Questo sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
temo di nn avere capito bee il tuo messaggio.... lo vuoi piu chiaro piu scuro?
Cmq a me piace cosi :ninja:
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che ne vorrei uno più chiaro :wink:
CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
A mio parere da più fastidio uno sfondo chiaro, come quello della versione temporanea, di una scuro...questo per me va benissimo
Si, poi lo sfondo bianco fa male alla vista...
Anche nel FORUMONNE'S ho una skin con lo sfondo scuro, altrimenti le smiles di fanne's (che sono bianche e piccole, il contorno nero non si vede) non si distinguerebbero dallo sfondo
CitazioneQuesto sfondo così scuro dà un pò fastidio forse sarebbe bene metterne uno più scuro :umm:
la skin del forum è fatta in modo da essere simile a quella del sito quindi lo sfondo rimarra' scuro
a parte che dovrei modificare un bel po di immagini del forum e adattarle ad uno sfondo chiaro
ma il punto qual'è? nn vi piacciono i colori?
a me piace tutto , po sta nuova skin è propio Sborrrrrr
:bleh:
:umm:
Cosa intendevi per "sborrrrrr...."
Il grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto
In questo forum manca giusto quella goccia in più di :spam:
CitazioneIl grigio è uno dei miei colori preferiti, quindi se si lascia così è meglio... poi l'oro e l'azzurro col grigio ci stan d'incanto
In questo forum manca giusto quella goccia in più di :spam:
non manca... uno su due post tuoi sono di pubblicità al tuo forum :bleh:
Anche io preferisco lo sfondo scuro. La skin base che abbiamo avuto per qche gg era a sfondo chiaro ma la trovavo molto fastidiosa...