FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Cloud9999 il 24 Ottobre 2004, 14:02:51

Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Cloud9999 il 24 Ottobre 2004, 14:02:51
http://www.ascendantsky.com/ (http://www.ascendantsky.com/)
Una HNM del server Hades l'ha sconfitto. C'e' una cosa che non capisco pero'...Piu' in basso dicono che per segare l HNM Vrtra si sono dovuti alleare con una HNM LS del server Caitsith e una di Fairy, dove compare anche Asa. Io mi chiedo, ma com'e' possibile allearsi con LS di altri server? O_o
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Sham il 24 Ottobre 2004, 14:26:08
non ho visto il link, ma credo ke intedevano dire ke si sono alleate con altre HNMLS provenienti da alti server
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Cloud9999 il 24 Ottobre 2004, 16:19:06
Continua a sfuggirmi qualcosa.O_O' Cioe' e' possibile allearsi con altre LS che non sono del tuo stesso server? O_o Come se la mia LS di Fairy si allea con una di Ragnarok e assieme facciamo qualche HNM? Credevo fosse impossibile, e sono sicuro che mi sta sfuggendo qualcosa, anche se da quel link si vede chiaramente che Asa e la sua LS di Fairy stanno combattendo assieme ad una LS di Hades e di Caitsith. Illuminatemi.*_*
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Almodeon il 24 Ottobre 2004, 16:55:33
CitazioneContinua a sfuggirmi qualcosa.O_O' Cioe' e' possibile allearsi con altre LS che non sono del tuo stesso server? O_o Come se la mia LS di Fairy si allea con una di Ragnarok e assieme facciamo qualche HNM? Credevo fosse impossibile, e sono sicuro che mi sta sfuggendo qualcosa, anche se da quel link si vede chiaramente che Asa e la sua LS di Fairy stanno combattendo assieme ad una LS di Hades e di Caitsith. Illuminatemi.*_*
Hades è uno dei server creati in contemporanea alla uscita del gioco in europa. Con lo shift molta gente se ne è andata dai vari server e si è ritrovata tutta assieme su Hades.

^^
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Cloud9999 il 24 Ottobre 2004, 19:43:05
Ah ecco ora si spiega tutto.  Quindi addio Asa...
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: TiAn il 24 Ottobre 2004, 20:48:00
pure morpheus è su hades ^^
Titolo: Tiamat owned
Inserito da: Zugro il 25 Ottobre 2004, 09:17:03
lol gli ha droppato due cristalli e un sangue di black beetle