FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => RPG Generale => Discussione aperta da: The_Great_Sephiroth il 26 Maggio 2002, 17:08:18

Titolo: Xenosaga
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 26 Maggio 2002, 17:08:18
Xenosaga arriverà in Italia molto probabilmente. Come forse saprete il giocone sarà interamente in 3D con personaggi stile manga (non deformed ma molto evangelion) e ci saranno ancora i robottoni. Sarà ancora un GDR e il sistema di combattimento sarà il suo punto di forza insieme alla grafica super dettagliata.
Titolo: Xenosaga
Inserito da: caos87 il 26 Maggio 2002, 20:31:51
non rimane che aspettare anke quest'altro gioco!

intanto stiamo ancora pensando a ffx  :D
Titolo: Xenosaga
Inserito da: Enriko12 il 27 Maggio 2002, 02:11:07
Uscira' prima del giudizio universale?
Titolo: Xenosaga
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 28 Maggio 2002, 19:09:30
Invecchieremo aspettando!