FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 13:39:03

Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 13:39:03
:U scusate sicuramente non è il posto giusto dove postare ma....
dunque mi sono appena iscritto sul forum e avrei una domanda da porvi, stanotte installerò ff XI (mi è arrivato oggi e l'ho ordinato il 3 di agosto negli usa  :88 celeri :88 ) e mi chiedevo come fare x avere una WP dato che nella apposita sezione del forum non riesco a postare mex.
Altrimenti chissà su che server mi butta...
grazie e scusate ancora se sono un pò OT  :P  :P
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 14:28:33
strano che tu non riesca a postare la richiesta di Wp nell'apposito topic, cmq non è un problema diciamo che l'hai fatta qua, quindi ora leggiti bene le info su come installare e reigstrare il tutto, avrai un quasi 4/5 ore di download di patch e aggiornamenti prima di giocare, quindi preparati a non avere fretta di entrare ^^

per la Wp vedrai che il primo che ha la possibilità di farlo, te la prenderà e ti manderà un Pm per comunicarti il numero...

ciao e benvenuto!
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 14:40:10
Grazie    stanotte mi aspetta una lunga notte, sarà come prepararsi per un lungo viaggio in un uovo mondo... preparerò il mio destriero ,vivande,una verga e animo di avventuriero dopodichè vi raggiungerò nelle terre di Vana'Diel......
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 15:22:30
Citazionestanotte mi aspetta una lunga notte,

beh si , il download è un po pesante...

Citazionesarà come prepararsi per un lungo viaggio in un uovo mondo...

verissimo, ti assicuro che questo è sul serio un mondo fantastico che ti catturerà come non mai ^^

Citazionepreparerò il mio destriero ,vivande

e questo ci sta...

Citazioneanimo di avventuriero

anche questo non deve mancare mai ^^

Citazioneuna verga

questa mi sfugge...  :ninja:
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 15:27:35
verga da mago....discende da D&D non sono proprio come bastoni hanno una carica, tipo haaaaaaaa ho sconfitto un drago rosso che custodiva la leggendaria "Verga dei fulmini" con 3 cariche...  :P
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 15:30:40
adesso ho capito, ho un amico che ha giocato per anni a D&D (proprio quello "al tavolo" con gli amici) e mi ha sempre raccontato tutto ^^

una sera è venuto da me a vedere ffxi ed è rimasto impressionato quante cose assomigliano al mondo di D&D o cmq quante abbiano preso spunto a piene mani e somiglino molto, penso che ti troverai molto a tuo agio dunque ^^
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 15:40:16
hehe penso proprio di si  ^__^
un ultima cosa per fare il personaggio devo aspettare la WP?
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 15:45:25
diciamo di sì, nel senso che tu puoi anche fare tutte le tue prove delle varie skin quale preferisci, ma poi al termine della creazione del personaggio, quando ti viene chiesto di battezzarlo con un nick name, ti fa entrare in un server random ed è a quel punto che dovresti scrivere il numero che corrisponde alla Wp...

se tu ora fossi a casa pronto per entrare ti direi prova a entrare, magari se hai fortuna capiti dentro Fairy, se capiti in un altro server allora esci, cancella il personaggio, rifallo e riprova nuovamente e così via...

cmq visto che devi ancora fare tutto quanto, sicuramente prima di arrivare alla creazione del personaggio hai ancora parecchio tempo, quindi facciamo in tempo a fornirti la Wp, ora io sono in ufficio e non posso, ma stasera o io o altri ti comunicheremo il numero...

ps
sai già come funziona tutto il discorso dei job eccetera? hai già una idea di quale job vorrai fare ?

ciao^^
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: cic il 6 Agosto 2004, 15:54:29
visto che sono stato l'ultimo a ricevere la WP
penso sia ora di restituire il favore

kato mi dici dove vado a prendere una WP?
appena torno a sandoria ne prendo una

benarrivato e buondivertimento
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 15:57:27
non ti preoccupare cic ...
vedi tu se vuoi fare questo gesto sei molto gentile, diversamente non è un problema, la wp cmq si compra da un vecchietto che sta vicino all'ingresso della mog house a Port Sandoria, l'ultima volta penso di aver speso circa 1.600 gil ...
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 16:03:54
siccome in tutti  i gdr faccio il mago questa voltà farò un "mago"  :-  e stavo pensando un black mage che poi subjobberò con un White Mage ... almeno credo, poi magari mentre gioco potrei cambiare idea ma cosi mi pare una buona combinazione anche x l'aumentoi degli MP
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 16:05:30
:88  hooooooooo grazie cic  :amore: mi sdebiterò hehehe
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: cic il 6 Agosto 2004, 16:05:41
scusa ma come funziona questa cosa delle WP?

pensavo fosse noramle che chi l'ha ricevuta a sua volta la prenda per gli altri...
pero' dimmi tu per me nn e' assolutamente un problema
l'unica cosa e' che nn so se riesco stasera a tornare a sandoria....
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 16:30:41
:U attenderò fiducioso  :P
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 17:01:47
la questione delle wp non ha un funzionamento preciso in quanto chi può, chi passa da li', chi si ricorda, la prende... ^_^"

gentalyn, se vuoi fare il mago fai benissimo perchè in party ce n'è sempre bisogno, ovviamente tieni in considerazione il discorso razza perchè sai benissimo se hai letto un po in giro che alcune razze sono più predisposte verso un job piuttosto che verso un altro...
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 17:19:27
hehe farò sicuramente il tarutaru  
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: Akira-Hizaki il 6 Agosto 2004, 17:24:56
ah guarda....se vuoi puoi essere il mio allievo *_* io sono l'unico BLM di Fairy elvaan (indi ke fa abbastanza cagare cn la magia =P ) ke rulla di brutto cn la magia *_*...modestia a parte......ehr...
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 17:29:15
hehehe volentieri...potere ai piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii    
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 6 Agosto 2004, 17:46:02
ok, ho preso io la Wp per te, ti mando ora un pm con il numero
ciao
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 6 Agosto 2004, 18:16:55
^__^ ricevuto e segnato grazie ancora x la disponibilità e celerità...sono commosso  :cry:
tra 30 min torno a casa ed inizio il calvario poi grigliata in campagna e quando torno spero che l'update sia finito...
cmq in game mi chiamerò "Randir" sempre che sia disponibile,diversamente vi saprò dire..
grazie ancora a tutti e......... WE MEET IN VANA'DIEL  :ris:
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 7 Agosto 2004, 20:20:10
allora sono entrato stanotte per un paio di ore....O_O mi sono limitato a girare girare girareeeee poi mi sono soffermato a vedere i fuochi e ho cercato di capire qualcosa del sistema di gioco.... adesso cena con gli amici e poi mi ricollego ma voi in che città siete?
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: Mitox il 7 Agosto 2004, 20:40:14
stiamo a san d'oria
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 8 Agosto 2004, 15:00:39
io son partito da windurst dato che sono un tarutaru, ora devo trovare il modo x venire a san d'oria
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: Dandelik il 8 Agosto 2004, 15:26:42
facciamo prima noi a trovare te perke' fino a lvl 20 o forse 15 e' difficile ke tu ce la faccia ad arrivare vivo
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 8 Agosto 2004, 21:11:50
scusate mi dite come fare qualche soldino giusto x comprare qualche magia o atrazzatura?
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 8 Agosto 2004, 21:21:02
na c'è ub modo x customizzare i tasti per muoversi?
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: katoplepa il 9 Agosto 2004, 14:32:22
Randir eh?
prossimamente ti cerco e ti tello, così vengo a trovarti a Windurst e ti do la nostra perla, così sarai sempre in contatto con noi ^^
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: gentalyn il 9 Agosto 2004, 17:46:58
si esatto Randir ^^
ok grazie mille
Titolo: Ciao A Tutti
Inserito da: Pandemon il 19 Agosto 2004, 13:05:34
Benvenuto su FFXI    nice to meet you