FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Kingdom Hearts => Discussione aperta da: T-Metal il 9 Maggio 2004, 15:25:58

Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: T-Metal il 9 Maggio 2004, 15:25:58
Come da titolo.
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: fabry il 9 Maggio 2004, 15:29:48
Le Gocce Ricordo te le danno i Funghi Bianchi e i Funghi Neri.....

per i pimi devi lanciargli per tre volte la stessa magia....per esempio se hanno freddo devi lanciargli Fire, e aspettare che ripetano l'azione per altre due volte....comunque non sempre lasciano una Goccia Ricordo.....

per i Funghi Neri invece basta sconfiggerli, ma è rarissimo che ti mollino la Goccia Ricordo.....

se vuoi sapere di più riguardo ai Funghi Bianchi chiedi pure....
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Destroyer il 9 Maggio 2004, 15:30:18
te la droppano i funghi neri


EDIT: maledetto di un fabry......perkè nn ho risp un minuto prima ? T_T
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: T-Metal il 9 Maggio 2004, 15:33:51
Grazie a tuitti e due^^
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: fabry il 9 Maggio 2004, 15:44:22
CitazioneEDIT: maledetto di un fabry......perkè nn ho risp un minuto prima ? T_T

he he he sarà per la prox volta  
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Chimera Dragon il 9 Maggio 2004, 16:06:48
vorrei aggiungere i tartufi rari,ke le mollano + facilmente,solo ke è molto ma molto difficile
infatti,kolpendolo kol keyblade,spikkerà 1 salto:lo dovrai kolpire + volte x nn farlo kadere a terra.se lo kolpirai x almeno 10 volte ti darà 1 goccia rikordo
quindi:
10 salti:1goccia Ricordo e 1 elisir
50 salti:1goccia Ricordo,1 elisir e attestato
100 salti:1goccia rikordo,1 elisir e onoreficienza
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: fabry il 9 Maggio 2004, 17:21:08
Si beh non li avevo menzionati propio per ilfatto che è difficilissimo fargli fare più di due o tre salti....dicono che sia facilissimo utilizzando la magia Aero....
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Chimera Dragon il 9 Maggio 2004, 17:34:49
Citazionedicono che sia facilissimo utilizzando la magia Aero....
insomma,nn è tanto facile,xò lo semplika di molto
l'importante è saper kontrollare i salti
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Huragano il 9 Maggio 2004, 19:14:21
Citazioneinsomma,nn è tanto facile,xò lo semplika di molto
l'importante è saper kontrollare i salti
E molto facile usare la magia Aero sul luogo col ponte per la casa del BauBau nella Citta di halloween
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Destroyer il 9 Maggio 2004, 19:23:05
Citazione10 salti:1goccia Ricordo e 1 elisir
50 salti:1goccia Ricordo,1 elisir e attestato
100 salti:1goccia rikordo,1 elisir e onoreficienza

ma kualkuno è riuscito a fare 100 salti.....io al massimo ne ha fatti 5-6...
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Chimera Dragon il 9 Maggio 2004, 19:42:07
Citazionema kualkuno è riuscito a fare 100 salti.....io al massimo ne ha fatti 5-6...
io il massimo ke ho fatto è 14
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Huragano il 10 Maggio 2004, 14:11:55
Citazionema kualkuno è riuscito a fare 100 salti.....io al massimo ne ha fatti 5-6...
L'avessi almeno incontrato il Tartufo raro ^^''
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Chimera Dragon il 10 Maggio 2004, 14:28:07
CitazioneL'avessi almeno incontrato il Tartufo raro ^^''
in effetti è abbastanza "raro"
io l'ho trovato solo sulla nave dell'isola ke nn cè
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Flare'90 il 17 Maggio 2004, 15:11:23
Li trovi anche nel ponte prima della casa del Baubau.
lì cn aeroga sn riuscito a fargli fare 25 salti,poi è svanita aeroga.
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Huragano il 18 Maggio 2004, 00:46:36
CitazioneLi trovi anche nel ponte prima della casa del Baubau.
lì cn aeroga sn riuscito a fargli fare 25 salti,poi è svanita aeroga.
Emh....l'avevo gia scritto io quel posto -_-
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: NeMo il 18 Maggio 2004, 09:36:13
Io riuscivo a farne soprattutto se con Aero lo spingevo negli angoli... bastava che rimanevo fermo e zombava da solo.
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Flare'90 il 24 Maggio 2004, 16:52:08
Anche io faccio kosì.
cmq anche aero ha un limite di 25 salti
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Keeper il 23 Settembre 2004, 12:32:41
Vorrei aggiungere che non è necessario fargli tre volte la stessa magia, basta che ne fai tre giuste (in base a cosa fa il funghetto).
Provato e riprovato proprio per fare ATT UP e DEF UP  
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Flare'90 il 23 Settembre 2004, 16:40:52
nella città di halloween ho trovato un modo di far apparire i funghi facilmente: all'inizio colpite il lampione cn vicino Zero e poi andate al cimitero.
di solito trovate i funghi e i tartufi.
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Snake il 22 Novembre 2004, 19:53:31
grazie del conziglio
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: T-Metal il 22 Novembre 2004, 22:37:46
Cos'è adesso pur di fare post+1 si parla da soli? O_o
Controlla le date dei post...
(non è un rimprovero...)
Titolo: Goccia Ricordo
Inserito da: Blackrazor il 7 Giugno 2005, 22:38:00
se volete saper un mio trucchetto personale per le goccie...
beh mi metto sul cerchio di energia nella tenda nel mondo di tarzan, salvo e esco se ci sono i funghi faccio le magie e piglio quello che droppano se non ci son resetto e faccio così fino a che non compaiono.