FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Cultura Generale => Cinema, Musica & Letteratura => Discussione aperta da: fabry il 21 Novembre 2003, 14:14:14

Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 14:14:14
Ragazzi sono curioso di sapere cosa ne pensate dei fantomatici Reality Show ( che poi di realtà hanno ben poco )...per chi non lo sapesse sono gli show tipo "grande fratello"...
E' incredibile come stiano spopolando....x me sono programmi totalmente inutili e diseducativi....tette e culi a volontà....e poi si criticano i videogiochi....va beh fatemi sapere il vostro giudizio...
Titolo: Reality
Inserito da: Stefano71 il 21 Novembre 2003, 14:25:26
Io non ne ho visto nemmeno uno ma mi divertivo a sentire i commenti dele persone che lo vedevano ^___________^

Intanto lo sposto in un luogo più consono ^___________^
Titolo: Reality
Inserito da: Alternative-One il 21 Novembre 2003, 15:00:58
a me fanno vomitare il c###o

scusate la schiettezza -_-

Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 15:01:26
Si ma votate dio bonoooo !!!!!
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 21 Novembre 2003, 16:29:08
Sono disgustosi... il fatto che abbiano un gran successo continua a farmi capire che c'è gente con la testa mica a posto... Mi limito ad analizzare due dei più famosi reality show:

GRANDE FRATELLO: ma come si fa a essere così morbosamente attratti da quella gente?! Se è solo per spararsi qualche s**a tanto vale guardare Mai dire Grande Fratello, che mostra nudi a volontà. La cosa che proprio non va in questo programma è che si fa spettacolo tirando furi il lato voyeuristico del pubblico, e questo può essere anche pericoloso. E per cosa poi? Semplicemente per fottuti soldi. E poi quando un concorrente viene eliminato gli si chiede se è gay, gli si dice i propri errori che ha fatto etc. Ma chi si credono di essere gli organizzatori del programma per giudicare?!

C'E' POSTA PER TE: E' disgustoso quanto il Grande Fratello. La Maria de Filippi e quel pubblico di cazzoni che non hanno niente di meglio da fare si mettono a fischiare gli ospiti quando fanno cose "che non bisogna fare" etc. Quando vedo questo programma, mi sento a disagio. Che diritto si ha a giudicare i problemi di alcuni sconosciuti??!! Sempre la Maria de Filippi conduce quell'altro programma del cazzo dove ci si mette a corteggiare le ragazze. Ma quanto siamo caduti in basso?!

Se siamo arrivati a questo punto d'insensibilità cosa aspettano a fare un programma dove ci sono due persone che scopano e noi giudichiamo quali sono le posizioni migliori e togliamo o aggiungiamo punti in base alla durata dell'orgasmo? Almeno anche il pubblico si ecciterebbe...

In conclusione: se vi ritenete persone mature non guadratevi questo fango di fogna spacciato per intrattenimento.
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 16:39:47
Bella God !!! Continuo ad essere d'accordo con te !!!
Il problema è che se fanno questi programmi è perchè c'è gente che li guarda !!! E sinceramente mi domando il perchè ?? Che gusto c'è nel vedere la vita (se così si puo chiamare) di altre persone ?? Probabilmente chi guarda certe merde come sti programi è insoddisfatto della propria di vita e magari tenta di immedesimarsi nelle situazioni e nei protagonisti...personalmente mi è capitato di dovermi sorbire una puntata del primo GLANDE fratello....e non ho parole x descrivere il ribrezzo che ho provato....BOICOTTIAMO !!!!
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 21 Novembre 2003, 16:46:58
Anche a me fa piacere di aver trovato qualcuno che la pensa come me!  
Spero piuttosto che non si scateni qualche altra polemica. Il fatto comunque che nessuno li abbia definiti bellissimi è già un buon segno.
Mi unisco quindi al "BOICOTTIAMOLI", anche se nel sondaggio avresti potuto unire le ultime due scelte in "fanno skifo, QUINDI Boicottiamoli!"
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 16:48:53
E va beh dai...prossima volta...
Titolo: Reality
Inserito da: Darkgaiden il 21 Novembre 2003, 16:51:57
Io li trovo unicamente utili...
Sono stati una manna dal cielo x me...
Senza queste bestie da macello la jalappa's avrebbe parecchio materiale in meno....

E poi mi ricordo che in vita mia poche volte ho riso come quando hanno dato il servizio del tipo italiano al grande fratello tedesco...

Divino...
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 16:55:58
Beh a me non è piaciuta neanche la presa per il culo della Jalappa's...perchè alla fine comunque era un po' come vedere il GLANDE fratello....
Titolo: Reality
Inserito da: Andrew01 il 21 Novembre 2003, 16:57:13
quando si comincia coi sabotaggi??  :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 21 Novembre 2003, 17:00:41
Citazionequando si comincia coi sabotaggi??  :ninja:
All'arrembaggioooo !!!!!  :ninja:

BOICOTTIAMO LA TV SPAZZATURA !!!!!!

