Raga io sto seguendo la serie manga di naruto regolarmente e devo dire che è sempre piu emozionante...in ogni numero colpi di scena travolgenti e scene e combattimenti mozzafiato...davvero un manga travolgente e superbo che ha raggiunto in un attimo la top 5 della mia classifica personale manga!!!!!!!voi cosa ne pensate di questa favolosa opera??fatemi sapere....!!!!!!!!grazie :ris: :ris:
credevo fosse un hentai!!! :ninja:
Citazionecredevo fosse un hentai!!! :ninja:
O_O :0
<si guarda intorno> <gli lancia addosso supernova>
Naruto è nella mia TOP 1
ovviamente primo
ma devo comprare il 15 e il 16 -.-
P.S. NO SPOILER PLEASE
Citazionecredevo fosse un hentai!!! :ninja:
o_O'''''
Comunque lo seguo anch'io Naruto, o quanto meno lo seguivo...Molto bello e accurato in tutto^^
appena leggi il 15 e il 16 ti caghi a dosso dall'emozione...prendili al piu presto!!!!!! :alien:
Citazioneappena leggi il 15 e il 16 ti caghi a dosso dall'emozione...prendili al piu presto!!!!!! :alien:
Finezza: 10
cmq immagino cominci la guerra dei ninja :- acc....se è così si verso un regresso storico -.-
CitazioneFinezza: 10
cmq immagino cominci la guerra dei ninja :- acc....se è così si verso un regresso storico -.-
io finito l'ultimo in italiano mi sto leggendo gli episodi dopo in inglese e devo dire che altro che guerra dei ninja....ci sono cose che manco vi immaginereste
mauhahuahuhuahua
pace
Allora ragazzi, io sono stato a tokyo 2 mesi fa, e mi sono preso i cofanetti in dvd di naruto, sono impazzito, è emozionante, divertente....unica piccola pecca i disegnatori non sono eccezionali.....cmq Sasuke rulez.... :risatina:
E dove li hai trovati quelli in inglese???fino a che numero sei arrivato??
non sono in inglese sono in jappo, ho preso il cofanetto della priam serie e della seconda, lì sono divisi in questa maniera....se qualcuno è di milano glieli posso prestare...... :risatina:
CitazioneO_O :0
<si guarda intorno> <gli lancia addosso supernova>
Naruto è nella mia TOP 1
ovviamente primo
ma devo comprare il 15 e il 16 -.-
P.S. NO SPOILER PLEASE
Non resisto...devo spoilerare...
Nel 16 praticamente si scopre che l'Hokage è una donna.
scusate ma voi dove li trovate gli episodi tv sottotitolati di naruto? io cerca cerca trovo delle patacche che una volta scaricate non si aprono neppure... :dho: e anche la saerie a fumetti che esce in giapp vi prego rispondete :cry:
Non so...prova a scaricarti emule e cercare li...se ne trova a volontà di roba!!!vedrai che prima o poi ne trovi uno buono...cmq benvenuto!!
grazie.. ma cs vuol dire emule?
ragazzi più avanti che andate diventa sempre più emozionante...e il fatto dell'hokage donna non è niente rispetto a quello che succede dopo
mhuahuahuauhahuauhahu io ormai ho letto fino a metà del volume 25 in inglese mhuahuaahuhuauahu troppo bello, veramente troppo bello
se volete leggerlo anche voi andate qua Naruto manga in inglese (http://www.narutofan.com/index.php/content-multimedia,manga) scaricate e divertitevi leggendo
pace
Allora a questo punto invece di leggere il fumetto di naruto in inglese perke' nn fate un salto cercando su google Naruteam l'omonimo sito ke pensa a tradurre tutti gli episodi ke mandano su TV tokio in italiano cosi' potrete gustarvi la storia e capirci qualcosa (grazie ai sottottitoli italiani) .. Tra l'altro sono a circa 54esima puntata il ke nn e' poko visto ke la 30esima e' circa nella foresta quando orochimaru sfida naruto sasuke e sakura mascherandosi da ninja della sabbia se nn erro ... Gli episodi si scaricano attraverso emule cioe' voi clikkate i link sul sito con emule aperto o edonkey e vi scarica automaticamente l'episodio ..semplice no ?
Preferisco aspettare l'anime in Ita.
CitazionePreferisco aspettare l'anime in Ita.
una parola : Sogna
Tu dici?
Vuoi vedere che appena sentono l'odore del successo che sta riscuotendo, le case produttrici ci si getteranno sopra come avvoltoi?
E poi pare che la mediaset abbia già in barracca la produzione di NARUTO, Shaman King e Rave...
Anche se non so quanto ci sia di vero.
Cmq ora di Naruto esce il film d'animazione...magari sarà un test per valutare l'interesse italiano.
Allora se provano a toccarmi NARUTO SHAMAN KING e RAVE prendo e gli apro il c**o nn voglio vedere bambinetti scemi in giro ke giokano con i pupazzetti o fanno finta di essere ninja o ankora peggio guerrieri o sciamani !!
Pensate se poi cambiano anche i nomi ai personaggi!!!naruto in luca,sakura in lara,ecc...nn oso pensarci...mediaset non fare s****zate!!!!!!!!
Nn puo' prendere naruto mediaset lo polverizzerebbe cioe' nn so se avete presente ma i bracci rotti le gambe ke partono ragazzi ke muiono e kunai conficcati ni testa...adesso dimmi come fanno a cnsurare tutto :grr:
CitazioneAllora se provano a toccarmi NARUTO SHAMAN KING e RAVE prendo e gli apro il c**o nn voglio vedere bambinetti scemi in giro ke giokano con i pupazzetti o fanno finta di essere ninja o ankora peggio guerrieri o sciamani !!
Allora preparati al peggio...
Ne vedrai di strade affollate da bambini intenti a "impastare il chakra"...
avete letto il 17?che figata itachi il fratello di sasuke...e troppo un mostro di potenza...è anche diventato jonin a 10 anni!!!spettacolo!!!
Nn credo che un fumetto abbastanza splatter vada sulla mediaset come nn c'è mai andato ken il guerriero,piuttosto se verrà preso da qualcuno credo che sarà mtv che ha trasmesso anche golden boy con tanto di minchia arrapata in seconda serata!!! :ris:
Citazioneavete letto il 17?che figata itachi il fratello di sasuke...e troppo un mostro di potenza...è anche diventato jonin a 10 anni!!!spettacolo!!!
ancora non sapete nulla....poverini mauhahuuahhuahauhuahua
emh... :ninja:
CitazioneNn credo che un fumetto abbastanza splatter vada sulla mediaset come nn c'è mai andato ken il guerriero,piuttosto se verrà preso da qualcuno credo che sarà mtv che ha trasmesso anche golden boy con tanto di minchia arrapata in seconda serata!!! :ris:
Per questo esiste la censura.
