Postiamo tutti qui le nostre impressioni! Il gioco si è rivelato favoloso! Un peccato non discutere della sua bellezza e dei suoi eventuali difetti!
L'unico difetto (che a me non frea niente e non me ne accorgo)sono le bande nere per il resto è sensazionale :cacchio:
Posso dire soltanto che sarà il miglior gdr di tutta la storia (ovviamente fino all'arrivo di FF 11 e 12....!)
Bye :ninja:
Vorremo dire qualcosa a chi continua a ripetere di queste benedette bande nere e a tutti coloro che continuano a dire che i personaggi sono un pò allungati...ma che vi siete impazzitiiii!!! le bande non sono così fastidiose e la grafica è bellissima e si vede benissimo, non riusciamo proprio a capire come si possa andare a cercare il pelo nell'uovo di fronte a qualcosa di così perfetto. :up:
Bye
Un difetto che mi sembra grave è la mancanza di ombre credibili e il fatto di essere asciutto dopo che esci dall'acqua. Passano comunque in secondo piano se paragonato al resto!!!!
Beh ... ombre credibili :-))) non mi sembra così grave ..... non riesci a giocare se il personaggio si trova asciutto quando esce dall'acqua ?
Sarà che sono abituato a queste cose , non credo che siano molti i giochi con persone che sgocciolano appena fuori dall'acqua ( ha incominciato Lara con il suo quarto capitolo ma gli altri ? )
CitazioneBeh ... ombre credibili :-))) non mi sembra così grave ..... non riesci a giocare se il personaggio si trova asciutto quando esce dall'acqua ?
Sarà che sono abituato a queste cose , non credo che siano molti i giochi con persone che sgocciolano appena fuori dall'acqua ( ha incominciato Lara con il suo quarto capitolo ma gli altri ? )
Il mitico Solid Snake...
sgocciola e ha le ombre,xò è un'altro genere di gioco....
in un gdr anche se non sgoccioli,non mi sembra una tragedia...
seeya
guardate che nel filmato in FMV di tidus e yuna nel lago... tidus sgocciola molto...
bye
lui forse intende nel gioco in 3D... e cmq non c'è la luce in tempo reale... le ombre e tutto il resto.
ma gli effetti speciali delle magie sono quello che conta in questo gioco, giusto?
io dico la mia. mi avete bruciato, nel senso che siete moltoooooooooooooooooooooooooooo piu' davanti di me e quindi ne sapete di piu', ma il gioco e' PERFETTO sotto tutti i punti di vista.
poi se vogliamo trovare i difetti facciamolo tanto sono pochi, anzi non ci sono.
FINAL FANTASY 10 E' IL MIGLIORE.
dai che non sei cosi' lontano dalla fine... guarda me che ho reiniziato il gioco con sphereboard master!
non so nemmeno io come ho fatto a decidere di iniziarlo da capo...