......Non ci sono più i cartoni di una volta.....Evviva pollianna !!!!
Titolo: Reality
Inserito da: Darkgaiden il 21 Novembre 2003, 17:01:19
Il + grande programma comico ch' io abbia mai visto è il Processo di Biscardi...
Forse dovremmmo iniziare da li i sabotaggi.
Titolo: Reality
Inserito da: steckk il 21 Novembre 2003, 17:48:04
Stavolta God sono completamente d'accordo con te.
E aggiungo che se il Grande Fratello è un programma vuoto,insensato, che dovrebbe interessare solo gente con seri problemi, ma tuttosommato innocuo,al contrario programmi come C'è Posta per te,Amici, Stranamore e in genere tutti quelli condotti da quella lesbicona della De Filippi(culattona raccomandata....) non solo sono per dementi ,ma basano il loro successo(e quindi gli enormi introiti di denaro che ne conseguono)sulla sofferenza delle persone(idiote ma pur sempre persone) che partecipano e disperate come sono(di solito)basano veramente la loro ultima speranza sulla televisione.Bene come hanno arrestato i "sedicenti" maghi in giro per l'Italia io comincerei a legare anche la lesbicona e con lei il suo fantoccio cicciotto(leggi "camicia con i baffi").....
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 21 Novembre 2003, 19:05:57
Non toccatemi Maurizio!  
Il suo show non è così male... ogni tanto è interessante...
Titolo: Reality
Inserito da: steckk il 21 Novembre 2003, 20:07:26
Non ce l'avevo con il Maurizio Costanzo Show(lo guardo anche io qualche volta), ma con il fatto di essere il direttore artistico di canale 5 e quindi di aver promosso tutti i programmi indecenti della moglie
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 21 Novembre 2003, 20:14:14
Questo non lo sapevo. Perde con questo qualche punto, ma rimane un GRANDE!
Titolo: Reality
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 22 Novembre 2003, 17:20:54
Oramai la tv è diventata quasi tutta spazzatura. Oramai ci si sposa in tv, ci si riconcilia in tv e viene propinata alla gente una visione distorta della realtà che per i più influenzabili diventa il verbo. Oramai vivo dove per vendere saponette bisogna mostrare una serie di culi e di tette. Questo dicevano i buoni Articolo 31 di una volta. Oramai per ottenere ascolti son tutti pronti a denudarsi in diretta, anche persone ritenute "rispettabili" come il signor Morandi che è rimasto in mutande per ottenere qualche grado di cher di più. Ogni giorno che vado a scuola le mie compagne senza cervello parlano sempre di trasmissioni tipo Grande Fratello, Isola dei Famosi, Superstar, Amici, Uomini e Donne, C'è Posta per tee tutta la merda dello stesso genere. Un giorno ho provato anche io a guardare una di queste trasmissioni e ho pensato che più in basso la televisione non poteva scendere. Ho visto una trasmissione dove delle ragazze imbecilli, senza cervello, lobotomizzate si ammazzavano per conquistare il belloccio imbecille e senza cervello di turno. Ora mi domando proprio chi è così rimbecillito da guardare questa trasmissione insensata, che riduce la dignità di una persona a zero...io dico che oramai la televisione è diventata merda, vediamo solo balletti e robe insensate. Per non parlare poi degli show della domenica dei rispettivi network televisivi che sono il massimo dello squallore. Da quel cogl.one di Bonolis su rai1, passando per quella bagascia con la voce di gallina della Ventura su rai2, per finire all'apice dell'immondizia, er patatone nostro Costanzone nazionale con la trasmissione più bassa e vile della tv italiana...buona domenica. Oramai io guardo solo film e telefilm poichè gli show sono diventati tutti merda.
Titolo: Reality
Inserito da: Carbuncle il 22 Novembre 2003, 17:25:24
già hai ragione tg5..
calciatori modelle attori conduttori..si sposano tra di loro :*

e ce da dire anke ke nn sanno + cosa trasemttere in tv :*

boicottiamoli :biggrin2:
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2003, 17:28:57
TGS quoto tutto quello che hai detto...e sono contento di vedere che c'è gente che la pensa come me...ormai la TV è merda....guardate le publicità degli shampo...tette e culi al vento....ma dico io se questa non è TV spazzatura....sono sempre + convinto che arriveremo ai livelli dell'America...con questi show improbabili dove la gente si umilia a tal punto solo x fare spettacolo e sperare magari in un possibile contratto di collaborazione con le reti televisive....mah ormai io la TV la uso solo per giocare con la Play...e per guardarmi i DVD....
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2003, 17:29:32
Citazionegià hai ragione tg5..
calciatori modelle attori conduttori..si sposano tra di loro :*

e ce da dire anke ke nn sanno + cosa trasemttere in tv :*

boicottiamoli :biggrin2:
W il boicotaggio !!!!!!

           
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 22 Novembre 2003, 17:44:03
Dato che siamo in argomento merdaset ne approfitto per ricordarvi anche quanto questa dannata rete si ostini a CENSURARE tutti i film che passano in Tv, di qualsiasi tipo essi siano, (horror, dranmatici, commedia etc.)compresi gli erotici (mi dite cos'è un erotico senza scene di sesso? mah! :( ).

