FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: cic il 20 Luglio 2004, 00:24:30

Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: cic il 20 Luglio 2004, 00:24:30
visto i mie innumerevoli problems con FFXI e i 2 pc com cui sto lavorando
stavo pensando di prendere un pc apposito per giocare
cercavo un PIII 800
mi basta che ci sia case, motherboard, processore e ram
il resto ce l'ho...

se qualcuno di voi possiede una cosa del genere e me la vuole vendere
oppure conosce qualcuno che ha un pc con una config simile che nn usa
io posso anche fare la "pazzia" di acquistarlo

ovviamente nn voglio spendere un capitale...

ho giocato 3 giorni e cho una scimmia esagerata!!!! :sbav:

se potete aiutarmi ve ne saro' grato
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: MasterPJ il 20 Luglio 2004, 09:25:02
Io ti consiglierei un pc un po' superiore, con un p3 800 non ci fai molto.
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: cic il 20 Luglio 2004, 09:47:28
nei 3 giorni in cui ho giocato ho usato un p3 800
e andavo benissimo, ovviamente era vuoto e nn c'e' installato nientaltro
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: MasterPJ il 20 Luglio 2004, 09:59:06
Beh, le prestazioni dipendono da tante cose ma giocare con almeno un p4 1.6 è tutta un altra cosa
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: starseven il 20 Luglio 2004, 10:11:40
La scheda video è la variabile principale per giochi come FFXI, come sai ce ne sono che vanno dai 30 Euro ai 600 Euro, qualunque tu scelga ti consiglio di andare su ATI e non NVIDIA...
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: cic il 20 Luglio 2004, 10:39:45
il ne ho 2 di schede video da mettergli
ho una radeon 9000 atlantis 128 che ho usato col PIII800 e andava da dio
ho anche un geffo4 4200ti che rulla di brutto
l'unica cosa di cui ho bisogno e' case+mother+proc+ram
il resto ce l'ho
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: MasterPJ il 20 Luglio 2004, 10:50:56
Citazionel'unica cosa di cui ho bisogno e' case+mother+proc+ram
Dici poco! :88  :ris:
Io ti consiglio sempre la Radeon. Radeon Rulezzzzz :risatina:
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: cic il 20 Luglio 2004, 11:13:39
ovviamente nn sono fissato sull'800
se fosse un 933 o qualcosa di piu' nn e' un problema
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: pasqui90 il 20 Luglio 2004, 13:51:30
quanto vuoi spendere più o meno?
perchè io ho speso 220 € per quelle cose però erano una scheda madre assemblata con:
preocessore amd athlon xp 2400+
mainboard msi agp 8x fsb400
ram 256
Titolo: Pc X Ffxi
Inserito da: cic il 21 Luglio 2004, 01:37:39
penso che un prezzo ragionevole per un pc con quella config
nn completo ed usato sia attorno agli 80€
ho gia fatto un paio di controlli tra ebay e forum hw tecnici