e solo una mia impressione o valkurm e degenerata?
cioe ora si vedono delle cose la da rimanerci cosi ---> :w00t:
il livello dei pt e calato di un abisso rispetto alla prima volta che ci andai io sono arrivato a esser invitato in un pt con 7 livelli di differenza...whm che picchiano o hanno war come sub...war che non vogliono tankare thf che non pullano..
e poi un altra cosa ma sbaglio o hanno abbassato il livello dei mostri li?
fatto sta che sono diversi giorni che "tento" di exparci ma ogni volta rimango sempre piu cosi --> :w00t: nel vedere delle cose che non credevo avrei mai visto >.<
guarda e' da un po che nn ci passo
ma ovunque leggo di cose assurde, su qualunque server...
tra poco devo expare thf e war ma ho sinceramente paura di farlo.. :bye2:
al massimo ci si mette daccordo tra di noi e expiamo
onde evitare inutili perdite di tempo e exp
versione euro= morte dei giocatori che giocano dalla sa e jappo..
aspettate l'uscite della versione ps2 euro.. li si ricomincerà di nuovo -_-
Versione USA: MORTE di tutti i Player JP e Importer :cool:
il problema in se non e' il fatto che una persona gioca male quanto il fatto che non accetta consigli e nn vuole imparare
e questo purtroppo e' un discorso che si puo' fare fino a livelli altissimi,solo ke a valk e' + accentuato : P
Citazioneil problema in se non e' il fatto che una persona gioca male quanto il fatto che non accetta consigli e nn vuole imparare
e questo purtroppo e' un discorso che si puo' fare fino a livelli altissimi,solo ke a valk e' + accentuato : P
Gheiota apri MSN
si ma mi so preso troppa paura :waaa:
Citazioneguarda e' da un po che nn ci passo
ma ovunque leggo di cose assurde, su qualunque server...
tra poco devo expare thf e war ma ho sinceramente paura di farlo.. :bye2:
al massimo ci si mette daccordo tra di noi e expiamo
onde evitare inutili perdite di tempo e exp
Ottima idea :wink:
In caso si faccia qualcosa sarei interessato ad alzare il thief o il monk (si mi sono intromesso dal nulla ) ^^
See ya
P.s. Ovviamente uppo cio' che ha detto rich
Citazionee poi un altra cosa ma sbaglio o hanno abbassato il livello dei mostri li?
sembra anche a me!
nn si connette almo...ci sto provando..in caso ti mando un altro mp che e' importante
si infatti l'avevo notato anche io sia col thf che col whm cose assurde e gente che manco sa che e' il provoke
Citazionesi infatti l'avevo notato anche io sia col thf che col whm cose assurde e gente che manco sa che e' il provoke
cmq per il discorso a tutti i livelli...
kahzam, io whm 29
invito per pt da war, accetto.. in pt 4 (quattro!) war me e un blm... primo mob, goblin smithy (tutti 29) io faccio barfira e un cure 2 il mob mi aggra, mi toglie stoneskin, mi colpisce mi toglie blink.. inizia a farmi male.. muoio uccide un altro war e parte il rpimo provoke -_- dato che on sonocattivo resto n pt e cerco di spiegare come si gioca, (30 min per arrivare al camp.. loro dovevano solo farmi follow sul choco.. li ho visti ovunque nella mappa tranne che dove ero io -_-) li recupero iniziamo ad expare, uguale nessun provoke.. e io scendo a 500 tnl -_- rello a jeuno e un bel See you again! e sloggo -_-
quando iniziai a giocare io propio perche era apena uscita la versione USA le figure come il pld, il drk, il drg e tutti gli altri job avanzati non esistevamo, o meglio esistevano ma solo a livelli alti vedi voodoo che e' stato credo il primo paladino italiano.
I miei parti erano in linea di massima costituiti da MNK o WAR come figure melee e fino a kazam (dove si arriva a lv 33) non ho mai giocato con nessuno che avesse job avanzati, tuttavia andavo da dio anche perche essendoci solo quel tipo di job arrivato a lv 30 o lo sai usare o lo sai usare non ce ne sono cazzi.
ora invece i job avanzati spopolano e gia da valkurm dune in pratica ce la presenza del paladino in quasi ogni parti e questo abitua male gli altri melee perche essendo che il pld tanka di natura tenedo su di lui il mob gli altri melee hanno un impegno quasi nullo che manifesta poi la loro bravura quando capita la giornate in cui figure come il pld non sono online o non sono disponibili ecco quindi che gli altri melee (specie il war) manifestano una incapacita a combattere, non vokano, non pullano etc etc
quindi non e' tanto il fatto che ora il game sia anche di dominio europeo quanto il fatto che alcuni job hanno abituato male molti giocatori.
dopo queste considerazioni mi devo reputare fortunato visto che ho cominciato a giocare in un momento in cui gli advjob non esistevano o meglio non erano cosi diffusi visto che la usa ver era appena approdata sul mercato e quindi si giocava con i job base.
ziao ^^
Gia' ankio mi icorod uqando pld a valk nn esistevano e tutti gli adv erano rarissimi O.o e tutti li guardavamo con aria stupita .. ora c'e' molta piu' gente con adv bassi ..Per esempio il Nin ora si vede un casino in giro prima sapevi ke esisteva ma nn ne avevi mai visto uno ..
vabbe' quoto e straquoto il discorso.....
