io l'ho finito ieri sera, dico solo che è il miglior gioco che sia mai esistito, niente di +!
ieri notte l'ho riniziato!
MA sei un grande, adesso devi finire tutta la sferografia
P.S.P.D
Citazioneio l'ho finito ieri sera, dico solo che è il miglior gioco che sia mai esistito, niente di +!
ieri notte l'ho riniziato!
X curiosità,quante ore di gioco avevi quando l'hai finito???
e l'hai completato tutto al 100%???
thx
seeya
Attenzione :attenzione: guai se svelate il finale altrimenti tutti coloro che non l'hanno ancora finito compreso il sottoscritto (devo solo potenziare un attimino il team e vado ad amezzare Sin) attraversiamo la rete e vi mazzoliamo per benino :attenzione:
ankio mi allenero' i personaggi fino all'estremo per ricoprire tutta la spherografia... se no non c'è gusto finire il gioco cosi'.
voglio arrivare alla fine che sin se ne dovra' scappare vedendo la mia potenza :gren: :gren:
CitazioneAttenzione :attenzione: guai se svelate il finale altrimenti tutti coloro che non l'hanno ancora finito compreso il sottoscritto (devo solo potenziare un attimino il team e vado ad amezzare Sin) attraversiamo la rete e vi mazzoliamo per benino :attenzione:
Si esatto....nessuno osi rivelare il finale del gioco
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
sennò sono c***i infiniti per il colpevole....
Ps=>anche io lo devo ancora finire....
seeya guys
Qui c' è Norua che il trucco degli AP di Green Goblin funziona benissimo, guadagna 400.000 AP a combattimento. :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
CitazioneQui c' è Norua che il trucco degli AP di Green Goblin funziona benissimo, guadagna 400.000 AP a combattimento.
con che tipo di turbo e contro quali mostri????
io ci devo ancora provare,solo con il turbo x ap cambia poco..
thx
seeya
CitazioneQui c' è Norua che il trucco degli AP di Green Goblin funziona benissimo, guadagna 400.000 AP a combattimento.
Si ma contro chi sta combattendo per avere così tanti AP ?
Ho letto del magheggio per avere tanti AP ma chi vi sta bastonando cosi' tanto ?
Non concordo affatto con il giudizio espresso da Alexander. I pregi di FFX sono innegabili, tuttavia non posso non notare, con mio grande disappunto, una eccessiva linearità e facilità che certo hanno minato in maniera molto seria il valore complessivo di questo capitolo della saga. Il gioco si dimostra fin troppo prodigo di suggerimenti e consigli circa le tattiche da adottare durante i combattimenti e non è certo impresa ardua portarlo a termine. Discorso a parte meritano, ovviamente, le cosiddette "sidequest", tali da rasentare quasi l'impossibilità (Es. Piana dei lampi). Ciò detto FFX rimane comunque un buon gioco ed un ottimo RPG, ma che certo non può essere definito: "il miglior gioco che sia mai esistito".
Personalmente io combatto contro il Kyactus dello zoolab (quello ottenuto catturando tutti mostri della Piana dei lampi): ogni volta che attacca usa "99'999 spine" causando, come è ovvio, 99'999 danni.
CitazioneNon concordo affatto con il giudizio espresso da Alexander. I pregi di FFX sono innegabili, tuttavia non posso non notare, con mio grande disappunto, una eccessiva linearità e facilità che certo hanno minato in maniera molto seria il valore complessivo di questo capitolo della saga. Il gioco si dimostra fin troppo prodigo di suggerimenti e consigli circa le tattiche da adottare durante i combattimenti e non è certo impresa ardua portarlo a termine. Discorso a parte meritano, ovviamente, le cosiddette "sidequest", tali da rasentare quasi l'impossibilità (Es. Piana dei lampi). Ciò detto FFX rimane comunque un buon gioco ed un ottimo RPG, ma che certo non può essere definito: "il miglior gioco che sia mai esistito".
