FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: katoplepa il 9 Ottobre 2004, 15:50:09

Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: katoplepa il 9 Ottobre 2004, 15:50:09
Grazie a Chthulhu, Hire, Ereilavak, Zaffiro!

(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/Kat041009015741a.jpg)

ieri sera ancora ad Onzozo la serata è stata alquanto movimentata...
abbiamo fatto l'esperienza di quanto la gente possa essere stronza: un party composto da elementi di una stessa shell, chiamati : Roninxn, Sisea e altri, stavano nel loro posto a expare, ma quando andavano a pullare prendevano solo Gobbi e poi venivano in mezzo a noi, praticamente ci venivano sopra, per far scoppiare il bomb toss fra di noi, dei veri pezzi di merda, abbiamo anche chiamato GM con il quale ho parlato a lungo, ha voluto sapere bene i termini di come stavano le cose, i nomi dei personaggi eccetera, ma alla fine della serata non aveva ancora preso nessun provvedimento in quanto sta gente continuava a pullare gobbi e venirci addosso... quando alla fine ci siamo Escapati fuori il Red che faceva parte della stessa shell ha causato volontariamente un treno di Manticore puntandolo con decisione sul party di Estel e Goshi... purtroppo altro caso in cui i GM non fanno il loro lavoro...

 X.


durante la serata però sono stato protagonista di due episodi, uno è stato una gran botta di culo e sono stato strafelice: poppato Ose, alleanza con Estel e il suo gruppo, killato (non senza difficoltà) e drop del Jerkin, lot assassino e .... SIIIIII!!!!

Katoplepa obtained Assault Jerkin

(http://ffxi.allakhazam.com/images/items/body/Assault-Jerkin.jpg)

 :88  DEL MELOOO!!!

in preda all'euforia per il colpaccio, finita la serata ero galvanizzato a mille e ci siamo diretti a fare una gita in barca a Bibiki Bay: io, zaffi, richino e tian, poi ci siamo messi a kazzeggiare sulla spiaggia... mentre segavamo un abitante del posto io lancio inl ranged attack per provare (era tutta la sera che avevo problemi a usare il boomerang) ma non mi ero accorto che nel frattempo, probabilmente proprio per l'impossibilità ad usarlo, avevo rimesso su l'ovo e ...... NOOOOOOO!!!!

Katoplepa uses Happy Egg

(http://ffxi.allakhazam.com/images/items/happyegg.JPG)

 :cry:  POOORCO LUI!!!

amavo il mio ovetto, lo adoravo, non me ne separavo mai, era il mio portafortuna, poi siccome era il premio della quest pasquale non tutti ce l'avevano, infatti o lo prendevi in quel periodo oppure non lo potevi prendere mai più... sob, sigh, sono un coglione!!!
ma la colpa è tutta di Zaffi che mi ha sempre detto "prendi il boomerang, usa il boomerang" e io che non ero abituato, lo sapevo che prima o poi mi sarei skazzato e avrei lanciato l'uovo, lo sapevo...

 :cry:  uuuuaaaaaaaaaaa l'ovoooo

 :88  yaaaaaaa la jerkinnnnn
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Hire_ il 9 Ottobre 2004, 16:28:29
Grande katoooooooooo  Mille grats per la jerkin
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Zaffiro il 9 Ottobre 2004, 19:03:20
Come prego ? -______-''

veramente tutti quando facevamo party ti dicevano: katoplepa hai solo il voke per pullare? non hai un arma da tiro? cosi ti sei deciso a skillarti il bomerang...

poi se ti sei lanciato l'ovetto e' perche sei un cinghialotto  D.O.C. (di origine controllata)  :88

Secondo me eri ancora in fissa per la assoult jerkin  




Cmq tornado ai lamerazzi di ieri sera ecco la foto:
(http://utenti.lycos.it/zaffiro80/Lamer%20ad%20onzozo.jpg)



Cmq ti sei scordato di un altra cosa importante ^^
E cioe' che hai livellato tu a 63 e Tian a 62  :pinkhappy:
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: TiAn il 9 Ottobre 2004, 19:21:32
madò i lmerazzi...
ho ancora tutti i nick in blist ^^


dai che avrai pure perso un uovo.. ma ora hai un jerkin (e che jerkin!)
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Headhunters il 9 Ottobre 2004, 19:29:33
quanto costa
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Almodeon il 9 Ottobre 2004, 19:31:19
Congratz kato

e

Disgratz kato  :hehehmn:





Cmq state livellando a potenza allucinante TT
State facendo livelli su livelli ><;
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Richter il 9 Ottobre 2004, 19:53:36
direi proprio di no almo : P


cmq ho saputo che sono finiti in jail da estel,ma ho visto proprio oggi quel dark a zitha..

cmq nel complesso mi pare sia stata una buona serata...a parte hondo nessuno e' morto e abbiamo fatto buona exp..alla prossima pero' dobbiamo andare da un altra parte ^^
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Dandelik il 9 Ottobre 2004, 20:06:21
Gratz kato *_*
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Zaffiro il 9 Ottobre 2004, 20:29:59
CitazioneCmq state livellando a potenza allucinante TT
State facendo livelli su livelli ><;
Lol Almo direi di no =P
siamo 62 da fine agosto =P
abbiamo fatto un livello (il 63) in un mese e mezzo   :88
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Meteor il 9 Ottobre 2004, 20:58:43
grats per la jerkin kato, è un body esteticamente stupendo e come stat fantastico.

però per l'uovo...

mi scappa un..

