FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Dark il 25 Ottobre 2004, 12:13:23

Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 12:13:23
E da un po di giorni che sono sul fairy e riesco a trovare un party dei italiani. c'e qualcuno che puo invitarmi?


nome:Vagabon

Razza:umano

Job:THF L.9

Mondo:Fairy
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: achille il 25 Ottobre 2004, 13:06:19
beato te che stai su fairy..

sul mio server non ho ancora trovato un italiano!!

ciauz
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Backdraft il 25 Ottobre 2004, 13:10:16
a fare pt aspetta di fare il 10 almeno e cmq ultimamente a valkurm ci sono un sacco di ita ^^
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 13:26:34
Ma io sono a San D'oria come faccio andare a Valkurm
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: cic il 25 Ottobre 2004, 13:28:03
CitazioneMa io sono a San D'oria come faccio andare a Valkurm
a piedi come tutti
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 13:35:16
E lontano devo alzare un po di livelli al mio pg prima di andare se non mi amazzano prima i mostri.


ps:ma non ci sono i aero nave?
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: TiAn il 25 Ottobre 2004, 13:39:25
le aeronavi ci sono.. ma sono per i tratti verso jeuno (e serve il rank 5 e sono bastok jeuno -  sand jeuno - wind - jeuno  con ritorno naturalmente) poi per il 25 puoi fare la quest per abilitare leronave khazam-jeuno
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: cic il 25 Ottobre 2004, 13:39:59
guarda ovunque andrai a fare pt ci saranno mob di livello piu' alto del tuo
che aggreranno e cercheranno di killarti...
facci l'abitudine ^^
impara a schivarli e a nn farti aggrare...
siamo morti tutti sotto le grinfie di un gob a valkurm!  
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Backdraft il 25 Ottobre 2004, 13:43:22
Citazionesiamo morti tutti sotto le grinfie di un gob a valkurm! 
scherzi? valkurm e il mio incubo :P
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 13:50:45
Ma ci sono i mostri di alti livelli a Valkurm. mi sa che resto a San D'oria per aumentare un po di livelli.
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: cic il 25 Ottobre 2004, 13:52:02
magari prova a spostarti a la thiene
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Dark il 25 Ottobre 2004, 13:55:24
Ok provo andare grazie per consiglio.
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: Whitekid il 25 Ottobre 2004, 17:26:18
a La Thiene i mob sono da un min di Lv10 max LV25,  a Valkrum min LV 15 max Lv30
Titolo: Cercarsi Party
Inserito da: ~Ete®nal~ il 26 Ottobre 2004, 14:05:13
Dal livello 10 (meglio 11 per war se tankano) si cominciano a fare i primi party standard a valkrum.

Con party standard intendo di sei persone.
Quindi in sei e' normale che affrontiate anche mob IT ^^

See ya