Mediaset non rispetta nemmeno il cinema. Molti di voi avranno sentito di quei taglia che hanno fatto all'Esorcista. Beh, se non lo sapete, quello non è un caso isolato. TUTTI, e ripeto TUTTI i film trasmessi, a qualsiasi fascia orararia, sono mutilati da tutte le scene violente o sessuali. Moltissimi capolavori vengono così rovinati (qualcuno ha mai visto Fight Club?).
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2003, 17:47:26
Mi hanno detto che Fight Club trasmesso da Merdaset è semplicemente osceno....io chiaramente ho visto la versione normale senza censure....comunque il mio giudizio è sempre quello...Merdaset fa proprio schifo....Boicottiamola !!!!!
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 22 Novembre 2003, 17:47:39
Aggiungo che se vi reputate amanti del cinema, evitate accuratamente di guardare qualsiasi film sulle reti Mediaset. Io è da anni che faccio così. Se un film vi interessa così tanto compratevelo o nolleggiatelo. Solo così ve lo godrete veramente.

Vi ho detto questo perchè non è molta la gente che sa come merdaset tratta i film che trasmette.
Titolo: Reality
Inserito da: Carbuncle il 22 Novembre 2003, 18:07:27
CitazioneTGS quoto tutto quello che hai detto...e sono contento di vedere che c'è gente che la pensa come me...ormai la TV è merda....guardate le publicità degli shampo...tette e culi al vento....ma dico io se questa non è TV spazzatura....sono sempre + convinto che arriveremo ai livelli dell'America...con questi show improbabili dove la gente si umilia a tal punto solo x fare spettacolo e sperare magari in un possibile contratto di collaborazione con le reti televisive....mah ormai io la TV la uso solo per giocare con la Play...e per guardarmi i DVD....
(http://darthryo.altervista.org/smile/sticazzi.gif)
e sottolineo quella GRAN TROIATA del grande fratello..
sono tutti nudo
la dignita la hanno nel cesso
anzi la hanno venduta direi

l'isola dei famosi va gia meglio..ma sti programmi dove bisogna spiare nn è ke mi vadano molto giù

anke perkè ce quella sfigata mongola ke parla come una cornakkia e nn la sopporto >_<

per me i partecipanti lo fanno SOLO per diventare "qualcuno"..

altro ke spirito avventuriero! sti cazzi!
Titolo: Reality
Inserito da: Mr.Fanne's il 22 Novembre 2003, 18:15:17
Almeno quelli di mai dire fanne's possono sfottere fedro, pasquale e pappalardo...
E poi se non c'era il grande fratello non c'era medioman  
P.S.= su mediaset l'esorcista è durato mezz'ora, compresa la pubblicità...
Titolo: Reality
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 22 Novembre 2003, 18:17:53
Io ho l'Esorcista in videocassetta e quando l'ho rivisto sulla Mediaset non ci ho capito niente. Tagliavano intere scene e non si capiva mai perchè un personagio si trovava dove si trovava perchè avevano tagliato una scena importante...ma che cazzo hanno in testa?Ma come quelo tanti altri film. Anche nei telefilm come Buffy The Vampire Slayer hanno eliminato addirittura un episodio dove Willow, la strega lesbica doveva spiegare al suo ragazzo tornato dopo tanto tempo il motivo del suo cambiamento di desiderio sessuale e il suo rapporto con l'altra strega Tara...ma a cosa serve tutta questa censura se poi nelle pubblicità di un assorbente vediamo una donna nuda che rotola in un velo trasparente?
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 22 Novembre 2003, 18:27:26
Ma non guardiamo solo l'Esorcista. Quella cazzo di mediaset è strapiena di leccaculo del cavaliere. Chi di voi ha mai sentito parlare del film "Tenebre" di Dario Argento, che è un capolavoro assoluto del thriller mondiale? Beh, in una scena vediamo Veronica Lavio, ora attuale moglie di Berlusca ma a quei tempi un'attrice, che finisce fatta a pezzi da un'ascia. Cosa fa mediaset a quel punto, che deve trasmettere il film? Beh, taglia la suddetta scena SOLO perchè era la fidanzata del cavaliere!! Che rabbia!!!

Dov'è T-800 che facciamo un bel casino?!
Titolo: Reality
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 22 Novembre 2003, 18:32:49
Beh non parliamo di leccaculo...hai mai visto le trasmissioni di attualità Lucignolo e L'alieno?Prova un po e poi dimmi. Se la pensi come me ne rimarrai schifato.
Per non parlare poi di rete4...davvero una delizia
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 22 Novembre 2003, 18:36:00
Non dovresti dire parolacce...  

Comunque non parliamo del TG4 o rompo il computer e non posso più postare...
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2003, 21:54:06
Ragazzi sono d'accordo...una volta mi è capitato di vedere Lucignolo e non so descrivere a parole la schifezza che ho provato in quel momento....è un programma scandaloso !!!!
Titolo: Reality
Inserito da: Carbuncle il 23 Novembre 2003, 00:20:02
CitazioneDov'è T-800 che facciamo un bel casino?!
questa me la segno
Titolo: Reality
Inserito da: Darkgaiden il 24 Novembre 2003, 16:03:22
CitazioneE poi se non c'era il grande fratello non c'era medioman
L'unico e l'eclatante onnipotente.
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 1 Ottobre 2004, 10:49:33
Tempo fa avevo aperto un Topic identico ^^

ovviamente io sono schifato dalla piega che la televisione italiana ha preso.....ormai trasmettono solo programmi insensati, in cui c'è gente che sc##a tranquillamente ripresa dalle telecamere (Grande Fratello), gente che ti racconta i ca##i suoi solo per fare alzare l'odience della trasmissione e via dicendo.....

insomma oramai la Tv è diventata un mezzo pubblico di rincoglionimento, e credo siano pochi ormai i programmi che hanno un senso -.-


Edit: ho trovato la vecchia discussione ^^

-->Link (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4638)<--
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 1 Ottobre 2004, 11:46:04
A me lugignolo invece piace....

