FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Drom il 8 Ottobre 2004, 19:58:28

Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Drom il 8 Ottobre 2004, 19:58:28
dopo mesi che nn giocavo x vari motivi a ffXI ho preso la nuova espansione e sono tornato ^^

nel rimettermi a giocare ho trovato in asta delle cinture con questa nuova abilita: Dispensa: Ether/Potion/Distilled water

ho notato che hanno 5 cariche quindi (presumo, visto che nn so nulla d queste diavolerie moderne ) siano delle cinture che danno 5 degli oggetti soprascritti

il loro prezzo è fisso sui 20k, x voi sono degli oggetti utili?

che sappiate si possono ricaricare in qualche modo?
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Drom il 9 Ottobre 2004, 20:41:22
ehi, nn rispondetemi in troppi eh? 8B:
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Headhunters il 9 Ottobre 2004, 20:48:09
se lo avessimo saputo ti avremo gia' risposto^^
io so solo che se le usi ti danno quegli item li
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Drom il 9 Ottobre 2004, 20:53:30
ricordo che qualcuno in LS mi aveva detto che rimettendoli in vendita si ricaricavano.

se cosi fosse basterebbe essere in 2 x poter usufruire all'infinito dell'oggetto dispensato e mi parrebbe strano
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Dandelik il 10 Ottobre 2004, 01:14:04
si l'avevo detto io se nn sbaglio quando finisce la carica tu lo rimetti in vendita e si ricarica per venderlo a un'altro pero' nn ne sono sicuro mi sembra di averlo letto sulle faq dell'aggiornamento di CoP il mese scorso
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: Drom il 10 Ottobre 2004, 12:34:02
se fosse cosi lo compro subito ^^'

xkè in quel caso io mi compro l'oggetto, lo uso e lo rimetto in vendita (quindi si ricarica). poi arrivi tu che lo compri appena io lo metto in AH (e quindi io guadagno dei soldi), t rido quei soldi e tu mi ridai la cintura.

morale: abbiamo gli stessi soldi d prima e la cintura d nuovo carica. basterebbe mettersi d'accordo con 1 altro
Titolo: Dispensa: Qualcosa
Inserito da: ~Ete®nal~ il 10 Ottobre 2004, 13:10:30
Io ho sentito che un oggetto si puo' vendere solo se ha le ricariche al massimo, ma mai che mettendolo in ah si ricaricasse..
Dubito sia cosi', ma in caso contrario, meglio correre a comprarne!