Apro questo topic per avvisare ogni volta tutti coloro che non sanno mai la data di inizio e l'orario in cui finirà!(Io personalmente non lo vedo quasi mai)
Per cui appena in fase di log in un messaggio vi dirà error... server down controllare connessione etc etc... prima ancora di pensare strane cose e preoccuparvi,leggendo qui si potra stare più tranquilli perchè si sa il mainteneance è una cosa normale......ma fastidiosa
Ad esempio:
Adesso c'è il mainteneance e finirà alle ?????? (ecco appunto non lo so lol)
Grazie
Il maintenance e iniziato alle 19 e finirà alle 01
Cya
CitazioneIl maintenance e iniziato alle 19 e finirà alle 01
Cya
Grazie hura ^^.
Quando vuoi avere info sui maintenace vai qui:
http://www.mmorpgitalia.it/ffxi (http://www.mmorpgitalia.it/ffxi)
OT
Hura ma nn ti vergogni a mettere l'AF del rdm in firma?Fa troppo schifo -.-
fine OT
ma va hire....
Hura il moschettiere del re!
CitazioneOT
Hura ma nn ti vergogni a mettere l'AF del rdm in firma?Fa troppo schifo -.-
fine OT
OT
Fai troppo schifo tu semmai -.-
Grande meteo *_*
OT
ma nn sono un pò troppo frequenti ste manutenzioni ? ;_;
Citazionema nn sono un pò troppo frequenti ste manutenzioni ? ;_;
Sta per arrivare CoP
Scusa ma ad essere sincero l'AF del RDM è una tra le più brutte, e non sono l'unico a dirlo. Poi sui pg uomini è ancora + brutta, bah.
Veramente io la trovo stilosissima
Apriamo topic sull'af più brutta?
Secondo me è quella del whm anche se su hume e sul taru è carina.
Sull'elfo rabbrividisco all'idea.
Fine OT
Che palle ste mautenzioni, o c'è una manutenzione o un update.
Cazz faccio fino all'1? :dho:
L'armatura piu brutta e' in assoluto quella del bardo che pare essere un nucchio di stracci... si sono sprecati pochino pochino con quella....
Se poi vogliamo commentare le altre AF allora diciamo che determinate af con determinate razze stanno male.
Ad esempoi un galka in AF war e' molto piu fico di un elvan e ne esalta l'aspett o grafico mentre se allo stesso galka gli metti addosso quella da drg diventa orrendo.....
Altro esmpio e' la AFBLM indosso ad un tarutaru rievoca tutta la magia classica del blm e il tar in af blm e' identico (o quasi) al dolcissimo Vivi di FF9
insomma ogni AF secondo me ha la sua razza
ci sono razze che con alcune AF sono brutte e altre che sono belle ^^
i Taru stanno bene con tutte le AF.
STOP
per quanto i taru siano dolci e graziosi non si puo dire:
io sono taru e i taru stanno bene con tutto, non e' vero o per lomeno no obbiettivamente ^^ e' come se io perche sono hume dicessi gli hume sono dei gran fighi e stanno bene con tutto ^^'
ad esmpio un taru taru con indosso l'AF war e' orrendo (quanto un galka con l'af drg), molto grazioso invece con l'AF rng e altre.
Citazionei Taru stanno bene con tutte le AF.
STOP
*_*
Appoggio *_*
Taru con schyte *_____*
io dico NO
-.-
stop
CitazioneAd esempoi un galka in AF war e' molto piu fico di un elvan e ne esalta l'aspett o grafico
COOOOSAAAAA :ninja: cosa fa? cosa esalta? la panza forse...
ma lasciamo perdere per favore... se volete dire che la AF del War è un pò gaya posso essere d'accordo, sadomaso, village people, come vi pare... ma che stia meglio su un Galka rispetto ad un Elvaan questo proprio no, nel Galka si esalta solo la trippa che esce fuori da un body striminzito che pare esplodere di quella ciccia bianca che... blah! l'Elvaan in AF del War invece si difende eccome, alto, snello, petto possente, muscoloso, un vero Conan The Barbarian *_* Del Melo! :88
Citazionead esmpio un taru taru con indosso l'AF war e' orrendo
datemi le prove! portatemi una foto di un Taru in AF da War :ninja:
galka rulez!
elvaan busoni!
funzia!
nuova interfaccia tecnologica... mah :-
download patch 1616 filez... aspettiamo
bella la nuova interfaccia!!!!
