FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Final Fantasy X-2 => Discussione aperta da: KaP il 12 Giugno 2004, 14:57:53

Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: KaP il 12 Giugno 2004, 14:57:53
afinchè una trasmisfera sia in una determinata zona bisogna per forza andare sul post cosicchè shinra la posizioni o si può fare a meno?


p.s. sn all'inizio appena del cap4
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: WFF il 12 Giugno 2004, 16:04:52
Sì, è necessario che visiti quella zona nel Cap.3 per posizionare la trasmisfera.
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: KaP il 12 Giugno 2004, 17:39:30
CitazioneSì, è necessario che visiti quella zona nel Cap.3 per posizionare la trasmisfera.
ah ok, io sto iniziando a piazzarle ttte (per fortuna ho trovato un salvataggio della fine cap3 ^_^) e siccome nn mi ricordavo se nel bosco di macalania le avevo messe son andato li.... quella davanti il negozio di oaka c'è ma quella nel bosco sud nn la vedo da nessuna parte
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: KaP il 12 Giugno 2004, 17:57:44
come nn detto l'ho trovata^^ il problema ora è che ne dovrei piazzare una nel deserto occidentale e una nella regione kyactus... io ci sono andato in ambedue le zone ma nn ho mai visto shinra venire a mettere la trasmisfera come al solito.. perchè?
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: cloud il 12 Giugno 2004, 20:40:30
Io nn ce l'ho neanche a Zanarkand!!!
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: WFF il 12 Giugno 2004, 20:48:41
Tieni un salvataggio e prosegui. Se poi la trasmisfera c'è bene altrimenti ricarica. Se non vedi Shinra non preoccuparti.
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: steve harris il 31 Ottobre 2004, 10:48:35
ho un problema con le trasmisfere...alcune funzionano e altre no...come mai?
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 10:57:14
be'anche a me e' successo ma quando sono andato avanti per 1 po' la trasmisfera mi funzionava
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: fabry il 31 Ottobre 2004, 11:12:47
alcune trasmisfere diventano attive solamente la seconda volta che vengono guardate....e più precisamente dovrai guardarle:

1) dopo la conversazione con Paine sull'osservatorio
2) dopo la conversazione con Compagno sul ponte
3) dopo la missione "una scorta per gli Hypello"

per ottenere Episodio Completo in molt luoghi dovrai per forza guardare tutte le Trasmisfere tutte e tre le volte, e ricordati che in alcuni punti ci sono due trasmisfere da guardare, come a Kilika, in cui una è al porto e una nel tempio.....
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: steve harris il 31 Ottobre 2004, 12:01:07
nel topic in rilievo soluzione 100% c'è scritto che nelle prime quattro trasmisfere devo parlare con wakka maroda dona e yaibal... ma yaibal nella via micorocciosa non c'è e in più la trasmisfera è caduta in mare e si vede solo acqua...posso andare avanti oppure ho saltato qualcosa di fondamentale?
sempre nella soluzione credo ci sia un'imprecisione perchè i collegamenti con le trasmisfere non possono iniziare prima di aver parlato con paine in copertamentre nella soluzione c'è scritto che prima bisogna parlare con wakka yaibal dona e maroda e poi con paine....come è possibile?
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 14:37:32
e per ulterire informazioni guardata il topic scritto personalmente da me,intitolato i collegamenti con le trasmisfere.dove indica tutti i collegamenti da fare nel4 cap.ciao waioooooooooooo
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 14:39:21
nella terza pagina
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: fabry il 31 Ottobre 2004, 15:49:23
Anto evita di fare doppi post, se vuoi aggiungere dei commenti usa la funzione Edit al post che hai fatto.....
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 17:57:01
scusa nn lo faccio mai piu' :waaa:
Titolo: Dubbio Trasmisfere
Inserito da: fabry il 1 Novembre 2004, 12:10:22
non ti preoccupare, era solo una precisazione ^^