Salve a tutti quanti, io sono "nuovo" , :pinkhappy: perchè ieri mi hanno regalato FF 11 per PC, :bleh: ora però dovrei pazientare ancora perchè devo prendere un pad, non mi va di giocare con la tastiera...... :glare: è semplice da installare vero? Io ho messo il primo cd di Playonline e dopo averlo installato devo fare l'Update...non ho capito benissimo però...... qualcuno mi può delucidare un pò? Quando sarò pronto ve lo dirò, ok? Intanto sono un gamer in attesa ( invece di dire"mamma in attesa visto che deve partorire", dico giocatore in attesa per FF 11..... :mhihi: ), ciaooooooooo!!!
c'è un topic messo in rilievo,evidentemente poco visibile,dove viene spiegato passo per passo come installare e tutti i procedimenti vari x poter giocare
ciao benvenuto
cmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Citazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....
ti ci abitui subito alla tastiera, e poi è meglio che senò come fai a tenere una mano sul pad per muovere il personaggio e una sulla tastiere x muovere la telecamera? (io muovo molto la telecamera, poi gli altri nn sò)
Benvenuto!
CitazioneCitazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....
Il pad è scomodo su FFXI. Iniziando a giocare con la tastiera ti accorgerai che per muoverti userai contemporaneamente 8 tasti; 4 per muoverti e 4 per "aiutarti" muovendo la telecamera (è difficile da spiegare, vedrai giocando) Una cosa simile con il pad è difficile perchè devi usare sia la levetta analogica con una mano che il pad digitale direzionale con l'altra, e non ti rimangono mani libere per fare altro. Con la tastiera ti muovi con i tasti 2 6 8 e 4 per le direzioni e per la telecamera usi le frecce direzionali normali. Sul numpad metterai le 3 dita della mano, il mignolo lo usi per l'invio del numpad e per le frecce userai il pollicione. Come vedi ti rimane una mano libera, con cui potrai usare macro e simili...
Decisamente non c'è confronto! ^^
PS: Benvenuto
Welcome
Riguardo Tarstiera VS Pad hanno gia' espresso vari pareri che uppo pienamente.
Provare per credere :wink:
See ya
Benvenuto anche da Parte mia!!!
/welcome ^^
Grazie, ma mi spiegate una cosa? Perchè in tutti i profili dei vostri personaggi di FF 11 non appaiono MAI le fotoritratto ( del personaggio, mica di voi... :mhihi: )?? Che profilo è allora??
BENVENIUTO!!!!!
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:
Benvenutooooo ^.^
Ciauzzzzzzzz anche se un po in ritardo WELCOME
Benvegliuto :pinkhappy:
Grazie ma qualcuno di voi mi può dire se quando creo il personaggio ho la possibilità di salvarlo senza neccessariamente entrare visto che non voglio andare in un server a caso, finchè non avrò questo Worldpass.... Non ditemi che devo creare il personaggio all'ultimo minuto? :homy:
CitazioneGrazie ma qualcuno di voi mi può dire se quando creo il personaggio ho la possibilità di salvarlo senza neccessariamente entrare visto che non voglio andare in un server a caso, finchè non avrò questo Worldpass.... Non ditemi che devo creare il personaggio all'ultimo minuto? :homy:
Il personaggio lo crei prima di inserire la world pass, quindi non puoi salvarlo.
Ciao
Ho capito....ma non è che qualcuno mi può dare una worldpass per andare su Fairy?
posta qui^^
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
Citazioneposta qui^^
http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4469)
Grazie per la dritta.