PS&OT non insultate + le af senza nominare la mia!!!!!!!! ;_; parlate male dell'af war quando c'è gente che DEVE girare con un sacco di patate come giacca e un fungo in testa ;_;
CitazionePS&OT non insultate + le af senza nominare la mia!!!!!!!! ;_; parlate male dell'af war quando c'è gente che DEVE girare con un sacco di patate come giacca e un fungo in testa ;_;
LOL
ps
network intasatissimo, anche il Pol ammette difficoltà di connessione, vado a letto e aggiorno domani...
Citazionenetwork intasatissimo, anche il Pol ammette difficoltà di connessione, vado a letto e aggiorno domani...
anfatti...
qua dice che per 27Mb con adsl 640 ci vuole mettere 2 ore O_O
ne riparliamo domani con comodo...
io ho scaricato ma nel pol non appare il menu.
Cazz, non vorrei aver scaricato quando la patch nonera ancora completa.
Boooh, mi incasino sempre uff.
Spero di non aver fatto casini =_=
Citazionecosa fa? cosa esalta? la panza forse...
Bella kato meno male che ci sei tu a difendere la nostra razza
ELVAAN per sempre
Uffaaaaa certo che scaricare 2 ore :dho: :dho:
Speriamo sia l'ultimo update così lungo perchè è davvero fastidioso :dho:
Citazionefunzia!
nuova interfaccia tecnologica... mah :-
download patch 1616 filez... aspettiamo
Spammer
La prossima volta edita invece di fare un nuovo reply
Comunque io le AF non le ho viste ancora tutte >_<
Dico solo che RDM rulez *_*
CitazioneSpammer
La prossima volta edita invece di fare un nuovo reply
Comunque io le AF non le ho viste ancora tutte >_<
Dico solo che RDM rulez *_*
infatti ho editato :U
all'inizio avevo scritto solo: funzia! nuova interfaccia tecnologica... mah
e poi volevo lasciare in single vision il mio proclama all'omosessualita' elvaan
la prossima volta faccio tutto in uno
C'è nuovamente mainteneance dalle 7 alle 10 (in teoria,ma sappiamo che ci sono sempre problemi)
:dho: Uffa ma unltimamente riuscire a giocare tranquillamente è diventato impossibile!!!!!!! :dho:
Adesso non so che tipo di broblemi ci siano con tetramaster ma nn si può giocare!!! :cry:
E' ora di smetterla però !! :dho:
ieri sera sono andato a letto dimenticandomi del pc in sala accesso sulla maschera di FF11 (quella per selezionare il PG)
stamattinami alzo per andare a lavoro mi accorgo del PC vo per spegnerlo e vedo che segnala la solita strisciolina nera a scorrimento che dice maintenance e difatti il bottone play non e' selezonabile.
ma non stiamo esagerando con tutti sti main?
che poi da quel che ho capito leggendo le news e per via di ancora altri prob verificatisi in molti server (in pratica tutti).......
come direbbe Kato: del melo
Ultimamente fanno i main alla cazzo creando una marea di errori e file corrotti ._.
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\'] FINAL MAINTENANCE XI[/span]
[span style=\'font-size:26pt;line-height:100%\'] Online?[/span]
Citazione[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\'] FINAL MAINTENANCE XI[/span]
[span style=\'font-size:26pt;line-height:100%\'] Online?[/span]
Quotoo tutto tranne il secondo me è più adatto questa :dho:
cioe ma che due p***e...
stamani tutto contento loogo e dico via gioco fino alle 12 che poi ho scuola fino alle 20 di stasera... vado a loogare eh........... play non e cliccabile -.-'''
cioe sono gia 4 ore che e down -____-
l'altro giorno dopo il mantenence di 6 ore vado a loogare al pomeriggio e scopro di dover fare un up di 3 ore -_- pazzienza mi dico gioco dopo....
finalmente alle 18.35 loggo e che noto ? alle 19 mantenence di 3 ore ma che ca**o -_-
cioe non e possibile... :cry:
mi auguro vivamente che con COP finiscano ste cose xke cosi non si puo andare avanti ; ;
Il bello è che non sanno neppure loro dove sia il problema....di questo passo oggi non si gioca. :U E io che volevo exparmi il bardo....... :(
vero che danno io dopo mangiato aevo organizzato spedizione ad eldime x aiutare degli amichetti :cry:
Scusate ma questa volta devo lasciarmi andare: io mi sono rotto il c....! :grr:
---- Edit ----
Senza fare il nome, una persona assai sveglia e che stimo ipotizzava di non acquistare più CoP. Potrei cancellare anche io la prenotazione.
