FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: darkgrizzly il 20 Ottobre 2004, 16:19:05

Titolo: Linkshell
Inserito da: darkgrizzly il 20 Ottobre 2004, 16:19:05
Ciao a Tutti,

Avendo letto le intenzioni (da me apprezzate) di mantenere una certa "selezione" nei membri della linkshell, vi chiedo se posso prenderne parte...

Il mio nome è DarkGrizzly
Sono nato a Windurst
BLM di 4° Liv (poco lo so ma miglioro in fretta  :P )

Grazie a TUTTI
 
Titolo: Linkshell
Inserito da: Gidan88 il 20 Ottobre 2004, 16:47:50
(Welcome!)

sta certo che ti fanno entrare
Titolo: Linkshell
Inserito da: Golosone® il 20 Ottobre 2004, 17:36:05
benvenuto!  
Titolo: Linkshell
Inserito da: pasqui90 il 20 Ottobre 2004, 17:50:05
benvenuto^^
Titolo: Linkshell
Inserito da: katoplepa il 20 Ottobre 2004, 18:14:20
per quello che mi riguarda non ci sono problemi ^^
Titolo: Linkshell
Inserito da: Joshimbo il 20 Ottobre 2004, 18:24:07
Ciao e benvenuto......  
Titolo: Linkshell
Inserito da: Ellin il 20 Ottobre 2004, 18:28:02
Benvenuto!!!  
Titolo: Linkshell
Inserito da: Headhunters il 20 Ottobre 2004, 18:46:03
uelcome
Titolo: Linkshell
Inserito da: Meteor il 20 Ottobre 2004, 19:09:58
benvenuto
Titolo: Linkshell
Inserito da: Backdraft il 20 Ottobre 2004, 19:16:00
benvenuto^^
Titolo: Linkshell
Inserito da: darkgrizzly il 20 Ottobre 2004, 19:26:44
Grazie di nuovo a tutti  
Titolo: Linkshell
Inserito da: Benares il 22 Ottobre 2004, 13:28:24
beeveniubbo! :P
Titolo: Linkshell
Inserito da: Toyo_88 il 22 Ottobre 2004, 14:30:16
uh uh mi freghi il posto di Niubbo Niubboso della ls^^

Cmq benvenuto
Titolo: Linkshell
Inserito da: lanci69 il 22 Ottobre 2004, 14:51:03
potete cortesemente darmi una sfera della ls in  gioco sono Lancy grazie di tutto