O magari lo schiafferebbero integrale in 2° serata, come facevano con Berserk.
vabbe il fatto ke la mediaset ha comprato i diritti, non significa che lo trasmetterà si italia 1, magari fara come City Hunter e lo trasmetterà da qualche altra perte.
Speriamo
NN posso piu aspettare...quando esce il 18?????? :dho: :dho: nn resisto...
è scritto sull'ultima pagina -________________________-
cmq mi sembra verso il 12 agosto (ora non ce l'ho dietro...)
maledetti, potevano evitare di farlo uscire così vicino a ferragosto, la fumetteria dove lo compro e chiusa, ora mi tocca sbattere un po ovunque per trovarlo
Citazionemaledetti, potevano evitare di farlo uscire così vicino a ferragosto, la fumetteria dove lo compro e chiusa, ora mi tocca sbattere un po ovunque per trovarlo
Infatti, qua poi due sono le cose: o non lo trovi proprio, o lo paghi un fottio di $ :ninja:
veramente a meno che non sia un arretrato il prezzo è fisso (3.50 €)
Non è che mettono i prezzi come gli pare...
io lo compro in una fumetteria Star Shop dove sono iscritto ed ho lo sconto.
cosi sia arretrati che nuove usite le pago 3.10 l'uno
ah ho sbagliato, li pago 3.15 (10% di sconto)
si come facevo io con la casella... prendi 5 testate, te le tengono nella casella e hai il 10% di sconto su tutti i fumetti iscritti nella casella...
no a me il proprietari della fumetteria lo sconto me lo fa ovunque
CitazioneNN posso piu aspettare...quando esce il 18?????? :dho: :dho: nn resisto...
io sono al volume 25 (fansub rulez ^^)
e di cose ne sono successe.....
naturalmente non spoilero, ma ssicuro tutti che prenderà sempre +!
Finalmento ho il numero 18. Tra le ferie estive l'ho avuto soltanto pochi giorni fa. Bel numero!
Pero il prossimo esce con l'inizio della scuola :dho:
Naruto é proprio accattivante...bello, un mix tra l'adrenalina che mi hanno dato Dragon Ball e One Piece...devo ancora guardarmi gli episodi 98-99-100...ma fino al 97 é stato solo in aumento.
Siccome sto guardando la serie tv (jap ma subbata eng) quelcuno mi sa dire se é meglio il manga o l'anime?
Grazie e ciao :risatina:
a me piace di piu il manga, anke se devo dire ke e bello vedere i vari colpi in versione animata
il manga è troppo meglio!
il tratto del cartone non mi è piaciuto tanto rispetto alla cura del fumetto
Allora comprerò anche il fumetto, visto che mi piace parecchio il cartone, almeno potrò paragonarlo anch'io, grazie!
io sono arrivato all'ultimo episodio uscito in america....vi posso dire solo una cosa...che quello che vedete ora sul fumetto in italiano...non è assolutamente paragonabile a quello che succede dopo....
è truooooppooooo beddooooooooooo!!!!!
Aspetto in gloria il numero 19 (fra un paio di giorni...) anche se poi l'ho già letto in inglese... eheheh
(l'ho trovato anche tradotto in italiano ma non l'ho preso...). Cmq Naruto è fenomenale...bellissimo il manga l'anime leggermente meno ma cmq bellissimo...
Inoltre sembra proprio che verrà trasmesso da mediaset (che ormai è risaputo, ne ha comprato i diritti) ovviamente lo trasmetterà con le dovute storpiature -_-
Anche se non so come si ocmporterà con la censura se vuole trasmetterlo all'ora di pranzo o alle 16 -_-. Vabbè vedremo...
Bye!
Naruto é il tipico cartone di forte richiamo, penso che Mediaset lo trasmetterà sicuramente, come dici tu Dokugakuji avrà qualche censura ma i ragazzini impazziranno a vederelo (e poi come ogni anno a settembre "A scuola con Naruto, zaini astucci ecc.." ed a dicembre "Compra anche tu i personaggi di Naruto"...)
Dai fan di Naruto fatevi sentire!!!!!traun po esce l atteso numero 20!non vedo l'ora...il 19 è stato fantasmagorico....naruto 4ever
Io nn credo di poterlo prendere prima della fine del mese, qui nei dintorni le edicole nn l'hanno e per andare in fumetteria la strada è tanta...., vabbe però l'ho gia letto sulla rete
io naruto l'ho iniziato da poco...sono solo all' 8 comunque è uno dei miei preferiti
edit 1 meglio pg = gaara, nenjy, kakashi, naruto
ODIO SASUKE
a chi gli piace GAARA
accidempoli io non riesco mai a trovare il numero nove.
dei miei amici che sono a lucca adesso mi prendono il pupazzetto
scusate il doppio post
io ho appena preso il numero 20, Fantastico.
Ma come ogni volta nn vedo ke esca il prossimo. Il 21 esce il 18 novembre
beato te ke sei ricco sig
Io l'ho letto da un po' il 20...mi è piaciuto molto...cavolo...è troppo una figata..aspetto il 21 con ansia... ^_^
eheheh io ho comprato il 9 ieri..... sono un èpo indietro. ma 3 euro sono troppi
Vabbe te euro al mese nn sono troppi, diventa un bel gruzzolo quando si ha da prendere molti arretrati. Ma se uno lo compra dal primo numero la spessa nn eccessiva
che fortuna mi hanno regalato il 10 3 euro in meno eheheheheheh :bleh:
Citazionema 3 euro sono troppi
beatà gioventu... a me ogni mese se ne volano circa quelle 100 euro di manga (escluse le spese per i vari artbook che escono ogni tanto e i numeri singoli)
purtroppo sembra che saremmo destinati a morire di vecchiaia (almeno io) prima di vedere completa la serie TV di naruto sulla mediaset
vi basti pensare che per ogni nuova stagione di onepiece quelli facevano vedere tutto il cartone daccapo!!!!! che tra l'altro non l'hanno manco fatto finire sti STRUNZ.... :angry01:
cmq sia spero in una edizione in dvd della shin vision o dynamic perke quello sulla mediaset sarà con le seguenti modifiche:
SIGLA CANTATA DA GIORGIO VANNI E CRISTINA DAVENA (ma perke non muoiono sti due?)
