Ciao a tutti, mi hanno dato il link del vostro forum e mi sono iscritto oggi.
In game conosco bene 2 o 3 della vostra LS e ho fatto PT in qualche occasione con altri.
In game mi chiamo come sul forum ^^ e principalmente sono Ranger ma ho provato un pò di tutto.
Ci si vede in game ciao
CitazioneCiao a tutti, mi hanno dato il link del vostro forum e mi sono iscritto oggi.
In game conosco bene 2 o 3 della vostra LS e ho fatto PT in qualche occasione con altri.
In game mi chiamo come sul forum ^^ e principalmente sono Ranger ma ho provato un pò di tutto.
Ci si vede in game ciao
Ciao arbe
ciao ciao e piacere di Conoscerti!
benevenuto sul forum arbe
Ciao!!! ^.^
Benevenuto :P
(Welcome!)
benvenuto^^
Welcome
Benvenuto!
Benvenuto arbe! ^^
benvenuto^^