N00b PLAY is the way( a e badiamo bene pure io sono stato e sono tutt'ora N00b ma almeno avevo la testa per stare zitto e accettare consigli dai + esperti) l'altra sera expavo NIN/WAR a khazam Yhoator Jungle.... invito pt
NIN/WAR io,
2 WAR/MNK(sub livello 8, dico io ma cosa ti costa portarlo almeno a 13 14 lol va bhe)
BLM/WHM
WHM/BLM
BRD/WHM
resoconto 2 ore per far capire ai war che il NIN e' un TANK e uno dei 2 war ad insistere sul fatto che la sua def fosse meglio della mia (essi grazie graziella e grazie al..... ho pin + winged ,eva + 24 ok tanka tu ignorantello ) morta li fatto sta che da TANK sono stato PROMOSSO a tuttofare del pt
partivo , pullavo, tornavo al camp ,mi ricastavo utsu, vokavo(lottando col war per cercare di convincerlo a non vokare ogni 30 sec ^^) qualche ninjitsu tipo HOJO et similia.... ,debaffavo ....NB io debuffavo e WHM BLM e BRD(ma lol usare almeno un trenody?) li a skillare la staffa...
morale della storia 2 ORE(sono stato pure troppo bravo)
XP 1k scarso
shinei USATI quasi 2 stack
AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.... e che dio ci salvi..... la vedo grigia raga piuttosto organizziamoci davvero fra ls se serve un MINI static livelli bassi per sub del sub che evitiamo fegato marcio e mal di gola per le urla
DARKSYN
ottima idea XD avrei un mnk da expare... se vi servo fate un fischio XD lvl 18 :P
io ho il thf al 18
secondo me a sto punto il party fisso e' cmq d'obbligo o quasi se al 30 ci sono ancora questi noob e cmq inizio a vederne qualcuno gia' al mio lv che nn gli interessara altro che arrivare al 75 il + in fretta possibile con equip di tipo 15lv + basso-.-
Io ho il rng a 18, oggi voglio almeno lv20 (stò expando in solo proprio per evitare Valkurm )
CitazioneIo ho il rng a 18, oggi voglio almeno lv20 (stò expando in solo proprio per evitare Valkurm )
C'è chi dice che il RNG lo puoi espare in solo fino al 70.. Post su allakhazam (http://ffxi.allakhazam.com/db/jobs.html?fjob=7&mid=1086363987560449530&num=19)
In ogni caso io non la vedo così drammatica, molti non sono in grado di giocare bene magari perchè arrivano a giocare a FFXI senza conoscere nessuno e quindi senza avere nessuno che gli insegni i trucchi del mestiere che si intraprende.
Da un mese a questa parte si è messo a giocare anche mio fratello quindi sto vedendo la sua scalata verso il 30 praticamente dal primo livello (abbiamo i PC affiancati) e se devo dire la verità ci sono stati Party con combo assurde (ma quelli li trovavo anche io all'inizio) in cui essendoci io di fianco gli dicevo a cosa sarebbe andato incontro se continuava con quel PT, ma altri normali e alcuni addirittura ottimi.
Gli unici veramente da isolare sarebbbero quelli che non ascoltano i consigli di chi magari gioca da mesi a FFXI e credono di sapere tutto facendo caxxate assurde. Vedremo con l'avvento della versione PS2 europea cosa capiterà
Possibile che ce la fai fino al 70 ma sarebbe improponibile come costi... eppoi lentezza esasperante
Gli unici 2 fattibili sono il BST, ovvio e il RDM/NIN ^^
io ci ho expato fino a qualche giorno fa a valkurm perchè avendo ripreso war nn mi bastava + il livello del subjob, bhe, i primi pt disastri totali, gente che attaccava mob mentre si andava al camp o se venivano aggrati (e con magari vicino un goblin), war che facevano tankare me + di loro ([mode sborone on]xò c'è da dire che con gli equip che avevo ero sicuramente messo meglio[/mode sborone]) ... finivo sempre per usare perfect dodge ai primi mob per poi morire almeno una volta al giorno, alla fine sono riuscito a fare un guadagnio decente di exp solo quando ho fatto pt con nin rank 8 straricco (però nn aveva la erudite's headband e io invece si :bleh: ) poi dopo qualche liv., nn sò se ho avuto fortuna, ho trovato pt decenti
comunque se volete fare pt fisso sono disponibile con thf 19... però nn ho ancora sbloccato nin
Beh.. diciamo che questi parti-pakko ormai si vedono a tutti i livelli.