scene tagliate a palla
discorsi insensati durante alcune scene
voci forse pacche
e sopratutto UN LUNGO LUNGHIIIIIIIIIIIIIIISSIMO resoconto puntate precedenti (modello dragonball che ogni giorno erano 123minuti di resoconto e 2minuti di puntata)
approvo completamente ciò che dici ma mi demoralizzo :waaa: assai, la mediaset per i cartoni è abbastanza pacca
la mediaset non è buona a fare un BIIIIIIIIIIIIIIIP quando si tratta di cartoni a loro e quella mania del BIIIIIIP di mettere censure a go go
me piagne u core a vede che hanno preso i diritti pure di Rave e altri titoli interessanti :waaa: :waaa: :waaa:
continuo a pregare le possenti divinità del faerun affinche evitino che la mediaset porti a termine le sue maledette mutilazioni... o almeno in una bella versione dvd della shinvision ^_^
:waaa: weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vabbe nn è detto, magari mettono Naruto integralmente a orari impossibili come hanno fatto per Berserk
si si sogna... lo fartanno diventare un fenomeno da baraccone per bambini lobotomizzati che lanciano le loro trottole di legno in strada ed urlano cercando di evocare i mostri di beyblade... :waaa: :waaa: :waaa:
Poi appena ne vedo qualcuno che si atteggia a ninja sfilo dal telo la mia tida crossgun... carico il colpo nel bazooka... e voilà niente piu bimbi ninja lobotomizzati ^__^
non so se avete mai notato pero che oltre a berserk la MEDIASrtonzET a mezzanotte mandava in onda (o prima o dopo ora non ricordo bene) una serie chiamata wedding peach (la brutta copia di sailor moon con le guerriere che si vestivano da spose per combattere)
io ancora oggi non riesco a capire se lo mettevano a quell'orario per non farlo vedere a nessuno oppure per via dell'oscenita del costume di battaglia delle tipe... mistero....
mamma mia ce li vedo i bambini di 5 anni che faranno "tecnica dlla sostituzione" eheheheh
O meglio ankora la Tecnica dell'Erotismo o quella dell Harem che sicuramente nn vedremo
mi spiegereste un po' la storia, l'ambientazione e un po' tutto quanto? E' una serie in posecuzione o è gia terminata? Dalle immagini che ho visto sembra molto interessante
la storia parla delle avventure di appunto NARUTO, un ragazzino che vive in un villaggio di ninja che vuole diventare il capo del suo villaggio, assieme ad altri ragazi ninja affrontano varie missioni e prove d'esame per salire di "classe" e vengono coinvolti nella guerra continua con gli altri villaggi ninja che sono sparsi per il mondo
per quanto riguarda l'ambientazione si orienta alle strutture del giappone feudale pero con varie modifiche di fantascienza e anche dei fantastici paesaggi naturali quali enormi montagne e aestose foreste e laghi di vario tipo
la serie è ancora in prosecuzione, attualmente arrivata al numero 20 e con prossima uscita del numero 21
ti consiglio di procurarti i primi numeri e vedi se ti piace continui senno pazienza
ma senti che sapientone, il bello di naruto è che ogni personaggio è particolare
Riguardo a Naruto nn ti devi neanke preoccupare di trovare i primi numeri, tanto sono gia in ristampa, anke se solo con la prima stampa del numero 1 sono usciti gli adesivi. Io ce l'ho
gia gia, davvero una figata quelli adesivi. dicevano che avrebbero continuato a mettere altri gadget nei numeri successivi e invece poi non hanno fatto piu niente che peccatto. nel secondo dicevano che mettevano le cartoline :waaa: chissà xke non hanno continuato
Xke ci sono stati problemi nella stampa, avevano intenzione di allegare altri gadget, ma se nn sbaglio gli è stato impedito da shonen jump
gli adesivi nel primo volume sono ganzi ma li lascio attaccati....
reverendooooooo ai messo la fato ma che bravooooo
Grazie raga, mi avevate incuriosito moltisimo, questa mattina sono stato in fumetteria e ho potuto sfogliare qualche pagina sia dei primi che degli ultimi numeri. Sembra molto accattivante la storia, il tratto invece mi piace un po' meno. Ho saputo che per adesso è uscito un solo film e dalle immagini che ho visto qua dentro nei vari post la grafica mi sembra più dura (i personaggi sembrano più grandi), un po' come è successo per ghost in the shell. Nell'anime la trama è fedele al manga?
Caiuz
L'anime io cel'ho sottitolato da un gruppo amatoriale, il Naruteam, la storia e molto fedele al manga, anke se nn proprio identica, ma molto molto simile. Naturalmente le differenze ci devono essere, ma sono appunto minime
avviso a tutti quelli che leggono il manga su internet,
da questa settimana ci sarà una storia su kakashi incentrata principalmente sul suo occhio sinistro ^^
finalmente si scoprirà da dove (e da chi :P ) viene il suo sharingan
ke capitoletto intendi, quello uscito sabato su Shonen Jump?
ma come sapete tutte queste cose sul cartone...che ancora deve uscire? :wink:
Citazioneke capitoletto intendi, quello uscito sabato su Shonen Jump?
escono il giovedì/venerdì (non ricordo) su shonene e per sabto sera circa esce il fansub in inglese
logicamente l'anime lo guardiamo fansubbato (eng forever) per saperne a riguardo :O
Io ho fino all'episodio 100 circa subbato in italiano.
Mi dici ke capitoletto è con quello con kakashi?
io sto parlando del manga...
dal 239 che esce sabato ci sarà la storia di kakashi e del suo occhio...
l'anime è l 108 0 109 che è uescito 20-30 min fa.. (raw, il fansub di ANBU&Aone da poco riuniti esce di solito venerdì sabato)
non facciamo confusione :P nell'anime 109 ci sarà sasuke che.... e il gruppo del nuovo chunin che va a recuperare... (ho cercato di spolierare il minimo :P )
guardate che ho trovato
(http://www.geocities.com/lancerlover2001/uchihabros.jpg)
NOOOOOOOOOOOOOOO lo voglio!!! voglio super uchina bros
mettete il link di quel gioco please
CitazioneNOOOOOOOOOOOOOOO lo voglio!!! voglio super uchina bros
mettete il link di quel gioco please
non c'è link :P
è solo quell'immagine li ritoccata da mario originale
se vai su deviant art puoi trovare altri "attacchi d'arte" ma non per forza di naruto
ma esiste veramente quel gioco? o l'hai fatto te al pc?
ci hai fatto prendere un colpo, non lo fare più
Citazionema esiste veramente quel gioco? o l'hai fatto te al pc?
ci hai fatto prendere un colpo, non lo fare più
ma lol ho detto che è un esempio d'arte digitale
è solo bello
di giochi di naruto ce ne sono per ps2 gcubo (io ho naruto gekito ninja taisen 1 e 2,... 3 pprenotato che esce il 22.. si può usare chouji 0_0) e gameboyadvance..
ma sono tutti jappi...
ma come hai fatto a fare sasuke?
non ho mi detto che l'ho fatto io ;_;
sarà stato disegnato pixel per pixel o sarà stato rippato dal gioco di ruolo di nruto per gb (in japponese )
yeah yeah, però davvero un bel lavoro d'arte
io ho i due capitoli di naruto su ps2 che rulezzano
Beati voi io nn li riesco a trovare i giochi per ps2 di Naruto
ma dove bip li trovate?
Se ti riferisci ai giochi lo vorrei sapere anch'io.
eeeeeh quando si ha la passion se trova todo
attualmente ho i giochi di Dragon ball (vabbeh facili a trovare) naruto, evangelion, shaman king e ghost in the shell.
mi dovrebbero arrivare l'rpg americano di inuyasha,il gioco di berserk per PS2 (è da quando cìho giocato sulla dreamcast che lo volevo pure su ps2 ^_^)
Io ho vicino casa un negozio che ha anke giochi di importazione. Ma nn mi va spendere soldi per dei giochi che magari in futuro usciranno anche in Europa e magari con un idioma che riesco a comprendere.
youtoo
o abito a torino e li prendo a amno, è uno dei migliori importer del settentrione (ma anche di italia, c'è gente che prende la rob da roma pposta da youtoo) vende tutte le ultime uscite jp usa
youtoo (http://www.youtoo.it/)
naturalmente troverete pure i gioci di naruto per pleistercon gameboy e gamecubo..
se non sapete il jp (come me) basta poi scaricarsi da gamefaq i menù tradotti come txt così basta dare un occhiata per capre dove si è finiti :P
eh... sarebbe meglio se qualche anima pia si mettesse li a creare un file di traduzione testuale, come hanno fatto per ff7 x ps1
ODDIO questo lo dovevano fare santo :calm:
letto il numero 21... :Q_____________ voglio il seguito!!!! che spettacolo di squadra che è stata formata :w00t: ....
e poi in sto numero alla fine ci sono delle scene che veramente devastano!
Citazioneletto il numero 21... :Q_____________ voglio il seguito!!!! che spettacolo di squadra che è stata formata :w00t: ....
e poi in sto numero alla fine ci sono delle scene che veramente devastano!
devi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....
senza parlare della sorpresona...... (non dico cosa che spoilero :P)
Citazionedevi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....
senza parlare della sorpresona...... (non dico cosa che spoilero :P)
Tian non mi rovinare niente senno ti amasso :angry01: :angry01:
non vado in giro per i siti di naruto appunto per evitarmi gli spoiler
però posso immaginare :pinkhappy:
Il piu figo degli Sgherri di Orochimaru è Kimimaro.
Ma prtroppo lo vedremo tra molto tempo, considerata la prossima bimestralita e trimestralita di Naruto.
CitazioneCitazionedevi ancora vedere lo scontro di Kiba e Akmaru contro XXXXX e Neji contro Kudomaro....
senza parlare della sorpresona...... (non dico cosa che spoilero :P)
Tian non mi rovinare niente senno ti amasso :angry01: :angry01:
non vado in giro per i siti di naruto appunto per evitarmi gli spoiler
però posso immaginare :pinkhappy:
lungi dal me lo spoilerare :pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:
ti assicuro solo che tutti i prossimi scontri saranno belli come lo scontro di chouji se non meglio ^^
e poi ci sono tutti quei jutsu spassosissimi
"drunken fist no jutsu"!
Grande LEE
(scusate il cambio di disc)
ho letto l'11 e il 12 di naruto prioprio ieri, si belli non c'è che dire, ma non mi hanno appassionato più di tanto
Vabbè dovresti essere ancora abbagliato dallo scontro Gaara vs Lee...
Ma anche il 12 merita, quando Naruto combatte vs Neji.
appena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa :homy: :homy: voglio il seguito...
vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale :waaa: :waaa: speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"
sob... :waaa:
Citazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa :homy: :homy: voglio il seguito...
vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale :waaa: :waaa: speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"
sob... :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).
Fidati che il meglio deve ancora rrivare.
ah,, per la cronaca, il manga jp ha fatto pausa di un mese, kishimoto riparte a fine gennaio..
CitazioneCitazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa :homy: :homy: voglio il seguito...
vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale :waaa: :waaa: speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"
sob... :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).
Veramente i capitoli settimanali che escono su rivista hanno raggiunto l'equivalente del numero 27.
Comunque la trimestralità è obbligata, dato che anche in Giappone Naruto (volume) esce ogni 3 mesi.
CitazioneCitazioneCitazioneappena finito di leggere il numero 21.... stupendo straordinero ecceziunale veramente!!!! troppo figo lo scontro di neji e poi finalmente si è visto (vabbeh intravisto) kimimaro... pauVa :homy: :homy: voglio il seguito...
vado piu avanti e KABOOM la botta di 500t che mi casca sulla testa, naruto pubblicato trimestrale :waaa: :waaa: speravo che almeno lo facevano a bimestre ma trimestrale è proprio da B%&*%&$£$(&"£//"(/&£" è che cavolo sti £($/)("&&£/(& ma é*****$£%"
sob... :waaa:
era l'unica cosa da farsi, siete a due numeri da noi (per noi inteso quelliche leggono il numero 2 giorni dopo la pubblicazione su jump weekly).
Veramente i capitoli settimanali che escono su rivista hanno raggiunto l'equivalente del numero 27.
