Chi deve fare il rank 4??? inscrivetevi!!!
emm...io ancora non ho letto in cosa consiste....
chiè disposto ad aiutarci?
eccomi qua!!! :biggrin2:
questo il dafarsi:
CitazioneRecatevi a Jeuno e parlate con l'ambasciatore della vostra nazione; procuratevi una mappa dell'isola di Qufim (acquistabile a Low Jeuno) e, se volete, completate la quest "The Antique Collector" per ricevere la mappa della Delkfutt's Tower (a meno che qualcuno che vi accompagni non ce l'abbia già). La torre è composta da 10 piani divisi in 3 parti, collegati da vari punti di teleport (avvisate i vostri maghi che se usano magie i Magic Pots e gli Element diventeranno aggro! NdM). Dopo una lunga scalata, di circa un paio d'ore, affronterete un gigante chiamato Porphyrion, il quale dropperà 6 Delkfutt's Keys (se siete in alliance aspettate il repop di 10 minuti e killatelo una seconda volta per un altro set di chiavi).
Una volta che ogni membro ha una chiave fate trade sull'elevator alla pos H-8 per raggiungere un tunnel che vi porterà alla base della torre; troverete 3 uscite, cercate quella della vostra e parlate con l'ambassador. Tornate al vostro consolato a Jeuno per completare la mission.
Posizioni scale/ascensori e una direzione approssimativa_
- Primo piano: E-6 (Nordovest)
- Secondo piano: I-9 (Sudest)
- Terzo piano: G-6
- Quarto piano: I-6 (Nordest)
- Quinto piano: H-9
- Sesto piano: J-10 (Sudest)
- Settimo piano: F-6 (Nordovest)
- Ottavo piano: I-6 (Nordest)
- Nono piano: I-9 (Sudest)
- Decimo piano: Uccidete Mimas alla pos H-7 e Porphyrion a H-8 per le chiavi, poi usate l'elevator alla pos H-8
- Piano terra: trovate gli ambassador a queste pos: M-7 Windurst, M-8 San d'Oria, L-9 Bastok, poi andate a F-8 per l'uscita.
nn so se ci vuole alliance o aiuto di livelloni o basta pt di lvN...
diteci voi che l'avete gia' fatta!!!
ovviamente chi altro la deve fare lo dica che ci si organizza
come dice cic^^
o ci vai con un pt del tuo livello (se sei sotto al lv45 scordatelo)
o ci vai solo con un paio di persone di livello alto.
in ogni caso serve un mago che ti snekki e ti faccia invis perche aggri a 45 figurati se poi sei piu basso
Presente
Rank da fare^^
Giorni ed orari disponibili?
devo farlo anchio il rank 4 quindi ci sono sono gia pronto a delkfutt
-----------------------------------> Whitekid
l'altra volta l'abbimo fatto conmhobius io texx moemi e rich...
sinceramente abbiao sboronato ma che so 2 55 potrebbero soloarselo tutto il rnk4
avendolo già fatto volevo consigliare un paio di cose: -trovatevi persone in grado di castarvi sneak e invisible
-se state per perdere sneak o inv droppateli in un area sicura e fateveli ricastare, meglio che dropparli vicino a qualche aggro
-gli elemental, i chaos idol (e simili) e le magic pot aggrano solo se usate magie vicino a loro quindi se vi cade uno status in mezzo a loro nn preoccupatevi e aspettate a farvelo ricastare
- un paio di livelloni, anche 1 andrebbe bene se abbastanza alto, buttano giù tutto
detto ciò direi che quando avete fatto anche voi rank 4 si può organizzare tipo a una settimana di distanza o poco + rank 5
ci sono anche Io che dovrei farlo, turni di lavoro permettendo
Ci sono^^
Lonelytear
Thf 43 ^^
fatto 3-1
fatto 3-2
attivata 3-3
devo solo andare a jeuno e parlare con l'ambasciatore...
un grazie infinite a Whitekid che mi aiuta e mi supporta
e mi tiene compagnia nelle scorribande notturne
ora la domanda nasce spontanea:
quando lo famo?
che ne dite di domenica 24 tipo alle 14:30?
il 24 x me dovrebbe andare bene ma per ora l'ho solo attivata,
quindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2
Per domenica credo vada bene, anche l'orario.
