Ciao a tutti qst post è il mio secondo sessantesimo :bleh: , è gia, proprio così, perche come potete notare nella mia firma
Citazione+ 60 post
è la 2° volta che raggiungo qst piccolo traquardo , e voi vi kiederete xke? allora forse xke qualke furbone una mattina si è svegliato e a voluto divertirsi? o forse xke nn ha niente di meglio da fare? quello che mi kiedo io è che senzo ha avuto cancellarmi il nick , e togliere post ad un mio amico del forum, editandoli spesso la firma cn prese di giro...
mah..
nemmeno lo conoscessi, e gli avessi fatto qualcosa.
cmq anke se so ke nn mi direte niente, volevo kiedere a qlkn dello staff se mi poteva dire cosa è successo e magari ki è stato o almeno XKE! so ke tanto nn mi direte niente, sn informazioni top secret. .
CIAO!
se sapessi qualcosa te lo direi...ma ha a che far con il lamer ?
Allora io non so che cosa sia successo e ne lo voglio sapere ma solo una domanda: ha cosi tanta importanza il post counter? il valore di una persona si misura dalla bellezza e dall'utilità dei suoi post.....non certo dal suo post counter.......altrimenti io posso definire tidus un uomo-dio :0° (quale e il suo titolo :mhihi: ), ma invece no......a me tidus piace molto come persona solo xke e un buon amico ed e un tipo simpatico tutto qui......
hura come mi sei diventato responsabile ;_;
Citazionehura come mi sei diventato responsabile ;_;
attento che stai spammando in maniera volgare
:spam:
CitazioneCitazionehura come mi sei diventato responsabile ;_;
attento che stai spammando in maniera volgare
:spam:
-_-'''
ti basta come risposta?
auguri per i tuoi nuovi 60 posts!!!
Angurissime :pinkhappy: ^^ tisposto in angurie e presentazioni però
Ah...mi sa che è il lamer, come succede anche a Toyo
infatti èra proprio a toyo che mi riferivo, cmq a me del post counter nn me ne frega tanto, è il gesto che mi sta sui cojoni.
cmq di solito un utente cn + post è un utente + esperto dal quale spesso è + facile trovare risposta alle domande, cmq nn sempreè così.
CIAO!