Comunque la trimestralità è obbligata, dato che anche in Giappone Naruto (volume) esce ogni 3 mesi.
mi sembravano fossero meno a forza di leggerli settimanalmente in capitoletti^^
ritorniamo a parlatre del nostro meraviglioso naruto...
che personaggi vi piacciono? :bleh:
Citazioneritorniamo a parlatre del nostro meraviglioso naruto...
che personaggi vi piacciono? :bleh:
Obino è interessante...
ma jioraya è IL personaggio (specie nell'anime)
seguono Rock Lee(drunken fists no jutsu!!!!)e Neji ^^ (ma naruto è il protagonista di sto manga? XD )
Il piu figo è neji...nn c'e niente da fare...è troppo figo il byakkugan...ho letto che in giro ci sono le lenti a contatto che simulano il byakkugan e lo sharingan!!!!che spettacolo!le devo assolutamente trovare...sbav sbav... :bleh: :bleh:
Citazioneho letto che in giro ci sono le lenti a contatto che simulano il byakkugan e lo sharingan!!!!che spettacolo!le devo assolutamente trovare...sbav sbav... :bleh: :bleh:
ecco una lente su una cosplayers...
(http://chthulhu.altervista.org/kakashi.jpg)
veramente ottimo costume non c'è che dire.
le lenti le trovi (parlo in genrale, non quella dello sharingan) da un buon ottico, ti può fornire da quelle colorate (interamente nero, o biano come il byakugan) o riportante alcuni motivi (ma vedo difficile uno sharingann..)
cmq dato che ho messo una foto di cosplay..
(http://chthulhu.altervista.org/narutohot.jpg)
spettacolare!
no no guarda che esistono proprio quelle originali dello sharingan!!!ma per ora solo in giappone...cmq bei vestiti!
Si, esistono in Giappone, infatti lo dice anche nella posta di un volumetto di Naruto (nn ricordo quale), cmq sarebbe una fichata enorma andare in giro con lo Sharingan.
qualcuno di voi ha comprato il coprifronte della foglia o qualche altro gadget di nuruto?
Citazionequalcuno di voi ha comprato il coprifronte della foglia o qualche altro gadget di nuruto?
coprifronti:
foglia, sabbia e foglia tagliata (itachi)
portachiavi di gara e neji
(avevo altri portachiavi ma abbiamo preso un lotto assieme su ebay e poi ci siamo divisi il bottino :P )
tutto preso su ebay..
ah, ho pure il porta kunai di naruto (arancione naruto :P) regalato con il gioco naruto gekito ninja taisen 2 per cubo (di cui ho 1 2 e 3)
ciao raga sono nuovo, cmq le lenti x sharingan le trovate su e-bay una volta le ho viste.....mi sembra anche ke nn costino troppo...
a si?si possono comprare su internet?cmq io ho il portachiavi di naruto...
Raga avete letto il nuovo capitoletto, quello con Naruto e Sakura 3 anni dopo? Figata *o*
Si.. *_*
quale??
Citazionequale??
release mangascan, se leggi l'edizione panini lo vedrai fra un anno e mezzo circa.
cmq non è 3 anni ma 2 e mezzo, e cerchiamo di non spoilerare per chi non legge....
nn è spoiler ho solo detto che passa del tempo...
detto poco >_< ma hai gia rilevato qualcosina a tutti gli altri >_<
vabbe dai è una cosa minima, nn ho mica detto tutta la situaziona che porta a far passare tempo.
CitazioneCitazioneho letto che in giro ci sono le lenti a contatto che simulano il byakkugan e lo sharingan!!!!che spettacolo!le devo assolutamente trovare...sbav sbav... :bleh: :bleh:
ecco una lente su una cosplayers...
Raga su internet dove posso trovare i fumetti di naruto da leggermi(dal 23 in poi...)che nn sono ancora usciti in italia??????risp!!!
Li trovi un po ovunque.prova a cercarli sul web
si è vero, io spippolando per puro caso li trovai tutti
ma in inglese ovviamente :calm:
ma ke titolo di ricerca devo mettere su gooooogle?? naruto 23 bho dammi un inizio
i?cine, non ti havevo mai visto, piacere bonje, vedo che anche te sei un fun accanito :bleh:
piacere..si naruto è il mio manga preferito...e ora ke è diventato trimestrale... :waaa: :waaa: cmq io x passione ho tt i numeri imbustati e riposti cn cura nella libreria!! ci tengo ai miei manga
Per il fatto di averli imbustati, io ce li ho tutti cosi, cmq prova a andare su http://www.narutoworld.info/index2.php?id=...c/news/news.php (http://www.narutoworld.info/index2.php?id=public/news/news.php)
Oppure entri in chat su mirc, vai nel chan "otherworld" e kiedi di Ginji_amano.. nn so se è così generoso da passarteli
ormai marzo è alle porte...e il 23 si avvicina...ma quando esce di preciso??
Al solito, poco dopo la metà del mese (di mercoledì).
Oggi sono stato in fumetteria e mi hanno detto che naruto 23 arriva ufficialmente il 23
no... il 24 marzo esce in tt le edicole e fumetterie
Citazioneno... il 24 marzo esce in tt le edicole e fumetterie
sto leggendo il 28, fansub powa^^
(e intanto lo compro ita :P)
dimmi su che sito hai preso il 28!!!!
c'è un pm per te^^
Grazie tian ma in italiano nn li riesco a trovare?
Colgo l'occasione per celebrare la tanto attesa uscita del 23esimo volume...FINALMENTE!!!!nn se ne poteva piu...!però quando alla fine del volumetto ho letto "ci risentiamo a GIUGNO con il 24" mi è venuto un mancamento...altri tre mesi...nn ce la posso fare...!!ma parliamo del 23!! come vi è sembrato??a me ha esaltato troppo shikamaru!!!!è troppo un genio!!!anche kimimaro mi ha incuriosito molto!!fatemi sapere le vostre impressioni!!!
CitazioneColgo l'occasione per celebrare la tanto attesa uscita del 23esimo volume...FINALMENTE!!!!nn se ne poteva piu...!però quando alla fine del volumetto ho letto "ci risentiamo a GIUGNO con il 24" mi è venuto un mancamento...altri tre mesi...nn ce la posso fare...!!ma parliamo del 23!! come vi è sembrato??a me ha esaltato troppo shikamaru!!!!è troppo un genio!!!anche kimimaro mi ha incuriosito molto!!fatemi sapere le vostre impressioni!!!
sto leggendo il 28^^
ti dico che la storia non fa altro che migliorare e prendere sempre +^^
Gia, nei volumi che proseguono mi ha incuriosito Jiraja quando ha detto a naruto di non usare quella tecnica. Chissà qual'è?
Nel 23 appunto Shikamaru rulezza troppo, è un genio è continua a dimostrarlo.
Quale sarà mai... secondo me in 3 anni lo ha aiutato a controllare il chakra della volpe..
non intendo come fece prima del torneo x la selezione dei chunin, ma come ha fatto contro Sasuke, il chakra aveva chiaramente preso la forma di kyubi come se fosse la maledizione di Orochimaru
troppo bello qst numero, naruto è uno dei manga + belli.....
peccato la trimestralità, leggerlo da internet non è la stesa cosa che leggere il volumetto
naruto è bellissimo!peccato che per mancanza fodi io sia rimasta mooooolto indietro...devo prendere tutti gli arretrati perchè non oso immaginare i risvolti che deve aver subito la storia!
io pure sono rimasto al 21 esimo prestato da un mio amico e appena ho un po' di soldi e sopratutto trovo tutti i numeri li prendo ^^
io ormai sono andato oltre al fumetto in edicola XD visto che lo leggo online in inglese ^^
pace
Raga nn avete un link da darmi per arrivare ai fumetti di naruto dopo il 23!!possibilmente che nn siano troppo pesanti da scaricare perche nn ho l'adsl e ci metto un bordello di tempo a scaricare...pleaseee :help: la trimestralità mi sta facendo impazzire... :help:
celebriamo finalmente la tanto attesa uscita del 24esimo volumetto del nostro manga preferito...un numero molto bello...colpi di scena...il ritorno di tre vecchie conoscenze e un finale che preannuncerà a fine settembre con il 25 uno scontro epico...sono già sulle spine!!nn vedo l' ora!!!voi che ne pensate?
ps:x anna:risp... :devil:
pps:continuo a cercare qualcuno che mi dia un indirizzo web dove trovare i volumetti nn ancora usciti in italia...thanks
hei, metaltidius, hai mai letto chobits? :devil:
ma ke centra chobits nella discussione di naruto o.O
ed evitate i doppi post cazzarola....
volume 24, che dire
*____* STUPENDO *_______*
Kimimaro sei un mito^^
Citazionema ke centra chobits nella discussione di naruto o.O
ed evitate i doppi post cazzarola....
volume 24, che dire
*____* STUPENDO *_______*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239857\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
mai come il 30^^
ah, sasori ^^
Scherzavo! ho visto il topic di chobits, era sl una provocazione a metaltidius... :P
ARGH
TIAN NN DIRE NIENTEEEEEEEEEEEE >________<
dai, nn prendetevela, continuate a chiacchierare di naruto... :P
Si l'ho lrtto chobits ma nn ho capito il senso della provacazione..vabbè fa lo stesso...cmq TIAn scusa e ma come caaaaaaaaa**o fai ad aver letto il 30 se in giappone dovrebbe essere uscito il 26 o al massimo il 27...?questa me la devi spiegare!!!mi dispiace per kimimaro...potevano farlo durare di piu...gaara rulez...pesissime le sue nuove mosse!!
rifletti un attimo metaltidius... :devil:
a parte che mi chiamo metaltidus e nn metaltidius...cmq nn sarai mica l'anna???continuo a nn capire il senso della "provocazione"...
ok si scrive tidus e nn tidius... :devil:
si 6 tu...
antiapticoooooooooo! :P ske! scusa ma sbaglio sempre, invece di tidus, scrivo tidius, boh...
Ps: yes... :devil:
Cmq se giri un po per i siti Americani, Inane traduce un Capitoletto a settimana in Inglese, e se vi piace ora + avanti vi piacera ancora di+
Inane? che roba è?ho provato ad andarci ma nn ho trovato niente...help!!
Inane è un ragazzo jappo che traduce in inglese i capitoletti che escono su Shonen Jump
CitazioneARGH
TIAN NN DIRE NIENTEEEEEEEEEEEE >________<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240072\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
per ora è solo un nome per te:P
il numero che ha fatto nell'episodio di questa settimana è da mascella a terra, cioè 3 episodi-> 3 colpi di scena paua o_o
[edit]
"la mia banca è diversa."
Volume 030 - No Full Volume Release Set
Chapter ### Mirror 1 Mirror 2 Mirror 3 Summary
Naruto Manga Chapter 263 Inane Shannaro RAW Scan Summary
Naruto Manga Chapter 264 Inane Shannaro RAW Scan Summary
Naruto Manga Chapter 265 Inane Shannaro RAW Scan Summary
Naruto Manga Chapter 266 Inane Shannaro RAW Scan Summaryio sto leggendo volume 30 chapter 266 atm XD
se ti interessa dove, il tasto pm è stato fatto apposta
in che senso è solo un nome per me? a cosa ti riferisci, spiegati meglio...
missquote era riferito al tiupo che scrive in orange :P
ah... sorry :poster_oops:
clouden questo si chiama spammare...nn eri gia stata avvertita?fai attenzione...w naruto...cmq su narufan.com i volumetti sono in inglese...nn si possono trovare in italiano...?
Citazioneclouden questo si chiama spammare...nn eri gia stata avvertita?fai attenzione...w naruto...cmq su narufan.com i volumetti sono in inglese...nn si possono trovare in italiano...?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241497\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
io sono urista, il fansub solo eng.
se lo voglio ita lo compro in fumetteria.
(poi ci sono eccezzioni che compro e scarico, vedi naruto.)
Citazioneio sono urista, il fansub solo eng.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241524\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Urista ?! o_O''
cmq
Naruto ogni 3 mesi è un pacco...per me che non spoilero poi.
Ma in generale le uscite ultimamente non mi stanno andando giu...
Inferno e paradiso esce quando gli pare, idem Bastard, idem Berserk, idem ChonChu, tra poco Vagabond(deluxe) si piglia una pausa, e poi ci sono le uscite della Dynamic che hanno un discorso a parte.
CitazioneCitazioneio sono urista, il fansub solo eng.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241524\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Urista ?! o_O''
cmq
Naruto ogni 3 mesi è un pacco...per me che non spoilero poi.
Ma in generale le uscite ultimamente non mi stanno andando giu...
Inferno e paradiso esce quando gli pare, idem Bastard, idem Berserk, idem ChonChu, tra poco Vagabond(deluxe) si piglia una pausa, e poi ci sono le uscite della Dynamic che hanno un discorso a parte.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241618\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Purista :P
Tenjo Tenge lo seguo pure su internet (tenjo tenge = Inferno e paradiso) approposito, visto naked star? bell bello, ma praticamente un hentai lol
il problema sta nel fatto che siamo abituati a leggere blocchi troppo consistenti di manga assieme, se avessimo delle produzioni che partono alla stessa velocità di quelle jp non ci sarebero questi sbalzi temporali.
naruto ad esempio esce un chapter a settimana su shone, quando se ne sono fatti BBASTANZA (na ventina mi pare) fanno un volumetto pari a quello che noi leggiamo mensile...