Quindi in sintesi è troppo facile e lineare il gioco e troppo difficile che rasenta l'impossibile se vuoi fare le missioni secondarie ....... :-)
CitazioneNon concordo affatto con il giudizio espresso da Alexander. I pregi di FFX sono innegabili, tuttavia non posso non notare, con mio grande disappunto, una eccessiva linearità e facilità che certo hanno minato in maniera molto seria il valore complessivo di questo capitolo della saga. Il gioco si dimostra fin troppo prodigo di suggerimenti e consigli circa le tattiche da adottare durante i combattimenti e non è certo impresa ardua portarlo a termine. Discorso a parte meritano, ovviamente, le cosiddette "sidequest", tali da rasentare quasi l'impossibilità (Es. Piana dei lampi). Ciò detto FFX rimane comunque un buon gioco ed un ottimo RPG, ma che certo non può essere definito: "il miglior gioco che sia mai esistito".
de gustibus......
e poi nonostante i suggerimenti, se uno non fà una lunga seduta d'allenamento prima del boss finale è impossibile ucciderlo, quindi.....
Ciao a tutti è da tanto che non postavo più (ho avuto problemi )Cmq l'ultimo boss è una cagata !!! E' semplicissimo !!! Aspetta però, quale intendi per ultimo boss ?? perkè non è solo uno. E cmq io me lo sono andato avanti sempre senza problemi.
Questo insieme a FF VII è l'unico con una fine strappalacrime (nel sette mi sono commosso con Aeris). Mi raccomando la PS2 non spegnetela dopo l'ultimo filmato ma aspettate di passare tutti i credits se no vi perderete l'utimo filmato !!!
P.S. ankio FF X l'ho finito l'8 giugno (prendendolo il 29 maggio) con 50 ore di gioco, però mi mancava ultima, non avevo completato la sfereografia e mi mancavano (credo una o due evocazioni: le tre sorelle e un'altrache ho visto in un ultimo video).
guarda che finire tutta la sferografia è quasi impossibile! cmq intendo il boss 2 non 3!
quello dopo seymour ??
io combatto solo con turbo per ap con il kiactus che ha creato zoolab che toglie 99.999 con i suoi 99.999 aghi... pochi turni ed è fatta!!! in 5 minuti tidus da 6600 mi è arrivato a 9999!!!!! fantastico
grazie tantissimo Green goblin!!!
comunque potreste motivare i motivi per i quali ritenete che FFX sia il miglior RPG di sempre?
io sono sinceramente interessato, quindi ditemi°°
dicendo "tot rulez" non dimostrate niente°°
grafica superba
longevita max
sistema di combattimento magnifico
personaggi fantastici
trama ineguagliabile
e che vuoi di più?
w ffxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(final fantasy 30 :gren: )
quello che hai scritto tu è FF 300
FF 30 si scrive FFXXX
:gren: :gren:
vabbè, cmq l'ho preso oggi ff300, è carino la grafica è realistica, ti devi mettere un casco e una spada dopo però se muori muori davvero, questo è un peccato però è bello, anche perché i soldi sono veri 1 gil=1 euro..... :gren:
Questa te la potevi risparmiare :attenzione: :attenzione:
Io invece ho FF5000: bellissimo e il bello che il personaggio principale.... sono io in carne ed ossa!!!! Fra un pò esce il 5001!!!
Bye
potente..... :gren:
Norua l'immagine che hai messo ogni volta che la vedo mi fa ricordare il finale che è tristissimo !!!!!!!!!!!sob, sob ,sob, sigh!!! :( :( :( :( :( :( :( :(
Ma porc ........ quella è una scena del finale ?????
Eccheccazzo ma toglietela dai ........ e quello non sarebbe uno spoiler ???????
Ti prego Norua toglila ..... please :-))))
Fallo per quelli che ancora non l'hanno finito e non vogliono sapere ancora cosa gli capiterà
CitazioneMa porc ........ quella è una scena del finale ?????
Eccheccazzo ma toglietela dai ........ e quello non sarebbe uno spoiler ???????
Ti prego Norua toglila ..... please :-))))
Fallo per quelli che ancora non l'hanno finito e non vogliono sapere ancora cosa gli capiterà
è bellissima quell'img, e cmq non è che svela il finale, tutt'altro....
Ragazzi ho finito final.....e si. Vi domandate perchè non scrivo grassetto?? E PERCHÉ STO CERCANDO di ControllARE le emozIOni
Il miglior finale mai visto prima.......
Ma perchè tidus poi scompare???'
X kocam2403: Presumo che tu non abbia aspettato la fine dei titoli di coda... e ti sia perso l'ultima scena! Fossi in te lo finirei di nuovo per poterla apprezzare.
CitazioneRagazzi ho finito final.....e si. Vi domandate perchè non scrivo grassetto?? E PERCHÉ STO CERCANDO di ControllARE le emozIOni
Il miglior finale mai visto prima.......
Ma perchè tidus poi scompare???'
era meglio non dirlo se no rovini la sorpresa a chi non la ancora finito ;) ;)
Cmq ci rimani male lo stesso perkè non capisci cosa succede
Finalmente l'ho finito anchio! :P :p
Poichè mi ero rotto di farmi amazzare dagli Eoni dark per ottenere le sfere che mi mancavano, sono andato dritto dritto allo scontro finale con Yu Yevon.
Il filmato Finale è davvero bellissimo e tristissimo :love: tuttavia devo dire che quest'ultimo capitolo di final fantasy mi ha un po deluso.
La grafica è bellissime e la caratterizzazione dei personaggi pure ma se si toglie la storia delle armi celestiali (che non sono necessarie per finirlo) ho trovato questo capitolo il meno longevo per non parlare poi del Boss finale ???
Negli altri capitoli l'ultimo boss era qualcosa di formidabile e ti lanciava attacchi micidiali, questo invece nell'ultimo scontro mi lanciava solo un attacco e poi pensava solo a curarsi; per batterlo è bastato lanciargli reflex così anziche curarsi curarva i miei alleati e nel giro di 5 minuti lo sconfitto (senza armi finali o magie particolari).
E' poi in questa battaglia i personaggi avevano delle aureole in testa e in un sito ho letto che è perchè hanno il dono dell'autovita quindi è praticamente impossibile perdere.
Comunque ora l'ho iniziato di nuovo è voglio prendere tutto ciò che ho tralasciato, Anima e Magus Sister comprese.
anche se non è il topic adatto esco un attimini (giusto un pochetto) fuori argomento per una segnalazione!
Chi una volta terminato FFX lo ricomincia, quando si ritroverà a mollo nelle acque di Spyra si diriga a nord-ovest prima di salire la scalinata e troverà una sfera Albhed con cui caricare i dizionari trovati nella partita precedente in modo da non farsi lo sbatti di ricercarli anche perchè le prossime sfere per caricare i dizionari se non erro si trovano da Macalania in poi (credo)
:love: Love & Peace :love:
CitazioneX kocam2403: Presumo che tu non abbia aspettato la fine dei titoli di coda... e ti sia perso l'ultima scena! Fossi in te lo finirei di nuovo per poterla apprezzare.
va be vedi solo lui nell' aqua...
io lo ho finito e mi stavo mettendo a piangere
:p :D :( :( :( :bored: ??? :up: :waw: :cacchio: :love: :0
bellissimo
forse il mostro finale un po semplice
NON CREDO LO RIINIZIERò CMQ BELLISSIMO E ASPETTERò L'UNDICI
CitazioneFinalmente l'ho finito anchio! :P :P
Poichè mi ero rotto di farmi amazzare dagli Eoni dark per ottenere le sfere che mi mancavano, sono andato dritto dritto allo scontro finale con Yu Yevon.
Il filmato Finale è davvero bellissimo e tristissimo :love: tuttavia devo dire che quest'ultimo capitolo di final fantasy mi ha un po deluso.
La grafica è bellissime e la caratterizzazione dei personaggi pure ma se si toglie la storia delle armi celestiali (che non sono necessarie per finirlo) ho trovato questo capitolo il meno longevo per non parlare poi del Boss finale ???
Negli altri capitoli l'ultimo boss era qualcosa di formidabile e ti lanciava attacchi micidiali, questo invece nell'ultimo scontro mi lanciava solo un attacco e poi pensava solo a curarsi; per batterlo è bastato lanciargli reflex così anziche curarsi curarva i miei alleati e nel giro di 5 minuti lo sconfitto (senza armi finali o magie particolari).
E' poi in questa battaglia i personaggi avevano delle aureole in testa e in un sito ho letto che è perchè hanno il dono dell'autovita quindi è praticamente impossibile perdere.
Comunque ora l'ho iniziato di nuovo è voglio prendere tutto ciò che ho tralasciato, Anima e Magus Sister comprese.
cos'è sto fatto dell'autovita? spiegami...
CitazioneCitazioneFinalmente l'ho finito anchio! :P :P
Poichè mi ero rotto di farmi amazzare dagli Eoni dark per ottenere le sfere che mi mancavano, sono andato dritto dritto allo scontro finale con Yu Yevon.
Il filmato Finale è davvero bellissimo e tristissimo :love: tuttavia devo dire che quest'ultimo capitolo di final fantasy mi ha un po deluso.
La grafica è bellissime e la caratterizzazione dei personaggi pure ma se si toglie la storia delle armi celestiali (che non sono necessarie per finirlo) ho trovato questo capitolo il meno longevo per non parlare poi del Boss finale ???
Negli altri capitoli l'ultimo boss era qualcosa di formidabile e ti lanciava attacchi micidiali, questo invece nell'ultimo scontro mi lanciava solo un attacco e poi pensava solo a curarsi; per batterlo è bastato lanciargli reflex così anziche curarsi curarva i miei alleati e nel giro di 5 minuti lo sconfitto (senza armi finali o magie particolari).
E' poi in questa battaglia i personaggi avevano delle aureole in testa e in un sito ho letto che è perchè hanno il dono dell'autovita quindi è praticamente impossibile perdere.
Comunque ora l'ho iniziato di nuovo è voglio prendere tutto ciò che ho tralasciato, Anima e Magus Sister comprese.
cos'è sto fatto dell'autovita? spiegami...
Quando uccidi l'eone finale in cui si trasforma Jach devi evocare ad ano ad uno tutti i tuoi eoni e farli fuori, mentre fai questo noterai che Yuna ha un aureola sopra la testa e lo stesso gli altri personaggi quando affronti Yu Yevon.
Se vai sul sito di nonsologiochi (www.nonsologiochi.it) c'è scritto che è impossibile perdere contro Yu Yevon in quanto tutti i personaggi hanno il dono dell'autovita.
Io avevo la sfereografia master e non c'era nessuna abilità che si chiamava così o qualcosa che le si avvicinasse e poichè non sono morto in quanto sconfiggere quest'ultimo boss è un emeriita c*****a non l'ho potutoper poterlo constatare, ma ho dedotto che c'entrasse per forza sta storia dell'aureola altrimenti non vedo altra spiegazione alla sua presenza.
è l'abilità risveglio che ti fa rivivere automaticamente quando muori, è nella parte alta della sferografia. il gioco di da questo "dono" perché in realtà tu nn puoi morire contro yu yevon
Ma ciò significa che ce l'hai in automatico quando combatti contro Yu Yevon anche se non hai acquisito tale abilità da come ho capito ???
se proprio mi volevano fare un "dono" me lo potevano attivare ogni volta che combatto con quei maledetti Eoni dark
si anke se nn l'hai appresa te la da il gioco
si vabbe anke io lo speravo se me lo faceveno questo regalo soprattutto contro le magus dark!
Ma anche in questo Final Fantasy c'è il gioco aggiuntivo ottenibile usando una combinazione di tasti quando arrivi alla scritta FINE?
si c'è il gioco di tidus e devi riuscire a stare sott'acqua con yuna il più possibile a lungo :gren: :gren: :gren:
oppure c'è tidus che diventa sin mentre jecht esce fuori allora devi ricominciare tutto e andare in giro con braska e auron per far fuori tidus... nn finisce mai!!
CitazioneX kocam2403: Presumo che tu non abbia aspettato la fine dei titoli di coda... e ti sia perso l'ultima scena! Fossi in te lo finirei di nuovo per poterla apprezzare.
Si che ho aspettato. Per vedere tidus che nuota giusto?
Giusto. Quella scena, imho, lascia decisamente aperto il finale. Insomma la fine di Tidus non è poi così certa!