FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Tseng il 13 Ottobre 2004, 02:28:02

Titolo: Rank 4
Inserito da: Tseng il 13 Ottobre 2004, 02:28:02
Chi deve fare il rank 4??? inscrivetevi!!!


emm...io ancora non ho letto in cosa consiste....
chiè disposto ad aiutarci?
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 13 Ottobre 2004, 02:54:07
eccomi qua!!!  :biggrin2:

questo il dafarsi:

CitazioneRecatevi a Jeuno e parlate con l'ambasciatore della vostra nazione; procuratevi una mappa dell'isola di Qufim (acquistabile a Low Jeuno) e, se volete, completate la quest "The Antique Collector" per ricevere la mappa della Delkfutt's Tower (a meno che qualcuno che vi accompagni non ce l'abbia già). La torre è composta da 10 piani divisi in 3 parti, collegati da vari punti di teleport (avvisate i vostri maghi che se usano magie i Magic Pots e gli Element diventeranno aggro! NdM). Dopo una lunga scalata, di circa un paio d'ore, affronterete un gigante chiamato Porphyrion, il quale dropperà 6 Delkfutt's Keys (se siete in alliance aspettate il repop di 10 minuti e killatelo una seconda volta per un altro set di chiavi).
Una volta che ogni membro ha una chiave fate trade sull'elevator alla pos H-8 per raggiungere un tunnel che vi porterà alla base della torre; troverete 3 uscite, cercate quella della vostra e parlate con l'ambassador. Tornate al vostro consolato a Jeuno per completare la mission.
Posizioni scale/ascensori e una direzione approssimativa_

- Primo piano: E-6 (Nordovest)
- Secondo piano: I-9 (Sudest)
- Terzo piano: G-6
- Quarto piano: I-6 (Nordest)
- Quinto piano: H-9
- Sesto piano: J-10 (Sudest)
- Settimo piano: F-6 (Nordovest)
- Ottavo piano: I-6 (Nordest)
- Nono piano: I-9 (Sudest)
- Decimo piano: Uccidete Mimas alla pos H-7 e Porphyrion a H-8 per le chiavi, poi usate l'elevator alla pos H-8
- Piano terra: trovate gli ambassador a queste pos: M-7 Windurst, M-8 San d'Oria, L-9 Bastok, poi andate a F-8 per l'uscita.

nn so se ci vuole alliance o aiuto di livelloni o basta pt di lvN...
diteci voi che l'avete gia' fatta!!!

ovviamente chi altro la deve fare lo dica che ci si organizza
Titolo: Rank 4
Inserito da: Zaffiro il 13 Ottobre 2004, 02:57:23
come dice cic^^

o ci vai con un pt del tuo livello (se sei sotto al lv45 scordatelo)
o ci vai solo con un paio di persone di livello alto.

in ogni caso serve un mago che ti snekki e ti faccia invis perche aggri a 45 figurati se poi sei piu basso
Titolo: Rank 4
Inserito da: ~Ete®nal~ il 13 Ottobre 2004, 12:00:29
Presente  
Rank da fare^^

Giorni ed orari disponibili?
Titolo: Rank 4
Inserito da: Joshimbo il 13 Ottobre 2004, 12:42:04
devo farlo anchio il rank 4 quindi ci sono   sono gia pronto a delkfutt




-----------------------------------> Whitekid
Titolo: Rank 4
Inserito da: TiAn il 13 Ottobre 2004, 12:49:39
l'altra volta l'abbimo fatto conmhobius io texx moemi e rich...

sinceramente abbiao sboronato ma che so 2 55 potrebbero soloarselo tutto il rnk4
Titolo: Rank 4
Inserito da: Gidan88 il 13 Ottobre 2004, 17:17:56
avendolo già fatto volevo consigliare un paio di cose: -trovatevi persone in grado di castarvi sneak e invisible
-se state per perdere sneak o inv droppateli in un area sicura e fateveli ricastare, meglio che dropparli vicino a qualche aggro
-gli elemental, i chaos idol (e simili) e le magic pot aggrano solo se usate magie vicino a loro quindi se vi cade uno status in mezzo a loro nn preoccupatevi e aspettate a farvelo ricastare
- un paio di livelloni, anche 1 andrebbe bene se abbastanza alto, buttano giù tutto

detto ciò direi che quando avete fatto anche voi rank 4 si può organizzare tipo a una settimana di distanza o poco + rank 5
Titolo: Rank 4
Inserito da: Golosone® il 15 Ottobre 2004, 00:24:25
ci sono anche Io che dovrei farlo, turni di lavoro permettendo
Titolo: Rank 4
Inserito da: Almodeon il 15 Ottobre 2004, 13:50:32
Ci sono^^

Lonelytear
Thf 43 ^^
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 16 Ottobre 2004, 12:17:16
fatto 3-1
fatto 3-2
attivata 3-3
devo solo andare a jeuno e parlare con l'ambasciatore...

un grazie infinite a Whitekid che mi aiuta e mi supporta
e mi tiene compagnia nelle scorribande notturne

ora la domanda nasce spontanea:
quando lo famo?
che ne dite di domenica 24 tipo alle 14:30?
Titolo: Rank 4
Inserito da: Golosone® il 16 Ottobre 2004, 13:23:08
il 24 x me dovrebbe andare bene ma per ora l'ho solo attivata,
quindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2


 
Titolo: Rank 4
Inserito da: ~Ete®nal~ il 17 Ottobre 2004, 01:27:11
Per domenica credo vada bene, anche l'orario.
Tanto non credo ci metteremo troppo, o almeno spero, perche' teoricamente verso le 16:30-17:00 penso di dover sloggare..