Si, lo so, ma da noi i prezzi sono pure + alti, e vedendo che possono alternare piu menga, preferiscono fare dei volumetti + grandi, in modo che alzano il prezzo
CitazioneSi, lo so, ma da noi i prezzi sono pure + alti, e vedendo che possono alternare piu menga, preferiscono fare dei volumetti + grandi, in modo che alzano il prezzo
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241652\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
dato che stiamo ottando...
continuo lel
secondo me la risoluzione al probleam starebbe nel fare una rivista "raccoglitrice" come shonen jump, settimanale che tiene un capitolo di one piece, 1 di naruto etc..
poi fare uscire ANCHE gli albi a cadenza tri-quadri-seme-strale, come azzo preferiscono, perchè tanto ci saranno sempre gli aficionados che prenderanno (come me) il tankobon classico^^
ma bisogna vedere se gli italiani sono disposti a comprare una rivista raccoglitrice di manga.
io la comprerei, avere un capitoletto ogni settimana rende meno dura l'attesa del tankobon
Quoto.
io la comprerei, preferisco avere un po alla setimana piuttosto che avere un intero volumetto ogni tre mesi
mi sono espresso male, intendevo che avrei preso entrambi^^
vabbe io pure, uno da leggere ed uno da collezione, visto che io i manga li colleziono anche
Mah...
Anche un capitoletto a settimana mi sembra poco.
Preferisco le letture "lunghe"...
Basta che non siano di troppo lunga attesa.
bhe in confronta ad una lettura lunga l'attesa di tre mesi è esagerata
Ora che mi ci fai pensare...
Quando esce il 6° Harry Potter?
dovrebbe uscire ( se nn sbajo ) questo mese in Inglese
ma nn andare OT
Sul 24 di naruto mi sembra di aver letto che continueranno ancora per poco con la trimestralita perche si stanno accumulando abbastanza numeri in jappone per poter passare definitivamente alla bimestralità...speriamo...
CitazioneSul 24 di naruto mi sembra di aver letto che continueranno ancora per poco con la trimestralita perche si stanno accumulando abbastanza numeri in jappone per poter passare definitivamente alla bimestralità...speriamo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
impossible, in un mese voi leggete l'equivalente di 2 mesi + 1 settimana di produzione di naruto...
cioè bimestralità ok, ma per quanti mesi?
cmq in jp sono al numero 30 appena iniziato...
ecco la degna fine di sasuke ^^
(http://img178.imageshack.us/img178/4444/badsauske0uk.jpg)
(un tipo ad un raduno è andato in cosplay da sasuke, ma si è messo a rubare, è stato pizzicato... diciamo che ha fallito l'esame dei chuunin va XD)
Ragazzi oggi ho visto qualcosa ke nn mi e' piaciuto per nulla .. Stavo bighellonando su un sito per giokare a qualke gioko in flash quando ci trovo questo :
http://www.cartoonnetwork.com/tv_shows/naruto/index.html (http://www.cartoonnetwork.com/tv_shows/naruto/index.html)
Non ci potevo davvero credere , Naruto : 101 School Time -_-
Spero non lo rovinino e spero ke la mediaset non lo mandi davvero all'inizio dewl prossimo anno perke' rovinarmi anke questo , no puo' farlo >_>
pekkato ke sia così avanti se no l'avrei preso sicuramente mi ispira troppo quel manga
così cosa? fortunatamente il manga non dipende dalla serie televisiva. e + va avanti + diventa emozionante^^
nel senso il manga sn già usciti tanti volumi io nn abito in città faccio fatika a trovarli nn riesco ad avere gli arretrati
Uhm puoi sempre kiedere in "citta'" di farteli arrivare e vai li una volta al mese e ne prendi 3 o 4 . Cmq l'anime (quello jappo) e' sputato al manga e' davvero fantastico e c'e' naruto ke ripete sempre un'esclamazione stramba tipo " Nandendattarya !" (non so come si scrive ecc.. pero' piu' o meno lo pronunica cosi:P) ^^
lo so, l'anime è fatto bene, ed in alcuni punti è pure piu carino ( ad esempio quando si allena con Ero-Sennin, e deve finire il Chakre, nel Fumetto cammina sulla L'acqua, nell Amine Crea delle copie e ci combatte per verede chi è il + forte
Cmq non ci resta che sperare che la mediaset non combini oscenità, vsto che (almeno Finora non ci sono state censure in Shaman King.
Colgo l'occasione per ricordare che il 22 settembre uscirà finalmente il tanto atteso numero 25!!dove avverrà il fatidico scontro sasuke-naruto!!speriamo meriti!please no spoiler!!
Allora vi è piaciuto come è andato lo scontro tra Sasuke e Naruto?
Qual'è il vostro personaggio preferito del manga?
A me tantissimo Naruto ma anche Kakashi
Sabato sono andato in fumetteria, ma mi hanno detto che la stampa di Naruto è in ritardo, ci passo di nuovo tra un paio di settimane speriamo bene^^
Vorrei sapere se è davvero cosi interessante il libro il paradiso della pomiciata
Ma Kakashi è davvero lento a leggerlo e dal primo numero che lo sta leggendo e ancora lo deve finire
non è il primo numero ce ne sono altri due ma non dico niente ormai so tutti i dialoghi della serie avrò visto tutta la serie almeno 40 volte e (non è una balla) il mio lettore dvd ha rotto la ventola di raffreddamento
Ma è in più volumi :fear:
Comunque la mediaset no -_-
io ho iniziato d apoco a seguire le avventure di NAruto, da circa tre settimane, cioè d aquando MAtt ha iniziato a passarmi delgi episodi in anime su un DVD, circa un 60...ma per ora ho visto solo i primi 15
Ciao sono nuovo del forum...
volevo chiedervi se saepete che fine ha fatto il numero 25 di Naruto, visto che in fumetteria mi hanno detto che se ne parla ( forse ) la prossima settimana, mentre sul sito della planet manga lo si può comprare!
Inoltre volevo chiedervi per favore di non SPOILERARE A CASACCIO come hanno fatto alcuni.
Rovinate solo il piacere della lettura a tutti coloro che aspettano l'uscita dei tankobon italiani....
Lo so che siccome sono nuovo non dovrei fare critiche ma che d'improvviso uno se ne esce con [span style=\'color:#000000;background:#000000\']"avete visto che bello l'incontro tra sakura e naruto tre anni dopo?"[/span] ti fa girare i cosiddetti.
