FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: fox75 il 27 Settembre 2004, 08:21:47

Titolo: La Fine Di Der Richter !
Inserito da: fox75 il 27 Settembre 2004, 08:21:47
 Ciao a tutti, volevo solo dirvi che Der Richter è caduto sotto  i miei colpi dopo due ore e mezza di gioco, non è poi così difficile, è solo snervante per la lunghezza dello scontro e poi oltre ad avere un pò di fortuna non bisogna mai sbagliare, comunque ora è morto e il mio DVD di FFX può riposare in pace nel cassetto !!!
Titolo: La Fine Di Der Richter !
Inserito da: io ho il potere il 27 Settembre 2004, 08:35:35
CitazioneCiao a tutti, volevo solo dirvi che Der Richter è caduto sotto  i miei colpi dopo due ore e mezza di gioco, non è poi così difficile, è solo snervante per la lunghezza dello scontro e poi oltre ad avere un pò di fortuna non bisogna mai sbagliare, comunque ora è morto e il mio DVD di FFX può riposare in pace nel cassetto !!!
per 2 ore e mezza sperco che intendi di combvattimento :-P
Titolo: La Fine Di Der Richter !
Inserito da: fox75 il 27 Settembre 2004, 08:41:07
 intendo dire due ore e mezzo di combattimento con Der Richter
Titolo: La Fine Di Der Richter !
Inserito da: Richter il 27 Settembre 2004, 10:16:29
fox c'è il topic su der richter stikato poco + sopra ^^

posta li le tue impressioni e/o tattiche ke hai avuto/usato ^^

qui chiudo