FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Gidan88 il 26 Ottobre 2004, 13:11:39

Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Gidan88 il 26 Ottobre 2004, 13:11:39
al di fuori della possibilità di fare screen nascondendo le finestre in ffxi, cosa usate per fare gli screenshot? ho provato a farli con un programma ma quando parte ffxi nn mi funziona + e nn mi fa + screenshot fino a che nn esco :help:
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: TiAn il 26 Ottobre 2004, 13:28:05
io uso fraps ver 2.2.5
dico anche la versione perchè alcune distribuzioni precedenti mi facevano andare il gioco a scatti
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Gidan88 il 26 Ottobre 2004, 13:39:09
grazie, ora lo provo :biggrin:
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Gidan88 il 26 Ottobre 2004, 13:51:37
 mi fa tutti gli screen in formato 1280x1024 come faccio a diminuire la risoluzione?
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: TiAn il 26 Ottobre 2004, 13:53:00
non lo so.. io di norma le foto le uso per fare ritagli in seguito con photoshop (vedi sign :P)

(forse è perchè te giochi a 1280? io gioco a 800 :P)
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Mr.Fanne's il 26 Ottobre 2004, 13:56:37
Io per fare le screen non uso programmi, di solito scatto e vo su paint a incollare...poi se devi farle a un giochino evitando di ridurre a icona tutte le volte non saprei, alcuni giochi hanno la possibilità di farle da soli, altri no...boh
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Almodeon il 26 Ottobre 2004, 14:09:01
Fanne's...

FFXI non da la possibilità di ridurre a icona.




In ogni caso io uso Ultima Online Screenshot Utility, UOSU ^^
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Asher il 26 Ottobre 2004, 14:29:05
Fraps vers. 2.3.3! :meh:
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Dandelik il 26 Ottobre 2004, 15:35:39
Citazioneio uso fraps ver 2.2.5
dico anche la versione perchè alcune distribuzioni precedenti mi facevano andare il gioco a scatti
me 2 ^^
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Gidan88 il 26 Ottobre 2004, 17:25:16
CitazioneIo per fare le screen non uso programmi, di solito scatto e vo su paint a incollare...poi se devi farle a un giochino evitando di ridurre a icona tutte le volte non saprei, alcuni giochi hanno la possibilità di farle da soli, altri no...boh
hahaha... tu nn lo sai ma nn si può ridurre a icona ffxi e poi se esci perdi party (che poi devi rifare ogni screen) e o fai log out di 30 secondi oppure crashi ma se crashi ti resta in linea il personaggio per un minuto e nn si sa mai che passa un mostro e ti aggredisce    
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: achille il 26 Ottobre 2004, 17:32:26
c'è però 'opzione Windoer che ti da la possibilità di giocare a FFXI ma avere accesso anche al desktop di windows!
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: TiAn il 26 Ottobre 2004, 17:35:09
Citazionec'è però 'opzione Windoer che ti da la possibilità di giocare a FFXI ma avere accesso anche al desktop di windows!
si ma è un hack non legale..

poco importa che tu non lo usi per far partire programmi per tirarre su bot pescatori o chissà cosa... la se non lo ha implementato di proposito ( in tutti i mmorpg non si può giocare in finestra e se ci provi con alt+tab o qualche combinazione zulu il gioco di norma crasha o non lo fa)

 :ninja:
Titolo: programa x fare screen
Inserito da: Texx il 26 Ottobre 2004, 20:55:45
io continuo a usare snagit 7.0 e mi trovo da dio....
ps. ste faccine rullano  :ninja:  vs