In effetti quella di naruto e sakura 3 anni dopo nn la sapevo neanche io... cmq anche io il 22 settembre tutto contendo sono andato dal mio fumettaro e quando gli ho chiesto dove era il mio tanto atteso volume 25 mi ha detto "in ritardo,data da destinarsi" mi sono caduti i ma***i...che 2 scatole!!!ora 4 mesi dobbiamo aspettare...?nn basta la trimestralità??sigh...dura la vita per noi narutodipendenti...
si, vabbe sarà dura, ma cmq c'e sempre intenet per sapere come continua^^
ma per chi nn ha l'adsl come me è ancora piu dura perche devo per forza aspettare i volumetti...sigh
vorrei sapere il manga di Naruto è arrivato al numero 25?
e dopo quanti mesi esce un numero?
Dato che ho comiciato da poco a prendermi il manga di Naruto non so certe cose
in giappone al momento non è ancora termianto, non ricordo di preciso a che numero siano (mi sembre il 29 o giu di li). in Italia siamo al 25, esce con cadenza trimestrale, costa 3.50€ ed è sempre + figo^^
Si conosco la storia
so anche come va a finire lo scontro Naruto Sasuke
non dico niente per rispetto degli altri
E finalmente dopo un mese di ritardo naruto 25 è uscito...spettacolari gli occhi dello sharingan ipnotico...davvero fantastici...li voglio :invisible0vf:
essendomi stufato della trimestralità ho deciso di farmi passare dai miei amici con l'adsl i volumi 26,27,28,29...che dire...assolutamente spettacolari in tutti i sensi...raga nn ha senso aspettare un anno...fateveli dare subito o scricateveli perche è davvero una figata!!!ora mi farò passare anche il 30 che ormai con il 271esimo capitolo dovrebbe essere completo!bye
Come fai a prenderti i numeri 26-27-28-29 ?
non ho capito bene da dove li prendi.....
Li prende in japponese ovviamente.
Cmq aspettare ha senso, l'attesa stuzzica la curiosità e tra un numero e l'altro puoi farti tutte le pipe mentali che vuoi.
Tra l'altro mi pare che ora naruto sia ritornato bimestrale.
caxxo c'hai ragione... sul 25. c'e scritto che il prossimo numero esce a dicembre....
In giappone naruto esce a capitoli...se nn sbaglio uno a settimana...l'altro ieri mi sono letto l'ultimo capitolo uscito che è il 283 che andrà a comporre il futuro volume 32...vi assicuro che ora la storia è paurosa...i volumi dal 26 al 31 si trovano benissimo in italiano!sono tradotti amatorialmente e benissimo!!se avete emule scaricateli da li senno andate su www.narutolegend.it nella sezione skinmanga dove si può scaricare capitolo per capitolo!!ve lo consiglio vivamente perche se volete aspettare le uscite italiane quello che ho letto io l'altro ieri voi lo leggerete tra circa 2 anni...a voi la scelta...io la mia l'ho gia fatta...bye
l'attesa è una delle parti fondamentali del collezionare manga :shifty:
Già...
Contando anche che non colleziono solo Naruto, quindi ho sempre qualkosa da leggere nell'attesa...
Che siano libri o fumetti.
nn nego che l'attesa si la parte fondamentale...un attesa di un mese è perfetta...due mese può anche andare...ma tre o quattro mesi mi dispiace ma è fin troppo...il 25 ci ha messo la bellezza di 4 mesi ad uscire...e nn ci sono garanzie sugli altri...ti possono dire che il 26(spettacolare)esca a dicenbre ma possono ritardarlo atempo indeterminato come hanno fatto col 25...mi disp ma tre o 4 mesi sono troppo...almeno per me...
[Hai letto il 26° numero rasengan vs millefalchi e il terzo sharigan ]
Lee è un grande
Naruto
Sasuke
Gaara
Lee
Neji
Shikamaru
Citazione di: MetalTidusRaga io sto seguendo la serie manga di naruto regolarmente e devo dire che è sempre piu emozionante...in ogni numero colpi di scena travolgenti e scene e combattimenti mozzafiato...davvero un manga travolgente e superbo che ha raggiunto in un attimo la top 5 della mia classifica personale manga!!!!!!!voi cosa ne pensate di questa favolosa opera??fatemi sapere....!!!!!!!!grazie :ris: :ris:
[Be nei top 5 entra di sicuro
Cosa ne pensi di ...
One Piece
Evangelion
Bastard
Vagabond
Slam Dunk
Rave
]
Citazione di: ninja87[Hai letto il 26° numero rasengan vs millefalchi e il terzo sharigan ]
Lee è un grande
Naruto
Sasuke
Gaara
Lee
Neji
Shikamaru
non comprendo i misteri di sto post :fear:
letto ieri il 26
SBAV...
p.s. se vuoi sapere altre info sui manga sovracitati guarda che ci sono altri topic relativi
letto il 26, la cosa + dolorosa e che bisogna aspettare marzo per vedere anche da noi la storia dei kakashi e del suo sharingan...
Citazione di: LordVoldemortletto il 26, la cosa + dolorosa e che bisogna aspettare marzo per vedere anche da noi la storia dei kakashi e del suo sharingan...
Che spettacolo il 16!!!naruto(con solo una coda xò...) vs sasuke tutt e 2 trasformati!!!fantastico!!!anche il 27 sarà molto bello!e scoprirete finalmente l'origine dell'occhi di kakashi e l'identità della persona sepolta a cui kakashi va sempre a fare visita...!!procurateveli!!!sono troppo spettacolari!!io sono al 32...
metaltidus, sn del tuo stesso parere, sopratutto x i suoi personaggi, tra cui Kakashi, il mio preferito. :fear:
io con i manga sono piuttosto indetro (nel buco di paese dove vivo arrivano pochissimi manga in edicolo e a me sinceramente nn va di andare fino a udine o peggio a trieste a prenderli)
Oggi (MIRACOLO) un mio compagnoa rriva a scuola con un pacco di manga di naruto (era da un anno che mi diceva che sarebbe riuscito a procurarmeli priam o poi) ed ora FINALEMNTE POSSO LEGGERLI....anke se so già in aprte la storia grazie agli anime.....vabbè
Be' leggerli fa un'altro effetto per me sono piu' gustosi ^^.
Io sto in pari col fumetto e a meta' con gli anime (sono all'80esima puntata) . Se continua cosi' nn la finiro' mai >_>