FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Dark il 23 Ottobre 2004, 22:53:36

Titolo: Missione n.1 the orcish axe
Inserito da: Dark il 23 Ottobre 2004, 22:53:36
scusate ma dove si trova ENDRACIONE non riesco a trovarla mi sapete dire in che zona di mappa si trova grazie. sono disperato gia da prima missione chi sa poi.
Titolo: Missione n.1 the orcish axe
Inserito da: Hire_ il 23 Ottobre 2004, 23:13:36
1-Si chiama Endracion
2-E' un elfo maschio lol
3-Si trova prima di uscire a west ronfaure da sandoria sud.
Titolo: Missione n.1 the orcish axe
Inserito da: achille il 25 Ottobre 2004, 13:12:44
ma basta qualsiasi guardia ad una delle uscite della città...quella un po' più defilata sulla destra (guardando l'uscita)
Titolo: Missione n.1 the orcish axe
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 13:40:26
Grazie per aiuto ho gia trovato Endracion ho gia finito i primi 2 missione mi manca il 3°per RANK 2 non riesco a farlo perchè sono di livello 9.
Titolo: Missione n.1 the orcish axe
Inserito da: Texx il 26 Ottobre 2004, 23:53:42
ti consiglio di dare un occhiata anche qui ^_^

MISSIONI (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4710)