...astagno? ...ercopiteco? ...omodino? Bel lancio per CoP JP che era oggi, malfunzionamento dell'equipaggiamento di rete su tutti i server. Ottima prova SE! /clap /clap /hurray!
(Too Weak) (Square-Enix)? (No, thanks)! ^_^
Il bello è che poi hanno aperto ma io ho dovuto sloggare proprio ora perchè partiva un'altra manutenzione..... e che p***e!
Speriamo non duri molto questa.
si, è vero dopo hanno aperto.
Giusto il tempo per fare un bel full party, poi di nuovo messaggio di mantenimento, sloggare al piu presto. (ore 12.00)
Mi sembra di esser tornato su daoc italia, solo malfunzionamenti.
Io CoP non lo prendo.
Sono incazzato nero, in 10 giorni sono riuscito a giocare 2 volte. (io xò pago anche gli 8 giorni che mi hanno infastidito con le loro manutenzioni)
CoP gratis per tutti oppure ci rendano sto mese visto che non hanno offerto nessun servizio, solo disservizi. :devil:
Ragazzi io lavoro nel campo Sistemistico/Software e vi assicuro che alcune volte ci sono problemi sui server che risolvere è peggio che sconfiggere Fenrir in solo con un WHM liv 1 senza Equip ^^
Cmq. io piu che imprecare prego che riescano a risolevere i problemi al piu presto, ricordo una volta che (dove lavoro io) avevamo un server che non voleva rimanere su, tipo 10 min e andava in down da solo, be ci abbiamo lavorato una settimana, sono venuti tecnici HP dalla Germania e dagli USA, lo abbiamo smontato e rimontato pezzo per pezzo, i test su ogni singolo componente erano OK ma nulla non andava... soluzione finale lo abbiamo cambiato in toto e tutto si è magicamente risolto....
Quindi speriamo non ci mettano cosi tanto considerando anche che loro non hanno qualche server di cui curarsi ma a quanto ho letto un cluster di Server che arriva all'incredibile numero di 24,000 processori...
Credo che il problema sia che per poter inserire tutte le aree nuove hanno dovuto fare un upgrade del sistema e come spessissimo succede quando tocchi sti sistemi complessi prima che funzioni tutto devi sudare lacrime e sangue, poi magari scoprono che è il Firmware di un controller disco di uno dei server che non è allineato per un .0001 di release con gli altri e fa creshare tutto .... ROBA TOSTA INSOMMA
Citazione. ROBA TOSTA INSOMMA
quindi consigli di bloccare il content id per un mese così non si paga mentre loro giocano a final maintenance?
Ribadisco sul server test ci giocano a briscola?!
Capisco i problemi, ogni game non esce mai senza bug ma qui siamo oltre ogni limite. Spero vivamente che stasera vada se no mi metto a shoutare a Jeuno x fare una ls sindacato e scioperare. LOL
(Sospendere un mese non serve ora, dovreste farlo per 2 mesi. Pagheresti lo stesso).
Esagerati ragazzi la square uppa per noi ...abbiate fede ^^
Scusate se mi autocito dal forum di mmorpg italia ma faccio prima, ecco ora vi spiego perché per me tutto ciò è inammissibile.
Vi invito a...
Citazione... riflettere su un paio di cose, cose che chi di noi già lavora può cogliere assai bene:
1) Square è Square
2) l'investimento che sta dietro a questo gioco, dal marketing alla creatività x game e pubblicità, dai server ai progetti e il nome stesso Final Fantasy non sono roba da poco
3) FFXI è il primo vero mmorpg di massa nato per attirare non solo i "giocatori di nicchia" e fan del genere, ma pure e soprattutto neofiti da avvicinare a questo mondo e quindi fare grossi introiti.
Square non ha fatto uscire "Cippirimerlo Online" ma un mmorpg con il nome della sua saga principe. Credo a Sakaguchi quando dice che era un suo sogno creare un universo che riunisse tutti gli appassionati di FF (certo nei suoi sogni forse ci saranno stati pure un approccio più gdr, meno importanza ai gil e più ad altro, meno lamer, meno troll, meno frustrati e meno malati di "uberismo acuto").
