FFsaga.it Forum

Beyond Final Fantasy => Off Topic => Discussione aperta da: lukelf il 7 Novembre 2004, 11:17:51

Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 7 Novembre 2004, 11:17:51
Premessa:
ho visto che esistevava già un Topic sull'argomento ma era inattivo dal 2002 e recentemente ho letto, in giro per il Forum, che era inutile rispondere a quelli così vecchi così ne ho fatto uno nuovo! (Ce la farò mai a superare l'ira dei moderatori?  :glare: )

Comunque vi volevo dire che l'ho fatto! Dopo quasi 4 anni di ripensamenti ho fatto un paio di salti dal tatuatore, abbiamo visto insieme qualche immagine, ha tirato giù un disegno, l'abbiamo rimodificato e poi siamo arrivati all'effetto finale.

(http://img221.imageshack.us/img221/4736/fotografia44xl.jpg) (http://imageshack.us)

Certo che il dolore, soprattutto attorno al malleolo, è stato da lacrime  :bye2: e non credo che ne farò altri a breve ma il risultato è veramente bellissimo (anche se non è piccolo o discreto).

A voi il giudizio.
Titolo: Tattoo
Inserito da: Painkiller il 7 Novembre 2004, 12:19:55
spreco di tempo, roba da masochisti
Titolo: Tattoo
Inserito da: Pink Lady il 7 Novembre 2004, 12:22:12
NN è una questione di ira...Tieni però presente che solitamente se il topic esiste già, NON ne viene aperto un altro ma viene uppato il vecchio inserendo il tuo post.
Titolo: Tattoo
Inserito da: NeMo il 7 Novembre 2004, 12:24:33
Citazionespreco di tempo, roba da masochisti
Quoto  

Tutti i tatuaggi mi sembrano abbastanza futili... così come quegli orribili piercing.
(a parte il tatuaggio di fabry, ovviamente   )
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 7 Novembre 2004, 12:48:29
Beh si dice che una volta conosciuto il dolore del tatuaggio non si può fare a meno di farsene un'altro ^^

io ne ho uno sulla schiena, e mi ha fatto morire a farlo, soprattutto per il fatto che continuavo a pensare al dolore che mi causava, mentre ivece il segreto è pensare a tutt'altro....ora ne devo fare un'altro che parte dalla spalla e arriva al gomito, un biomeccanico.....figata :O°°°°

comunque il discorso che il tatuaggio sia uno "spreco di tempo" non l'ho mica capito.....se a uno piace lo fa e basta......allora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.......che senso ha il discorso ??

stessa cosa per i piercing.....io ne avevo 10 in totale, adesso li ho tolti perchè mi sono stufato, ma quando li avevo mi piacevano.....questione di gusti.
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 7 Novembre 2004, 14:36:01
CitazioneBeh si dice che una volta conosciuto il dolore del tatuaggio non si può fare a meno di farsene un'altro ^^
Io credo che per un pò d'anni starò bene così. Poi se cambio idea te lo dico.

Biomeccanico? Non ho idea di come possa essere. Mi farò un giro x informarmi ...

Per quanto riguarda gli "sprechi", se vogliamo essere fiscali, ci possiamo aggiungere i soldi, i peli delle gambe, la crema nivea, la vasellina.  :glare:
Personalmente è una cosa che volevo e mi piaceva fare e quindi non posso considerarlo uno spreco ma, d'altra parte, i gusti son gusti.
Titolo: Tattoo
Inserito da: io ho il potere il 7 Novembre 2004, 14:50:04
ma quanto ti è costato? O.o
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 7 Novembre 2004, 15:02:39
Il tatuatore di solito si prende 100 per ogni ora di lavoro e "sotto i ferri" ci sono stato per quasi 4 ore (l'intero sabato sera!).

Comunque credo che la realizzazione del tatuaggio polinesiano gli sia piaciuta particolarmente e quindi ho pagato "solo" 200. :help:

Una cifra accettabile.
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 7 Novembre 2004, 18:01:33
CitazioneBiomeccanico? Non ho idea di come possa essere. Mi farò un giro x informarmi ...

Biomeccanico è inteso come un'insieme di parti organiche e parti meccaniche.....nel mio caso il tatuaggio parte dalla spalla con un bulbo oculare contornato da un ingranaggio, per continuare con l'ossatura metallica del braccio, dalla quale partono dei tubi alla cui estremità ci sono altri bulbi oculari......sulla parte interna invece c'è un'ovulo contenente una persona ^^ un po' alla Matrix gh ^^

comunque se vuoi farti un'idea ti posto un sito fantastico ^^

http://www.hrgiger.com/ (http://www.hrgiger.com/)

questo è il sito del papà di Alien......
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 7 Novembre 2004, 18:36:33
Citazione... sulla parte interna invece ...
Parte interna? Mi stai dicendo che ti fai ... un bracciale?  
Spero di sbagliarmi perchè so che l'interno dell'avambraccio è veramente doloroso.
Comunque il disegno che hai descrtto sembra mooooolto bello.

Girando su quel link che mi hai dato sono finito su >Giger.com (http://www.giger.com)< e ci sono delle idee notevoli. Comunque lo stile mi ha fatto tornare in mente le immagini e/o i disegni di autori come >Luis Royo (http://www.luisroyo.com/)< o di Masamune Shirow (quello di "The Ghost in the Shell"). Ripeto: bello!

Vogliamo le foto (quando l'avrai fatto)!   :bandana:

Intanto ti posto una foto interessante dei tatuaggi secondo Royo:  

(http://www.odysseus-page.com/bilder/rotattou/luis_royo_tattoos009.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dragon il 8 Novembre 2004, 09:06:50
Io invece ho un super tatuaggio di un drago(ovviamente mi piaccio0no ecco perchè mi chiamo così)sulla parte sopra del braccio e mia sorella nello stesso punto ha una farfalla
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 8 Novembre 2004, 11:29:59
CitazioneParte interna? Mi stai dicendo che ti fai ... un bracciale?

beh non è proprio un bracciale ^^

il tatuaggio è principalmente sulla parte esterna, TUTTA la parte esterna, ad eccezione di un tubo che mi passa dietro e si ricongiungne dall'altro lato.....

Royo e Shirow sono alcuni dei miei disegnatori preferiti, soprattutto Royo :O°°°°°
Titolo: Tattoo
Inserito da: Pink Lady il 8 Novembre 2004, 11:40:03
Io penso che addosso a me nn li farei mai, ne tatoo ne piercing, mi tentava qllo sulla lingua, ma cmq è una cosa che resta e nn mi va....Però nn sono contraria. Mio papà ha due tatoo fatti al militare nei parà, quindi se volessi potrei farne uno anche io ma sono troppo fifona. Mi piacciono di più qlli costosissimi in swaroski che paghi una botta e che durano ben poco....ma sono tanto chic!
Fabry evita commenti sui capelli plz  :bleh:
Titolo: Tattoo
Inserito da: -Squall Leonhart- il 8 Novembre 2004, 14:55:28
Citazioneallora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.....
vero, c'è gente ke non ne ha di sti problemi, vero fabri?
Titolo: Tattoo
Inserito da: Richter il 8 Novembre 2004, 15:31:15
Citazioneallora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.......che senso ha il discorso ??
ho riso tipo per 10 minuti prima di postare  :mhihi:



io al momento sto mettendo i soldi da parte per potermi fare un tatuaggio fantastico che ho visto in Primal ossia quello che ha la protagonista in mezzo alle scapole :O°°°°°

e' una runa a forma di sole molto bella

mentre invece per quanto riguarda i piercing sto mettendo da parte il coraggio x farmi quello al sopracciglio (dicono che e' doloroso;_;  )magari la prossima settimana lo faccio

cmq quel tatuaggio e' bellissimo complimenti
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 8 Novembre 2004, 17:44:33
Thks.
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 8 Novembre 2004, 17:49:47
Citazioneho riso tipo per 10 minuti prima di postare

gh ^^

comunque il Tattoo di Jen è fantastico....sto cercando ildisegno su Internet ma non lo trovo...eppure lo avevo in firma poco tempo fa -.-

Edit: trovato :O°°°°°°

(http://www.3dtotal.com/team/interviews/primal/primal%20images/Jen-Back-Pencil.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Richter il 8 Novembre 2004, 19:54:03
eh anke io,pero' credo che x il tattuatore occorra + dettagliato....e' davvero un casino xke' il sito ufficiale in quanto a illustrazioni e' peneoso.



cmq domani gli porto questo nn si sa mai  


grazie
Titolo: Tattoo
Inserito da: Toyo_88 il 8 Novembre 2004, 20:21:58
Citazionementre invece per quanto riguarda i piercing sto mettendo da parte il coraggio x farmi quello al sopracciglio (dicono che e' doloroso;_;  )magari la prossima settimana lo faccio
quello al sopracciglio oltre che doloroso quando lo fai ha anche il rischio ke nn è molto "fisso" cioè se gli prendi dentro è facile che si cavi ( un mio amico una volta x sabglio se l'è starappato in makkina insieme a un pezzo di sopracciglia gli vedevi la carne sotto, roba da cagnare.......e ora in quel punto nn gli crescono piu le sopracciglie)^^

Q







 :sorcerer:
Titolo: Tattoo
Inserito da: Squall8 il 8 Novembre 2004, 20:50:59
a me piacciono, ma li farò molto tardi verso i 20 - 25 anni e la figura che mi dovrò fare sarà il pegaso (il cavallo bianco alato), che è molto bella come immagine

(http://www.dima.unige.it/colloquium/pegaso.jpg)
(http://www.hadasyleyendas.com/Pegaso/pegaso-imagen1.gif)
(http://www.hadasyleyendas.com/Pegaso/pegaso-imagen3.gif)
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 9 Novembre 2004, 22:41:38
Citazione... ma li farò molto tardi verso i 20 - 25 anni ...
Mi permetti un OT?

MOLTO TARDI!?! C#$§0! Per me ... 20 - 25 è ... molto ma molto tempo fà!  :waaa:  

Vabbè ... comunque il pegaso mi sembra una buona idea anche se non amo le cose troppo realistiche.
Titolo: Tattoo
Inserito da: ThePhoenix il 12 Novembre 2004, 15:57:40
Io guarda caso ho un tatuaggio di una fenice sulla schiena, con le ali che si protendono verso il collo!
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 12 Novembre 2004, 21:00:47
CitazioneIo guarda caso ho un tatuaggio di una fenice sulla schiena, con le ali che si protendono verso il collo!
Il guarda caso era a proposito del realismo?  
Titolo: Tattoo
Inserito da: NeMo il 12 Novembre 2004, 21:11:48
Il guarda caso era a proposito del nick -.-
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 13 Novembre 2004, 00:24:03
OT: altro giro ... altra grezza! Tra Nemo e Pink stò facendo collezione!  :glare:
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 23 Novembre 2004, 19:04:53
Lukelf lascia stare Royo, troppo lento per essere così bravo (dannazione sto cercando ossessivamente prohibited book 2........)
Dunque, io il bracciale ce l'ho (evivtate, dolore insopportabile), un filo spinato attorno al braccio sisistro; un tribale he prende la spalla destra; ed infine un biomeccanico gigeriano all'interno del polpaccio che vorrei inglobasse il biomeccanico made in melbuphrama che c'è sulla parte esterna della gamba.
Tattoo is just like a drug, belive me
see ya
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Novembre 2004, 19:22:27
dimentichi il codice a barre con catena e lucchetto sulla schiena ^^

madò ormai dovrebbe mancare poco per il MIO biomeccanico....già sbavo :O°°°°
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 23 Novembre 2004, 23:29:52
Citazionedimentichi il codice a barre con catena e lucchetto sulla schiena ^^


Ragazzi, se postate qualche foto ... noi apprezziamo!  
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 24 Novembre 2004, 02:12:54
eh guarda di foto purtroppo non ce ne sono, in quanto potrei anche farmene una, ma poi non saprei come upparle ;_;

magari chiedo a Cloud che ha trovato un sito che fa uppare le foto ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: Flare'90 il 24 Novembre 2004, 15:33:42
me ne volevo fare uno di una fenice sul braccio destro e uno di una pantera con una criniera di fuoco sulla spalla sinistra
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 4 Dicembre 2004, 01:09:46
Trovato adesso in rete. Non male no? Speriamo che il mio squalo non si ribelli come quel bastardissimo draghetto!  :bleh:

(http://www.blutregen.com/favorites/boris_vallejo_tattoo.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 11 Febbraio 2005, 16:52:32
se tutto va bene (prego il dio Buddha che sia la volta buona >_<) domani finalmente il mio braccio subirà un cambiamento drastico, riempiendosi di inchistro che formerà un disegno alquanto malato, popolato di tubi, macchinari e bulbi oculari....

ovviamente posterò un'immagine del delirio appena ne avrò la possibilità *_*

Biomechanik rulez ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: cic il 11 Febbraio 2005, 17:33:00
bene ^^

anchio a marzo riparto per finire il mio tatuaggio infinito, ormai sono in ballo da 1 anno per farlo...
codesto robottone senza armi e in un'altra posizione
da caviglia a ginocchio..

Titolo: Tattoo
Inserito da: cloud il 11 Febbraio 2005, 18:12:06
nn avevo mai visto il tatuaggio di un gundam!!!  
in compenso la mia ragazza si vorrebbe fare silvestrino su una caviglia!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 11 Febbraio 2005, 19:42:23
Citazionein compenso la mia ragazza si vorrebbe fare silvestrino su una caviglia!!!
E' una frase erotica? ^^

Voglio vederlo anche io quello del Gundam, quando l'hai fatto.
Titolo: Tattoo
Inserito da: cloud il 11 Febbraio 2005, 20:04:22
lo noto solo ora, ecco un'altra delle mie frasi fraintendibili come quella dei ciucciamelli!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 12 Febbraio 2005, 23:33:55
UP al topic ... nella speranza che fabry posti la foto del sul nuovo TATTTTTTTOOOOO!  
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Febbraio 2005, 02:24:30
ovvio  

purtroppo non avevo la macchina digitale, ma meno male l'ha portata la mia amica ^^

quindi al massimo domani dovrebbe mandarmi la mail con la foto allegata.....comunque x ora ho solo il contorno di metà tatuaggio che, negli ultimi 3 mesi, ha subito delle modifiche drastiche, con un'aggiunta di una specie di polmone metallico sulla parte posteriore del braccio  

già ora che mi guardo il braccio mi sento molto meccanico.....chissà quando sarà finito *_*

comunque non mi ha fatto assolutamente male, a parte un due o tre linee ba##arde -.-
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 13 Febbraio 2005, 12:51:50
porcobastardo, bastardoporco!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: cloud il 13 Febbraio 2005, 13:00:24
io invece mi sento molto metalmeccanico almeno 3° livello, specialità montaggio pipe su sterzi, e costruzione cremagliere!!! :lol:
ora che sono disoccupato rimpiango la fabbrica!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Febbraio 2005, 14:00:47
Citazioneporcobastardo, bastardoporco!!!

ehm.....mmmm.....  

tra l'altro gli ho parlato di te Fabiuz, e gli ho detto che prima o poi vi faccio conoscere.....credo che quando vedrai l'opera finita sbaverai non poco, e mi supplicherai di farti fare un disegno dal mio amico gh gh ^^

vedessi come hanno conciato la porta del loro studio *_*

il 1° di marzo completerò metà dell'opera, riempiendo la parte anteriore, e cominciando a delineare i contorni di tutto il resto, ovulo e polmone meccanico  
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 15 Febbraio 2005, 01:40:03
ed ecco quà finalmente il mio tattoo.......per ora ho solo i contorni della parte davanti ^^

(http://img214.exs.cx/img214/5308/immagine0055ov.th.jpg) (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=immagine0055ov.jpg)


ed ecco quà come verrà la parte anteriore ^^

(http://img214.exs.cx/img214/1734/immagine0070fg.th.jpg) (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=immagine0070fg.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: reverendo wolfwood il 15 Febbraio 2005, 03:08:14
LOL nn mi ero accorto che stavano qua le foto XDD

sto proprio dormendo in piedi, meglio che vada a letto XD


P.S. FIQUO il disegno °____°
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 15 Febbraio 2005, 08:27:00
madonna che roba, fabry la pria volta che torno su mi ci devi PER FORZA portare
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 15 Febbraio 2005, 08:34:23
Citazioneed ecco quà finalmente il mio tattoo.......per ora ho solo i contorni della parte davanti ^^

(http://img214.exs.cx/img214/5308/immagine0055ov.th.jpg) (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=immagine0055ov.jpg)


ed ecco quà come verrà la parte anteriore ^^

(http://img214.exs.cx/img214/1734/immagine0070fg.th.jpg) (http://img214.exs.cx/my.php?loc=img214&image=immagine0070fg.jpg)
O_O ... fabry ... ma quello è un enorme schwanzstück!

(http://www.intermed.it/shuttle/box1028/pulsaltp.gif) (http://www.italianbox.com/wolf/Schwanst.mp3)

Lo voglio vedere dal vivo!  :love:

P.S.: Complimentissimi!
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 15 Febbraio 2005, 13:22:37
LOL grassie ^^

vedrete quando sarà completo *_*

praticamente manca più di metà disegno ancora, oltre al riempimento ovviamente ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: Andrew01 il 15 Febbraio 2005, 13:36:53
minchia bello fabry o.o
Titolo: Tattoo
Inserito da: HarryPotter il 15 Febbraio 2005, 14:01:59
bellissimo, ma quanto tempo ci ha messo a farlo? quei disegni laboriosi sono difficili da fare
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 16 Febbraio 2005, 00:49:51
beh il disegn non è mio....io ho dato l'idea a un mio amico, e la sua mente malata l'ha sviluppata ^^

comunque il disegno che ho postato è assolutamente incompleto, manca tutta la parte dietro gh ^^

il tattoo x ora mi ha occupato 2 orette e mezza....bazzecole se penso a ciò che mi aspetta x il completamento e il riempimento.....si può dire che sono a un terzo del lavoro *_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 16 Febbraio 2005, 17:56:20
la mia dannazione sono 'sti dannati nei  :angry01:  comunque sono sempre più deciso a investire sul braccio da metà biipite in giù, a marzo torno a Milano e se non la vori mi DEVI portare da loro!
Titolo: Tattoo
Inserito da: spiros il 16 Febbraio 2005, 18:32:00
bellissimo fabry  *____*
volevo farmi tatuare affittasi locale in fronte io  
Titolo: Tattoo
Inserito da: Tidus™ il 17 Febbraio 2005, 20:19:59
bello o.o


e grande o.o
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 17 Febbraio 2005, 20:52:07
colto da un improvviso raptus causato dal distaccamento di infinitesimali parti di colore, dovuto al fatto che c'è troppo colore nella prima passata, ho deciso di anticipare il riempimento della parte davanti....quindi se tutto va bene martedì comicerà a delinearsi il delirio  

ovviamente se fo in tempo mi faccio anche fare i contorni della parte posteriore  

AUUUUHHHHHH ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 21 Marzo 2005, 15:33:44
Venerdì sono tornato dal tatuatore. Ero un po triste. Il mio bellissimo sta sbiadendosi già da tempo e volevo porvi rimedio.

Entro. Lui non c'è ma c'è Irene, l'assistente cromata; piena di metallo sin nei punti più impensabili ma davvero simpatica. L'ultimo piercing che aveva fatto, appena sotto il labbro superiore, nel filo di carne che collega la gengiva al labbro stesso ancora regge.

"Ciao!"
"Ciao"
"Ero venuto per un occhiata al mostro. Sai mi sembra che si stia sbiadendo e volevo capire se è il caso di darci una ripassata sopra..."
"Si sta sbadendo? Mmmmmhhhh. Ma sta cadendo il colore?"
"No. Il colore, insieme alla pelle, è cascato all'inizio ma adesso non mi pare. Mi sembra solo sbiadito."
"Fammi dare un occhiata ..."

Lo guarda. Mi guarda. Sorride.

"Ma guarda che sta benissimo. Vedi quando parlo di colore che cade, intendo come questo" e mi fa vedere un punto a caso sulle sue chiappe "invece il tuo sta una favola ..." mi guarda ancora "... il poblema vero è che sei un maschio".

O_o

"Non ho capito" faccio io.
"Nel senso che le femminucce, anche le più trasandate come me, usano le creme esfolianti quando si fanno la doccia e poi si passano quelle nutrienti nel post-doccia. Infatti, se guardi bene, i tatuaggi delle ragazze stanno sempre meglio di quelli dei ragazzi."
"Quindi mi dovrei comprare qualche cremuzza da piazzare qua e la?!?"
"Esatto. Basta poco. L'opacità è dovuta alla pelle che è ricresciuta sopra. Basta che ti curi un po di più la gamba e vedrai che tornerà a splendere ..."
Rimango silenzioso e dubbioso "... mi sa di ghei ..."

...

Ho comprato tre tipi di creme diverse. O_O
Mi sento un po più ghei del solito ma il tattoo sta 'na meraviglia ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 21 Marzo 2005, 15:45:33
ecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

(http://img82.exs.cx/img82/8152/image0018wc.th.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: spiros il 21 Marzo 2005, 15:57:43
per colorare l'interno del tatooo di fabry ci vorranno diversi galloni di inchiostro,
e di dolore
Titolo: Tattoo
Inserito da: reverendo wolfwood il 21 Marzo 2005, 15:58:46
Citazioneecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

(http://img82.exs.cx/img82/8152/image0018wc.th.jpg)
ma non ci sta l'imm ingrandita???
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 22 Marzo 2005, 13:57:23
il tatuaggio sta per essere completato  

a breve posto l'immagine  
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 22 Marzo 2005, 17:36:08
Citazione
Citazioneecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

(http://img82.exs.cx/img82/8152/image0018wc.th.jpg)
ma non ci sta l'imm ingrandita???  
nn sn capace come faccio??
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 22 Marzo 2005, 17:50:27
Vai sulla prima pagina di ALBUM FOTOGRAFICO e prendi il sito da usare e dopo che hai UPPATO la foto del tatuaggio ... prendi il il testo che ti viene proposto, quello che parla di link.

