Scusate ho un problema con il download di ff2 e ff3. Quando li unzippo dopo averli scaricati mi dice che il file non è completo e che mancano dei byte. Ho visto che non è solo un mio problema. C'è qlc problema nelle 2 rom, perke con il primo non ho avuto problemi. Grazie.
forse i file sono danneggiati
vedo cosa posso fare