FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: summoner il 14 Luglio 2004, 17:21:05

Titolo: Aiuto Per L'installazione
Inserito da: summoner il 14 Luglio 2004, 17:21:05
finalmente mi è arrivato FFXI: ho installato il 1CD quello di playonline e mi sto registrando.
MI chiedono di che nazione faccio parte ma ci sono solo USA e canada.
Come devo fare?
VI prego aiutatemi
Titolo: Aiuto Per L'installazione
Inserito da: katoplepa il 14 Luglio 2004, 17:27:55
in questa prima pagina del forum dedicato a ffxi , in alto , c'è un bel post stickato che si intitola "non avete mai giocato a ffxi? allora prima di postare leggete qui" e infatti lo sventurato che avesse voglia di perdere 10 minuti a leggere, troverebbe scritto, fra le altre cose, anche questa :

CitazioneL'HO COMPRATO!!!

Bravo!^^ Ora dovrai installare tutti i CD del pacchetto in questo ordine: prima il Play Online Viewer (POL) e poi tutti gli altri CD che sono il gioco vero e proprio. Una volta terminata l'installazione dovete eseguire la procedura di registrazione durante la quale vi verranno chieste alcune informazioni personali, considerate che questa versione d'importazione non è stata pensata per il mercato europeo quindi trovete alcune cose alle quali non saprete cosa rispondere, tipo ad esempio lo stato americano al quale appartenete ^^" ma niente paura, questa registrazione è solo "fittizia", potete mettere quello che volete anche dei nomi inventati, ciò che importa è che inseriate correttamente senza errori i dati relativi alla carta di credito : nome dell'intestatario sulla carta, numero e data di scadenza, numero di controllo posteriore e indirizzo del titolare della carta.
Se questi dati sono corretti, il server vi accetterà la registrazione e vi farà entrare anche se avete messo dei dati personali assurdi in precedenza.

quindi ritengo che prima di postare altre domande , parlo in generale per tutti , sia utile dare un occhiata a quel post che , forse , potrà risolvere alcuni dei primi dubbi che vi assalgono quando installate ffxi ^_^

buona continuazione!  
Titolo: Aiuto Per L'installazione
Inserito da: MasterPJ il 14 Luglio 2004, 18:47:25
Esatto, e poi il nome del paese mettilo a caso che tanto non conta niente. Ma gia che c'eri, aspettare la versione PAL in settembre?