Sono stato chiaro? Non mi pare ...  
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 22 Marzo 2005, 18:00:49
lo so ke devo amndare su imageshack ma poi nn so quale link devo prendere
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 22 Marzo 2005, 18:15:56
(http://img19.exs.cx/img19/3608/image0011cz.th.jpg) (http://img19.exs.cx/my.php?loc=img19&image=image0011cz.jpg)
spero ke funzi cn laiuto di lukelf
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 22 Marzo 2005, 18:53:41
Funonzia(!) perfettamente. Brava e bello.  :calm:
Titolo: Tattoo
Inserito da: cloud il 22 Marzo 2005, 19:10:29
rinoa postaci una foto tua possibilmente in bikini se sei magra altrimenti se sei grassa solo del viso!!!  
stiamo per fare la gara della più bella del forum!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: Toyo_88 il 22 Marzo 2005, 20:09:57
Citazionerinoa postaci una foto tua possibilmente in bikini se sei magra altrimenti se sei grassa solo del viso!!!
ma ke ragasso screansato......


































se sei magra vojo na foto da nuda  
Titolo: Tattoo
Inserito da: reverendo wolfwood il 22 Marzo 2005, 20:50:20
Citazionese sei magra vojo na foto da nuda 
LOL
Titolo: Tattoo
Inserito da: LordVoldemort il 22 Marzo 2005, 21:43:49
^^ Ke ve ne fate di una foto di lei nuda quando poi siete tutti ghei ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Marzo 2005, 10:52:05
ecco le foto del bimbo  

[a href=\"http://img228.exs.cx/my.php?loc=img228&image=tattoo0011tw.jpg\" target=\"_blank\"]
Titolo: Tattoo
Inserito da: cic il 23 Marzo 2005, 10:55:11
ottimo fabry!
ottima anche la maglia della mutoid waste corporation ^_^
Titolo: Tattoo
Inserito da: spiros il 23 Marzo 2005, 11:01:56
bellissimo, ma quanto hai sofferto?^
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Marzo 2005, 11:11:08
Citazioneottimo fabry!
ottima anche la maglia della mutoid waste corporation ^_^

azzo li conosci ?? eccellente  


Citazionebellissimo, ma quanto hai sofferto?^ 

diciamo parecchio...ma il peggio deve ancora venire, in quanto mi manca la parte posteriore, ovvero l'interno del braccio, tra bicipite e tricipite >_<

li si che urlerò dal male.......

comunque ho già in mente cosa fare sul braccio sinistro ^^

questa è l'idea di base, ovvviamente da espandere a tutto il braccio  

(http://images.amazon.com/images/P/B000003Z3W.01.LZZZZZZZ.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Marzo 2005, 11:17:41
ne approfitto per postare anche quest'altro mio Tattoo  

(http://img216.exs.cx/img216/5522/tattoo0032sq.th.jpg) (http://img216.exs.cx/my.php?loc=img216&image=tattoo0032sq.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: cic il 23 Marzo 2005, 11:21:39
Citazione
Citazioneottimo fabry!
ottima anche la maglia della mutoid waste corporation ^_^

azzo li conosci ?? eccellente  

 
nn solo li conosco, ma sono anche amico con alcuni di loro, anche se ora nn sono piu' molto attivi (tra qui andy degli hormonauts)... ho avuto anche l'onore di suonare a mutonia a sant'arcangelo di romagna... gran bel posto ^_^
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 23 Marzo 2005, 14:12:00
Citazionerinoa postaci una foto tua possibilmente in bikini se sei magra altrimenti se sei grassa solo del viso!!!  
stiamo per fare la gara della più bella del forum!!!
grasie, l'avevo la foto in versione disco solo ke ho resettato il pc e ora nn le ho +
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 23 Marzo 2005, 14:50:40
Rinoa ... lascia stare ... siamo dei maniaci. Fidati.

Grande fabry. Al meet mi fai vedere meglio, ok?
Titolo: Tattoo
Inserito da: reverendo wolfwood il 23 Marzo 2005, 16:06:48
a me nn preoccupa tanto il tatoo ma piuttosto il baffo di fabry che scorgo da una foto

non so xke ma ti vedo molto motociclista americano cosi    
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Marzo 2005, 16:35:19
he he il baffo violento è mitico  

CitazioneGrande fabry. Al meet mi fai vedere meglio, ok?

certo caVo  :love:
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 2 Settembre 2005, 11:06:35
Riuppo..... oggi alle 2.30 andrò a farmi il mio primo tatuaggio(regalo della mia ragazza per un anno che stavamo insieme :love: ),il mio problema è che me la sto facendo addosso :devil:
Per chi ce l'ha:fa davvero così male?Io mi farò una fenice sulla spalla con la coda che gira intorno al braccio e arriva fino al gomito....
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dark Knight il 2 Settembre 2005, 11:14:33
ke ficoooo :O°°°°°°°°°
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 2 Settembre 2005, 12:34:51
akkaw, non andare a farti tatuare con l'ttica del dolore, è partitcolare, quando inizi poi non smetteresti più i tatuarti, anche se dopo la terza ora diventa impegnativo e richiede un addestramento ascetico....  

mi son sempre dimenticato di postare l'evoluzione del tatoo, ora manca la parte posteriore del polpaccio ma rimando tutto a ttempo indeterminato causa moneta...

(http://img377.imageshack.us/img377/462/tat18mo.th.jpg) (http://img377.imageshack.us/my.php?image=tat18mo.jpg)

(http://img377.imageshack.us/img377/4127/tat27jk.th.jpg) (http://img377.imageshack.us/my.php?image=tat27jk.jpg)

(http://img377.imageshack.us/img377/2038/tat30tc.th.jpg) (http://img377.imageshack.us/my.php?image=tat30tc.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 2 Settembre 2005, 12:46:42
io il mio tatuaggio è il mio nome scritto in elfico, scrittura rossa tale e quale a quella del signore degli anelli...dietro al collo.....fa MALISSIMO...non lo fate MAI...mi sono tenuto il torcicollo per una settimana e credetemi non è una bella cosa
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 2 Settembre 2005, 13:53:33
Parto ora per andarmelo a fare  :waaa: Ho un'angoscia tremenda ma pensavo di stare peggio,cmq appena l'ho finito e posso posto una foto  :devil: a dopo (speriamo)
Titolo: Tattoo
Inserito da: =mako= il 2 Settembre 2005, 14:19:26
Il devo farlo sulla schiena...ma fa proprio così tanto male lì ^____^'''?
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 2 Settembre 2005, 15:56:46
sulla schiena fa un male cane....io la prima volta ho sofferto davvero tanto, oltre ai litri di sangue che ho versato -.-

comunque una volta fatto ne sarai sicuramente entusiasta ^^

e poi la mia tatuatrice dice che voi donne avete il 100% in più di resistenza al dolore rispetto a un uomo, in quanto geneticamente siete predisposte al dolore causa parto.....quindi nun te preoccupà, ho saputo di ragazze tatuate a livello lombare/renale (punto dolorosissimo) che hanno sofferto solo un pochino.....

il problema è quando gli aghi passano sulle ossa....lì si che sono dolori -.-

io credo che il prossimo lo farò verso Novembre/Dicembre.....il soggetto è come al solito derivante dalla mia mente malata, e in generale è un tatuaggio organico, con tentacoli, vene, volti e occhi sparsi quaà e là sul braccio sinistro ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 2 Settembre 2005, 16:04:10
io non ho sofferto molto sulla schiena ma ho cristatato come un porco quando passava sulla tibia..... comunque sapevo anche io che le donne hanno una soglia di resistenza al dolore sueriore a quella maschile, vai tranquilla:)
Titolo: Tattoo
Inserito da: * Pam * il 2 Settembre 2005, 16:16:39
cavolo mi avete fatto venire i complessi io me lo devo fare + o - quando ricomincia la scuola ; ;

il cuore di american idiot con la scritta "green" da un lato e "day" dall'altro.. avevo pensato lateralmente sotto la pancia, a sinistra.. nn molto grande ma.. cavolo o.o ci sto ripensando ; ;

pensate ke lì faccia molto male?
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 2 Settembre 2005, 18:00:27
Eccommiiiiiii  
Resoconto: sono la persona più felice del mondo,adoro il mio tatuaggio e veramente so proprio contento,ma io non ho MAI sofferto così tanto in tutta la mia vita,il dolore è veramente tanto.Appena posso posto una foto  :devil:
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 2 Settembre 2005, 18:18:21
si il dolore è parecchio, a volte insoppostable, ma in certi punti è anche piacevole

[Sado-maso mode on :0°°°]

ho goduto come un porco quando mi tatuavo vicino al gomito, sotto al tricipite.....non avete idea di che sensazione strana provasse il mio braccio ^^

[Sado-maso mode off -_-]

comunque, diciamo che una volta che "conosci" il dolore del tatuaggio diventa come una droga....più ne hai e più ne vuoi >_<
Titolo: Tattoo
Inserito da: * Pam * il 2 Settembre 2005, 18:19:57
zizizizi vogliamo vedere  :lol:

ma è doloroso nel senso che ti viene da urlare come un dannato ed esce sangue a fiotti e preferiresti farti crollare addosso un grattacielo di 800 piani piuttosto che farti fare il tatoo?

oppure dolore da buttarsi al massimo da un balcone?

madò
ci sto ripensando  

forse nn me lo faccio ; ;


....

....  ; ; ....

...

massì me lo faccio, x i green day questo e altro  :love:
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 2 Settembre 2005, 18:23:41
il doloro a volte è incessante, e non vorresti mai aver fatto una cosa tanto folle.....il problema è che dopo circa 3-4 ore di tatuaggio, la pelle è stanca, e comincia a gonfiarsi.....

risultato.....il colore non attacca più, tu sei stanca e il braccio ti dole tantissimo, ma la tatuatrice/tatuatore DEVE finire, e così ti obbliga a rimanere lì fin quando non ha finito il pezzo che vuole fare -_-

la cosa assurda è che dopo che lo hai fatto non senti quasi più niente.....il dolore da dopo-tatuaggio è pari quasi a quello di una semplice scottatura da sole.....
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 2 Settembre 2005, 19:19:46
vebbè, ma il suo tatto matif sembra essere di piccole dimensioni, quindi non dovresti soffrire tantissimo, poi dipende ance da chi ti tatua e dal fatto che riesca a metterti a tuo agio.
la cosa più imposrtante è riuscire ad estranearsi.... se ti concentri sul dolore lo senti molto di più, stai in tensione e rischi di muoverti provocando sbavature.
quando sei lì rilassati e goditi il momento per quello che è
Titolo: Tattoo
Inserito da: =mako= il 2 Settembre 2005, 19:34:45
Ehm....O_____________________O'''''''''
io è da anni che voglio due ali nere in stile gotico sulla schiena e finalmente mi hanno semi-dato il permesso...ora il problema sono solo i soldini >___<
Ma...oddio mi sto spaventando davvero   ...non le voglio tanto grandi...quindi dite che ci impiegano più di un giorno a farmelo ;____;? no perchè se fa tanto male io non ci torno mica per fare l'altra ala ;____; e non sarebbe sensato ;______;!
La storia della soglia del dolore la conosco pure io...ma credo di essere l'eccezione che conferma la regola...chiedete a dande >____< ! Voglio godere anch'io *____*

Inizio a preoccuparmi ;___; non dovevo farvi quella domanda ;___;

Mmm a pensarci...io sono un pochino masochista...o.o quindi forse forse o.o...

Ultima domanda sorry...ma al di là che dipende dalla grandezza e dal tipo forse di tatuaggio...ma per un tatuaggio medio...tipo quello che vorrei fare io...quanto credete che dovrei tenere la benda e non bagnarmi? (lo so che queste cose mele può dire direttamente chi mi fa il tatuaggio...ma non so quando ci andrò...)

Thankyou
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 2 Settembre 2005, 20:09:41
Guarda Mako ti do un consiglio:fattelo  :love: Non mi sono mai sentito soddisfatto come oggi veramente,ho fatto una che mi rimarrà per tutta la vita e che per me ha un grande valore,e sono riuscito a superare le 3 ore di tortura.L'unico aspetto veramente negativo è il dolore,in alcuni punti lancinante,però credimi ne vale la pena  
Titolo: Tattoo
Inserito da: clouden il 2 Settembre 2005, 20:37:08
anche a moi piacerebbe fare un tatoooooooooo...
ma sono terrorizzata dal fatto che: fa male!
uffi, avrò mai il coraggio di farne uno? :shiftyph34r:
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 3 Settembre 2005, 00:01:11
fifoni!!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: =mako= il 3 Settembre 2005, 00:26:25
CitazioneGuarda Mako ti do un consiglio:fattelo  :love: Non mi sono mai sentito soddisfatto come oggi veramente,ho fatto una che mi rimarrà per tutta la vita e che per me ha un grande valore,e sono riuscito a superare le 3 ore di tortura.L'unico aspetto veramente negativo è il dolore,in alcuni punti lancinante,però credimi ne vale la pena 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258324\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh ma infatti non ho intenzione di tirarmi indietro...cioè lo voglio da troppo e sono sicura che ne sarei soddisfatta ^_____^ però sai com'è...qualche pensierino al dolore ce lo fai  :P

Cmq posta presto l'immaginde del tuo che voglio vederlo *___*
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 3 Settembre 2005, 01:14:10
guarda per la benda, se lo fai sulla schiena, in media la tieni per 5-6 giorni, dopodichè devi toglierla altrimenti il tattoo non guarisce mai.....per la crema, ti consiglio IN ASSOLUTO la Bepanthenol, crema solitamente utilizzata per il culo dei bambini, ma che in assoluto guarisce il tattoo in brevissimo tempo......

la vasellina la tieni solo il primo giorno, poi per il resto ti consiglio questa fantastica pomata.....poi il flacone è enorme...quindi ti basta per un bel po' ^^

io l'ho usato per tutte le sette sedute che ho fatto per il mio sul braccio ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 3 Settembre 2005, 01:18:25
io ho messo subito la cremina emoliente per il culino dei bambini, domopak per 12 ore, lavaggio col sapone e crema 3\4volte al giorno per 2 settimane.
NON USATE MAI LA VASELINA, LA PELLE NON RESPIRA E CI METTE UN'ETERNITà PER GUARIRE, PORTATEVI LA VOSTRA CREMA DAL TATUATORE E IN CASO FATEVI SPALMARE QUELLA!
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 3 Settembre 2005, 01:20:31
già quoto Melbu al 100%

la vasella non fa respirare la pelle, quindi il tattoo NON respira, e soprattutto fa venire brufoli stratosferici....quindi Bepanthenol Powaaaaa  
Titolo: Tattoo
Inserito da: Darkblade il 3 Settembre 2005, 01:20:37
Io conoscevo uno che s'era fatto un tatoo, ma nn mi ha mai detto di aver usato creme particolari, ne la vasellina :homy:  :homy: .

sarà stato orgoglioso  
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 3 Settembre 2005, 01:22:32
mah, la pelle di per sè guarisce anche da sola, la crema aiuta a mantenerla idratata e previene indurimenti del'epidermide, ma non lenisce il dolore che comunque dura 3 o 4 giorni, poi dipende dall'estensione del tatoo
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 3 Settembre 2005, 01:23:22
se non usi creme disinfiammatorie:

A senti un male cane

B il tattoo si indurisce e fa croste a non finire

C rischi di perdere "pezzi" di colore quando le croste si staccano

D il tattoo viene fuori una merda


conclusione......se fai un tattoo DEVI mettere la crema, alrimenti rischi di aver buttato via un bel po' di danari.....
Titolo: Tattoo
Inserito da: Darkblade il 3 Settembre 2005, 01:24:48
Citazionese non usi creme disinfiammatorie:

A senti un male cane

B il tattoo si indurisce e fa croste a non finire

C rischi di perdere "pezzi" di colore quando le croste si staccano

D il tattoo viene fuori una merda


conclusione......se fai un tattoo DEVI mettere la crema, alrimenti rischi di aver buttato via un bel po' di danari.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258545\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

In effetti... Domani gli farò confessare :devil:
Titolo: Tattoo
Inserito da: cloud il 3 Settembre 2005, 02:42:19
ragazzi quando vi fate un tatuaggio allora state attenti a non confondervi e chiedere in farmacia vasellina per i culi dei bambini altrimenti vi fanno arrestare per pedofilia!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: NeMo il 3 Settembre 2005, 08:19:14
Cloud stai diventando più saggio o.o



Comunque mako se ti fai due ali gotiche tempo dieci anni e diventeranno ali di avvoltoio -_-
Titolo: Tattoo
Inserito da: =mako= il 3 Settembre 2005, 14:04:53
Citazioneragazzi quando vi fate un tatuaggio allora state attenti a non confondervi e chiedere in farmacia vasellina per i culi dei bambini altrimenti vi fanno arrestare per pedofilia!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258581\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

     

CitazioneCloud stai diventando più saggio o.o



Comunque mako se ti fai due ali gotiche tempo dieci anni e diventeranno ali di avvoltoio -_-
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258588\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma infatti ci stavo pensando...cioè...vedo che certi tatuaggi con l'avanzare degli anni diventano una cosa orribile e indefinita...non so se dipenda solo dal tatuatore però... dite che a farlo troppo particolareggiato faccio male?

Cmq la mia amica che se l'è fatto mi ha detto che per i primi giorni non devi assolutamente baganarlo...quindi...voi siete partiti a lavarlo dasubito o.o?
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 3 Settembre 2005, 14:09:35
si basta che lo lavi con acqua fredda e saponi neutri......
Titolo: Tattoo
Inserito da: clouden il 3 Settembre 2005, 20:59:51
oh melbu, nn sono una fifona....
sn una super fifona!  
nn posso farci niente, anche se mi piacerebbe farne uno, ribadisco che il dolore mi blocca un po'...  :waaa:
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 3 Settembre 2005, 23:23:51
CitazioneMa infatti ci stavo pensando...cioè...vedo che certi tatuaggi con l'avanzare degli anni diventano una cosa orribile e indefinita...non so se dipenda solo dal tatuatore però... dite che a farlo troppo particolareggiato faccio male?

Cmq la mia amica che se l'è fatto mi ha detto che per i primi giorni non devi assolutamente baganarlo...quindi...voi siete partiti a lavarlo dasubito o.o?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258696\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è una scelta come un'altra, potresti pentirtene così come potresti pentirti di qualsiasi altra cosa..... di aver scelto una determinata facoltà piuttosto che un'altra.... di stare con qualcuno.... o di non starci più..... di frequentare un forum di ghei...... penso che se hai l'intenzione di farlo sarebbe sciocco farsi frenare dalle paure, così come in ogni altra situazione. Del resto sono peggiori i rimpianti dei rimorsi.

io però non sono da meno, vorrei tanto tatuarmi il braccio ma poi co che col mio lavoro mi romperebbero i marrons e quindi non posso permettermelo a dispetto dei miei desideri.....
Titolo: Tattoo
Inserito da: TREVI il 3 Settembre 2005, 23:28:58
Citazioneoh melbu, nn sono una fifona....
sn una super fifona!  
nn posso farci niente, anche se mi piacerebbe farne uno, ribadisco che il dolore mi blocca un po'...  :waaa:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258838\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


E' come il sesso, subito ti blocca un pò per il dolore e poi quando l'hai fatto per la prima volta, te ne fai un casino e di sesso ne fai un casino....  
Titolo: Tattoo
Inserito da: Darkblade il 3 Settembre 2005, 23:34:19
Citazionese non usi creme disinfiammatorie:

A senti un male cane

B il tattoo si indurisce e fa croste a non finire

C rischi di perdere "pezzi" di colore quando le croste si staccano

D il tattoo viene fuori una merda


conclusione......se fai un tattoo DEVI mettere la crema, alrimenti rischi di aver buttato via un bel po' di danari.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258545\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Avevi ragione, ha confessato (sotto tortura) :devil:  :devil:  :devil:
Titolo: Tattoo
Inserito da: =mako= il 4 Settembre 2005, 01:24:38
Citazioneè una scelta come un'altra, potresti pentirtene così come potresti pentirti di qualsiasi altra cosa..... di aver scelto una determinata facoltà piuttosto che un'altra.... di stare con qualcuno.... o di non starci più..... di frequentare un forum di ghei...... penso che se hai l'intenzione di farlo sarebbe sciocco farsi frenare dalle paure, così come in ogni altra situazione. Del resto sono peggiori i rimpianti dei rimorsi.

io però non sono da meno, vorrei tanto tatuarmi il braccio ma poi co che col mio lavoro mi romperebbero i marrons e quindi non posso permettermelo a dispetto dei miei desideri.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258910\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma per me la questione non è quella del pentirmi dopo...il fatto è che se me lo faccio voglio che sia fatto bene...cioè se so che dopo una decina d'anni diventa una schifezza beh qualche dubbio ce l'ho...
Ho pensato a più di un tatuaggio da fare naturalmente...quello delle ali è il mio sogno...mi informerò così poi vedo!Al limite se mi dicono che c'è il rischio che con l'andare degli anni il disegno diventi sempre più indefinito fino a diventare una schifezza allor acambierò tatuaggio al limite...anche se a malincuore...

Sul fatto del lavoro c'hai ragione...cavolo...infatti se probabilmente quando dovrò lavorare dovrò tenere coperto il tatuaggio...
Titolo: Tattoo
Inserito da: melbuphrama il 4 Settembre 2005, 01:41:30
i tatuaggi di piccole dimensioni si "rovinano" prima perchè le linee sono più piccole e più vicine quindi tendono ad allargarsi col rischio che assomiglino a macchiacce mentre quelli più grossi di solito resistono meglio.
un piccolo trucco per farli durare è spalmere ogni tanto una crema esfoliante
Titolo: Tattoo
Inserito da: * Pam * il 4 Settembre 2005, 12:57:18
mm allora io ke volevo fare un tatuaggio piccolo posso mettermi il cuore in pace ; ; tranne ke invece di farmelo sotto la pancia me lo faccio sulla spalla e allora me lo faccio un po' + grande.. boh sn indecisa, però lo vojo ; ;

ma + o - come costo intorno a quanto ci aggiriamo? così comincio a fare il lavaggio del cervello ai miei genitori..  
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 4 Settembre 2005, 15:47:31
I costi variano. Il mio è costato relativamente poco (150) ma è grosso come una gamba ( :red_bandana: no comment).

I tatuatori di solito si fanno pagare un minimo (100 o 150 euri indipendentemente dalla grandezza) e poi altri soldi (circa 50) per ogni ora successiva. Fatti due conti di quanto puoi spendere e capirai quanto grosso lo puoi fare. Tieni presente che per fare il mio ci sono volute 4 ore. E' semplice e lineare. Poche complicazioni e poche sbafature negli anni a venire. Una cosa come quella di Fabry ha tempi e costi ovviamente differenti.

Questo il link alla foto: http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic...ndpost&p=169818 (http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=8769&view=findpost&p=169818)

E comunque anche il dolore e la reazione della pelle è soggettiva. Alcuni sanguinano come dei maiali squoiati altri no. Alcuni urlano, altri non sentono nulla.
Sicuramente, però, è una cosa che ti deve piacere. Ti seguirà a vita e dovrai tenerlo anche quando sarò sfatto e vecchio.

E' un compagno di vita.  
Titolo: Tattoo
Inserito da: * Pam * il 4 Settembre 2005, 16:01:00
x questo secondo me si deve tatuare qualcosa ke ha molto valore, e ke lo avrà sempre..io x esempio volevo farmi il tatuaggio del cuore di american idiot.. i green day oltre ad avermi cambiato la vita, mi hanno fatto conoscere una xsona stupenda ora mia grande amica, x la stessa passione..  

magari visto ke allora ci vorranno un po' di soldini me lo farò regalare x il compleanno l'anno prossimo ^^

billo nn vedo l'ora, e nel frattempo ho anke il tempo x studiarmi meglio la cosa XD
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 4 Settembre 2005, 22:01:52
una barzelletta raccontava che c' erano due persone al bagno...


un bianco e un nero a pisciare....

il bianco vede nel pene del nero un tatuaggio con una parola che inizia per w e finisce per y immezzo era coperto e non vedeva...e dice....ca**o questo ha il mio stesso tatuaggio...

il nero lo sente e dice..."ma sei sicuro"..."che tatuaggio hai sul pene?"


il bianco--- io c'ho scritto "wendy"...


e il nero---"me pareva strano che ce lo avevi uguale al mio"

il bianco----"perchè tu che c'hai scritto?"

il nero risponde fiero..bhe sul mio c'è scritto---- "welcome to the new york city"
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 12 Novembre 2005, 23:03:32
Lo so che è un pò tardi...!Però posto qualche foto del mio tatuaggio,aspettando di farmi il secondo(molto presto  :fear: )
(http://img468.imageshack.us/img468/2779/immagine1582bk.jpg)

(http://img499.imageshack.us/img499/338/immagine2462ov.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Novembre 2005, 02:15:35
domani posto le foto del mio nuovo tattoo *_*

che tra l'altro è si e no al 30% circa....manca ancora parecchio al completamento @_@
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Novembre 2005, 18:04:23
l'inizio del nuovo Tattoo *_*

(http://img103.imageshack.us/img103/781/tattoo0018fb.th.jpg) (http://img103.imageshack.us/my.php?image=tattoo0018fb.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Akkaw il 13 Novembre 2005, 18:27:09
Bellissimo,è impressionante  
Non vedo l'ora di vedertelo complete eheheheh
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Novembre 2005, 20:04:35
già quando sarà completo sarà semi-irriconoscibile *_*

manca una coda stile Alien, che applicherò sulla parte superiore del Tattoo, e farò correre dietro il braccio fino sulla spalla....poi sotto al lumacone faremo delle placche metalliche che prendono tutto il braccio fino al gomito *_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 13 Novembre 2005, 21:48:15
il mio sogno è sempre stato quello di disegnarmi un tatuaggio sullo scroto...


pensavo di disegnarci un calciatore con la gamba alzata come se stesse palleggiando...











ma dicono che fà male....
Titolo: Tattoo
Inserito da: NeMo il 13 Novembre 2005, 21:55:11
Per ora, scusami tanto se te lo dico, mi sembra bruttino o.o
 
 Anche se in effetti manca ancora parecchio al completamento...
 
 
 
 
 E poi stona col simbolo di Vagrant Story ç_ç
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 13 Novembre 2005, 23:11:47
conta che la foto non comprende tutto il tattoo...e poi il disegno è assolutamente incompleto...comunque il soggetto potrebbe non piacere ai più ^^

comunque ripeto, per ora non ha molto significato dato che manca più della metà  :pinkhappy:
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dark Knight il 14 Novembre 2005, 09:39:07
vorrei un bel simbolo celtico sul polpaccio!!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 14 Novembre 2005, 11:55:34
Altro Tattoo!?! O.O Che coraggio! Io dopo il primo mostro mi son fermato!
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 14 Novembre 2005, 14:01:22
si *_*

e conta che non sarà nemmeno l'ultimo *_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: Toyo_88 il 14 Novembre 2005, 15:17:29
fa paura eh fabry ;_;


sei un brutto elemento





drogato °_°





desfabambine ;_;








delinquente ç_ç
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 23 Novembre 2005, 20:26:36
il tattoo procede *_*

(http://img406.imageshack.us/img406/7916/fab13rs.th.jpg) (http://img406.imageshack.us/my.php?image=fab13rs.jpg)

(http://img406.imageshack.us/img406/3843/fab33px.th.jpg) (http://img406.imageshack.us/my.php?image=fab33px.jpg)

(http://img406.imageshack.us/img406/7360/fab82xd.th.jpg) (http://img406.imageshack.us/my.php?image=fab82xd.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Squall_Fantasy il 24 Novembre 2005, 09:17:30
è bellissimo
Titolo: Tattoo
Inserito da: Pink Lady il 24 Novembre 2005, 09:25:46
M***** Fab è una settimana che nn ci si vede ed è andato così innanzi?? Il lumacone mi sta simpatico anche se io aspetto il vilaggio gnomesco sui polpacci **_** E cmq cè poco da dire a Fab i tatoo gli donano...li facessi io farei ridere i polli.

Io nn ne ho mai fatti anche se il mio babbo ne ha due fatti nel periodo della folgore....se mi dovessi tatooare credo farei una fatina o una cosa puffettosa del genere. Però mi conosc o sono una che si stufa quindi evito di fare caxxate. Altrimenti farei un gatto. Di qllo credo che nn potrei mai stufarmi ^^ Se il mio nn fosse un botolo di pelo nero e buanco me lo tatooerei...*_*

Cmq in fin della fiera preferisco i tatoo fatti coi cristalli...sn molto chic
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 24 Novembre 2005, 15:51:08
ma dai Pinka io ti vedrei bene con un bel biomeccanoide sulla schiena  :fear:

^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: Joshua23 il 24 Novembre 2005, 15:54:51
se a qualcuno interessa io ho sulla spalla destra ho un Joker e su quella sinistra lo stemma della lazio...
Titolo: Tattoo
Inserito da: .:Rinoa:. il 24 Novembre 2005, 16:44:22
sull'avambraccio ho 1 farfalla sopra a 3 fiori la farfalla è azzura e i fiori gialli cn le sfumature rosse..
Titolo: Tattoo
Inserito da: Pink Lady il 24 Novembre 2005, 17:33:24
Citazione di: fabryma dai Pinka io ti vedrei bene con un bel biomeccanoide sulla schiena  :fear:

^^

sei il peggiore.... -.-' (tvbbbbbbbbbbbbbbb)


rinoa nn hai una foto? Mi sembra bello mi piacerebbe vederlo...
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 24 Novembre 2005, 17:49:22
già ragasuoli uplodate le foto che siamo curiosi ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 2 Dicembre 2005, 15:26:39
aggiunto un nuovo pezzo al Tattoo *_*

(http://img395.imageshack.us/img395/3918/tattoo019vi.th.jpg) (http://img395.imageshack.us/my.php?image=tattoo019vi.jpg)


(http://img395.imageshack.us/img395/8809/tattoo022ot.th.jpg) (http://img395.imageshack.us/my.php?image=tattoo022ot.jpg)

a presto ulteriori aggiunte *_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: LordVoldemort il 2 Dicembre 2005, 15:59:35
Ta Daaaaan:

(http://img263.imageshack.us/img263/2088/tatoo1jf.jpg)

 

Siccome la foto e scattata da un cell. non si vede un cazzo. l'ho fatto sul polso. E un Ambigramma. letto cosi, o ruotato di 180 gradi, la scritta non cambia^^

 

 

 

PS

l'ha fatto un amico con un pennerello^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 2 Dicembre 2005, 16:11:41
che fico che sta venendo quello di fabry...WOW...


si vede la differenza tra la struttura stilizzata che va verso il collo e la riempitura....

veramente bello.....forse a tanti non piacerà....ma a me piaciono queste cose grezze
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 2 Dicembre 2005, 18:32:39
Anke io me ne faro' uno a breve ed ecco l'immagine ke vorrei farmi far fare dietro la nuca

(http://img232.imageshack.us/img232/1646/tatoorunafuoco18anni7gd.th.jpg) (http://img232.imageshack.us/my.php?image=tatoorunafuoco18anni7gd.jpg)


( Era quello di cui ti parlavo alla cena a Pisa Fabbry)

Citazione di: fabryma dai Pinka io ti vedrei bene con un bel biomeccanoide sulla schiena  :fear:

^^


Ah ora ke mi ci fai pensare anche farsi tatuare la colonna vertebrale meccanizzata sarebbe fico :P
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 25 Marzo 2006, 12:38:07
Finalmente ce l'ho fatta ! Ho fatto quel maledetto tatoo prima di compiere 19 anni


(http://img67.imageshack.us/img67/9215/fototatoofuoco4he.th.jpg) (http://img67.imageshack.us/my.php?image=fototatoofuoco4he.jpg)

Che ne pensate ?


EDIT : Non e' ancora finito ero indeciso se sfumarlo o colorarlo cosi' adesso aspetto e decido
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 25 Marzo 2006, 14:57:20
Grande Dande! Io lo farei colorato anche se il colore tende ad andare via. Mbo

Fabry ... :OOOOOOOO
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 25 Marzo 2006, 15:11:41
Probabilmente lo faro' sfumato e poi volevo farmi anke questi ^^

(http://img152.imageshack.us/img152/7893/acqua5xu.th.jpg) (http://img152.imageshack.us/my.php?image=acqua5xu.jpg)

(http://img152.imageshack.us/img152/3076/fulmine9qk.th.jpg) (http://img152.imageshack.us/my.php?image=fulmine9qk.jpg)

(http://img95.imageshack.us/img95/7343/terra7qd.th.jpg) (http://img95.imageshack.us/my.php?image=terra7qd.jpg)

(http://img153.imageshack.us/img153/6061/vento2ld.th.jpg) (http://img153.imageshack.us/my.php?image=vento2ld.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 25 Marzo 2006, 19:48:44
mmm interessante...ho sempre voluto tatuarmi queste immagini che vedo quando ho le allucinazioni


*_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 25 Marzo 2006, 20:25:58
Citazione di: <Sephiroth>mmm interessante...ho sempre voluto tatuarmi queste immagini che vedo quando ho le allucinazioni


*_*


Allora nn sono l'unico ke le vede dopo 5 canne e 2 litri e mezzo di birra *_*
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 25 Marzo 2006, 20:29:49
Io, il mio (in prima pagina), l'ho immaginato un giorno che ero sobrio!

Comunque fai colori caldi. Quelli luminescenti sulla pelle non vengono e poi ci rimani male.  
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 25 Marzo 2006, 20:34:17
No no ma penso ke nn faro' mai un tatoo colorato cioe' nn ho la pelle bianca anzi ce l'ho anke abbastanza scura , qualsiasi colore nn varrebbe la pena mi sa ! Meglio farlo sfumato poi faro anke o un lupo o un drago sulla skiena (e' l'unica parte ke mi piace del mio corpo) . Xro' deve proprio colpirmi , cioe' e' difficile trovare un bel tatuaggio ^^

Ah , lukino sono proprio felice di postare con te
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 26 Marzo 2006, 01:39:41
Me too  :pinkhappy:
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 26 Marzo 2006, 23:35:50
io il mio ormai l'ho finito definitivamente da un paio di settimane....DEVO postarvi una foto del tattoo completo...è devastante °_°

Dande se vuoi un consiglio sfumalo a manetta proprio, se lo riempi completamente te ne penti....per gli altri disegni che hai postato non saprei...non mi dicono molto....meglio l'idea del drago sulla schiena
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 27 Marzo 2006, 12:01:23
ecco le foto del mio tattoo completo  :pinkhappy:

(http://img93.imageshack.us/img93/8495/tattoo0017aq.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0017aq.jpg)

(http://img93.imageshack.us/img93/5342/tattoo0022ck.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0022ck.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/1095/tattoo0033ij.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0033ij.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/8841/tattoo0047ie.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0047ie.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: lukelf il 27 Marzo 2006, 19:26:29
MIO DIO! :OOOOOOOOOOOOO
Titolo: Tattoo
Inserito da: <Sephiroth> il 27 Marzo 2006, 19:42:24
Citazione di: fabryecco le foto del mio tattoo completo  :pinkhappy:

(http://img93.imageshack.us/img93/8495/tattoo0017aq.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0017aq.jpg)

(http://img93.imageshack.us/img93/5342/tattoo0022ck.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0022ck.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/1095/tattoo0033ij.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0033ij.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/8841/tattoo0047ie.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0047ie.jpg)

mm strano pensavo fossi un tipo da rosellina e cuore sulla caviglia
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dandelik il 28 Marzo 2006, 13:17:29
Citazione di: fabryecco le foto del mio tattoo completo  :pinkhappy:


Maledetto mi vuoi sempre sminuire ;_; nn ti parlo piu' !!!
Titolo: Tattoo
Inserito da: Dark Knight il 13 Aprile 2006, 09:59:51
rega... vorrei farmi un draghetto stilizzato ma non saprei dove farmelo...  

consigli???
Titolo: Tattoo
Inserito da: spiros il 13 Aprile 2006, 11:30:30
Citazione di: Dark Knightrega... vorrei farmi un draghetto stilizzato ma non saprei dove farmelo...  

consigli???

Secondo me un tatuaggio deve essere fatto in una zona che non vedi sempre, sennò dopo poco ti viene a noia da morire a vedertelo addosso..

un consiglio?^

su una delle scapole nella schiena, se dovessi mai farmi la testa di leone me la farei li'
(http://img127.imageshack.us/img127/7486/liontattoobyprettyredwolf8tg.th.png) (http://img127.imageshack.us/my.php?image=liontattoobyprettyredwolf8tg.png)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Hagrid 4 il 13 Aprile 2006, 12:52:35
A me piacerbbe un drgo o un Tao
Titolo: Tattoo
Inserito da: NeMo il 15 Aprile 2006, 07:40:31
Citazione di: fabryecco le foto del mio tattoo completo  :pinkhappy:

(http://img93.imageshack.us/img93/8495/tattoo0017aq.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0017aq.jpg)

(http://img93.imageshack.us/img93/5342/tattoo0022ck.th.jpg) (http://img93.imageshack.us/my.php?image=tattoo0022ck.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/1095/tattoo0033ij.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0033ij.jpg)

(http://img64.imageshack.us/img64/8841/tattoo0047ie.th.jpg) (http://img64.imageshack.us/my.php?image=tattoo0047ie.jpg)




O______________O

Sai che in genere non mi piacciono i tatuaggi...







ma :O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 18 Aprile 2006, 12:59:51
grazie Nemuzzo  :pinkhappy:

la prossima tappa sarà completare il tattoo che ho sul braccio destro, che al momento è nettamente incompleto, dato che manca la parte interna e devo leggermente allungarlo ^^
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2021, 11:36:02
E dopo 15 anni dal mio ultimo post in questa sezione, riuppo per il mio nuovo tatuaggio  :love:
Primo di tre che andranno a completare (finalmente) il tatuaggio sul braccio destro...

(https://i.imgur.com/TcMmjQH.jpg)
Titolo: Tattoo
Inserito da: Stefano71 il 22 Novembre 2021, 11:47:01
Sento dolore solo a guardarlo >__________<
Titolo: Tattoo
Inserito da: fabry il 22 Novembre 2021, 12:10:56
Mah ti dirò, pensavo peggio sinceramente....
Mi ha fatto male in quanto punto e verso la fine, quando ormai ero martoriato....ma in generale è andata bene  :sisi:
Titolo: Tattoo
Inserito da: Tidus™ il 22 Novembre 2021, 12:27:34
Citazione di: Stefano71 il 22 Novembre 2021, 11:47:01
Sento dolore solo a guardarlo >__________<
Io sento EELST o.o
Titolo: Tattoo
Inserito da: lordmortimer il 22 Novembre 2021, 19:02:33
Biomeccanicità pura :love:
Titolo: Tattoo
Inserito da: Stefano71 il 22 Novembre 2021, 20:08:11
Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2021, 19:02:33
Biomeccanicità pura :love:
Dopo il tatuaggio sicuramente ..... qualche pezzo del braccio lo avrai di sicuro cambiato :asd: