a volte ritornano.....
ebbene si, ieri sera senza un valido motivo ho ordinato Final Fantasy XI
Mi sto' leggendo tutte i Topic riguardanti tutto il Mondo di FFXI ma spero che una volta installato
abbiate la voglia e la pazienza di darmi una mano :P
la versione da Me Acquistata è :
(http://utenti.lycos.it/goloso77/finalfantasy.jpg)
Stammink....
Golosone O_O;;
WELCOME BACK *_*
Tanto che nn ti si vede in giro lol
Cmq sei il benvenuto nella nostra Community ^^)v
A presto ragazzo ^^
Nell'attesa che mi arrivi 5 minuti fa' ho eseguito il BenchMark 2 il
risultato e' di 3460 (3000 to 3999: "Very tough" PC)...
sembra un buon punteggio o no?
CitazioneNell'attesa che mi arrivi 5 minuti fa' ho eseguito il BenchMark 2 il
risultato e' di 3460 (3000 to 3999: "Very tough" PC)...
sembra un buon punteggio o no?
Decisamente si ^^
Non vedo lora di averti anche qui *__*
gratz nn vediamo l'ora di avere una vecchia conoscenza come te anke su FF XI
Non avete idea della Voglia di giocare che ho (ho forse si dato che ci siete passati beno o male tutti) , ma dovro' ankora aspettare credo una settimana... una domanda, ma per venire a giocare insieme a Tutti Voi avro' bisogno della World Pass per Feiry, x averla devo postare qui :
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
???
Grazie....
Esatto^^
Riceverai un codice da inserire durante la creazione del personaggio, questo ti permettera' di raggiungere direttamente il nostro server.
perfetto, vado a fare il Post di richiesta anche se leggermente in anticipo
non e' ancora arrivato, ma intanto penso a come farlo....
per quanto riguarda l'Aspetto Esteriore pensavo così :
(http://www.playonline.com/ff11eu/citizen/chara/chara_big/imgs/0004.jpg)
o così :
(http://www.playonline.com/ff11eu/citizen/chara/chara_big/imgs/0001.jpg)
quindi Umano, come Job sono ancora Indeciso....
Un altro umano >>><<<
asd
Un taru è per sempre *_*
Cmq dei due il primo fa chifo secondo me ;_; o meglio, è anche powah se fai job che picchia in corpo a corpo (melee) tipo monk nin o sam quindi robe orientali per capirsi... il secondo va bene per tutto il resto anche se in definitiva è lo skin scelto da tutta vanadiel -_-;
l'unico consiglio ke posso darti,e' ke se vuoi fare uno dei job advanced,inizia con un job ke potrebbe essere utile come subjob cosi risparmi molto + tempo >,<'
Secondo ilmio modesto parere il primo e' molto bello^^
il secondo sinceramente mi da un po noia perche su 100 umani 60 sono come quello ....
Vu e cosi, riki e' cosi, loke e' cosi, zaser idem LOL
fatti il primo che e piu figo *_*
effettivamente mi sono pentito,pero' resto il + fico
ma grande GOLO! *_*
che bello rivederti, e inoltre sapere che sarai dei nostri mi rende molto felice, sono molto contento!!!
scegli lo skin che preferisci, non ha molta rilevanza dato che è solo estetico, il primo è molto tarro cmq ^_^
l'importante è il job di partenza, come ti hanno consigliato, non sarebbe male potesse essere un job che utilizzerai come sub, quindi molto versatile in funzione di ciò che vorrai fare come job definitivo, ma in tutti i casi non hai grossi problemi dato che come Hume puoi accedere a qualsiasi tipo di job senza penalizzazioni...
