Ciao a Tutti,
Avendo letto le intenzioni (da me apprezzate) di mantenere una certa "selezione" nei membri della linkshell, vi chiedo se posso prenderne parte...
Il mio nome è DarkGrizzly
Sono nato a Windurst
BLM di 4° Liv (poco lo so ma miglioro in fretta :P )
Grazie a TUTTI
(Welcome!)
sta certo che ti fanno entrare
benvenuto!
benvenuto^^
per quello che mi riguarda non ci sono problemi ^^
Ciao e benvenuto......
Benvenuto!!!
uelcome
benvenuto
benvenuto^^
Grazie di nuovo a tutti
beeveniubbo! :P
uh uh mi freghi il posto di Niubbo Niubboso della ls^^
Cmq benvenuto
potete cortesemente darmi una sfera della ls in gioco sono Lancy grazie di tutto