FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: SlicK #7 il 10 Ottobre 2004, 11:55:54

Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: SlicK #7 il 10 Ottobre 2004, 11:55:54
Ciao a tutti, ho comprato ieri FFXI installato tutto bene,
ma con l'inglese non capisco una mazza (qualcosa capisco tipo hi yellow  )
vorrei giocare con gente italiana con un po di pazienza... così mi spiega un po come si fa.
Cè qualche anima santa che mi da una mano...
Il fatto è che a girare a vuoto non mi diverto molto ( avendo speso un po di €urini vorrei almeno capirlo)
Intanto xiao e grazie
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: cic il 10 Ottobre 2004, 12:25:10
ma cos'e' ce' un'invasione di gatti nel forum!?!?
io sono allergico!!!  :dho:

cmq benvenuto
qui le risposte a ogni tuo dubbio >>> clicca qui (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)

domanda: su che server sei?
noi siamo su fairy

bye
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: SlicK #7 il 10 Ottobre 2004, 12:55:21
non lo scelto, credo quello predefinito...
come si fa a cambiare?
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: Toyo_88 il 10 Ottobre 2004, 13:05:43
nn ce un server predefinito......... x leggere in quale sei quando entri è scritto "welcome to XXXXYYYY" quello è il nome del tuo server....
e x cambiarlo devi avere una world pass(un codice numerico) e rifarti il pg
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: SlicK #7 il 10 Ottobre 2004, 13:13:33
dove trovo la world pass
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: ~Ete®nal~ il 10 Ottobre 2004, 13:36:06
Citazionedove trovo la world pass
Ma l'hai letto il topic che ti ha proposto Cic?

In caso contrario ti consiglio di leggerlo  

Topic (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)

Cmq abbiamo una sezione apposita per la consegnadi World Pass.

See ya
Titolo: Ho Comprato Ffxi
Inserito da: SlicK #7 il 10 Ottobre 2004, 13:48:39
Grazie ho capito come mettere fairy
e ho gia postato la richiesta su topic delle WP
grazie...