FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: Evil Cloud Strife il 9 Giugno 2002, 16:28:16

Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Evil Cloud Strife il 9 Giugno 2002, 16:28:16
Io sono un amante del cinema! Ultimamente ho visto Spiderman, davvero bello!
Kmq il mio film preferito è Matrix... Follow the white rabbit!

Sparate il vostro =)
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Fede-chan il 10 Giugno 2002, 19:07:17
Deve essere bello spiderman, ne ho sentito parlare bene e devo andarci uno di questi giorni.
Anche a me piace un sacco il cinema ma non i film troppo calmi, lenti e piatti, mi piace l'azione, gli effetti speciali, le riprese in corsa e veloci...Poi il tutto accompagnato da belle colonne sonore e buon doppiaggio.
Allora, mi piace anke Matrix, poi uno degli ultimi che ho visto é " il signore degli anelli " e mi é piaciuto un sacco...
Non ho un film preferito in assoluto...me ne piacciono molti allo stesso modo.
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Tidus il 11 Giugno 2002, 13:17:55
il mio film preferito? mmmmm... bella domanda! Tomb Raider! Xkè mi piace? beh, mi piace xkè è TR!!! e xkè c'è Angie! Quindi TR ha il posto d'onore!!! L'altro giorno ho visto Spiderman! tr. bello!!!! Ma la fine mi fa skifo!!!! è penosa! Un'altro film ke è piaciuto un CASINO è stato Ragazze Interrotte, sempre con la mitica Angelina Jolie!!!!! Eì davvero tr. bello quel film!!! Poi anke Il Signore degli Anelli è strafigo, sapete quando esce il DVD? Invece il film ke mi è piaciuto meno in questo periodo (oltre The Calling, l'ho visto su Palco qualke mese fa) è stato Harry Potter! Il libro è molto, molto, molto meglio!
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Stefano71 il 11 Giugno 2002, 14:08:40
Io deliro per tutta la saga di Guerre Stellari :-)))))) oltre ad avere tutte le cassette ( e presto il DVD di Episodio 2 ) quando lo fanno in televisione lo riguardo con gioia :-))))

Per Tidus stranamente non è ancora uscito il Signore degli Anelli , eppure hanno fatto uscire film molto più recenti in DVD.
Quello che immagino è che lo vogliano far uscire verso Dicembre così la gente se lo ricorda e va a Gennaio a vedere Le due torri :-))))) ( il secondo libro )
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Evil Cloud Strife il 11 Giugno 2002, 14:48:18
CitazioneAnche a me piace un sacco il cinema ma non i film troppo calmi, lenti e piatti, mi piace l'azione, gli effetti speciali, le riprese in corsa e veloci...Poi il tutto accompagnato da belle colonne sonore e buon doppiaggio.
:D  :D  :D  :D  :D  :D IDEM   :D  :D  :D  :D  :D  :D
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Fede-chan il 12 Giugno 2002, 19:48:12
:0 é vero mi ero scordata guerre stellari e tomb raider!!!
Allora ce ne sono troppi...  
Non vedo l'ora che esce il signore degli anelli, sicuro che lo fanno conciliare con l'uscita al cinema...
Speriamo presto...
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: The_Great_Sephiroth il 12 Giugno 2002, 20:56:59
Io amo i film di Stanley Kubrick, Guerre Stellari, tutti i film del grandissimo Quentin Tarantino (Ode al grande Tarantino!), i filmoni classici di George Romero senza il quale non avremmo Resident Evil e il genere survival horror (La notte dei morti viventi e zombi) e i film di Sam Raimi (tutta la serie della casa/evil dead). Ho apprezzato molto Matrix per il concetto di illusione e per Trinity che è una bellezza molto dark!Amo i film tipo Alien dove la tensione è palpabile. e le commedie esilaranti con Leslie Nilson (una pallottola spuntata me la fa fare sotto ehehehe l'altra sera hanno dato spia e lascia spiare!). Di film d'azione mi piace molto la serie di Terminator e il film del signore degli anelli è stato fantastico!!!!Spiderman lo andrò sicuramente a vedere alla multisala con effetti sonori avanzati dolby sorround (miii che delizia!)
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: steckk il 28 Giugno 2002, 11:29:35
Anche io sono un cinefilo(e non cinofilo....).Comunque fra i tanti 2:Grosso guaio a Chinatown(con il mitico Kurt Russell) e soprattutto l'indimenticabile Duel nel quale un giovanissimo spielberg con un solo attore riesce a tenerti incollato alla tele per 2 ore!MITICO!
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: lionhearth88 il 28 Giugno 2002, 13:38:08
Matrix for eveeeer!!!!!!!!

M@trix è una fikkata!!
nn è così???

poi cìè anke spiderman e fuori in 60 secondi...
e Il signore degli anelli
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Stefano71 il 28 Giugno 2002, 14:37:05
CitazioneM@trix è una fikkata!!
nn è così???
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA  UAAAAAAAAAAAHHHHHH

Non credo che sei delle parti di Roma perchè altrimenti capiresti la MEGA gaffe che hai scritto :-))))))))))))

fikkata dalle parti nostre significa una ben precisa azione ........ UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH .... ed ovviamente non c'entra niente con il film Matrix ........ HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Mi sono venute le lacrime dal ridere :-))))))
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Evil Cloud Strife il 28 Giugno 2002, 19:11:06
Muhahahha, anke da noi ha quel signifikato strano... muahahha  



PERVERSION POWER INSIDE  :gren:  ;)
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Golosone® il 29 Giugno 2002, 09:28:56
Anche per me è un'altro significato...  :waw:

Ritornando al post, allora inanzitutoo direi Braveheart, dopo diche la saga del "Il Padrino", L'avvocato del Diavolo, il Corvo, 1997 fuga da Los Angeles, Matrix e Arancia Meccanica... (ovviamente li ho tutti in dvd, mi fermo con la lista sennò ci vogliono secoli...)

(http://www.dvdonline.it/foto/big/2861.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/6699.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/6995.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/3616.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/2858.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/2697.jpg) (http://www.dvdonline.it/foto/big/6843.jpg)
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: lionhearth88 il 29 Giugno 2002, 23:33:18
CitazioneCitazione: stefano 71

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA  UAAAAAAAAAAAHHHHHH

Non credo che sei delle parti di Roma perchè altrimenti capiresti la MEGA gaffe che hai scritto :-))))))))))))

fikkata dalle parti nostre significa una ben precisa azione ........ UAH UAH UAH UAH UAH UAH UAH .... ed ovviamente non c'entra niente con il film Matrix ........ HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Mi sono venute le lacrime dal ridere :-))))))

--------------
Stay with me until the end
Not until the end .......... forever  

oddio oooooopsss, credo di sapere ciò ke intendi dire!!!!
io sono di milano,

ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahah...

mamma mia  :p  :p  :p  :p
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Supercloudstrife il 2 Luglio 2002, 10:34:48
A me piacciono gli Horror, ed il mio preferito è scream.
Titolo: Il vostro film preferito
Inserito da: Tidus il 2 Luglio 2002, 13:53:21
io l'altro giorno ho visto Scooby Doo! E' tr. bellino! Fa decisamente morire dal ridere... ahahahhahaha!!! Anatelo a vedere! Poi ricordatevi ke il 5 esce Resident Evil!