Tanto non credo ci metteremo troppo, o almeno spero, perche' teoricamente verso le 16:30-17:00 penso di dover sloggare..
Mi tengo informato
Citazionequindi devo ankora fare 3.1 e la 3.2
la 3.2 la potete saltare tradando cristalli alle guardie che vi castano signet fino a riempire la barra del rank
calcolate che vengo anche io... lvl quasi 56....forse 56 se questi giorni riesco a fare 4k di esperienza quindi mi sembra che siamo molti. al massimo ci occorre uno che l'abbia già fatta che ci indichi la strada... domenica ci dovrei essere non vi do la certezza al 100% perchè quà in capitaneria si inventano le cazzate x i fine settimana e mi tocca rimanere in caserma... ma spero di riuscire a tornare a casa
io mi sono fatto i primi 2 piani del castello a lv 30 insieme ad altri 2 lv30 (no healer) per divertimento e nn abbiamo avuto particolari problemi...
gli idol e i bat se nn si usano magie nn aggrano
giganti e gobbi cadevano facilmente
poi se il terzo piano e' un'inferno nn lo so ^^
dovrei farla anche io^^
Citazioneche ne dite di domenica 24 tipo alle 14:30?
ok x me va benissimo..... x il discorso " Percorso" nel caso che non ci sia qualcuno che se lo ricordi (vedi IO :( ) ho stampato lo sviluppo da questo thread
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=23142 (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=23142)
se qualcun altro le stampa e meglio non si sa mai visto il mio senso dell ordine............... :biggrin2:
------------------------------->Whitekid
Dunque, fissiamo per domemica?
Ritrovo a Jeuno con prequest (parte non nella torre :ninja: ) gia' completata.
ok?
Tanto da cominciare a tirare le somme
ricapitolando:
Domenica 24 ore 14:30
puntello a port jeuno all'entrata per qufim
a doverla fare siamo:
koetsu
nathel
whitekid
golosone
lonelytear
backdraft
cic
se qualcono ci vuole accompagnare giusto per nn correre rischi
ovviamente e' il benvenuto ^^
purtroppo ho saputo solo ora che non ci potro essere purtroppo ; ; scusate
cmq se per puro caso ci fossi e avanza un posto mio potrei unire ma non conate su di me in primis >.<
Ciao,allora siamo a venerdi pomeriggio e direi che e ora di decidere sul rank4 ...o almeno sapere di sicuro chi vuole farlo,cosi ci organizziamo prima o no?...
---------------------------------------------> Whitekid
so per certo che io white golo e koetsu ci siamo sicuri
gli altri diano conferma
presente
devo andare a Jeuno a parlare con l'Ambasciatore
Io ci sono per domenica alle 14e30
See ya
Ok, ho fatto anche la Parte dell'Ambasciata di (Sand'Oria) a (Jeuno) mo' so' Pronto....
P.S : se Qualche High Level ci vuole Aiutare e' ben Accetto
Ribadisco l'Orario :
Oggi 14:30 a (Jeuno)
missione compiuta in scioltezza senza nessun intoppo o problema...
ovviamente grazie ai livelloni di ls che ci hanno aiutato
grazie a tutti
Ciao,si e stata una bellissima mission,mi sono divertito molto,ringrazio ancora tutti x la partecipazione sopratutto i ns mitici LIVELLONI x il loro prezioso e importante aiuto. .OK raga alle prox mission x il rank5 ............
tutto perfetto grazie a tutti *_*
Grazie anche da Parte Mia
Citazionetutto perfetto grazie a tutti *_*
Quoto :wink: