FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Arbedark il 22 Ottobre 2004, 15:34:54

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Arbedark il 22 Ottobre 2004, 15:34:54
Ciao a tutti, mi hanno dato il link del vostro forum e mi sono iscritto oggi.
In game conosco bene 2 o 3 della vostra LS e ho fatto PT in qualche occasione con altri.
In game mi chiamo come sul forum ^^ e principalmente sono Ranger ma ho provato un pò di tutto.
Ci si vede in game ciao
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Huragano il 22 Ottobre 2004, 16:03:12
CitazioneCiao a tutti, mi hanno dato il link del vostro forum e mi sono iscritto oggi.
In game conosco bene 2 o 3 della vostra LS e ho fatto PT in qualche occasione con altri.
In game mi chiamo come sul forum ^^ e principalmente sono Ranger ma ho provato un pò di tutto.
Ci si vede in game ciao
Ciao arbe
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: achille il 22 Ottobre 2004, 18:53:16
ciao ciao e piacere di Conoscerti!
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Meteor il 22 Ottobre 2004, 18:56:56
benevenuto sul forum arbe
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Ellin il 22 Ottobre 2004, 20:04:13
Ciao!!! ^.^
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: darkgrizzly il 22 Ottobre 2004, 20:30:35
Benevenuto  :P
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Gidan88 il 22 Ottobre 2004, 20:56:30
(Welcome!)
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Backdraft il 22 Ottobre 2004, 21:44:46
benvenuto^^
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: ~Ete®nal~ il 24 Ottobre 2004, 01:55:26
Welcome  
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Asher il 24 Ottobre 2004, 08:54:47
Benvenuto!
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Almodeon il 24 Ottobre 2004, 10:49:16
Benvenuto arbe! ^^
Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: pasqui90 il 24 Ottobre 2004, 10:55:20
benvenuto^^