Il mio punto di vista è da un lato di grande curiosità. Solitamente le prime puntate le seguo per vedere se mi piace il programma o meno. Però dopo un pò mi annoio.

L'altro gg ero a casa in malattia e per la prima volta ho visto CAMPIONI. Mi chiedo cosa ci facciano tre gran belle tipe in mezzo a 40 ragazzi O.o....fanno le PR....ma de che? Cioè sono basita perchè nn sanno più cosa inventare per alzare lo share ormai.

E i reality vengono su come funghi.....per non parlare di qlli che passano solo in webcam....
Titolo: Reality
Inserito da: ceresv il 1 Ottobre 2004, 19:47:55
Citazioneovviamente io sono schifato dalla piega che la televisione italiana ha preso.....ormai trasmettono solo programmi insensati,
Edit: ho trovato la vecchia discussione ^^

-->Link (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4638)<--
eh eh...vi ricordate quando al telegatto avevano premiato Il GF come programma culturale dell'anno sorpassando la Macchina del tempo?E come è sklerato Cecchi Paone???Pensate un po' a dove siamo arrivati, ora che oltre a GF si sono aggiunti prima Operazione trionfo, poi la mjusic farm, l'isola dei famosi, campioni, e chi più ne ha più ne metta
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 4 Ottobre 2004, 09:46:02
Si è abbastanza scandaloso tutto questo, sono d'accordo. Cmq sia credo che la maggior parte delle persone nn sia davvero interessata a programmi come questo, solo che la ns tv oramai, aparte qche sporadica prima TV, nn offre molto da guardare.....
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 13:04:58
beh il fatto che la Tv ormai non offra più nulla di interessante consiste nel fatto che per trovare qualcosa di interessante, bisogna rivolgersi alle Tv del buon Ilvio, ovviamente a pagamento......

noi poveracci della Tv pubblica dobbiamo sorbirci programmi osceni e Telegiornali pilotati......al che io ho deciso di non guardare più la Televisione.....

ormai l'accendo solo se devo giocare o se mi devo guardare un DVD......
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 4 Ottobre 2004, 13:09:23
Difatti io la rai nn la guardo mai ^^
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 13:12:31
beh oramai anche la Rai è pilotata, come ovviamente Merdaset......uno schifo assoluto......
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 4 Ottobre 2004, 13:45:45
Ehm, ma voi guardate ancora la tv?  

L'unica volta che la accendo è per guardare dvd, vhs, i film che trasmettono su FUORI ORARIO e il tg di La 7.
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 13:54:32
CitazioneEhm, ma voi guardate ancora la tv?  

L'unica volta che la accendo è per guardare dvd, vhs, i film che trasmettono su FUORI ORARIO e il tg di La 7.
il TG di LA7 lo guardo anche io

ormai è l'unico che si salva......
Titolo: Reality
Inserito da: Joshua23 il 4 Ottobre 2004, 13:56:27
CitazioneSi è abbastanza scandaloso tutto questo, sono d'accordo. Cmq sia credo che la maggior parte delle persone nn sia davvero interessata a programmi come questo, solo che la ns tv oramai, aparte qche sporadica prima TV, nn offre molto da guardare.....
Nn sono pienamente d'accordo con te, se continuano a fare programmi del genere, purtroppo, è perché c'è gente che li guarda... Ad esempio, operazione trionfo è stato fatto soltanto per un anno molto probabilmente perché il programma nn era molto seguito. Ma se GF è giunto alla 5 edizione, l'isola dei famosi alla II, ecc... un motivo ci sarà, nn trovi?

Poi nn ci credo tanto che nn guardate + la TV... Al lunedì ad esempio fanno sempre un filmissimo e molte volte ne vale la pena guardarlo...
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 13:59:45
CitazionePoi nn ci credo tanto che nn guardate + la TV... Al lunedì ad esempio fanno sempre un filmissimo e molte volte ne vale la pena guardarlo...

beh se escludiamo i telegiornali, io non guardo proprio nulla in Tv......ogni tanto quando non ho voglia di attaccarmi alla play guardo se danno qualche film discreto, ma nulla di più.....
Titolo: Reality
Inserito da: NeMo il 4 Ottobre 2004, 14:41:37
Io la TV non la guardo proprio mai... a parte i TG a pranzo e i Simpson mentre aspetto che sia pronto il caffè ^^ E ieri ho guardato Mai dire Iene... per il resto, nient'altro... se c'è qualche film che mi interessa lo scarico e me lo vedo...


