FFsaga.it Forum

Classici 64-bit: PlayStation 2 => Final Fantasy XI => Discussioni Generali => Discussione aperta da: Dark il 31 Ottobre 2004, 08:08:21

Titolo: L.s
Inserito da: Dark il 31 Ottobre 2004, 08:08:21
SONO SUL MONDO DI FF11 DA PIù DI UNA SETTIMANA, E CI SONO MOLTE COSA CHE NON SO  :help: C'E UN L.S CHE POSSO ENTRARE?  




NOME:Vagabo

RAZZA:umano

LIVELLO:13. THF
Titolo: L.s
Inserito da: Richter il 31 Ottobre 2004, 09:16:12
leva il caps poi torno a risponderti
Titolo: L.s
Inserito da: Backdraft il 31 Ottobre 2004, 09:16:15
ciao welcome ^^

nella sezione cosa c'e da sapere troverai molte guide che ti saranno utili ^^ quello che non trovi chiedi pure^^
Titolo: L.s
Inserito da: Whitekid il 31 Ottobre 2004, 11:18:01
no Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
Titolo: L.s
Inserito da: Backdraft il 31 Ottobre 2004, 21:37:19
Citazioneno Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
va beh  :w00t:  <--(amo sta faccina)
Titolo: L.s
Inserito da: achille il 1 Novembre 2004, 13:10:44
in che server stai? Fairy?
 se si trovi tanti ragazzi di questo forum ... non me .... se invece stai in un altro server beh stai da solo (se stai su Kujata  ci sono io contattami !!! /tell Jarias ^__^)
Titolo: L.s
Inserito da: Dark il 1 Novembre 2004, 18:34:12
Sono sul Fairy non ti posso raggiungere grazie lo stesso.