Mi tengo informato  
Titolo: Rank 4
Inserito da: Gidan88 il 17 Ottobre 2004, 09:48:18
Citazionequindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2
la 3.2 la potete saltare tradando cristalli alle guardie che vi castano signet fino a riempire la barra del rank
Titolo: Rank 4
Inserito da: Tseng il 18 Ottobre 2004, 13:00:21
calcolate che vengo anche io... lvl quasi 56....forse 56 se questi giorni riesco a fare 4k di esperienza   quindi mi sembra che siamo molti. al massimo ci occorre uno che l'abbia già fatta che ci indichi la strada...  domenica  ci dovrei essere non vi do la certezza al 100% perchè quà in capitaneria si inventano le cazzate x i fine settimana e mi tocca rimanere in caserma... ma spero di riuscire a tornare a casa
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 18 Ottobre 2004, 13:08:59
io mi sono fatto i primi 2 piani del castello a lv 30 insieme ad altri 2 lv30 (no healer) per divertimento e nn abbiamo avuto particolari problemi...
gli idol e i bat se nn si usano magie nn aggrano
giganti e gobbi cadevano facilmente

poi se il terzo piano e' un'inferno nn lo so ^^
Titolo: Rank 4
Inserito da: Backdraft il 18 Ottobre 2004, 13:43:56
dovrei farla anche io^^
Titolo: Rank 4
Inserito da: Joshimbo il 18 Ottobre 2004, 22:35:13
Citazioneche ne dite di domenica 24 tipo alle 14:30?


ok x me va benissimo..... x il discorso " Percorso" nel caso che non ci sia qualcuno che se lo ricordi (vedi IO  :( ) ho stampato lo sviluppo da questo thread  
 http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=23142 (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=23142)
se qualcun altro le stampa e meglio non si sa mai visto il mio senso dell ordine............... :biggrin2:

------------------------------->Whitekid
Titolo: Rank 4
Inserito da: ~Ete®nal~ il 19 Ottobre 2004, 00:07:00
Dunque, fissiamo per domemica?
Ritrovo a Jeuno con prequest (parte non nella torre  :ninja: ) gia' completata.

ok?
Tanto da cominciare a tirare le somme  
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 20 Ottobre 2004, 01:54:34
ricapitolando:

Domenica 24 ore 14:30
puntello a port jeuno all'entrata per qufim

a doverla fare siamo:

koetsu
nathel
whitekid
golosone
lonelytear
backdraft
cic

se qualcono ci vuole accompagnare giusto per nn correre rischi
ovviamente e' il benvenuto ^^
Titolo: Rank 4
Inserito da: Backdraft il 20 Ottobre 2004, 19:22:10
purtroppo ho saputo solo ora che non ci potro essere purtroppo ; ; scusate

cmq se per puro caso ci fossi e avanza un posto mio potrei unire ma non conate su di me in primis >.<
Titolo: Rank 4
Inserito da: Joshimbo il 22 Ottobre 2004, 13:19:57
Ciao,allora siamo a venerdi pomeriggio e direi che e ora di decidere sul rank4 ...o almeno sapere di sicuro chi vuole farlo,cosi ci organizziamo prima o no?...




---------------------------------------------> Whitekid
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 22 Ottobre 2004, 13:31:27
so per certo che io white golo e koetsu ci siamo sicuri
gli altri diano conferma
Titolo: Rank 4
Inserito da: Golosone® il 22 Ottobre 2004, 17:55:01
presente  

devo andare a Jeuno a parlare con l'Ambasciatore
Titolo: Rank 4
Inserito da: ~Ete®nal~ il 23 Ottobre 2004, 12:22:27
Io ci sono per domenica alle 14e30

See ya
Titolo: Rank 4
Inserito da: Golosone® il 24 Ottobre 2004, 12:27:52
Ok, ho fatto anche la Parte dell'Ambasciata di (Sand'Oria) a (Jeuno)  mo' so' Pronto....

P.S : se Qualche High Level ci vuole Aiutare e' ben Accetto  

Ribadisco l'Orario :

Oggi 14:30 a  (Jeuno)
Titolo: Rank 4
Inserito da: cic il 24 Ottobre 2004, 23:24:41
missione compiuta in scioltezza senza nessun intoppo o problema...
ovviamente grazie ai livelloni di ls che ci hanno aiutato

grazie a tutti

Titolo: Rank 4
Inserito da: Whitekid il 25 Ottobre 2004, 13:02:44
Ciao,si e stata una bellissima mission,mi sono divertito molto,ringrazio ancora tutti x la partecipazione sopratutto i ns mitici LIVELLONI x il loro prezioso e importante aiuto.    .OK raga alle prox mission x il rank5   ............
Titolo: Rank 4
Inserito da: Backdraft il 25 Ottobre 2004, 13:16:58
tutto perfetto grazie a tutti *_*
Titolo: Rank 4
Inserito da: Golosone® il 25 Ottobre 2004, 13:58:16
Grazie anche da Parte Mia  
Titolo: Rank 4
Inserito da: ~Ete®nal~ il 26 Ottobre 2004, 13:44:01
Citazionetutto perfetto grazie a tutti *_*
Quoto  :wink: