Ragazzi... ma dove si trova la magia Flare sulla sferografia master? non riesco a trovarla...
Possibile che non ci sia?
Se intendi Firaga è a sinistra della sferografia.
no, intendevo la magia Flare...
cmq la magia firaga l'ho presa e nella sferografia master si trova a destra.
con ch epersonaggio?
Ed è forte?
si ke è forte...
è la magia di elemento fuoco al livello massimo.
Ma scusa ma dove sei arrivato che gia hai preso firaga thundaga ecc... Non ti stacchi ma dalla play!!!! :gren:
sto quasi a yunalesca...
se non l'avete capito ho reiniziato il gioco con la sferografia master.
io le magie di 3° livello le ho appena apprese con Lulu e sn al bosco di Macalania...solo ke anch'io nn vedo Flare sulla sferografia! e poi tra un po' nn so + in che direzione dirigermi con Lulu visto che si sta avvicinando a Bimagia e dopo di quella tutte le strade sn bloccate! (nn ho passosfere di 3° livello) sigh sigh... cmq mi piacerebbe proprio capire dov'è 'sto Flare... :bored:
proprio perchè l'hai reiniziato che te lo chiesto!!!!
ma quante ore giochi al giorno!!!! :0 :0
possibile che non abbiano messo una magia elementale cosi' potente sulla sferografia?
si saranno dimenticati... :gren: :gren:
mi sembra che su un sito lessi che non si trovano prima di aver completato tutte le altre a livello master. e che poi appaia sul lato destro.
non ne sono sicuro pero'. :gren:
dove l'hai letto?
dove si trovano le passosfera di liv. 3 e 4? Dato ke con Lulu sto x finire ma senza una passosfera liv. 3 e 4 nn posso apprendere sancta!!!
allora la flare si trova nella sferografìa master in alto a sinistra vicino alle magia bianca di rosveglio se non mi sbaglio comunque non è nel centro ma lungo un percorso quasi invisiblie direi... cmq io la sto facendo prendere a rikki!!!
ciaooo
rikki? la cantante?
ehhh scusa rikku
Io ci sto per arrivare a prendere flare ancora qualche passo....ma con la sferografia standard!Quando lo finisco comincio con quella master!Voglio prendere anche bimagia ho due passosfere lv4 mi manca una di lv3!
Rikki è un personaggio segreto e usa il potere delle note. Pure Pamela Anderson è un personaggio segreto e usa le tette bioniche!Per non parlare poi di mandingo...usa la superlancia paesi bassi bionica!
Nel master la si trova nel "cerchietto" in alto a sinistra. Parte superiore del cerchietto
giusto ma dov'è risveglio?
Cosa cambia nella sferografia master rispetto a quella standard
quella master ha un percorso diverso e poi i personaggi partono da posizioni piu' vicine e un personaggio puo' imparare qualsiasi cosa degli altri persoanggi
io e sudit abbiamo quasi finito la sferografia con tutti manca rikku e kimhari!!! sono fortissimi!!
ma non vi staccate mai dalla play station?
allenamento allenamento allenamento.
proprio adesso abbiamo ucciso shiva dark in tre secondi!!!
Puo aiutare qualkuno!
Se è troppo grande e/o pesante ditemelo ke la tolgo:
(http://www.ffinsider.net/ff10/pix/sphere.gif)
purtroppo è in inglese, pero puo lo stesso servire
thanx ma mi servirebbe quella international!
questa gia' c' era su un altra discussione :)
QUELLA INTERNATIONAL?!?!?!?!? DOVE DOVE DOVE?!?!
non fraintendere, quella normale c' era.
:( :( :(
forse su qualche sito giapponese c' e'