Bisogna però ammettere che:
a) Squaresoft veniva da un grosso tracollo finanziario dato dal film ed era messa male,
b ) prima di fondersi con Enix è stata per un po' in ballo tra Sony (che per assicurarsi l'esclusiva della saga FF ha scucito bei soldoni anche per salvare la Square) e Nintendo con la possibilità di essere assorbita,
c) infine la soluzione di un MMORPG, con tanto di nome FF e capacità Square dietro, è un ottimo mezzo, dal punto di vista marketing, per rimpinguare le casse di una società. Un ottimo mezzo che, a fronte di grossi investimenti iniziali (cfr. sviluppo e server), ripaga nel lungo periodo.
FFXI per diverso tempo è stato giudicato un flop a livello economico e solo ultimamente sta ripagando Square delle fatiche.
Ciò è stato possibile grazie al nome conosciuto, Final Fantasy appunto, nome che di suo ha già un grande impatto sia a livello pubblicitario-comunicazionale-mediatico, sia a livello di immaginario non solo soggettivo ma soprattutto oggettivo-collettivo. Questa è stata la forza trainante.
Per tutti questi motivi è ovvio che, dal mio punto di vista, debbano fare un uso più appropriato del QA, del test server e non si possano permettere certe cadute di stile per la loro immagine.
Da tale punto di vista una cosa simile nel giorno del lancio è una roba da dimissioni o licenziamento immediati, non solo nei videogiochi ma in molti ambiti professionali.
Insomma se non l'hanno gia fatto cadranno delle teste :ninja:
Sembra che abbiano risolto!
e dierei anke in meno di un'orap ercio niente lamentele -.-
Citazionee dierei anke in meno di un'orap ercio niente lamentele -.-
E' andato giu a mezzogiorno, non mi sembra sia stato giu solo 1 ora.
Speriamo x stasera.
CitazioneE' andato giu a mezzogiorno, non mi sembra sia stato giu solo 1 ora.
Speriamo x stasera.
stamattina alle 8 era giù da un po' ... cmq penso che fino a che non arriva CoP e forse anche qualche giorno dopo, non potremo stare tranquilli e ci aspetteranno tanti problemi come questi, ci vuole un po' di pazienza ^^"
Ore 14,40 indovinate un po?
Maintenance ^__________________^
EDIT
O meglio alle 14,40 in chat viene visualizato il messaggio di maintenace. L'ora esatta non la so, fatto sta che il mio pg 2 secondi dopo va a S0 e a R0 e crasho
CitazioneOre 14,40 indovinate un po?
Maintenance ^__________________^
stai scherzando vero?.
stavo per entrare in game e tu mi dai sta notizia agghiacciante?
noooooooooooooooooooo
adesso rompo il pc :dho:
Negli ultimi giorni 4 maintenance e 4 patch.
-4 a CoP, speriamo finisca li sto incubo... :devil:
quanto dura sta maintenance?
io mi sto collegando ora a playonline...e mi deve fare un download di 9 ore OOO_OOO però ognitanto fa unknown....allora ho pensato fosse un problema alla rete... e ho staccato il download... ora ci ho riprovato un paio di volte e fa sempre unknown e sono solo 4 file da scaricare....ora ho ripreso e sono solo 4 minuti......forse troppa gente ci stà attaccata
ora mi si è bloccato a 5 minuti tendenti a crescere.....al 50%
Io sto avendo problemi ad entrare; ;
proprio nel POL... anche voi?
a me ha fatto scaricare ennesima mini patch x pol
e sono entrato tranqui...
Dopo UNA settimana che x problemi vari di patch nn riesco a loggare, finalmente dopo che ieri ho finito di scaricare tutto.... clicco POL.... e mi dice di ri-installarlo... che mancano dei file.... mi piacerebbe tanto nn pagare 1 settimana dell'abbonamento.... visto che adesso passerò altro tempo a scaricare patch.... poi vado a mangiare.... peccato che l'unica oretta del weekend che potevo dedicare a ffxi mi si preclusa.... boh... forse non sono stati fatti abbastanza test sulla "stabilità" degli aggiornamenti? mah...
EDIT: ho appena installato di nuovo POL, ho scaricato tutti gli aggiornamenti.... e mi ridice la stessa cosa. risultato: non posso più entrare. diciamo che sono alquanto inca**ato
il messaggio che mi da è "A required PlayOnLine Viewer File is missing. Please Reinstall PlayOnLine Viewer"
beh siamo alle 4° installazione e scarico patch. nessuno sa qualcosa?
