FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Sport & Dintorni => Discussione aperta da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 09:28:37

Titolo: W Tennis
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 09:28:37
ciao a tutti io sono 1 fanatico del tennis  !c'e' qualcuno che la pensa come me??????  e voi che ne pensate del tennis(di questo magnifico sport :sarcasm: )????????
vorrei leggere le vostre risposte quindi rispondete rispondete e rispondete  
ciao waioooooooo
Titolo: W Tennis
Inserito da: Sans il 31 Ottobre 2004, 11:16:05
Il tennis è un bellissimo sport, è anche divertente...quando ero più piccinino ci giocavo anche

W FEDERER
Titolo: W Tennis
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 14:44:36
nn ci speravo che qualcuno la pensava come me, :waaa:  :waaa: sonao felicissimo :w00t:
Titolo: W Tennis
Inserito da: Sans il 31 Ottobre 2004, 15:14:22
Ci sarà sicuramente qualcun'altro a cui piace il tennis

Tu ci giochi anche?
Titolo: W Tennis
Inserito da: ANTO il 31 Ottobre 2004, 18:04:34
io si e' da 1 anno che lo pratico e me ne sono innamorato subito :love:
e 1 sensazione bellisima quando ho in mano la mia racchetta e colpendo la palla si sente quel rumore :love: (lo so sono esagerato ma quanda parla del tennis gli occhi mi brillano)qual'e' il colpo che ti piace di piu'nn lo so il diritto il rovescio..........
a me sono 2 i colpi che mi piacciono di piu':la vole' :love: e lo smesc :love:  :love:
sopratutto quest'ultimo perche se ti riesce bene ti viene 1 bomba quasi imprendibile
ciao waioooooo
Titolo: W Tennis
Inserito da: Dragon il 2 Novembre 2004, 15:20:15
A me piace il tennis non lo pratico agonisticamente ì però è bello!!Non pensavo però che fosse così faticoso!!!!!!
Titolo: W Tennis
Inserito da: Huragano il 2 Novembre 2004, 22:30:13
Tennis? un poco so giocarlo e seguo anche se mi capita delle partite di tennis. E un gioco fantastico, peccato che non sia molto famoso come il calcio
Titolo: W Tennis
Inserito da: Flare'90 il 4 Novembre 2004, 15:55:52
Si è bello ma non è che mi appasioni così tanto nn lo farei mai però è carino
Titolo: W Tennis
Inserito da: jackburton il 7 Novembre 2004, 01:33:42
Il tennis è uno sport fantastico...
Sono cresciuto vedendo (in chiaro) Wimbledon su TeleCapodistria con le finali traBecker e Edberg e mi sono innamorato di quest'arte.....
Ho poi preso lezioni per due anni ma la sfiga è che non ho poi conosciuto nessuno con cui giocare e che i campi costano troppo.
Per me i migliori rimangono Edberg, Sampras, Agassi e tra i giovini Safin e Federer.Tra le donne, la Henin gioca un tennis stupendo
Titolo: W Tennis
Inserito da: Dragon il 8 Novembre 2004, 16:12:16
Ho preso la casa in montagna adesso ho i campi li vicino a 500 metri IAHUUUUU
Titolo: W Tennis
Inserito da: Joshua23 il 30 Gennaio 2005, 15:37:31
Grande vittoria di SAFIN... sono contento della vittoria del russo, 1 perché ha eliminato Federer e 2 perché Hewitt è un arrogante e meritava di perdere...

Nessuno si è svegliato come me a guardare la finale degli australian open? mentre sabato quando sono tornato ho guardato la finale femminile...
Titolo: W Tennis
Inserito da: acid burnt il 30 Gennaio 2005, 18:57:59
non so niente di tennis... a parte il fatto che anna kurnicova e una un vero schianto :love:
Titolo: W Tennis
Inserito da: Sans il 30 Gennaio 2005, 20:17:44
CitazioneNessuno si è svegliato come me a guardare la finale degli australian open? mentre sabato quando sono tornato ho guardato la finale femminile...
L'ho vista oggi a mezzogiorno, bella, sicuramente meglio di quella femminile....
Titolo: W Tennis
Inserito da: superesse il 16 Febbraio 2005, 14:52:24
Io ho giocato per tre anni a tennis quando ero ragazzo...e mi ero pure appassionato...anche io amavo edberg per il suo gioco di rete!!!

Poi quando ho fatto il mio primo torneo ufficiale ho preso tante di quelle pizze che so ito in puzza ed ho accannato tutto!!!!!  
Titolo: W Tennis
Inserito da: fra exo il 23 Febbraio 2005, 18:55:13
io ci gioco a tennis... è troppo bello (anche se ho l'allenatore spagnolo, nn si capisce un ca##o quando parla....bisogna sforzarsi tanto.... praticamente capisci una parola su 5).