Ciao a tutti, volevo solo dirvi che Der Richter è caduto sotto i miei colpi dopo due ore e mezza di gioco, non è poi così difficile, è solo snervante per la lunghezza dello scontro e poi oltre ad avere un pò di fortuna non bisogna mai sbagliare, comunque ora è morto e il mio DVD di FFX può riposare in pace nel cassetto !!!
CitazioneCiao a tutti, volevo solo dirvi che Der Richter è caduto sotto i miei colpi dopo due ore e mezza di gioco, non è poi così difficile, è solo snervante per la lunghezza dello scontro e poi oltre ad avere un pò di fortuna non bisogna mai sbagliare, comunque ora è morto e il mio DVD di FFX può riposare in pace nel cassetto !!!
per 2 ore e mezza sperco che intendi di combvattimento :-P
intendo dire due ore e mezzo di combattimento con Der Richter
fox c'è il topic su der richter stikato poco + sopra ^^
posta li le tue impressioni e/o tattiche ke hai avuto/usato ^^
qui chiudo