FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Tseng il 28 Ottobre 2004, 08:44:49

Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Tseng il 28 Ottobre 2004, 08:44:49
allora....  chi con me deve fare il rank 5???  ...deduco gli stessi che con me hanno fatto il rank 4   hi hihi umorismo inglese.   ho saputo che si può fare anche in solo ma è lunghetta... bè se intanto la iniziamo.. poi la facciamo a pezzi.

Tempio di uppleglepil ( o come cavolo si scrive non lo ricordo vabbè dove stanno i Tomberry) mi serve una mano x la koffer key e chest x il SAM AF body.


Genkai 3    chi la deve fare ancora?? ma è difficile??  :ninja:  :sick:

 :help:  :help:  :help:  :help:
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: cic il 28 Ottobre 2004, 08:56:47
ho come l'impressione che per il rank5 sono un po basso di livello..
anche se il biglietto per gli airship mi farebbe proprio comodo, mi sono un po rotto di fare avanti e indietro tra jeuno e sandy...
qual'e' il lv consigliato per farlo?



ot: ma quanto spacca sta faccina?!  :shifty: strabella
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Zaffiro il 28 Ottobre 2004, 09:27:00
dunque, per quanto riguarda Rank5 io consiglierei almeno livello 50;volendo farla prima allora direi un bel 45 se propio scalpiti, ma non bastano 2 o 3 persone di tale livello a farla perche:
- a davoi devi segare due orchi tropper che stanno di guardia all'ingresso del magicites
- ad oztroia davanti la porta che devi aprire tramite la torcia ci stanno 2 yagudo ningia
- a beadeaux devi segare 2 nm

in ogni caso in COSA C'E DA SAPERE c'e un topico che illustra nel dettaglio tutto il rank 5 (come/cosa fare e dove)


se sei sotto al 45 allora io ti consiglio caldamente di aspettare pero visto che hai detto che devi fare genca 3 deduco che sei sopra il 50 ^^



in ogni caso in bocca al lupo per tutto ^^
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Whitekid il 28 Ottobre 2004, 13:07:09
Si,si potrebbe gia iniziare a fare qualcosa,io sono gia pronto x i 3 posti,so che anche Mhobius lo deve fare il rank,se poi di sicuro  qualcuno si aggiunge e fatta ....
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: ~Ete®nal~ il 28 Ottobre 2004, 14:15:13
Io sarei disposto a farlo, ovviamente poi dovro' decidere a secondo del giorno che si sceglie.

See ya
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Zugro il 28 Ottobre 2004, 14:42:45
x fare Rank 5 solo uno è fondamentale: CHT IL TANK!

Il resto non conta.
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Meteor il 28 Ottobre 2004, 15:04:11
Citazionedunque, per quanto riguarda Rank5 io consiglierei almeno livello 50;volendo farla prima allora direi un bel 45 se propio scalpiti, ma non bastano 2 o 3 persone di tale livello a farla perche:
- a davoi devi segare due orchi tropper che stanno di guardia all'ingresso del magicites
- ad oztroia davanti la porta che devi aprire tramite la torcia ci stanno 2 yagudo ningia
- a beadeaux devi segare 2 nm
scusa se ti quoto zaffiro, hai detto delle cose giuste ma solo in parte,

una volta il livello che consigliavi era 45, vuoi spaventare tutti i giovani?

io lo ho fatto al 40 senza aiuti solo con amici ^^ tutti di livello 40, bei ricordi  :love:

ma c'è chi lo fa anche prima, sempre senza aiuti se non per badeaux.

1- non occorre segare gli orchi, basta aspettare si voltino, lo zone sta a due passi.

2- non occorre segare gli yagudi, basta aspettare che si voltino e scattare, tanto c'è sempre il zone vicino.

3- e si gli nm si deve segarli e qui avete bisogno di aiuto, ma spesso ci sono molte persone che farmano a badeaux e spesso e volentieri segano gli nm se glielo chiedete, tanto droppano solo l'item della quest e ripoppano ogni 10 minuti, quindi non sono campati


con un pò di spirito di avventura e di furbizia (e qualche silent oil e prism powder)
vedrete che riuscite a farlo, ed è pure una bella bella esperienza. (ovvio che se lo fate con un livello sessanta si perde tutto questo gusto)
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: cic il 28 Ottobre 2004, 16:02:26
bhe se la mettiamo cosi' allora la posso fare! ^^
sono 38 e per lunedi conto di arrivare al 40 almeno!

dai dai che mi levo anche sto peso...

