FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Vivi Orunitia il 29 Ottobre 2004, 16:51:24

Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 29 Ottobre 2004, 16:51:24
Salve a tutti quanti, io sono "nuovo" , :pinkhappy:  perchè ieri mi hanno regalato FF 11 per PC, :bleh:  ora però dovrei pazientare ancora perchè devo prendere un pad, non mi va di giocare con la tastiera...... :glare: è semplice da installare vero? Io ho messo il primo cd di Playonline e dopo averlo installato devo fare l'Update...non ho capito benissimo però......  qualcuno mi può delucidare un pò? Quando sarò pronto ve lo dirò, ok? Intanto sono un gamer in attesa ( invece di dire"mamma in attesa visto che deve partorire", dico giocatore in attesa per FF 11..... :mhihi: ), ciaooooooooo!!!
Titolo: Ciao!
Inserito da: Richter il 29 Ottobre 2004, 17:00:43
c'è un topic messo in rilievo,evidentemente poco visibile,dove viene spiegato passo per passo come installare e tutti i procedimenti vari x poter giocare
Titolo: Ciao!
Inserito da: Sham il 29 Ottobre 2004, 17:01:27
ciao benvenuto
Titolo: Ciao!
Inserito da: Toyo_88 il 29 Ottobre 2004, 17:02:20
cmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 29 Ottobre 2004, 17:04:59
Citazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....
Titolo: Ciao!
Inserito da: Gidan88 il 29 Ottobre 2004, 17:16:41
ti ci abitui subito alla tastiera, e poi è meglio che senò come fai a tenere una mano sul pad per muovere il personaggio e una sulla tastiere x muovere la telecamera? (io muovo molto la telecamera, poi gli altri nn sò)
Titolo: Ciao!
Inserito da: Asher il 29 Ottobre 2004, 19:27:39
Benvenuto!
Titolo: Ciao!
Inserito da: Almodeon il 29 Ottobre 2004, 19:51:41
Citazione
Citazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....  
Il pad è scomodo su FFXI. Iniziando a giocare con la tastiera ti accorgerai che per muoverti userai contemporaneamente 8 tasti; 4 per muoverti e 4 per "aiutarti" muovendo la telecamera (è difficile da spiegare, vedrai giocando) Una cosa simile con il pad è difficile perchè devi usare sia la levetta analogica con una mano che il pad digitale direzionale con l'altra, e non ti rimangono mani libere per fare altro. Con la tastiera ti muovi con i tasti 2 6 8 e 4 per le direzioni e per la telecamera usi le frecce direzionali normali. Sul numpad metterai le 3 dita della mano, il mignolo lo usi per l'invio del numpad e per le frecce userai il pollicione. Come vedi ti rimane una mano libera, con cui potrai usare macro e simili...

Decisamente non c'è confronto! ^^


PS: Benvenuto
Titolo: Ciao!
Inserito da: ~Ete®nal~ il 29 Ottobre 2004, 23:47:12
Welcome  

Riguardo Tarstiera VS Pad hanno gia' espresso vari pareri che uppo pienamente.
Provare per credere  :wink:

See ya
Titolo: Ciao!
Inserito da: achille il 30 Ottobre 2004, 13:56:28
Benvenuto anche da Parte mia!!!
Titolo: Ciao!
Inserito da: Backdraft il 30 Ottobre 2004, 13:57:01
/welcome ^^
Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 30 Ottobre 2004, 14:34:44
Grazie, ma mi spiegate una cosa? Perchè in tutti i profili dei vostri personaggi di FF 11 non appaiono MAI le fotoritratto ( del personaggio, mica di voi... :mhihi:  )?? Che profilo è allora??
Titolo: Ciao!
Inserito da: darkgrizzly il 30 Ottobre 2004, 19:28:18
BENVENIUTO!!!!!

 :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:
Titolo: Ciao!
Inserito da: Ellin il 31 Ottobre 2004, 00:09:29
Benvenutooooo ^.^
Titolo: Ciao!
Inserito da: Whitekid il 31 Ottobre 2004, 02:22:16
Ciauzzzzzzzz  anche se un po in ritardo WELCOME  
Titolo: Ciao!
Inserito da: NeMo il 31 Ottobre 2004, 07:44:22
Benvegliuto  :pinkhappy:
Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 1 Novembre 2004, 22:54:12
Grazie ma qualcuno di voi mi può dire se quando creo il personaggio ho la possibilità di salvarlo senza neccessariamente entrare  visto che non voglio andare in un server a caso, finchè non avrò questo Worldpass....    Non ditemi che devo creare il personaggio all'ultimo minuto? :homy:
Titolo: Ciao!
Inserito da: ~Ete®nal~ il 1 Novembre 2004, 23:39:58
CitazioneGrazie ma qualcuno di voi mi può dire se quando creo il personaggio ho la possibilità di salvarlo senza neccessariamente entrare  visto che non voglio andare in un server a caso, finchè non avrò questo Worldpass....    Non ditemi che devo creare il personaggio all'ultimo minuto? :homy:
Il personaggio lo crei prima di inserire la world pass, quindi non puoi salvarlo.

Ciao  
Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 2 Novembre 2004, 16:47:36
Ho capito....ma non è che qualcuno mi può dare una worldpass per andare su Fairy?  
Titolo: Ciao!
Inserito da: Toyo_88 il 2 Novembre 2004, 19:03:34
posta qui^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
Titolo: Ciao!
Inserito da: Vivi Orunitia il 3 Novembre 2004, 13:30:28
Citazioneposta qui^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
Grazie per la dritta.