Ieri sera (livello 40 - Crawler's Nest) vengo invitata in un pt (io sono whm) e mi trovo 1rdm - 1 drk - 2mnk e 1 brd-pakko (stava esattamente tra me e i melee.. facendo due passetti dalla mia parte e due passetti dalla loro, riuscendo SEMPRE a castare le canzoni su tutto il pt.. ah.. e se io mi allontanavo sperando che capisse allora le canzoni proprio non mi arrivavano -.-')
Va via il drk.. prendono un blm..
Ed io che continuo a pensare.. ma un tank vi fa proprio schifo? O.o
Tra l'altro un blm che non castava magie ma prendeva il mob a palettate -.-' motivo: stava per livellare quindi non castava magie per non aggrare il mob e non morire -.-
Alla fine il leader (1 dei 2 mnk) deve andare e mi passa la leader io faccio per cercare un pld o un nin.. e loro che dicono.. guarda guarda.. c'è un rng in seek.. prendi quello
Boh.. ok che uno è libero di giocare come vuole.. ma quei 40 livelli come se li sono fatti.. vincendoli in qualche quest?
è la stessa cosa che è successa a me una volta...
30 minuti per capire dove si doveva fare campo!!! poi un sacco di tempo per decidere chi doveva fare il tank e chi pullare..
io intanto che davo giù di /panic perchè stavo da un ora senza fare niente..
ad un certo punto mi sono rotto e ho detto o cominciamo o me ne vado (ero l'univo WHM collegato di quel livello in quel momento)..
sotto tortura abbiamo cominciato... e ho fatto 500 exp poi mi sono scocciato perchè non li vedevo capaci... nel senso che quando il mob mi aggrava a volte non mi difendevano e dovevo fare il fuggi fuggi (cretini)
ciauz
ok ieri ho ripreso a expare un po il whm xke mi ero rotto dei pacchi di valkurm e ho notato (come avete detto anche voi) che anche a livelli piu alti e la stessa cosa -_-
a garlaige per sopravvivere col whm oltre a curare mi dovevo sparare in continuazione blink e stoneskin che altrimenti ero bello che morto -_-
Citazioneok ieri ho ripreso a expare un po il whm xke mi ero rotto dei pacchi di valkurm e ho notato (come avete detto anche voi) che anche a livelli piu alti e la stessa cosa -_-
a garlaige per sopravvivere col whm oltre a curare mi dovevo sparare in continuazione blink e stoneskin che altrimenti ero bello che morto -_-
garlaige e' una gabbia di matti!!!
forse peggio di valkurm... li almeno ci sono i niubbi...
Citazionegarlaige e' una gabbia di matti!!!
forse peggio di valkurm... li almeno ci sono i niubbi...
ho notato
i niubbi stanno dappertutto, se pensate che stiano solo a valk vi sbagliate. crescono, lentamente ma crescono ed hanno invaso anche crawler's nest <.<
Citazionei niubbi stanno dappertutto, se pensate che stiano solo a valk vi sbagliate. crescono, lentamente ma crescono ed hanno invaso anche crawler's nest <.<
Verissimo.. E purtroppo l'ho testato sulla mia pelle
See ya
Valk ieri:
lv 14-17 in 3 ore ^^
C'è da dire che ero con Celtico (nin) amandur (nin) lourdez (smn) Ethna (rng) e superbeast (sam) ed io ero con il BST lol
In ogni caso abbiamo rullato da paiura ^^
Se volete un consiglio, quando andate a valk a expare fatevelo da voi il PT e non aspettate inviti... vi conviene
ieri pomeriggio tutto diverso..
30 minuti nessuna risposta alla mia richiesta di gruppo..
poi mi chiamano ...
aspettiamo 10 minuti che ci siamo tutti e poi 2 ore stupendissime
da 14 a livello 16... con tanto divertimento e momenti di panico
(ad un certo punto sono arrivati 3 goblin tosti... ho fatto una botta di 600 exp..miticissimo ma siamo andati vicinissimi alla morte)
peccato solo che ho dovuto chiudere....
comunque ... mi sto divertendo tanto...
a non vedo l'ora di arrivare a livello 18 per fare la quest del sub job..mi hanno dato un oggetto crab apron o na cosa del genere che dicono che serve proprio per questo!
ciauz