Texx anziche' reinstallare sopra prova direttamente a disinstallare tutto e ripartire da 0
Oggi 6 ottobre mainteneance ^^ 19 alle 23 quindi tranqui ecco cosa fanno:
All Worlds Scheduled Maintenance (Oct. 6)
At the following time, we will be performing FINAL FANTASY XI server maintenance on all worlds. During this period, FINAL FANTASY XI will be unavailable.
*The client software will also be updated at this time. Once this maintenance is completed, the client update will start automatically after logging back into FINAL FANTASY XI. Please follow the instructions that appear on your screen.
Thank you for your patience.
[Affected Period]
Oct. 6, 2004 from 10:00 to 14:00 (PDT)
*Maintenance completion time may be subject to change.
[Affected Services]
FINAL FANTASY XI
[Important Update Details]
-New Promathia missions will be added.
-Players undertaking the Promathia mission "The Savage" will be able to proceed from Riverne - Site #A01 to Monarch Linn.
-The quest "All by Myself" will once again become available.
-The effect of the monster ability to draw in opponents will be extended to include pets, avatars, and wyverns.
-An issue in level restricted areas concerning level 75 characters gaining limit points regardless of the accumulation mode setting will be addressed.
-An issue in level restricted areas concerning the number of experience points gained being calculated incorrectly when high-level party members are KO'd will be addressed. All other instances of the number of experience points gained in special circumstances being incorrectly calculated will also be addressed.
-The amount of time that elapses before certain monsters and NMs reappear after being defeated will be altered in several areas. No changes will be made for monsters that only appear after a certain condition has been met.
-The coordinates where a character appears after using the black magic spell "Escape" will be changed for the following areas:
Promyvion - Vahzl/Spire of Vahzl
-The type of monsters appearing in several areas will be changed.
-The location of several monsters in the following areas will be adjusted:
Uleguerand Range/Attohwa Chasm/King Ranperre's Tomb
-PCs and NPCs in battle, or the currently targeted PC/NPC will be given display priority.
-Adjustments will be made to the length of time the "Memory Stream" remains active in the following areas:
Promyvion - Holla/Promyvion - Mea/Promyvion - Dem/Promyvion - Vahzl
-Item drop rates for monsters in the Chains of Promathia areas will be adjusted.
-Guild members will reveal synthesis recipes that have previously been kept secret.
-The item "antacid" will become stackable. The number of these items producible by synthesis will also be adjusted accordingly.
-When using an item, it is no longer possible to change equipment until the effect of the item takes place or until the item fails to activate.
-Fixed several other issues.
ah fino alle 23?
allora una oretta me la faccio.. forse!
mini patch da 172 filez
5 minuti veloci con adsl
Mi connetto vero le 9:00 a.m. giusto il tempo di fare l'update e che appare...
EMERGENCE MAINTENEANCE ....... ore 0:30 per 1 ora e mezza
(dovrebbe essere 9:30 - 11:00 sempre a.m.)
>.< mai che ne facessero una buona >.<
mi stavo per addormentare davanti al pc... ho fatto 300 exp e poi a nanna!!
sonno
Maintenance di POL fino all'1.15 circa causa problemi di log-out e log-in!!!
infatti io ho provato anche a uscire quando sono apparsi gli ultimi messaggi ma non mi faceva fare logout... cmq la colpa è di Hura che ha fatto alcuni danni irreparabili che hanno coinvolto tutti i server in cascata... che lamerone... ^^
anche a me si e bloccato il timer del logout ,ho dovuto crashare x uscire speriamo che non mi crei casini dopo....... :( :(
io spero solo di nn aver perso il drop dell'NM ; ;
fanculo, nn avevo letto del manteinance e credevo mi si fosse imputtanato ffXI. mi veniva male al solo pensiero d doverlo reinstallare -.-
io se trovo un graffio al pg li sventro !!
Pare che oggi ci sia un update di POL e i server saranno chiusi dalle 18.00 alle 2.00! :ninja:
In che senso "pare"?
Sul sito ufficiale non è annunciato nulla.
Non è che ti confondi con la maintenance del 18/10 che sarà di circa 8 ore?
