenso mi piace, ci sto bene e non mi muoverei per nulla al mondo ^^
Citazioneoh... a'v gat de pauah... che c'hai contro firenze? o_O
Firenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
CitazioneFirenze è città rossa
è vero oh... mica si può aver tutto
no cmq abbozziamola perchè sennò finisce male anche sto topic.
Citazioneno cmq abbozziamola perchè sennò finisce male anche sto topic.
QUOTO :grr:
Sud di Italia...Una città davvero "morta", -_____________-': BARI!
Cmq W T che è di Matera :88 "Suddano" (bello sto termine) d'eccellenza!!
sono del centro!
Nord Italia: Genova.
Però il mio cuore sta al 50% anche a Torregrotta, provincia di Messina...dove mio padre è nato e io passo circa 3 mesi l'anno...
Bye
Citazionesono del centro!
Dove precisamente?
Citazionenord italia:lombardo di como
o_____________________o
nn è ke ti conosco??!? quoto quello ke ha detto lui :ninja:
Verona, va bè pensavo peggio meno male solo 5 sudisti e il resto centristi...
CitazioneFirenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
ROssi ? Intendi comu.... si insomma ci siamo capiti ? In toscana alle scorse elezioni hanno prevalso i comunisti purtroppo, nel veneto invece il fascio!!!! CMq nn parliamo di politica altrimenti potrei insultare qualcuno e poi succedono casini!
Nord italia , lombardia , provincia di brescia , casa :amore: , dal mio computer......
CitazioneFirenze è città rossa......e l'unico rosso buono è quello morto.....no, fermi...ancora meglio è il rosso impazzito che uccide altri tre rossi...
-____________________-'''''''''''''''''''''''''''
Quoque tu Alte fihi mii
-_____________________________-'''''''''''''''''''''''''
E non è SPAM caxxo -______________________________-'''''''
CitazioneROssi ? Intendi comu.... si insomma ci siamo capiti ? In toscana alle scorse elezioni hanno prevalso i comunisti purtroppo, nel veneto invece il fascio!!!! CMq nn parliamo di politica altrimenti potrei insultare qualcuno e poi succedono casini!
Beh grazie c'eri tu -_______________________-'
Berlusca ha avuto maggior voti in sicilia...Ahhh, chissà perchè -______________-'
Giusto cmq, niente politica adesso!
CitazioneBeh grazie c'eri tu -_______________________-'
Berlusca ha avuto maggior voti in sicilia...Ahhh, chissà perchè -______________-'
Giusto cmq, niente politica adesso!
Che è meglio va non mi va di fare discussione con gente che ha un muro al posto della testa :dho:
Citazioneo_____________________o
nn è ke ti conosco??!? quoto quello ke ha detto lui :ninja:
mi dispiace,io vivo in 1 pikkolo paese sperduto nel komune di cantù
GIggio 69 spiegami perchè ha avuto la maggior parte dei voti in sicilia ?
Citazionemi dispiace,io vivo in 1 pikkolo paese sperduto nel komune di cantù
ma neanche io vivo a como como.. cmq nn ti conosco sicuramente^^"" mia sorella è andata a scuola a cantù
ma va? io credevo che cantù fosse un posto inventato, come "canicattì" o "quel paese"
Citazionema neanche io vivo a como como.. cmq nn ti conosco sicuramente^^"" mia sorella è andata a scuola a cantù
quale skuola?
Citazionema va? io credevo che cantù fosse un posto inventato, come "canicattì" o "quel paese"
ma se cè la oregon cantù di basket
CitazioneGIggio 69 spiegami perchè ha avuto la maggior parte dei voti in sicilia ?
Ahahaha 3Vi le to piego io: quale associazione o "grande famiglia" è nata in Sicilia e si è diffusa in tutto il mondo?
E perchè il Berlusca ha intenzione di costruire il Ponte sullo Stretto di Messina che oltre ad essere un mostro ecologico su quel bellissimo stretto non serve assolutamente a nessuno se non proprio a quella grande famiglia di cui ti parlavo prima?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghia capiiiiiiiiiiiiiiiisci??? :ninja:
Nato a Genova vivo a Padova praticamente un nordista da sempre
Citazionequale skuola?
all'istituto artistico ma ora va all'università
CitazioneDove precisamente?
Roma
Citazione
Quindi se non sbaglio dovresti essere vicino a Tavullia, il paese di Vale....
20 km circa....è poco prima di Urbino^^
Abbiamo avuto il professore d'inglese in comune O_O''
CATANESI SIAMO NOI!!!MA CAXXO SIETE VOI!!! :grr:
Napoli ^_^
Non per sollevare guerre politiche a livello mondiale am quest'estate sono andato in campeggio a bari e il 90 % della gente era napoletana e ho constatato la mia teoria già formulata da tempo
I napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !! :alien: :ninja:
CitazioneI napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !! :alien: :ninja:
alla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Pensa che invece io son stato a
la Spezia ed ho girato tutta la
Basilicata in macchina
CitazionePensa che invece io son stato a la Spezia ed ho girato tutta la Basilicata in macchina
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infamissimo..intendevo il nord sicilia.....ma lol che infame che sei :( :8/ :grr: X.
Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
cosa vorresti dire alla MIA sicilia
sono della provincia di Milano, piu precisamente di Bollate che sta a 15 minuti di treno dal DUOMO di Milano.
Sono di origine siciliana (papa') e calabrese (mamma) ma di queste due regione non ho appreso nulla manco accenti o vocaboli -___-'
Questo perche mamma abita qui a Milano da quando aveva 3 anni e mio papa' da quando ne aveva 18.
Percui sono un quasi milanese doc
Citazionepurtroppo nn abbiamo la stessa predisposizione alla bestemmia T___T e ci tocca seguire i corsi^^
vieni vieni sciccio scefi *_*
ti fo da maestro *_*... anche se tra un po' non ne avrai + bisogno *_*
:biggrin2:
vo a cena.. buon appetito a tutti -.-'
viva il sud
il sud è l'unico posto dove vale la pena vivere in italia
dipende a sud di che cosa: a sud dell africa (quindi al polo sud)
a sud del tevere (trastevere)
a sud della svizzera (lombardia e trentino?)
ti prego di essere piu preciso...
Citazionea sud dell africa (quindi al polo nord)
hai una strana concezione del pianeta Terra, figliuolo
a gia... credo di essermi confuso... ora provvedo
ma tanto rimangono le prove nel mio quote
ebbene si... la geografia non è il mio forte... e dire che ci ho messo quasi 20 minuti ad elaborare quel post...
va be ora torniamo ot
Citazioneva be ora torniamo [span style=\'font-size:15pt;line-height:100%\']ot[/span]
Perchè, non lo eravamo?
ti giuro che non ce l'ho con te
non preoccuparti: ho le spalle larghe... posso farcela
e poi, dopo tutto, come dico sempre io: cio che non mi uccide mi rafforza
Lago di Garda... troppe fiche tutte insieme per me...
Io sn di Milano, quindi dedurrei..... nord italia ^_^
Firenze...
Provincia di firenze x la precisione...
Nord di nascita e di fatto!!!!
Sono sardegnese e vivo in sardegna!!!!!!!
Ciao!
Fanne's town è all'estero...no via, è in toscana :9
Sud, Basilicata...
Per l'esattezza...
"Matera, città dei Sassi"™
io dgt da treviso...quindi...nord...
se c'è qualche veneto/a in questo forum e vuole fare 1 chattata scrivetemi pure... :swords0oj:
Da Vigevano e (nn) ne vado fiero :banned6aw:
dalla mitica sicilia
Citazione di: DarkbladeDa Vigevano e (nn) ne vado fiero :banned6aw:
scusa ma.....do lè?
sono 1 pò gnorante ma....sai...la geografia mi sfugge
diciamo verso il centro ^^
rimini...quindi centro-nord! alla fine della pianura padana...
diciamo ke mi stò facendo 1 mezza idea su dov'è...
ma quanti siete da lì?
io sn del nord
ke città?
Sò de Roma!!!
sinceramente ce l'avevo con rinoa...cmq...
Nel nord italia, Vigevano, vicino Pavia e Milano... :devil:
Nord italia, vicino a Vicenza, gran bella città l'unica roba che nn abbiamo qua da noi in paese è l'ADSL ma arriva entro fine anno, ora scusae ma sono adato ot e devo tornare IT
Triggiano, provincia di bari a 6 km dal capologuo regionale (puglia)...
cittatina di 40.000 abitanti +ttosto tranquilla e abbiamo anke una mailing list sul web. TML (triggiano mailing list)
in pratica c'è tutto... ma... manca fastweb!
Io sn di Roma...
Gemone del Friuli, sopra Udine
centro - rimini
amo la mia città *___*
sempre e comunque....
ROMA
provincia di treviso....e odio sempre + questa città...nn c'è niente da fare...
ma ancora peggio....nn c'è niente!!!!!!!!
Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddddddddddd
x kì nn lo sapesse, è ql kè sta giùùùùùùù
Dal nord esattamente dal veneto...
mi sono acorto solo ora di non aver mai votato....
centro.....umbria...perugia..
per la parcondicio