Xenosaga arriverà in Italia molto probabilmente. Come forse saprete il giocone sarà interamente in 3D con personaggi stile manga (non deformed ma molto evangelion) e ci saranno ancora i robottoni. Sarà ancora un GDR e il sistema di combattimento sarà il suo punto di forza insieme alla grafica super dettagliata.
non rimane che aspettare anke quest'altro gioco!
intanto stiamo ancora pensando a ffx :D
Uscira' prima del giudizio universale?
Invecchieremo aspettando!