CitazioneNon è che ti confondi con la maintenance del 18/10 che sarà di circa 8 ore?
ops, oggi è 15!!! :ninja:
si è sicuro lo stop di domani dalle 4 di pomeriggio a mezzanotte!!
ciauz
Citazionesi è sicuro lo stop di domani dalle 4 di pomeriggio a mezzanotte!!
ciauz
[Affected Period]
From Oct. 18, 2004 9:00 to 17:00 (PDT)
Aggiungi 9 ore in piu ed ottieni l'ora italiana... ovvero 18.00 -> 2.00!
e no era come avevo detto io :- :- :-
Dal sito Playonline AMERICANO
We realize that this is a particularly long maintenance period, and we apologize for the inconvenience.
[Date & Time]
Oct. 18, 2004 9:00 (PDT)
[Affected Period]
From Oct. 18, 2004 9:00 to 17:00 (PDT)
*This update's completion time may be subject to change.
Dal sito Playonline EUROPEO
We appreciate that this is a particularly long maintenance period, and we apologize for the inconvenience.
[Date & Time]
Oct. 18, 2004 16:00 (GMT)
[Affected Period]
From Oct. 18, 2004 16:00 to Oct. 19, 2004 00:00 (GMT)
*This update's completion time may be subject to change.
:P :P
Tanto io sto in game finchè non appare la fatidica scritta in viola...
GMT è greenwich, qui siamo GMT+1 quindi dlla 5 alle 01... (o dalle 3 alle 23?)?
Citazione[Affected Period]
From Oct. 18, 2004 16:00 to Oct. 19, 2004 00:00 (GMT)
qui invece devi aggiungere 2 ore! sembra strano ma è così fidatevi! :biggrin2:
eccone una nuova...
e che palle proprio dureante giorni di festa quando potevo giocare :angry01:
SEMPRE DAL SITO EUROPEO
From:PlayOnline
Oct. 29, 2004 04:00 [GMT]
Registration Server Maintenance (Nov. 1)
The PlayOnline registration server will be unavailable due to maintenance at the following time. During this time, users will be unable to register or unsubscribe PlayOnline accounts, review or update their member information, or review, purchase, cancel, or reactivate Content IDs. We apologize for any inconvenience.
[Date & Time]
Phase 1
Nov. 1, 2004 7:00 to 11:00 (GMT)
Phase 2
Nov. 2, 2004 7:00 to 11:00 (GMT)
*Maintenance completion time may be subject to change.
[Affected Services]
PlayOnline
comunque credo che sia la maintenance solo per le attivazioni id e altre robe, si dovrebbe poter giocare...
SPERO, credo, non so se sia come ho detto
Citazioneeccone una nuova...
e che palle proprio dureante giorni di festa quando potevo giocare :angry01:
La fanno tutti i mesi questa manutenzione di POL, chiudono i server per le registrazioni o riattivazioni/cancellazioni degli ID, il gioco funziona tranquillamente!
speriamo!
Citazionesperiamo!
Non è che ci devi sperare, se hai una CC diversa dalla postepay non dovresti avere problemi... altrimenti devi aspettare che finisca la manutenzione per riattivare l'account! :bleh:
CitazioneCitazionesperiamo!
Non è che ci devi sperare, se hai una CC diversa dalla postepay non dovresti avere problemi... altrimenti devi aspettare che finisca la manutenzione per riattivare l'account! :bleh:
sul serio? io ho la postepay e nn ho pagato questo mese, mi viene fuori l'avviso ke il periodo gratis è scaduto, ma faccio play e gioco lo stesso............ poi con la postepay ogni volta è un casino x attivare l'account...........
no a me non ha fatto nessun casino..
mi ha avvisato che il periodo free è scaduto (anzi lo sta facendo in continuazione) poi mi ha avvisato che avevo pagato... e poi niente più tutto ok!
e per la serie... non si finisce mai ad apprendere...ecco i nuovi giorni in cui non ci si può collegare!!
che OO
2004 Novembre 9 2:00 - 3:00
Server: Leviathan, Odin, Ifrit
2004 Novembre 11 2:00 - 3:00
Server: Siren, Unicorn, Gilgamesh
2004 Novembre 15 9:00 - 10:00
Server: Bahamut, Shiva, Titan
2004 Novembre 17 2:00 - 3:00
Server: Ramuh, Phoenix, Carbuncle
2004 Novembre 19 2:00 - 3:00
Server: Diabolos, Caitsith, Quetzalcoatl
2004 Novembre 22 9:00 - 10:00
Server: Cerberus, Kujata, Bismarck Kujata è il server dove sono io
2004 Novembre 24 2:00 - 3:00
Server: Asura, Midgardsormr, Fairy dove siete voi!