SONO SUL MONDO DI FF11 DA PIù DI UNA SETTIMANA, E CI SONO MOLTE COSA CHE NON SO :help: C'E UN L.S CHE POSSO ENTRARE?
NOME:Vagabo
RAZZA:umano
LIVELLO:13. THF
leva il caps poi torno a risponderti
ciao welcome ^^
nella sezione cosa c'e da sapere troverai molte guide che ti saranno utili ^^ quello che non trovi chiedi pure^^
no Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
Citazioneno Back,io penso che Dark abbia fatto richiesta di entrare in ls,e poi sul forum e gia attivo quindi sa gia dove reperire le info sul game......poi posso sbagliarmi Ciauzzzzz
va beh :w00t: <--(amo sta faccina)
in che server stai? Fairy?
se si trovi tanti ragazzi di questo forum ... non me .... se invece stai in un altro server beh stai da solo (se stai su Kujata ci sono io contattami !!! /tell Jarias ^__^)
Sono sul Fairy non ti posso raggiungere grazie lo stesso.