Al mio amiciccio Kato dedico questa cosa meravigliosa **__**
tirati su e non piangere piu per l'ovetto che hai lanciato XD
http://uploads.ungrounded.net/190000/19046...g_English_2.swf (http://uploads.ungrounded.net/190000/190465_egg_song_English_2.swf)
NOTA:
questo link e' da guardare con il supporto audio perche è:
m e r a v i g l i o s o **___**
O_o
ma dova hai scovato na roba cosi assurda :biggrin2: :biggrin2:
rotolo :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
XD
povero kato :biggrin2: :biggrin2:
bello *_*
lalalala...i love egg ...
Semplciemente..... SPETTACOLARE... hahahahah..
Ma che spettacolo, la song è troppo bella! :0
/comfort Kato :(
Qualcuno ha una vaga idea del perche' non riesco a vederlo? Come clikko sul link mi compare schermata completamente bianca.
scaricati plugin flash 7 dal sito macromedia.com sez download
le vere happy egg!!!
Si adesso funzia, thx Cic.
Forse era meglio se non funzionava...XD
è INDESCRIVIBILE *_______________________________*
Devo ringraziare Almy per avermelo passato ^^
quando l'ho visto ho subito detto: stupendissimo **__** e' perfetto per kato *__*
almi, non almy...
almy sono io....
(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
Citazionealmi, non almy...
almy sono io....
(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
non facciamo confusione pls =P
te sei sempre stato chiamato da tutti almo, almopacco, almino
:biggrin2:
oddio povero kato che ha combinato?
nn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
Citazionenn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
ma che razza di post è?
POST+1
ignorantissimo! :biggrin2: (anche il sito!)
CitazioneCitazionenn scrivo quello che ho detto sull'altro forum nn ne ho bvoglia
ma che razza di post è?
POST+1
si +0-^^
kato vai a leggere il commento su quello dei tf ghghg
Citazionealmi, non almy...
almy sono io....
(in realtà sarei anche almi, ma l'Usurpatore me l'ha fregato ._.)
No, Shammino mi chiamava almi o almy a seconda dei casi
hyouga, almi
e così via tutti quelli che ora sono in exca
no, tu sei almo, almosukkiapacco, almaccio e almino
punto e basta
>.<
Tutti contro di me!
Questa è RIVOLUZIONE!!
:ninja:
Prima di vedere il video -->
Mentre vedevo il video ---> :ninja:
Dopo aver visto il video --> :-
10 minuti dopo ---> :-
1 ora dopo ---> :-
LOL
è bellissimo
Avete visto anche tutti gli altri 10? sono 11 in tutto!
a me quel video fa venire voglia di entrarci con in una mano un lanciafiamme e dall'altra una forchetta :ninja:
ecco la risposta al I love eggs
http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
Fantastico Dande, mi inchino.
Citazioneecco la risposta al I love eggs
http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
Aahahah, lollissimo! :biggrin2:
;;;___;;;
ma poverini ;;__;;
e' violenza gratuita ;;__;;
poveri egghini ;;_;;
quando l'ho visto mi son crepato dalle risete ancora adesso sto ridendo.
sei troppo forte zaffiro!!!!! whowo
Citazioneecco la risposta al I love eggs
http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
ottimo dande, sangue sangue, abbasso gli egg, vogliamo sangue
ahahahah uhuhuh troppa lollosità in un colpo solo....
complimeti a dande e a zaff x queste perle ^^
quella e' la fine che ha fatto l'uovo di kato dopo averlo lanciato
Quale avvoganza queste uova ><
Sto per morire :biggrin2:
Poi la risposta di Dande eì stata mitica ^^
ke morbide *_*
Citazioneecco la risposta al I love eggs
http://uploads.ungrounded.net/content.php?...j=0&w=550&h=400 (http://uploads.ungrounded.net/content.php?id=87369&name=87369_IHATEeggEps1.swf&title=iHATEegg%20episode1&date=1098331200&quality=b&uj=0&w=550&h=400)
da quando le uova hanno gli organi? :ninja: