Ciao a tutti, ho comprato ieri FFXI installato tutto bene,
ma con l'inglese non capisco una mazza (qualcosa capisco tipo hi yellow )
vorrei giocare con gente italiana con un po di pazienza... così mi spiega un po come si fa.
Cè qualche anima santa che mi da una mano...
Il fatto è che a girare a vuoto non mi diverto molto ( avendo speso un po di €urini vorrei almeno capirlo)
Intanto xiao e grazie
ma cos'e' ce' un'invasione di gatti nel forum!?!?
io sono allergico!!! :dho:
cmq benvenuto
qui le risposte a ogni tuo dubbio >>> clicca qui (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)
domanda: su che server sei?
noi siamo su fairy
bye
non lo scelto, credo quello predefinito...
come si fa a cambiare?
nn ce un server predefinito......... x leggere in quale sei quando entri è scritto "welcome to XXXXYYYY" quello è il nome del tuo server....
e x cambiarlo devi avere una world pass(un codice numerico) e rifarti il pg
dove trovo la world pass
Citazionedove trovo la world pass
Ma l'hai letto il topic che ti ha proposto Cic?
In caso contrario ti consiglio di leggerlo
Topic (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=6556)
Cmq abbiamo una sezione apposita per la consegnadi World Pass.
See ya
Grazie ho capito come mettere fairy
e ho gia postato la richiesta su topic delle WP
grazie...