FFsaga.it Forum

FFsaga.it => Linea diretta con lo staff => Discussione aperta da: Squall Leonarth il 27 Ottobre 2004, 14:31:19

Titolo: Chiaro
Inserito da: Squall Leonarth il 27 Ottobre 2004, 14:31:19
Questo sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
Titolo: Chiaro
Inserito da: Toyo_88 il 27 Ottobre 2004, 14:33:07
temo di nn avere capito bee il tuo messaggio.... lo vuoi piu chiaro piu scuro?


Cmq a me piace cosi :ninja:
Titolo: Chiaro
Inserito da: Squall Leonarth il 27 Ottobre 2004, 14:35:25
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che ne vorrei uno più chiaro :wink:
Titolo: Chiaro
Inserito da: Sans il 27 Ottobre 2004, 15:02:47
CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
A mio parere da più fastidio uno sfondo chiaro, come quello della versione temporanea, di una scuro...questo per me va benissimo
Titolo: Chiaro
Inserito da: Mr.Fanne's il 27 Ottobre 2004, 15:19:38
Si, poi lo sfondo bianco fa male alla vista...

Anche nel FORUMONNE'S ho una skin con lo sfondo scuro, altrimenti le smiles di fanne's (che sono bianche e piccole, il contorno nero non si vede) non si distinguerebbero dallo sfondo
Titolo: Chiaro
Inserito da: caos87 il 27 Ottobre 2004, 15:47:25
CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
la skin del forum è fatta in modo  da essere simile a quella del sito quindi lo sfondo rimarra'  scuro

a parte che dovrei modificare un bel po di  immagini del forum  e adattarle ad uno sfondo chiaro

ma il punto qual'è? nn vi piacciono i colori?
Titolo: Chiaro
Inserito da: Toyo_88 il 27 Ottobre 2004, 16:56:34
a me piace tutto , po sta nuova skin è propio Sborrrrrr


 :bleh:

 :umm:
Titolo: Chiaro
Inserito da: Squall Leonarth il 27 Ottobre 2004, 17:15:52
Cosa intendevi per "sborrrrrr...."
Titolo: Chiaro
Inserito da: Mr.Fanne's il 27 Ottobre 2004, 17:20:35
Il grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto

In questo forum manca giusto quella goccia in più di  :spam:
Titolo: Chiaro
Inserito da: spiros il 27 Ottobre 2004, 17:28:13
CitazioneIl grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto

In questo forum manca giusto quella goccia in più di  :spam:
non manca... uno su due post tuoi sono di pubblicità al tuo forum :bleh:
Titolo: Chiaro
Inserito da: Pink Lady il 2 Novembre 2004, 13:45:04
Anche io preferisco lo sfondo scuro. La skin base che abbiamo avuto per qche gg era a sfondo chiaro ma la trovavo molto fastidiosa...