LOL  

dai non pensarci ti sei rifatto pienamente con la jerkin ^^

EDIT: ho visto ora la foto, kato hai un pc da paura ;_;
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: `MbS` il 9 Ottobre 2004, 21:51:27
gratz x il jerkin, almeno a te serve

io ho vinto il lot ma sta marcendo in mog. ahahah XD spero di poterlo usare entro fine anno col nin :P
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Backdraft il 9 Ottobre 2004, 22:30:45
gratz ^^
condoglianze per l'uovo ^^
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Estel il 9 Ottobre 2004, 22:32:40
Grats Kato!

Mi spiace non essere stato in party con voi ma avevo promesso ad un bardo cino-americano con il quale gioco spesso di fare party e poi avevo con me anche Goshino, tenero quanto devastante. ^^

Per quanto riguarda i 6 posso solo dire che si sono messi contro un potere più grande di loro. Muahahah!  :devil:

La mia seconda chiamata al GM è stata parecchio colorita.  :mhihi:
Ho detto a tutto il mio party di chiamare il GM e pure al party di fianco.
Sarà un caso ma 15 minuti dopo che il nostro pld JP rank 10 ha contattato il GM JP, l'intero party porta da noi un gobbo mentre si era afk perché il pld andava a nanna.
Mentre lo fanno... l'intero party scompare.
Non scompare in 30 secondi o circa come quando hai problemi (crash di tutto un party non è comune inoltre, salvo certi casi)... puff, sparisce immediatamente!

Il gobbo resta lì mentre noi si era afk, io e Goshino lo vediamo... sidewinder barrage sidewinder farciti da qualche colpo di katana e cade al suolo.
A Onzozo poi si scatena una mezza festa tra gli astanti.
Mi arriva un tell da uno degli scomparsi ma non si può rispondere e con /sea all non si vedono...
Jail!!!!!!!!!!!!!  :hehehmn:
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: TiAn il 10 Ottobre 2004, 03:09:37
Citazionequanto costa
se sono entrambi rare ex misa che non si vendono :P
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Headhunters il 10 Ottobre 2004, 09:14:36
si nn me ne ero accorto :U
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: Hire_ il 10 Ottobre 2004, 10:29:25
CitazioneGrats Kato!

Mi spiace non essere stato in party con voi ma avevo promesso ad un bardo cino-americano con il quale gioco spesso di fare party e poi avevo con me anche Goshino, tenero quanto devastante. ^^

Per quanto riguarda i 6 posso solo dire che si sono messi contro un potere più grande di loro. Muahahah!  :devil:

La mia seconda chiamata al GM è stata parecchio colorita.  :mhihi:
Ho detto a tutto il mio party di chiamare il GM e pure al party di fianco.
Sarà un caso ma 15 minuti dopo che il nostro pld JP rank 10 ha contattato il GM JP, l'intero party porta da noi un gobbo mentre si era afk perché il pld andava a nanna.
Mentre lo fanno... l'intero party scompare.
Non scompare in 30 secondi o circa come quando hai problemi (crash di tutto un party non è comune inoltre, salvo certi casi)... puff, sparisce immediatamente!

Il gobbo resta lì mentre noi si era afk, io e Goshino lo vediamo... sidewinder barrage sidewinder farciti da qualche colpo di katana e cade al suolo.
A Onzozo poi si scatena una mezza festa tra gli astanti.
Mi arriva un tell da uno degli scomparsi ma non si può rispondere e con /sea all non si vedono...
Jail!!!!!!!!!!!!!  :hehehmn:
Come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo        
Titolo: Colpo Di Fortuna (e Colpo Di Sfortuna)
Inserito da: katoplepa il 10 Ottobre 2004, 15:33:22
CitazioneMi arriva un tell da uno degli scomparsi ma non si può rispondere e con /sea all non si vedono...
Jail!!!!!!!!!!!!!  :hehehmn:
miticoooo!!!  :88

purtroppo però ieri sera ho loggato un attimo e Sisea l'ho vista online a Batallia, forse è durata solo 1 serata la loro prigionia, cmq l'importante è che almeno un minimo abbiano pagato dazio, altrimenti era veramente un'ingiustizia...