(ovviamente dopo aver comprato la versione originale in dvd  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja: )
Titolo: Reality
Inserito da: Flare'90 il 4 Ottobre 2004, 17:40:52
continuiamo a boicottarli, sopratutto il grande fratello( però è bello Mai Dire Grande FRatello)(c'è anche la rima)
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 4 Ottobre 2004, 18:46:42
Citazionebeh se escludiamo i telegiornali, io non guardo proprio nulla in Tv......ogni tanto quando non ho voglia di attaccarmi alla play guardo se danno qualche film discreto, ma nulla di più.....
Chi è che ha scritto che ci sono i filmissimi?

Che senso ha guardare film macellati da tutte le scene cruente o erotiche (e mi riferisco sia a film in prima che in seconda che in terza serata)? E' come guardarsi un porno senza scene di sesso...

Certo che scatena un pò di ilarità 8e qualcos'altro) vedere che macellano i film della sera dicendo di voler proteggere la psiche dei candidi ed innocenti bambini mentre trasmettono in fascia PROTETTA, addirittura nei Tg, tette e culi a volontà (vedere i servizi gossip su Studio Aperto).
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 4 Ottobre 2004, 18:52:36
CitazioneNn sono pienamente d'accordo con te, se continuano a fare programmi del genere, purtroppo, è perché c'è gente che li guarda... Ad esempio, operazione trionfo è stato fatto soltanto per un anno molto probabilmente perché il programma nn era molto seguito. Ma se GF è giunto alla 5 edizione, l'isola dei famosi alla II, ecc... un motivo ci sarà, nn trovi?

Poi nn ci credo tanto che nn guardate + la TV... Al lunedì ad esempio fanno sempre un filmissimo e molte volte ne vale la pena guardarlo...
D'accordissimo con te...

Come si fa a dire che non è colpa della gente? Chi fa questi reality è un coglione, MA E' UN INDIPENDETEMENTE UN COGLIONE ANCHE CHI LI VA A GUARDARE E FA AVERE LORO QUESTO SUCCESSO.

Gli italiani hanno cervello o hanno cetrioli al posto dei neuroni?

Se lo avessero, decreterebbero subito la fine di questi programmi.

Non lo fanno? Allora la risposta è evidente... :risatina:  :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 19:25:07
God ti quoto in tutto e per tutto.....alla fine il fatto che questi programmi trash esistono dipende dal fatto che la gente li vuole....ma questa non è una novità....da quanto tempo esistono le riviste scandalistiche ??

Novella 2000, Novella 3000 e chi più ne ha più ne metta......riviste oscene in cui vengono mostrati tette e culi delle "donne di spettacolo", o uomini con l'uccello di fuori, solo perchè loro sono famosi e quindi questo si può far vedere

io dico che è uno schifo ciò che sta acadendo !! ma io dico, ma la gente non ha un caxxo di meglio da fare nella vita che andare a farsi i caxxi di qualche VIP ??

bah
Titolo: Reality
Inserito da: Squall8 il 4 Ottobre 2004, 19:27:26
Secondo me i reality show sono disgustosi, fanne veramente schifo e poi si scopre che sotto sotto è tutto falso. a striscia la notizia l'anno scorso hanno fatto vedere una mano che usciva dalla porta e una voce che diceva a Patric "vai vai" come ho detto prima è tutto programmato e poi i personaggi hanno avuto gia un ruolo in TV ( tutto questo è riferito al grande fratello ) :-
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 12 Ottobre 2004, 11:42:33
beh no io nn li trovo addirittura disgustosi mi diverto a vederli, che siano falsi o montati o veri a metà nn cè dubbio....Ci avrei scommesso, anche se reality tipo l'isola dei famosi sono abbastanza veritieri. Dico abbastanza perchè alla fine sono pieni di cameramen che li seguono passo per passo.
Oltretutto nn so se ve lo ricordate, ma anche la arale e Degan avevano fatto ql FILM DI VITA PRIVATA per Italia Uno qche tempo fa....è sulla falsa riga di un reality. Io nn l'ho visto ma mi hanno detto che si vedeva palesemente che nn potevano aver girato tutto da soli come dicevano ...
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 12 Ottobre 2004, 11:50:51
Bah sta di fatto che io sono orripilato da cosa la Tv pubblica sia diventata.....mi ricordo che una volta ero incollato alla televisione, ma perchè comunque facevano programmi interessanti e soprattutto bei film.....

ora cosa ci prorpina la Tv ?? Film vecchissimi, Quiz Show a non finire, e Reality per tutti i gusti....per non parlare dei programmi della Maria De Filippi o_o

ieri in palestra la Tv era accesa e stavano trasmettendo un programma della De Filippi.........mentre pedalavo ( ^^ ) mi sono messo a guardarlo, tanto per capire fino a che punto l'assurdità arrivasse......beh ho resistito si e no 5 minuti, dopodichè ho desistito......uno schifo assoluto.....un ragazzo che fa una dichiarazione a una ragazza, e tutto il pubblico che guarda e ascolta interessato......ma dico io ma dove caxxo siamo arrivati ??

allora tanto vale che fanno un programma in un cesso pubblico, installano una telecamera e filmano quelli che vanno al cesso a pisciare >_<

secondo me potrebbe essere un programma seguitissimo o_O
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 12 Ottobre 2004, 14:01:29
Potrebbero mettere la telecamera nel fondo del cesso rivolta in su e riprendere tutto ciò che entra dentro...-_- O_o
Titolo: Reality
Inserito da: Toyo_88 il 12 Ottobre 2004, 16:19:11
CitazionePotrebbero mettere la telecamera nel fondo del cesso rivolta in su e riprendere tutto ciò che entra dentro...-_- O_o
io lo guarderei^^

Cmq se devo dire la mia i reality non mi sono mai piaciuti, non xke siano culturalmente di basso livello (lo sono) o perchè ritenga stupido guardarli (è cosi)o perche pensi ke sia tutto programmato (vero) ma semplicemente xke nn minteressa vedere ke fa un gruppo di persone chiuse in una casa in un isola o dove vi pare.... se mi piacesse me ne fregherei ke è una montatura, del fatto che è stupido, ecetera ecetera e li guarderei...