Citazionel'unico consiglio ke posso darti,e' ke se vuoi fare uno dei job advanced,
inizia con un job ke potrebbe essere utile come subjob cosi risparmi molto + tempo >,<'
rich che intendi dire? esempi? :ninja:
mhmhmhmh effettivamente questo :
(http://www.playonline.com/ff11eu/citizen/chara/chara_big/imgs/0004.jpg)
E' quello che mi Piace di piu' anche perche' dai vari Screen che ho visto non c'e' mai....
esempio:
se vuoi fare un job melee, magari pensi di fare il PLD come job "finale", allora la strada che solitamente fanno tutti quanti, la più "gettonata" e quella che effettivamente ti farebbe risparmiare più tempo, sarebbe questa:
- inizi a giocare come MNK
- arrivi fino a liv.18 e ottieni la possibilità di mettere il subjob
- inizi a expare il WAR mettendo come sub il tuo MNK che hai expato
- arrivi a liv.30 col WAR e sblocchi la quest del PLD
- expi il PLD mettendo il WAR in sub
questo può essere un esempio, ma ovviamente puoi fare ciò che credi, se leggi la mia lista dei jobs che ho nella firma ti renderai conto di quante "prove e esperimenti" ho fatto e sto facendo, questo perchè è divertente anche così... nonostante in game molte persone tendano a gruppare in party preferibilmente solo certe configurazioni di personaggio e meno altre...
a differenza di UO golo,in FF puoi fare tutti i job con un unico personaggio,restano uguali cmq le penalizzazioni x la razza,anke se scegliendo l'umano nn vi saranno molti problemi x tutte le classi..
quando ti troverai a dover scegliere il job devi porti due domande...quale elemento del party vuoi essere,se quello ke le prende dal mob(vengono chiamati mob tutti i mostri)quello che ke le da oppure il supporto del party in questo caso mago bianco che cura le persone o un red mage che puo' curare e pikkiare allo stesso tempo.e tra queste categorie scegliere quale job in particolare.se ci becchiamo su msn o su icq ti faccio una panoramica completa
dimenticavo..qui puoi/devi prendere gli equip + forti ke ci sono,nessuno ti seghera' o ti rubera' e ti lootera' NIENTE *_* il pvp e' concepito in maniera diversa.
Citazioneesempio:
se vuoi fare un job melee, magari pensi di fare il PLD come job "finale", allora la strada che solitamente fanno tutti quanti, la più "gettonata" e quella che effettivamente ti farebbe risparmiare più tempo, sarebbe questa:
- inizi a giocare come MNK
- arrivi fino a liv.18 e ottieni la possibilità di mettere il subjob
- inizi a expare il WAR mettendo come sub il tuo MNK che hai expato
- arrivi a liv.30 col WAR e sblocchi la quest del PLD
- expi il PLD mettendo il WAR in sub
questo può essere un esempio, ma ovviamente puoi fare ciò che credi, se leggi la mia lista dei jobs che ho nella firma ti renderai conto di quante "prove e esperimenti" ho fatto e sto facendo, questo perchè è divertente anche così... nonostante in game molte persone tendano a gruppare in party preferibilmente solo certe configurazioni di personaggio e meno altre...
Uhm nn la vedo come te cioe' meglio
-iniziare col war portarlo a 18
-prendere il mnk portarlo a 10-15
-andare avanti col war fino al 30
-prendere il pld e portarlo a 60 ^^
se golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.
Citazionese golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.
Be' vero ma e' pi' lunga se sei nuovo farsi per due volte 18 livelli e' lunga ^^''
Diciamo che + o - vorrei fare una cosa del Tipo quella che
mi ha scritto Kato con una piccola Modifica Ovvero :
Giocare come MNK poi :
• Arrivare fino a Liv.18 e ottienere la possibilità di mettere il SubJob
• Iniziare a expare il WAR mettendo come Sub il Mio MNK che ho expato
• Arrivare a Liv.30 col WAR e sbloccare la Quest del RNG
• Expare il RNG mettendo il WAR in SubJob
che ne dite?
GOOD *_*
preparati ad un cammino pieno di sofferenze ;_; e gioie
CitazioneBe' vero ma e' pi' lunga se sei nuovo farsi per due volte 18 livelli e' lunga ^^''
non cambia niente da quello che ho detto io a quello che hai detto tu, come gli ho detto io prende in mano un job alla volta... mentre come dici tu ne prende in mano uno, poi lo molla, ne prende un altro, poi lo rimolla, poi riprende quello di prima, eccetera... l'unica differenza è che come dici tu lui si fermerebbe esattamente a liv.15 col Mnk invece che a liv.18, ma non è che gli cambiano la vita quei 3 livelli, a Valk dal 15 al 18 li puoi fare in un pomeriggio...
Citazionese golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.
esattamente, inoltre come ripeto può concentrarsi totalmente su un job solo per volta... lo dico perchè siccome io ho fatto tutto il casino ritengo che sia meglio fare così... poi ovviamente non cambia nulla e ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe, io ne ho provate tante di combinazioni ^_^
Citazione• Expare il RNG mettendo il WAR in SubJob
bellissimo job il RNG, molto affascinante, nonchè raro : ce ne sono pochi e quelli che ci sono vengono subito gruppati perchè considerati dei veri damage dealer, purtroppo ci vogliono molti soldi per exparlo dal momento che le frecce e gli equip relativi sono sempre da comprare e costano...
e se al posto del MNK mettessi il THF ? :ninja:
Per alcuni chiarimenti/consigli su quale job subbare al principale, puoi leggere >Qua (http://www.mmorpgitalia.it/ffxi/index.php?view=48&inc=jobsubjob.htm#COMBINAZIONE%20JOB/SUBJOB)<
zack scusami devo smentirti..non seguire quella guida xke' puo' veramente indirizzarti in modo sbagliato..ci sono alcuni commenti ke in game potrai constatare essere realmente errati.chiedi a noi ke li abbiamo provati sulla pelle.
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ARRIVATOOOOOOOOOO!!!![/span]
Ora Installo tutto il Cucuzzaro e poi ci saro' anche Io!!!!!
x la WP dovrebbe pensarci Huragano!
a dopo!
ore 02:00 ... Update Partito mo' vediamo quanto ci vorra' nel
frattempo mi Guardo un DVD (Grosso Guaio a ChinaTown).....
mado' so' emozionato.... :88
Update terminato 5 minuti fa' ora me serve la WP... Hura? Ci sei?
inizio update 02:01 AM
fine update 03:25 AM
;_________________________________________;
se un giorno verrò anke io mi c vorranno i giorni -_-''
divertiti golo *_*
Hura ti ho aspettato sino ad ora x la WP -.-
va beh vado a fare la richiesta nel Topic....
Good Night....
te la compro io
a pranzo te la mando ^^
Cos'e' la WP?
CitazioneCos'e' la WP?
la WP e' una cifra composta da 10 numeri che ti permette alla Creazione del Pg di entrare in
un Server specifico e non a Random, x richiedere quella dove ci siamo Noi (Fairy) vai qui e fai
la Richiesta :
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469&st=0 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469&st=0)
Per quanto rigurada le Mie Prime Impressioni sul Game che
dire se non :O°°°°
pero' ancora sono un po' spasato ma e' normale doamni vedro' di arrivare a livello 10 (x ora sono a livello 7).
Ah! Stanotte sono stato come dire "salvato" da una Tipa che mi
ha continuato a curare mentre ero in mezzo a 4 orchi
grande Golo!
sono contento che le tue prime impressioni siano positive, vedrai quante cose che ti aspettano! anche io i primi momenti ero spaesato perchè le zone sono vaste, ti pare che ci siano una marea di cose che subito fai fatica a comprendere, fortunatamente però il gioco richiede tutte queste conoscenze e competenze man mano che si avanza, quindi avrai tutto il tempo per imparare le cose pian piano perchè al momento non ne avrai bisogno subito, quindi crescerai insieme al gioco^^
la tipa ti ha curato? bene^^ un po' perchè doveva skillare healing sicuramente ehehehe^^ e un po' perchè lo spirito del gioco è di collaborazione, non come gli altri mmorpg che fondano il loro successo solo ed esclusivamente nella lotta gli uni contro gli altri, quindi l'approccio è un po diverso...