Ho un problema.Quando vado nall'osservatorio di Cosmo Canyon compaiono solo due Huge materie,una rossa ed una gialla.Quando mi avvicino alla prima e scelgo Get Closer,mi compare la scritta che quello dellA Huge materia è il colore delle command materia,e li ne ricavo Master Command,mentre alla rossa mi compare che il suo colore è quello delle Summon,e ne ricavo Master Summon.Ora mi serve Bahamut ZERO,e pur avendo Bahamut e Neo Bahamut,non trovo la Huge blu Materia,e nemmeno quella dove si ottiene la Master Magic.Qualcuno mi può aiutare?
Devi salvare semplicemente tute le huge materia!!! :ninja:
ha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Mi ricordo che la verde devi prenderla quando sei nello spazio col razzo inserendo un codice. la blu invece mi pare si prende trovando il sottomarino che dovresti aver affondato nella missione col sottomarino
Si,l'ho presa,ma nel laboratorio di Cosmo Canyon non compare..
Citazioneha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Mi ricordo che la verde devi prenderla quando sei nello spazio col razzo inserendo un codice. la blu invece mi pare si prende trovando il sottomarino che dovresti aver affondato nella missione col sottomarino
Si lo so,l'ho presa,ma nel laboratorio di Cosmo Canyon non compare...
Citazioneha ragione cloud devi salvare tutte le huge materia.
Mi ricordo che la verde devi prenderla quando sei nello spazio col razzo inserendo un codice. la blu invece mi pare si prende trovando il sottomarino che dovresti aver affondato nella missione col sottomarino
Si l'ho presa,ma non riesco a trovarla nel laboratorio di CC..
Una volta che l'hai presa devi salire sul planetario e dovrebbe comparirti...
Le huge materia sono quella sul razzo che devi prendere inserendo il codice giusto,quella nel sottomarino quella al palazzo simile a una fenice e quella sul treno, se nn riesci a prenderle nn le trovi nel cosmo canion sei sicuro di averle prese??? :ninja:
CitazioneLe huge materia sono quella sul razzo che devi prendere inserendo il codice giusto,quella nel sottomarino quella al palazzo simile a una fenice e quella sul treno, se nn riesci a prenderle nn le trovi nel cosmo canion sei sicuro di averle prese??? :ninja:
Quella nel sottomarino,nel treno e nel TinyBronco inserendo il codice le ho prese,ma non mi compare quella del sottomarino(l'avevo affonadato,mi sono diretto verso di esso col mio sottomarino,ed ho ottenuto la Huge,ma non c'è) :dho: :dho:
Ecco, io quella del razzo e del sottomarino non le ho prese... :cry:
Non è che posso averle da qualche parte???
CitazioneEcco, io quella del razzo e del sottomarino non le ho prese... :cry:
Non è che posso averle da qualche parte???
Mi sa che se le abbiamo perse le abbiamo perse...Peccato,cmq l'importante è averlo visto Bahamut ZERO!!
Perchè tu dove l'hai visto? ma senza zero non possiamo avere la master summon... :cry: :cry: :cry:
CitazionePerchè tu dove l'hai visto? ma senza zero non possiamo avere la master summon... :cry: :cry: :cry:
Certo che si,basta estinguere la Emerald e portare la Earth Harp al vecchi di Kalm Town per ricevere la Master Command,Summon e Magic..
Vero... Dai mi metto sotto x averlo pure io!
CitazioneVero... Dai mi metto sotto x averlo pure io!
Se vuoi ho fatto un Topic che si intitola: "Emerald e Ruby:2 Super Weapon",se vuoi va a dare un'occhiata,io ho scritto la mia,ho scritto come le ho battute.Voilà...Aloha!
CitazioneSe vuoi ho fatto un Topic che si intitola: "Emerald e Ruby:2 Super Weapon",se vuoi va a dare un'occhiata,io ho scritto la mia,ho scritto come le ho battute.Voilà...Aloha!
Holy,tu hai detto che hai preso il sottomarino rosso,bene,ora torna a Junon,dirigiti verso i cane rosso,parlaci e lui ti condurrà da qualche parte,lì troverai la materia e 2 guardie..Aloha.