X i gossip di Studio aperto ....... bhè li guardo sempre   :amore:  :amore:  :imb:
Titolo: Reality
Inserito da: cloud il 19 Ottobre 2004, 14:52:54
Io a volte li guardo e mi ci deverto pure a seconda di quanto succede, sinceramente quello che nn mi piace molto di questi programmi è solo che tirano fuori il peggio di chi li guarda perchè è innegabile( e il mio stesso caso) che la maggior parte delle persone si diverte quando due litigano e magari se le danno, ad esempio ieri la Elia con la Aiespica sull'isola dei famosi, e questo secondo me è estrapolare il peggio dalle persone, certo io parlo per me ma mi diverto a guardare a volte il grande fratello ma soprattutto la gialappas che perculeggia tutti loro, la cosa che invece nn tollero assolutamente è Maria de Filippi e i suoi programmi di m...a con tutto il rispetto per chi li guarda!!! :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: Toyo_88 il 19 Ottobre 2004, 14:57:53
CitazioneMaria de Filippi e i suoi programmi di m...a con tutto il rispetto per chi li guarda!!! :ninja:
ma anche no......... :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: God 87 il 19 Ottobre 2004, 18:36:00
CitazioneIo a volte li guardo e mi ci deverto pure a seconda di quanto succede, sinceramente quello che nn mi piace molto di questi programmi è solo che tirano fuori il peggio di chi li guarda perchè è innegabile( e il mio stesso caso) che la maggior parte delle persone si diverte quando due litigano e magari se le danno, ad esempio ieri la Elia con la Aiespica sull'isola dei famosi, e questo secondo me è estrapolare il peggio dalle persone, certo io parlo per me ma mi diverto a guardare a volte il grande fratello ma soprattutto la gialappas che perculeggia tutti loro, la cosa che invece nn tollero assolutamente è Maria de Filippi e i suoi programmi di m...a con tutto il rispetto per chi li guarda!!! :ninja:
In effetti la cosa che mi disturba del Grande Fratello è il fatto che questo programma risveglia gli istinti voyeuristici della gente...

Ogni persona del mondo ha istinti schifosi e perversi che non attendono altro che essere risvegliati da merda come questa...
Titolo: Reality
Inserito da: ceresv il 20 Ottobre 2004, 18:00:31
Citazione
CitazioneMaria de Filippi e i suoi programmi di m...a con tutto il rispetto per chi li guarda!!! :ninja:
ma anche no......... :ninja:
Secondo me invece Amici è un programma bellissimo..per lo meno serve a qualcosa...nn fa poltrire gente fankazzista sul divano tutto il giorno, e mette a confronto ragazzi della nostra età con un mondo dello spettacolo un po' più serio (che nn sia Veline ad esempio) e cn professionisti di vario genere...ahimè la pecca del programma è proprio la de Filippi...lei e quelle lettere strappalacrime...patetico...
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 20 Ottobre 2004, 18:03:53
scusa mi spieghi che utilità vedi nel programma Amici ?? a parte il fatto che come ogni programma di questo genere è tutto una farsa, e poi tu dici che non fa "poltrire" la gente sul divano ?? a me pare proprio l'opposto....piuttosto che starmi a sentire le storie inventate di qualcuno mi leggo un libro......
Titolo: Reality
Inserito da: ceresv il 20 Ottobre 2004, 18:07:54
Citazionescusa mi spieghi che utilità vedi nel programma Amici ?? a parte il fatto che come ogni programma di questo genere è tutto una farsa, e poi tu dici che non fa "poltrire" la gente sul divano ?? a me pare proprio l'opposto....piuttosto che starmi a sentire le storie inventate di qualcuno mi leggo un libro......
Secondo me è un reality abbastanza intelligente, soprattutto se paragonato a tutti quelli ke c stanno propinando da qui a due anni su tutte le reti possibili e immaginabili...
Sarà anke una farsa ma mia "cugina" due anni fa l'ha vinto (Giulia) e ho tutt'altra opinione...
[con gente ke poltrisce intendo la gente ripresa dalle telecamere, nn quelli che guardano il programma....]
Titolo: Reality
Inserito da: Andrew01 il 20 Ottobre 2004, 19:56:25
mah.. a me sembrano tutte discussioni dementi quelle che vengono fuori.. ho provato a guardarlo giuro.. ma proprio non mi riesce ti trovare alcun stimolo per non cambiare canale.
ad ogni modo...

..de gustibus non disputandum est..
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 20 Ottobre 2004, 21:30:38
Beh anche a me amici nn piace....sn tutti troppo montati ora...cmq sia l'idea era buona. Mi piaceva molto più qdo amici era il sabato pome con le storie vere raccontate in mezzo alla gente. Li ho sempre pensato fossero vere, qlle della rai sono tutte finte
Titolo: Reality
Inserito da: spiros il 20 Ottobre 2004, 21:40:09
gli unici reality che guardo è quello ambientato nella macchina da scrivere :biggrin2:
e : l'intelligente sul tg2 :biggrin2:
io ancora non l'ho trovato l'intelligente
Titolo: Reality
Inserito da: T-Metal il 20 Ottobre 2004, 23:34:01
Un buon reality? Mi affaccio alla finestra e guardo fuori, tutta sta voglia di vedere gente che non conosco in situazioni diverse per poterci cialliddare sopra non ce l'ho mai avuta
Titolo: Reality
Inserito da: Pink Lady il 21 Ottobre 2004, 11:25:00
a me capita spesso di passare del tempo ad osservare fuori dalla finestra ^^ soprattutto se sono in un posto che nn conosco. E cmq in macchina, in aereo (meno perchè ho le vertigini) o in treno mi piace stare accanto al finestrino ^^
Titolo: Reality
Inserito da: cloud il 21 Ottobre 2004, 12:59:44
Guardatevi serie 7 the contenders e stoppiamo i reality più in fretta che possiamo!!! :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: Dragon il 25 Ottobre 2004, 17:40:47
i reality fanno schifo
Titolo: Reality
Inserito da: Flare'90 il 3 Novembre 2004, 16:24:50
idem cn patate
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 5 Settembre 2006, 22:03:39
Non è possibile, ne è arrivato un altro -__-'

Unanimous condotto da Mario De Filippi (e già questo dice tutto -_-'): concorrenti chiusi in un bunker e devono decidere all'unanimità chi merita di restare per vincere il montepremi, ma che cazzo è? -.-

In più ieri sera doveva esserci Invasion, ma siccome nel pomeriggio era successo qualcosa di straordinario (cosa non so, ma avendolo detto lui/lei è sicuramente una stronzata) è andato in onda al posto del telefilm -___-''

Qualcuno l'ha visto?
Titolo: Reality
Inserito da: Tidus™ il 6 Settembre 2006, 10:13:10
si, noiosissimo x_x


cmq hanno fatto finta ke avessero preso una decisione unanime e ke fosse quindi l'ultima puntata... x j ascolti credo -_-
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 6 Settembre 2006, 10:18:13
Che merda <___<

E sicuramente non sarà neanche l'ultimo visto quanto vanno di moda nella patetica società d'oggi -___-'

Come tutti i programmi di Mario de Filippi e suo marito Coscia di Manzo dopotutto *__*
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 16 Settembre 2006, 16:54:00
Raga, è finito in 2 puntate Unanimous *___*

Cioè, meglio, ma... non ha senso, che cazzo l'han fatto a fare? *___*


In compenso Enrico Papi e la Panicucci ne han tirato fuori un altro, qualcuno ha visto Pupe & Secchioni?
Titolo: Reality
Inserito da: <Sephiroth> il 17 Settembre 2006, 14:01:33
dico...ma avete visto Pupe vs Secchioni??? :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: rinoa90 il 2 Ottobre 2006, 23:58:40
io nn li sopporto i reality...sono banali e stupidi!
ormai nn sanno piu ke fare in tv...forse l'unico reality ke si salva è "la pupa e il secchione"...
almeno serve a qualcosa! le ragazze, ke a quanto pare scambiano hitler x un attore, imparano qualcosa...e i sekkioni, completamente out in tutto (stile, modernita, rapporti ecc...) fanno un "passo avanti" nella loro vita, possono scoprire i piu versi di essa ed è un'occasione x loro di "maturare"

cmq secondo me anke loro sono falsi...i sekkioni magari è anke vero ke nn hanno mai avuto rapporti, nn stati mai baciati ecc...
ma le ragazze...è impossibile ke siano cosi ignoranti! anzi...sul giornale hanno scritto ke alcune di loro vanno all'universita!!!
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 3 Ottobre 2006, 09:28:26
ipotizzare che un reality sia veritiero secondo me è pura follia *_*

credo che dietro a tutto ci sia un copione prestabilito....poi dire che "La Pupa e il Secchione" si salvi mi pare eccessivo....forse addirittura è uno dei più stupidi...umiliarsi pubblicamente in quel modo...mah....

comunque sostengo l'ipotesi che tutto non sia casuale ma è preparato....
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 3 Ottobre 2006, 12:50:52
Ma io non penso che le ragazze siano così ignoranti, dai -.-
Fabry, credo sappia bene anche tu come mai si lascino umiliare in quel modo: $$$$$$$

Che poi diventeranno pure "famose" per un certo periodo di tempo e le inviteranno a qualche altro programma del cazzo, quale strada più facile verso la fama che sparare stronzate davanti alle telecamere fingendosi coglione? *_*
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 3 Ottobre 2006, 12:55:54
beh certo lo scopo è ovviamente quello....ed è per questo che io ODIO la Tv in generale...
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 3 Ottobre 2006, 13:04:01
Su cosa gira la TV? Money and whores *__*

Ma il meglio resterà sempre Unan1mous: 2 puntate di numero (del cazzo logicamente -.-)

Ma non solo i reality sono finti, praticamente quasi tutto... credo sia difficile dire cosa sia vero oggi come oggi (ammesso che esista ancora qualcosa)
Titolo: Reality
Inserito da: Great Sephiroth il 3 Ottobre 2006, 13:06:19
Conosco, non direttamente, quella che si fa chiamare Paris Hilton, e garantisco che non è stupida come appare nel reality. E' tutta una messa in scena dunque, però almeno due ghignate ogni tanto le regala. Gli altri reality sono patetici al massimo.
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 3 Ottobre 2006, 13:10:00
Citazione di: Great Sephirothperò almeno due ghignate ogni tanto le regala.
Della serie "Non tutto il male vien per nuocere" :sweatdrop:
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 3 Ottobre 2006, 13:13:58
ah ecco Unan1mous *___*
sti pezzi di merda lo hanno addirittura trasmesso in anteprima togliendo l'ultima puntata di Invasion....sti puzzoni >_<

comunque è ovvio che sono tutte cazzate, e il bello è che ho sentito che la Panicucci ha smentito il fatto che sia una messa in scena e che le ragazze siano veramente così ottuse...boh....che schifo di Tv...
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 4 Ottobre 2006, 13:09:20
Ma ti rendi conto di cosa accadrebbe se i commentatori sputtanassero che il loro show è finto? *__*

Si andrebbe incontro a una catastrofe che al confronto le 17 testate nucleari di Terminator si possono paragonare allo scoppio di un mortaretto *_*

La massa, fabry, crede che sia tutto vero, è come Allah per i fondamentalistici islamici, ti immagini se all'improvviso la nostra cara massa perdesse la loro guida spirituale? *_*

Ci saranno rivolte armate da parte del popolo televisivo contro le sedi Mediaset, Rai, dei canali regionali, di Sky (il canale porno però lo risparmiano, visto che almeno quello dovrebbe essere vero); il Papa si scaglierà contro le altre religioni, preti e suore che bestemmiano, suicidi di massa organizzati da psichiatri *___*




L'idea mi piace :ninja:
Titolo: Reality
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2006, 13:48:10
in pratica l'Apocalisse dell'etere *_*

interessante  :ninja:

comunque siamo arrivati davvero alla frutta con i vari programmi televisivi...ormai ovunque uno guardi si becca Reality nei quali la gente si sputtana pubblicamente, i programmi del marito di Costanzo, nei quali ci sono puttane (passatemi il termine, cazzo !!) e puttanieri che praticamente a breve trombano davanti ad una telecamera (a sto punto meglio un sano porno -.-) e infine programmi dove la gente si umilia a livelli incredibili, piange e si strugge, come nel programma (sempre del marito di Costanzo) "C'è posta per te" -_-"

che merda *_*
Titolo: Reality
Inserito da: Dark Knight il 7 Ottobre 2006, 23:49:56
la vera merda è questa società!!!

la televisione è come uno specchio....riflette la volontà della persona che gli sta davanti!
la cruda realtà è che sti poracci che lavorano alla televisio(per semplificare)dovranno pur portar il pane in casa,e di pane ne portano in abbondanza poichè i programmi che si vedeno in televisione fanno successo perchè cè un pubblico che li seguono!!

è una semplice equazione. :ninja: ..

non se gia qualcun altro ha scritto quello che penso.... non voglio essere ripetivo... ma volevo dire la mia su questa società...
Titolo: Reality
Inserito da: Tidus™ il 8 Ottobre 2006, 00:59:42
boh, sta cosa è vera fino ad un certo punto

tralasciando il satellite la programmazione serale è:

rai1 = merdata
rai2 = reality
rai3 =merdata
rete4 = merdata
can5 = reality
ita1 = merdata
la7 = merdata
mtv = merdata

e cn merdata intendo:

1) una merdata
2) roba già vista


nn è ke ki ha deciso d accendere la tv ha molta scelta
Titolo: Reality
Inserito da: Dark Knight il 8 Ottobre 2006, 10:12:24
invece credo proprio che quello che accende la televisione sa perfettamente cosa vuole vedere... altrimenti non esisterebbero programmi demenziali e privi di senso come amici e tutti quei reality demenziali!
Titolo: Reality
Inserito da: Tidus™ il 8 Ottobre 2006, 17:27:10
la pensiamo diversamente

amen

nn c'ho voja d stare ad argomentare oggi x_x
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 8 Ottobre 2006, 17:32:49
Non so tra le altre fasce d'età, ma, ad eccezione della mia famiglia, le altre persone che conosco (quindi ragazzi come me) guardano volentieri i reality (talvolta anche se sanno che son finti), penso anch'io siano la moda del momento (quando cazzo finisce? :ninja:)

Ho risposto lo stesso, così quando e se avrai voglia di argomentare potrò dire "Io ho risposto!!!" *__*
Titolo: Reality
Inserito da: lordmortimer il 2 Novembre 2006, 18:06:56
Da pag. 160 del Mediavideo: Omar Monti (partecipante de "La pupa e il secchione" si dà al porno...


Poveretto, la figa gli è avversa davvero a 'sto qui...