FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Zaffiro il 20 Ottobre 2004, 18:54:02

Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Zaffiro il 20 Ottobre 2004, 18:54:02
Al mio amiciccio Kato dedico questa cosa meravigliosa **__**

tirati su e non piangere piu per l'ovetto che hai lanciato XD


http://uploads.ungrounded.net/190000/19046...g_English_2.swf (http://uploads.ungrounded.net/190000/190465_egg_song_English_2.swf)


NOTA:
questo link e' da guardare con il supporto audio perche è:
m e r a v i g l i o s o  **___**
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Meteor il 20 Ottobre 2004, 19:08:41
O_o

ma dova hai scovato na roba cosi assurda  :biggrin2:  :biggrin2:

rotolo  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

XD

povero kato   :biggrin2:  :biggrin2:
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Backdraft il 20 Ottobre 2004, 19:19:05
bello *_*
lalalala...i love egg ...
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: darkgrizzly il 20 Ottobre 2004, 19:29:30
Semplciemente..... SPETTACOLARE... hahahahah..        
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Asher il 20 Ottobre 2004, 19:32:04
Ma che spettacolo, la song è troppo bella! :0
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Estel il 20 Ottobre 2004, 19:42:04
/comfort Kato  :(
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Cloud9999 il 20 Ottobre 2004, 19:52:52
Qualcuno ha una vaga idea del perche' non riesco a vederlo? Come clikko sul link mi compare schermata completamente bianca.
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: cic il 20 Ottobre 2004, 19:54:22
scaricati plugin flash 7 dal sito macromedia.com sez download

le vere happy egg!!!
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Cloud9999 il 20 Ottobre 2004, 20:27:08
Si adesso funzia, thx Cic.
Forse era meglio se non funzionava...XD
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Almodeon il 20 Ottobre 2004, 20:28:22
è INDESCRIVIBILE *_______________________________*
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Zaffiro il 20 Ottobre 2004, 20:51:10
Devo ringraziare Almy per avermelo passato ^^
quando l'ho visto ho subito detto: stupendissimo **__** e' perfetto per kato *__*
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Almodeon il 20 Ottobre 2004, 21:02:00
almi, non almy...

almy sono io....




(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Zaffiro il 20 Ottobre 2004, 21:04:15
Citazionealmi, non almy...

almy sono io....




(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
non facciamo confusione pls =P

te sei sempre stato chiamato da tutti almo, almopacco, almino

 :biggrin2:
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: achille il 20 Ottobre 2004, 21:17:37
oddio povero kato che ha combinato?
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Headhunters il 20 Ottobre 2004, 21:20:38
 nn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: pasqui90 il 20 Ottobre 2004, 21:51:18
Citazionenn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
ma che razza di post è?

POST+1
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: katoplepa il 20 Ottobre 2004, 22:45:40
ignorantissimo!  :biggrin2:  (anche il sito!)
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Headhunters il 20 Ottobre 2004, 22:46:56
Citazione
Citazionenn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
ma che razza di post è?

POST+1
si +0-^^
kato vai a leggere il commento su quello dei tf ghghg
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Almodeon il 20 Ottobre 2004, 23:28:36
Citazionealmi, non almy...

almy sono io....




(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
No, Shammino mi chiamava almi o almy a seconda dei casi

hyouga, almi

e così via tutti quelli che ora sono in exca
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: pasqui90 il 20 Ottobre 2004, 23:33:18
no, tu sei almo, almosukkiapacco, almaccio e almino



punto e basta
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Almodeon il 20 Ottobre 2004, 23:42:16
>.<



Tutti contro di me!


Questa è RIVOLUZIONE!!



 :ninja:
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Dandelik il 21 Ottobre 2004, 01:32:54
Prima di vedere il video  -->  
Mentre vedevo il video --->  :ninja:
Dopo aver visto il video -->  :-
10 minuti dopo ---> :-
1 ora dopo ---> :-
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Jachyra il 21 Ottobre 2004, 10:23:00
LOL

è bellissimo  

Avete visto anche tutti gli altri 10? sono 11 in tutto!
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Richter il 21 Ottobre 2004, 10:45:38
a me quel video fa venire voglia di entrarci con in una mano un lanciafiamme e dall'altra una forchetta :ninja:
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Dandelik il 21 Ottobre 2004, 14:05:20
ecco la risposta al  I love eggs

http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Estel il 21 Ottobre 2004, 14:13:00
Fantastico Dande, mi inchino.  
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Asher il 21 Ottobre 2004, 14:30:31
Citazioneecco la risposta al  I love eggs

http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
Aahahah, lollissimo! :biggrin2:
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Zaffiro il 21 Ottobre 2004, 15:00:41
;;;___;;;

ma poverini ;;__;;

e' violenza gratuita ;;__;;

poveri egghini ;;_;;
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Squall8 il 21 Ottobre 2004, 15:35:51
quando l'ho visto mi son crepato dalle risete ancora adesso sto ridendo.
sei troppo forte zaffiro!!!!! whowo
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Squall8 il 21 Ottobre 2004, 15:38:44
Citazioneecco la risposta al  I love eggs

http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
ottimo dande, sangue sangue, abbasso gli egg, vogliamo sangue
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Toyo_88 il 21 Ottobre 2004, 17:33:58
ahahahah uhuhuh troppa lollosità in un colpo solo....

complimeti a dande e a zaff x queste perle ^^
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Headhunters il 21 Ottobre 2004, 17:52:19
quella e' la fine che ha fatto l'uovo di kato dopo averlo lanciato
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Kilk il 22 Ottobre 2004, 00:56:25
Quale avvoganza queste uova ><
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: ~Ete®nal~ il 22 Ottobre 2004, 11:30:05
Sto per morire  :biggrin2:

Poi la risposta di Dande eì stata mitica ^^
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Akira-Hizaki il 22 Ottobre 2004, 17:22:44
ke morbide *_*
Titolo: x Katoplepa
Inserito da: Akira-Hizaki il 22 Ottobre 2004, 17:25:29
Citazioneecco la risposta al  I love eggs

http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
da quando le uova hanno gli organi?  :ninja: