E da un po di giorni che sono sul fairy e riesco a trovare un party dei italiani. c'e qualcuno che puo invitarmi?
nome:Vagabon
Razza:umano
Job:THF L.9
Mondo:Fairy
beato te che stai su fairy..
sul mio server non ho ancora trovato un italiano!!
ciauz
a fare pt aspetta di fare il 10 almeno e cmq ultimamente a valkurm ci sono un sacco di ita ^^
Ma io sono a San D'oria come faccio andare a Valkurm
CitazioneMa io sono a San D'oria come faccio andare a Valkurm
a piedi come tutti
E lontano devo alzare un po di livelli al mio pg prima di andare se non mi amazzano prima i mostri.
ps:ma non ci sono i aero nave?
le aeronavi ci sono.. ma sono per i tratti verso jeuno (e serve il rank 5 e sono bastok jeuno - sand jeuno - wind - jeuno con ritorno naturalmente) poi per il 25 puoi fare la quest per abilitare leronave khazam-jeuno
guarda ovunque andrai a fare pt ci saranno mob di livello piu' alto del tuo
che aggreranno e cercheranno di killarti...
facci l'abitudine ^^
impara a schivarli e a nn farti aggrare...
siamo morti tutti sotto le grinfie di un gob a valkurm!
Citazionesiamo morti tutti sotto le grinfie di un gob a valkurm!
scherzi? valkurm e il mio incubo :P
Ma ci sono i mostri di alti livelli a Valkurm. mi sa che resto a San D'oria per aumentare un po di livelli.
magari prova a spostarti a la thiene
Ok provo andare grazie per consiglio.
a La Thiene i mob sono da un min di Lv10 max LV25, a Valkrum min LV 15 max Lv30
Dal livello 10 (meglio 11 per war se tankano) si cominciano a fare i primi party standard a valkrum.
Con party standard intendo di sei persone.
Quindi in sei e' normale che affrontiate anche mob IT ^^
See ya