ot: mete appena ti becco online ti rimando i martial, grazie ancora
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Huragano il 28 Ottobre 2004, 16:09:09
Quoto meteo....io ho dovuto solo chiedere una mano solo per gli NM per il resto me lo sono solato tutto :bleh:
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Zaffiro il 28 Ottobre 2004, 16:30:45
A davoi ci sono 2 pipistrelli che ti aggrano se non hai invis sti 2 pipistrelli stanno dove sono i 2 orchi. per toccare lo scudo devi togliere invis ma hai una percentuale alta che i bat appunto di aggrino visto che sfarfallano davanti. Se pero' hai culo (cosa che io e kato non abbiamo avuto a suo tempo =P) non li rovi perche qualcuno li ha killati prima del tuo arrivo =P
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: TiAn il 28 Ottobre 2004, 18:27:37
io mete ed head  (c'era pure dande? non sa-non ricorda :P)
la compagnia di 40 che fece il rank :P
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Ninja il 28 Ottobre 2004, 19:36:44
Errr... Rank 5 l'ho fatto con una alleanza di 10-12 persone (non mi ricordo ) LV29-35. Non serve un gran livello per ottenere l'Airship pass, basta aiutarsi ^_^.
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Meteor il 28 Ottobre 2004, 19:51:28
ho detto con silent oil e prism ^^

io oztroja alla fine la avevo solata ^^

non ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino, togli invis e clicchi sulla torcia, a quel punto possono anche aggrarti tanto te la porta la hai passata, e lo zone sta a due passi, meglio cmq se restano voltati hiihihihi.

(io ero stato aggrato :P , zonato con ancora 300 e + hp quindi no problem, solo un pò di spavento )

si c'era anche Dande ^^ , ricordi quel party di americani che hanno finto di aiutarci chthu?  quanto erano stati bastardi ^^ (per saperne di più sugli avvenimenti cercare il vecchio thread sul rank 5 )
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Zaffiro il 28 Ottobre 2004, 20:00:10
Citazionenon ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino
ho detto Davoi non Oztroja XD
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Meteor il 28 Ottobre 2004, 20:09:21
lol ci eri andato di notte? :P

i bat a davoi ci sono solo di notte ^^

ecco perchè li hai beccati ghghghh

/pat Zaffiro
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Headhunters il 28 Ottobre 2004, 22:25:12
bo cmq qualcuno(maghi specialmente)potrebbero aiutarci ^^
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: TiAn il 29 Ottobre 2004, 02:43:01
Citazioneho detto con silent oil e prism ^^

io oztroja alla fine la avevo solata ^^

non ci sono bat sulla porta con le torce, ma stanno nel corridoio molto distanti, aspetti che i due yagudi ninja si voltino, togli invis e clicchi sulla torcia, a quel punto possono anche aggrarti tanto te la porta la hai passata, e lo zone sta a due passi, meglio cmq se restano voltati hiihihihi.

(io ero stato aggrato :P , zonato con ancora 300 e + hp quindi no problem, solo un pò di spavento )

si c'era anche Dande ^^ , ricordi quel party di americani che hanno finto di aiutarci chthu?  quanto erano stati bastardi ^^ (per saperne di più sugli avvenimenti cercare il vecchio thread sul rank 5 )
il whm si chiamava sirstalin.. gli altri li ho rimossi..
simo andati a fare af2 whm + coffer oztroia per quelli str...i
il blm che faceva d2 a chi scssava era un mito lol

e io al 40 sleepavo già i polli da coffer.. non dico altro -_- (poi si sveglivano e mi oneshottavano :P)


 beadeux l'ho rifatta per zugro e flamee tankando i nm



ah, per beade, lunedì sera per le 22 io vo con ellin e benares ed altri a tankare i tartarughi.. se siete interessati basta che siete li in zona a quell'ora ^^
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Benares il 29 Ottobre 2004, 05:21:54
si si, noi siamo 5 o sei ke devono fare il rank e volevamo farcelo tutto..
Ci danno una mano Tian, emdief e forse portal per l'nm, poi ci armiamo di pazienza e facciamo tutti gli altri giretti..

kiunque voglia è bene accetto.

22 a jeuno, con parte di jeuno già fatta

ps. tenetevi liberi per settimana prossima ke potrei dover fare la af2 del war.. :P
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Tseng il 30 Ottobre 2004, 17:39:17
bè io sono  di lvl  58..... lo so è tardino ma prima non mi andava di fare i rank.
di che lvl sono gli yagudo? e i 2 nm??  Prima cmq  vorrei fare il rank 5 che la Genkai.    

E per la koffer key di upplagepil?? ho letto che i tomberry sono veramente tosti (quelli che droppano la chiave)  su allakhazam uno dice che anche le api la droppano... non c'è scritto sulla descrizione.  cmq sia ci vuole un pt lvl 63-65 penso x segarli alla grande o sbaglio??  chi di voi ci è già atato???
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: Slayne il 31 Ottobre 2004, 11:55:12
Per aprire le porte devi levarti invis, non sneak. Percio' i pipistrelli non aggrano  :bleh:
Titolo: Rank 5 , Tempio Dei Tomberry , Genkai 3
Inserito da: TiAn il 1 Novembre 2004, 18:01:38
Citazionesi si, noi siamo 5 o sei ke devono fare il rank e volevamo farcelo tutto..
Ci danno una mano Tian, emdief e forse portal per l'nm, poi ci armiamo di pazienza e facciamo tutti gli altri giretti..

kiunque voglia è bene accetto.

22 a jeuno, con parte di jeuno già fatta

ps. tenetevi liberi per settimana prossima ke potrei dover fare la af2 del war.. :P
o mi raccomando stasera..
puntuali ^^

(cmq oramai i nm li posso soloare  se qualcuno mi ruba il tanking con provoke assaggerà divine seal+curaga II :P )