FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy X => Discussione aperta da: Alex(Zell) il 1 Ottobre 2004, 22:25:20

Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: Alex(Zell) il 1 Ottobre 2004, 22:25:20
Chi di voi è riuscito a far fuori Dark Yojimbo? Poi vorrei una info... Dopo ke lo ho sconfitto la prima volta, posso salvare dentro la caverna o posso toccare la salvosfera per recuperare gli hp?  
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: fabry il 2 Ottobre 2004, 03:08:07
si puoi salvare tutte le volte che vuoi, ma per sconfiggerlo definitivamente devi batterlo per 5 volte di seguito, partendo dallo scontro fuori dal Naos, e tornando indietro verso l'uscita senza tralasciare nessuna grotta.....

se per caso vieni sconfitto o abbandoni la caverna dopo aver salvato, il conteggio degli scontri verrà azzerato, e dovrai ricominciare dal primo scontro anche se lo hai già battuto un po' di volte....
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: Alex(Zell) il 2 Ottobre 2004, 10:19:22
Si mi pare ke dentro la caverna ci sia un punto di salvataggio. Se io lo sconfiggo la prima volta, salvo o tocco la salvosfera per recuperare gli hp, mi fa ricominciare dal primo scontro? oppure passa al secondo? :dho:
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: fabry il 2 Ottobre 2004, 15:51:11
>_<

ma te l'ho scritto sopra.....puoi salvare e passare allo scontro successivo, ma se muori e carichi il salvataggio anche dopo averlo sconfitto uno volta, devi ricominciare da capo....
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: Alex(Zell) il 3 Ottobre 2004, 10:19:30
E non si era capito, non c'è bisogno ke ti arrabbi  :ninja:
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: Dragon il 4 Ottobre 2004, 16:12:37
nn è molto forte3 solo è parecchio seccante.

io uscivo e rientravo e affrontando sempre il 1° scontro credevo di eliminarlo
Titolo: Dark Yojimbo
Inserito da: fabry il 4 Ottobre 2004, 16:48:40
CitazioneE non si era capito, non c'è bisogno ke ti arrabbi

ma chi s'è arrabbiato ?

o_O